Sport
DARK IO RINUNCIO A PARLARE CON TE DI FUBBOLL, VATT A VEDE' LU MANCHESTER CITY SE TI PIACE LA CELLA NERA E L'ANNO PROSSIMO ACCATTETE LA MAGLIA ROSSONERA DEL TUO IDOLO BASTARDELLI

sampèèèèèè che culooooooooooooooo!!!!!! si dovrebbe fara analizzare cosa ci stava nella colazione che prendevano.............non può essere che per due anni ogni giocatore andava a mille e senza nessun infortuniooooo....stranooooo


è BELLISSIMO






Ah dimenticavo, quasi esclusivamente da subentrato.
Genoa - Inter 0-5, secondo gol di Balotelli.
Inter - Palermo 5-3, secondo e terzo gol, Balotelli.
Bologna - Inter 1-3, secondo gol, Balotelli.
Chievo - Inter 0-1, Balotelli.
Parma - Inter 1-1, Balotelli.
Udinese - Inter 2-3, primo gol, Balotelli.
Inter - Bologna 3-0, secondo gol, Balotelli.
Inter - Chievo 4-3, quarto gol, Balotelli.
Inter - Rubin Kazan (ultima gara del girone di champions, fondamentale per il passaggio agli ottavi) 2-0, secondo gol, Balotelli.
Inter - Juventus (quarto di finale coppa italia) 2-1, secondo gol, Balotelli.
più gli assist.
il triplete, l'abbiamo fatto senza Balotelli.

io dico solo una cosa, se la socetà aveva messo in conto una stagione di merda, allora doveva fare pulizia, monetizzare coi cavalli vecchie e inserire i giovani, ad esempio Ranocchia che cazz te fa a genova e nu ema mette in campo materazzi con le sciatica, santon li chiame in nazionale senza iucà, non è ora che fa il titolare? mo bestemmio cazzo... fa una cosa 'bbone si dirigenti e 4 sbagliate!
ridatemi ORIALI!

guard ca lu triplete l'aveme fatt senza Balenghelli...anzi se ci stava ancore chi lu sceme di ANOtelli stavamo lottando perl il sedicesimo posto, comunque Dark non le devi vedere 'mbriaco le partite ca dapò t'aricurde cice pe fiasciule...

------------
Editato da Ragno il 15/11/2010 alle 15:38:26
basta con sta scusa degli infortuni, ieri i giocatori a disposizione c'erano.
pato nzi può paragonà a coutinho, 1 perchè hanno ruoli diversi, 2 perchè lu milan pato l'ha pagate 22 milioni, coutinho 3,5.
ps. hai fatto bene a ricordre balotelli, dillo a ragno, che quando stava in trattativa per andarsene aveva detto che il triplete tanto l'avevamo fatto senza di lui... (ragno, vatti a rivedere i gol di balotelli, quando li ha fatti, e quanti punti hanno portato in campionato)
ragno, con tanta amicizia, ma a me mi sa ca si tu ca di pallone nin capisce nu cazz, e non solo nin capisce nu cazz, purt pure trusc!!

------------
Editato da El Treble il 15/11/2010 alle 15:18:35
con calma senza dare colpe a questo a quello alla sfortuna (che comunque ci sta penalizzando).
non è che quest'anno la sfortuna vi sta penalizzando, è che l'anno scorso il gran culo vi ha assistito!
Non è tutta colpa di Benitez! Oltre agli infortuni ( voglio vede a voi allenare una squadra con si e no 4 titolari e il resto tutti ragazzini o riserve) l'Inter paga una arroganza a livello di mercato! Balotelli che era il futuro ceduto solo per 23 milioni ( tanto l'anno prossimo è del Milan

Nessun rinforzo preso sotto indicazione di Benitez, nonostante vittoria di Champions e cazzi vari + sponzorizzazioni abbiamo portato nelle casse interiste un bel po di quattrini!
Benitez ha le sue colpe dal punto di vista tattico, ma sono sempre e solo i giocatori che scendono in campo e solo loro fanno la partita!
Mo si parla di Leonardo... e secondo voi Leonardo cosa potrà mai fare?
Prendetevi sta Intercontinentale e per quest'anno accontentatevi cusci che vi va bene!
Ps Coutinho mi sta deludendo e non poco... non è tutto sto fenomeno che si diceva! Pato quando arrivò al Milan era molto più incisivo e brillante!
oh che era il derby, la partita più vista al mondo, mica l'ottavo di coppa italia.
ancora? secondo me invece la voglia stavolta ce l'hanno messa eccome ma gli schemi erano completamente sballati. quello che dici tu lo posso capire contro brescia e lecce, sono stato io il primo a dirlo, ma stavolta proprio no.
secondo me, gli schemi di benitez non li abbiamo ancora mai visti e questo perchè ai giocatori quest'anno ni gli te voglie di fa niente...
cmq se per l'Inter di mancini sono d'accordo



può essere, anche se sei rimasto solo tu ormai a non aver visto lo scempio di benitez, ma se ti sembra che fosse messa bene campo e con i giocatori al posto giusto mi devi spiegare il perchè.
dark, con tanta amicizia, a me mi sa ca tu di pallone nin capisce nu cazz

comunque mi riferivo all'inter di mancini e la prima di mourinho, non quella del triplete...
ma non vi rendete proprio conto?
pandev ha sempre giocato sulla destra e l'ha messo a sinistra
coutinho è trequartista utilizzabile sulla sinistra e l'ha messo a destra
cordoba terzino destro e santon in panca, uscito materazzi ha rimesso cordoba al centro, ha spostato zanetti terzino destro e per coprire il buco in mediana lasciato da zanetti ha indietreggiato sneijder!
e per finire siccome in attacco non ci stavano a capì niente, ca fatto? ha fatto entrà biabiany!

Per me va detta pure un'altra cosa: quando si fa male da solo il giovane e promettente Obi per l'ennesimo problema muscolare significa che il preparatore atletico non ha svolto il proprio compito come avrebbe dovuto.
ma quali seconde linee?? I GIOCATORI STAVOLTA C'ERANO. l'Inter ieri poteva benissimo giocare così:
-------CASTELLAZZI (o j. cesar perchè era disponibile!)
SANTON LUCIO CORDOBA CHIVU
----ZANETTI STANKOVIC------
PANDEV SNEJDER ETO'O
MILITO
SEMPLICE NO??? e quando milito è uscito bastava avanzare eto'o e mettere coutinho sulla sinitra, NON PANDEV E COUTINHO A DESTRA + BIABIANY PE NZI SA CHE COSA
se voi invece pensate che obi coutinho cordoba e castellazzi sono lì per farci vincere le partite e non hanno fame. fate pure.
Le colpe le ha certamente benitez che non riesce a motivare le seconde linee ma che si paventa un esonero o la crisi dell'inter


4 centrocampisti centrali sono fuori
Cambiasso
Thiago motta
Muntari
Mariga
2 difensori
Maicon
Samuel
e il portiere Julio Cesar
Con coutinho biabiany obi cordoba dove voleva andare benitez (che non è neanche associabile al suo predecessore)?? aspettiamo che torniamo in forma e con tutti gli uomini a disposizione
con calma senza dare colpe a questo a quello alla sfortuna (che comunque ci sta penalizzando). Adesso non abbiamo giocatori all'altezza. almeno a mio avviso.
in qs periodo si respirano essenze dell'inter che noi tutti abbiamo sempre conosciuto:e'tutto troppo bello:continuate cosi'.....


in più fin'adesso NESSUN giocatore dell'Inter ha rilasciato dichiarazioni, forse per non dire quello che realmente pensano.
- La riproduzione anche parziale dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInterNews.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.


Viaggio dentro la crisi dell'Inter: ecco le responsabilità di Benitez
Il tecnico non haa ottenuto i rinforzi che avrebbe voluto, ma sul bilancio deficitario della squadra pesano alcune sue decisioni
PREPARAZIONE FISICA – Rafa dice che con i giocatori ha svolto un lavoro normalissimo nella fase di preparazione atletica, ma il numero impressionante di infortuni muscolari rivela una realtà differente. Può capitare che a inizio stagione qualche giocatore risenta dei carichi di lavoro, ma qui ci troviamo di fronte a un’autentica moria che ricorda, in maniera preoccupante, la Juventus della scorsa stagione (e tutti sappiamo come ha concluso la stagione). La prima fase di lavoro è la più importante, è in questo periodo che nasce il potenziale di una squadra e, dai primi 3 mesi e mezzo di lavoro, si capisce che qualcosa non è andata come sarebbe stato lecito. Praticamente tutti i giocatori, a parte Eto’o e Coutinho, si sono dovuti fermare per problemi fisici. Certo, i casi di Zanetti, Thiago Motta, Samuel e Materazzi sono frutto della malasorte, ma gli altri nascono da muscoli non pronti per scendere sul rettangolo di gioco, probabilmente forzati esageratamente nel periodo più delicato. I carichi di lavoro eccessivi stanno portando i giocatori in infermeria, praticamente tutti nello stesso periodo, e quanto avvenuto nel derby ‘smaschera’ la gestione dello staff di Benitez: Milito incappa nel terzo infortunio muscolare (siamo solo a novembre), Obi invece nel primo, con appena due presenze all’attivo e senza la giustificazione di una stagione logorante alle spalle.
INCOMPRENSIONI TATTICHE – Benitez si è presentato alla stampa italiana dicendo, in risposta al ‘non sono un pirla’ di Mourinho, di essere intelligente. Nessuno mette in dubbio che sia preparatissimo nella teoria, ma la pratica finora lo vede sconfitto. Lo spagnolo ha iniziato con il 4-2-3-1 che ha portato alla Tripletta, apponendo però variazioni che stanno mandando in tilt la squadra. Di gioco, ripetiamo, finora se n’è visto pochissimo e la prestazione contro il Milan è il manifesto dell’Inter di Rafa: stucchevole possesso di palla, giocatori fuori ruolo che si pestano i piedi e mai un movimento deciso per dettare il passaggio al playmaker di turno. Staticità allo stato puro, una manna per le difese avversarie che devono limitarsi a mantenere la loro posizione tattica per frenare i nerazzurri. Non è un caso se il Milan, in dieci, abbia sofferto meno di quando si trovava in equilibrio numerico. Così come non è un caso se l’Inter, finora, in 12 partite abbia segnato la modestia di 13 reti, praticamente una a partita. Un dato che assume contorni ancora più traumatici se si considera che dopo 4 turni le reti all’attivo erano 8, il che significa che nelle 8 giornate successive l’attacco (meglio, Eto’o) abbia prodotto appena 5 segnature. A ‘coprire’ i limiti di questo gioco, che doveva essere più offensivo dell’anno scorso, i due poker in Champions League contro Werder Brema e Tottenham, che hanno distratto un po’ tutti dalle carenze tattiche della squadra. A questo va aggiunto che spesso Benitez ha interpretato male l’incontro di turno, rimanendo ancorato al suo credo tattico ed effettuando sostituzioni inspiegabili (ieri l’ingresso di Biabiany quando forse avrebbe fatto comodo Santon su quella fascia). Tutti ingredienti che, messi nello stesso calderone, rendono la minestra amarissima.
INVOLUZIONE DEI GIOCATORI – Va bene la sindrome di appagamento o il bisogno di ulteriori motivazioni (che dovrebbero arrivare dall’allenatore), ma in questa stagione la squadra che ha vinto tutto nella scorsa è letteralmente sparita. Non solo i suoi principali protagonisti hanno smarrito quel plus che ha permesso loro di stravincere, ma hanno addirittura subito un’involuzione tecnica che oggi li rende irriconoscibili. Basti pensare ai vari Sneijder, Milito, Cambiasso, Pandev, Chivu e Maicon, eroi della Tripletta e oggi, anche a causa di numerosi infortuni, relegati al ruolo di giocatori normali, a volte banali. In pratica, solo Eto’o sta rendendo meglio della scorsa stagione, ma solo perché avvicinato alla porta e desideroso di dimostrare di non essere diventato un terzino. Oltre alla crisi d’identità degli eroi di Madrid, ecco quella dei giovani, le belle speranze sulle quali la società punta ciecamente. Al di là di Obi, che non ha avuto neanche il tempo di confermare quanto di buono intravisto, preoccupano l’inconsistenza di Coutinho, gioiello del mercato nerazzurro (chiamato troppe volte a salvare la patria nonostante l’inesperienza), e di Biabiany, fatto rientrare da Parma con la convinzione che sia pronto per i grandi palcoscenici. Non manca poi il solito riferimento a Santon, relegato in panchina anche quando un suo ingresso sarebbe funzionale al gioco dell’Inter. In altre parole, u capitale che si sta svalutando pesantemente partita dopo partita, sia per quanto riguarda i big, sia per le giovani promesse, che rischiano di essere bruciate da una gestione tattica e fisica a dir poco discutibile.
POLVERIERA INTERNA – Gli stessi giocatori si rendono conto del fatto che la gestione di Benitez non stia funzionando a dovere. Dall’estate a oggi, nonostante l’atteggiamento di disponibilità dell’allenatore spagnolo, si sarebbero verificati numerosi confronti accesi tra alcuni giocatori e lo staff tecnico. Motivo principale, l’eccessivo carico di lavoro che oggi si ripercuote sulle prestazioni dei singoli e sui risultati della squadra. Ad Appiano Gentile il clima è tutt’altro che disteso, nonostante all’esterno si faccia pervenire l’opposto messaggio. La concretizzazione di una realtà paventata in tempi non sospetti sta innervosendo non poco i calciatori, molti dei quali stufi di sopportare infortuni muscolari che li tengono lontani anche dalle nazionali e che vengono attribuiti a una preparazione poco ponderata. Ieri sera, e non è un caso, qualcuno giura di aver visto Cambiasso mandare a quel paese Benitez, mentre nell’intervallo Sneijder ed Eto’o (solitamente molto uniti), come documentato da Mediaset Premium, avrebbero discusso animatamente. Sintomo di una condizione mentale ai limiti della sopportazione, che rischia di esplodere come una polveriera. In altre parole, il ‘gruppo’ messo su da Mourinho si sta sgretolando giorno dopo giorno e, all’orizzonte, l’unica speranza di uscirne è il mercato. Troppo poco.
PARZIALE SCUSANTE - A questi punti che penalizzano Benitez andrebbero però aggiunte responsabilità della società, che nonostante le richieste del tecnico ha lavorato più sul mercato del futuro che del presente. Così lo spagnolo si è dovuto rassegnare a gestire un gruppo diverso da quello che si aspettava, ma questa è una parziale scusante perché il materiale a sua disposizione è di primo livello. Sarebbe bastato impiegarlo nel modo giusto per farlo rendere in base al suo potenziale e la mossa più saggia sarebbe stata proseguire sulla stessa strada degli ultimi due anni, toccando il meno possibile. Si è intelligenti anche facendo il minimo indispensabile.
Il punto non è :Fai il triplete e poi una stagione di merda!!!
il punto è :Fai il triplete e soffri per altri 45 anni






se due anni fa mi avessero detto fai il triplete e poi fai una stagione di merda ci mettevo la firma!

non ti dimenticare a Parma.. (l'ultima giornata)... se non entrava ibra con il suo 46 ... addio scudetto...

anche in 9....
l'Inter di mourinho nei derby dell'anno scorso era sempre messa bene in campo, con gli uomini giusti, al posto giusto.
------------
Editato da El Treble il 15/11/2010 alle 00:01:58

quindi l'inter ha fatto triplete senza un gioco, uno stile personale di giocare, è sempre andata alla cieca.

ma dai ragà, ma che pensate che a eto'o e snajder e milito gli servono gli schemi? ma perchè non si possono ricordare come giocavano l'anno scorso?
l'inter è fuori forma, piena di infortuni, il milan non ha fatto un partitone, gattuso andava espulso, è da diverse giornate che alcuni episodi la favoriscono, partita di champions con il real compresa.
comunque l'anno scorso mourinho vinse in 10 lo stesso, il che lo rende ancora più culoso di quello che è!
ci si vinte tre scudetti senza gioco...
non è mancato il carattere è mancato il gioco, uno schema che funzionasse, ha combinato un macello lo spagnolo!
ma addaavere ti di?
se questo è il massimo che i giocatori possono fare allore seme frecate...
mai visto un disastro tattico simile.
ha fatto entrà coutinho e biabiany che non servivano a niente, mentre santon che serviva l'ha lasciato tutta la partita in panchina!
è SOLO colpa di benitez, i giocatori hanno dato tutto stavolta. non hanno saputo creare gioco, perchè con quel modulo lì, 4-3-3, non c'avevano mai giocatooooooo, e gli assenti maicon ecc non c'entrano niente sarebbe stata la stessa cosa
se giocavamo col 4-2-3-1 o continuavamo col rombo in mezzo ma con gli uomini al posto giusto vincevamo a spasso, ma li si vist addò ha iucate snejder?
dark, ma tu li si viste quanto tempo hanno giochicchiato a centrocampo con l'uomo in più?
poi che c'entra la rissa, so na manica di zenghere è normale che s'appiccia la focagna, come ho già detto sarà un'annataccia anonima, ma ci sta, se due anni fa mi avessero detto fai il triplete e poi fai una stagione di merda ci mettevo la firma!
ragno ma ci ti fà addaver? ma che partita hai visto?? appagati?? ma se mo scuppè na decina di risse a prova della voglia che avevano di vincere!!

dark, a me dispiace contraddirti, ma l'anno scorso con mourinho si fatte cirte partite ca li difensure stavano in attacco, la punta in porta, lu massaggiator a centrocampo e li raccattapalle sulle fasce, e vincevi perchè c'era fame, voglia di riscatto, avevi gente scartata dalle grandi squadre che voleva far vedere che avevano sbagliato.
quest'anno sono appagati, è normale, ricordiamoci che questi hanno fatto il triplete cazzo, s'hanne abbuttate.
speriamo che abbiano un pò di spazio per il dessert intercontinentale...

moratti caccia via st'incompetente e dai la squadra a baresi!!
.
quale occhio della tigre è mancato l'allenatore! ti sembra che non si siano applicati?? c'hanno messo tutto i giocatori!! non hanno saputo fare gioco, anzi non hanno potuto, semplicemente perchè in quel modo non c'avevano mai giocato! con tutti i giocatori fuori ruolo!
.
come direbbe rocky, manca l'occhio della tigre, niente dark, quest'anno speriamo di prendere l'intercontinentele e entrare nei primi 4, poi si vedrà
allucinante, è sneijder che dà indicazioni a benitez.
no quella è un immagine generica che ho messo 2-3 volte pure l'anno scorso!!!
cmq quel suino bollito è scemo addavero! pandev a sinistra!!! coutinho a destra!!! e sopratutto che l'ha fatt entrà a fà!!!
mo vu vedè che la colpa è lu me...

ma che nen corre chiù, è chell'asene di benitez, + il talismano ragno

li pidazuzz nin corre chiù......


""hanno giocato al 110% tutto lo scorso anno senza infortuni. unico caso al mondo.. quest'anno stanno pagando lo sforzo.. normale se non ci fosse il campanello d'allarme chiamato Contador.. ""
a finit li medicineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

peccato me la sono persa, sarei stato davvero curioso di leggerla.


mbe'la vera forza di murino fu'proprio nella preparazione atletica,ha un metodo del tutto particolare,purtroppo si parla di altre caxxate e non di cose utili come qs.Detto cio',quando venne anche lui il primo anno ci furono molti infortuni nell'inter.Inoltre e'anche vero che un'annata come quella passata,mondiale incluso hanno determinato un grande stress psico-fisico.Poi c'e' la fortuna..
""hanno giocato al 110% tutto lo scorso anno senza infortuni. unico caso al mondo.. quest'anno stanno pagando lo sforzo.. normale se non ci fosse il campanello d'allarme chiamato Contador.. ""
seeeeeeeeeee annata storta!!! ha scort li "medicineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee"""""....

bella battuta

cmq aspetterei per dare l'inter morta,certo a volte gli indizi negativi possono presagire un'annata storta..il che non mi dispiacerebbe affatto

è da un po' di tempo che vedo Sampei più vivace che mai, sta forse sognando l'ennesimo colpo gobbo????

"sangue nuovo"
addummannele a agricola


non lo so idolo io vedo male pure l'intercontinentale, se siamo riusciti a fà solo 2 punti contro BRESCIA e LECCE l'international di porto alegre che ci combina? il campionato lasciamo perdere che quessi si so stufati, coppa italia appena becchiamo una medio-grande tipo fiorentina o un palermo con questa Inter siamo fuori. solo per la champions ho qualche speranza che siano motivati, ma è ovvio che devono comprà qualcuno DI FORTE, MA FORTE SERIO, no stronzate alla biabiany

------------
Editato da El Treble il 11/11/2010 alle 00:10:54
Pendragon,e dopo quale senza infortuni,avevene dovute pià Mariga e Pandev per gli infortuni
Pendragon,hanno vinto 4 campionati di fila,è normale ca mica li po vince all'infinito,e dopo coccia svoite,mica era la corsa l'arma dell'inter,era il catenaccio,e la sagacia tattica di Mourinho


calma tranquilli è presto mo è l'inizio e siamo decimati.
ripetersi sarà ovviamente difficilissimo ma credo che abbiamo professionisti che non credo lasceranno vincere altri senza combatte tranquilli.
addummannele a agricola
chissà se "cure" si facevano l'anno scorso, st'anno sono già al secondo svenimento
siiiiiiiiiiiiii riparte.............n'ci stà chiù le "medicin" a fa corr li pidazuzz

è certo ovvio ci mancherebbe altro.

sii paziente calma il carrarmato mo riparte
idolo non mi dì che stai appresso all'Inter come l'anno scorso perchè non ci credo.
i tifosi appagati????? eja sa se fosse per me io vorrei vince tutti gli anni
casomai sono i giocatori ...forse.
io credo che è presto... stop
ricordo che giochiamo con l'inter B
""hanno giocato al 110% tutto lo scorso anno senza infortuni.

alla fine della scorsa stagione avevo detto che la roma quest'anno aveva grandi possibilità di vincere lo scudetto, ora più che mai spero che questo accada..
non l'ho vista la partita del milan e manco lo voglio sapè.
fatto sta che l'Inter oltre gli infortuni clamorosi è appagata, lo siamo anche noi tifosi inutile nasconderlo.
io penso che la coppa a intercontinentale la vincete,per lo scudetto,vale per tutti,se il Milan fa qualcosa,nghi gli arbitraggi che ha non può perdere,si te ripete la cosa dell'anno scorso,solo che l'anno scorso erano troppo scarsi e l'Inter troppo forte

mettiamoci l'anima in pace quest'anno oltre la supercoppa mi sa che non vinciamo niente.
Nuova reply all'argomento:
l'Inter..
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui