Sport

L'intelligente
Messaggio del 05-11-2007 alle ore 09:47:43

grazie o sommo mister roberto, che con le tue trovate geniali in panchina tieni aperto il campionato. grazie per avermi fatto ridere e sorridere come sempre, dopo una domenica calcisticamente arida di soddisfazioni: quando vedo che fai entrare burdisso al posto dell'infortunato figo, quando vedo che tieni in campo i cadaveri e togli gli uomini migliori, quando vedo che da tre anni fai cappellate a go go e resti in panchina, mi dai speranza: sarò anche io un giorno un allenatore famoso.
grazie roberto, l'intelligente.
Messaggio del 05-11-2007 alle ore 11:25:07
e aggiungerei umile e per niente arrogante...

Messaggio del 05-11-2007 alle ore 12:50:49

Pensa a lui prima di criticare gli altri

Si è fatto rimontare due partite già vinte

Grazie anche a lui Mancini è primo in classifica da solo

Ha già preso 16 goal a 10 partite

prima di guardare la pagliuzza nel suo occhio guarda la trave nel tuo
Messaggio del 05-11-2007 alle ore 12:55:44
io la guardo, lo critico, anche in tempi non sospetti, stai tranquillo ma almeno non ha la rosa che ha l'inter, non ha le spese che ha l'inter, non ha gli obiettivi che ha l'inter.
Messaggio del 05-11-2007 alle ore 13:04:53
quindi dovrebbe vincere tutte le partite 10 a zero ??

Purtroppo non è così: cè un avversario; cè l' episodio; cè la fortuna; cè l' errore degli arbitri, cè il fattore psicologico.

Sarebbe toppo semplice. Non sempre il migliore vince (in qualsiasi sport, vedi la nuova zelanda nel rugby)

Credo che ho appena detto un' ovvietà e conoscendoti ti avrò offeso ma se ragioni così

Stà antipatico a tutti ma da qui a dire che è del tutto incompetente ce ne passa.
Ti ricordo che Stankovic Viera Dacourt e adesso Figo sono infortunati. A voglia a tene i rincalzi questi sono i migliori. e purtroppo Cambiasso non è che po fà tutto da solo: incontrista e fantasista o portatore di palla.
Messaggio del 05-11-2007 alle ore 13:28:51
Messaggio del 05-11-2007 alle ore 13:52:07
caro idolo,
non deve vincere sempre 10 a zero, basta che fa capire di essere un allenatore che di calcio ne capisce. a me basterebbe questo, sinceramente, e non lo tormenterei più qui sul forum. ma siamo ancora ben lontani. voi interisti che lo giustificate vi state facendo ingannare dalle vittorie che sta riportando (tutte circostanziali), dopo anni in cui avete visto vincere tutti (anche roma e lazio) tranne che voi.
Messaggio del 05-11-2007 alle ore 14:49:41
X Idolo:
Mancini, al contrario dei suoi colleghi, può contare VERAMENTE su due squadre e obiettivamente sono d'accordo con te sul fatto che nel calcio non basta avere i giocatori migliori per vincere, ma contano quegli altri fattori che hai elencato tu

Purtroppo non è così: cè un avversario; cè l' episodio; cè la fortuna; cè l' errore degli arbitri, cè il fattore psicologico.

....però forse hai dimenticato un'altro fattore importante: L'ALLENATORE.
Vedi caro Idolo, probabilmente l'allenatore conta più dell'episodio, dell'arbitro e della fortuna perchè è quello che deve saper dare la svolta alla squadra quando conta...cosa che a Mancini non riesce quasi mai.

E guarda che io non penso che Mancini sia incompetente perchè secondo me l'Inter in questi anni ha anche giocato ottime partite....dico solo che con Mourinho, Ancelotti, Rijkaard o Capello in panchina, probabilmente le emozioni di una SEMIFINALE di Champions le avresti vissute sulla tua pelle negli ultimi due anni.....ma se ti sei accontentato di un quarto col Villarreal e di un ottavo col Valencia, buon per te....
Messaggio del 05-11-2007 alle ore 15:17:00
In panchina c'era dacourtcheè entrato alla fine....
Idolo sei troppo fazioso
Messaggio del 05-11-2007 alle ore 15:17:43
Dacourt aveva i 5 minuti nelle gambe nn dite cazzate
Messaggio del 05-11-2007 alle ore 15:21:53
non stava al 100 per cento poi se a qualcuno è sfuggito mercoledi noi giochiamo la champions

prima di parlare

Messaggio del 05-11-2007 alle ore 15:24:57
ROBERTO MANCINI EH EH OOH OH!!!
Messaggio del 08-11-2007 alle ore 09:12:48
mancini ci ha provato anche ieri sera a perdere ma non ci è riuscito, con l'ennesima trovata g e n i a l e: spostare chivu al centro (ok) e samuel a sinistra. un colpo di genio davvero, mi sorprende sempre.
Messaggio del 08-11-2007 alle ore 15:20:11

La mossa caro Atelkin è stata fatta perchè il giocatore del Cska, Jo è stato sostituito all' inizio del secondo tempo e abbiamo giocato con la difesa a tre (cordoba chivu e samuel dietro e sulle fasce maicon e maxwell) quindi ha spostato samuel per chivu, così non doveva spingere Chivu ma Maxwell, tenendo più coperta la squadra una volta in vantaggio, infatti poi ha sostituito Maxwell con Solari per poi tornare con Chivu a sinistra. Poi se devi e se vuoi per forza dirgli male fai pure, figurati. Ti ripeto quello che dissero più o meno 2000 anni fà Vedete la pagliuzza nell’occhio del fratello ma non la trave nel vostro è quello che state facendo.

Ti stai attaccando a 10 minuti di partita dove ha fatto un cambio per vedere come andava Maxwell coperto da Samuel poi il vantaggio e la sostituzione con Solari. Poi di nuovo se ti vuoi attaccà alle chiacchiere oh e che ti posso fà. E poi tu ieri si viste l' Inter e no la Roma

Messaggio del 08-11-2007 alle ore 16:05:06
Da quando c è lui per me nn esiste altro allenatore...

Il guru degli allenatori è lui e basta...

Tutto il resto...è noia....

Messaggio del 08-11-2007 alle ore 16:06:12
Durante gli allenamenti porta le fegatazze di Zanna?
Messaggio del 08-11-2007 alle ore 16:15:45
magari...nn ci fa mangiare manco lontano dagli allenamenti...

pensa che ci lascia mangiare...addirittura...soltanto lontano dai pasti...

Nuova reply all'argomento:

L'intelligente

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)