Sport
Dopo un periodo di assoluta astinenza dal calcio minore (mi sono dedicato solo a quello che conta, ovvero il Lanciano), torno solo per fare i miei complimenti all'Inter per il suo record di quest'anno!!!!!!!

Addirittura in classifica è presente in 1^ e 4^ posizione

spiegato papale papale
Fonte ufficiale
... Inter FC... Inter Brand SRL... Internazionale Holding... Inter Capital SRL... e te credo che poi vingono lo scudetto

Tra l'altro ora al TG5 della notte ha mostrato la prima pagina del corriere della sera di oggi "Moratti indagato per falso in bilancio"
Mi sa che vado in edicola prima di andare a nanna

:aSD: guard ca steng angor svej pure i
ma non ce la faccio manco a leggere..:asd.------------
Editato da Darkkstarr il 17/01/2007 alle 06:45:01
ho letto
... cmq a me mi sembra strano st'articolo.. che fa pure quando nn fa + follie da anni è sempre prima in bilanci negativi?? boh.. a parte che per leggerlo tutto mi tocca a chiude un okkio o.= e a preparà 1 litro di caffè
cmq, i debiti ce li hanno tutti e tra le 3 big(ormai 2) d'italia mi sembra sia quella che + ha fatto mercati azzeccatissimi in rapporto qualità-prezzo.
e poi chi se ne frega.. i soldi nn sono miei.. questa forse è la cosa + positiva per il tifoso
il nostro dovere si limita solo al guardare e tifare per fortuna.x chiudere.. aspetta il prossimo articolo ancora a sto punto.. nn te lo far sfuggire.. sopratutto dopo l'adios della tamoil
(quand'era 300 milioni d'euri persi d'un colpo?
) che tra un po finiranno d'indagare.. d'indagare su ....
aspè mo mi so ripigliato
allora, prima di tutto come e cosa dovrebbe fare per essere in positivo se non riesce(o meglio, è impossibilitata) a vincere?? è un articolo che nn ha ne capo ne coda, è mirato e di veduta accuratamente stretta
aspetta che arrivano i soldi dello scudetto e della relativa pubblicità
mi meraviglio della persona che ha sprecato tutto quel tempo per redigerlo
mai poi chi l'ha fatto st'articolo?
gianni dragoni???
ecchiè??
ma scusa hai notato poi la chicca? il commento a cura di padovan!!!!!! 

IL DIRETTORE DI TUTTOSPORC!!!! 
dai l'attendibilità è finita qui.parliamo delle cose serie, della juve in b sommersa da debiti di dimensioni everestiane. questa si che è una vera strage finanziaria di cui bisognerebbe parlare per lo meno per far capire seriamente qual'è la situazione REALE di questa juve ai propri tifosi, che non sanno nulla, che ricevono notizie infernali come la fuga della tamoil per una perdita di centinaia di milioni

.. una sciabola rivoticata nella piaga di un morto.
la zebra è a secco, anzi sta scavando nel sahara con addosso un everest di debiti ghiacciati. e alla fin fine non c'è bisogno di nessun articolo per capirlo, lo sanno in tutto il mondo.
ora veramente, a me questa cosa non mi fa ridere. mi fa incazzare. mi fanno incazzare le persone che continuano a rimpiangere ed osannare la gentaglia di prima. persone che se la son cavata con una multarella di 50.000 euro di fronte a questa vergogna assoluta.
persone come moggi, che stan li tranquilli e continuano a buttar giù merda in tv o in radio, o peggio su quotidiani nazionali.
se fossi uno juventino chiederei per me e per tutti gli juventini del mondo 50.000 euri di risarcimento A PERSONA x danni morali. questa è gente che ha ucciso la juve, non riaquisterete mai quel prestigio(che poi tutto sto prestigio
) che avevate. questa è gente che va in tv a piagnucolare il loro furto dell'anima, l'anima ve l'hanno rubata a voi. la juve non c'è più, è li in b, ma non è la juve. questo è un marchio che questa squadra si porterà dietro per sempre, al prezzo di 50.000 euri di multa

faccio un appello a tutti gli ebeti che come detto prima rimpiangono quei falsi allori, la juve nn era quella, la juve era quella di platini e di sivori, la juve rispettata prima che queste merde ci ficcassero le mani sopra e la ridussero cosi. mi rivolgo a questi tifosi, sperate che mago moggino vi ridia quello che ormai è perso per sempre.

mago moggino ora regalami dei sogni d'oro
la colpa è la vostra che continuate a dare soldi a quello che più che uno sport è diventato un mostro economico e sociale.
se una azienda non riesce a pagare poche migliaia di euro fallisce e la gente muore di fame. a queste società, invece, sotto di milioni di euro, è concesso spalmare i propri debiti per decenni contro ogni logica
smettela di andare allo stadio, fare abbonamenti alla tv e comprare gadgets delle squadre di calcio, basta un anno solo e di pallone tornerà ad interessarsi chi veramente vuole farlo e non oggi ne abusa in sfregio alla miseria
il calcio italiano meriterebbe una completa e totale disintegrazione
se dovessimo fare come dici tu allora io comincerei da ben'altro e da ben più in alto sopratutto.
il calcio è l'allegoria di tutta la situazione italiana in generale, cominciare da lì significa distruggere in chiave concreta l'anticamera della mafia istituzionale
w il modello inglese....loro 20 anni stavano peggio di noi ma per la madosca si so messi a tavolino e hanno riformato tutto....il leeds a fine anno per 80000 euro è fallito e ha dovuto ricominciare tutto da capo,non si transige invece da noi si fanno le leggi per spalmare i debiti ma ci redniamo conto che letame totale......non c'è una società in regola vergognoso...
La colpa purtroppo è nostra e mi ci metto pure io che sono tifosissimo però credo che o stato al posto di aiutare queste società avrebbe dovuto porre dei veti e poi non ancora mi spiego una cosa ma la covisoc rompe le palle solo alle piccole?perchè ad una società con un buco da 181 milioni di euro nn è stato detto niente?...mah misteri cmq w la premier stanno cento anni avanti..
sì sì, W LA PREMIER
Sampei,dopo chi la rapina cavete fatta al Cesena di Castori,ti pure lu curagge di parla.Vi dovevano radiaRE,questa è l'unica verità
a la premier league NU i caminem NGOL
Pharlapp forse hai visto un altra partita,il Cesena di Castori non ha giocato male(meriterebbe di più in classifica) ma ha fatto giocare la Juventus.Se dobbiamo analizzare l'arbitraggio(chiaro che vedete solo quello,della partita non ve ne frega una minchia) è stato nel complesso vergognoso,per tutte e due le squadre,se vuoi ti rimando il filmato se non eri disattento in altre faccende e sei capitato solo sull'espulsione di quel coglione di mezzo sangue di Zebina.Molto prima la terna(+ il coglione del quarto uomo,uomo solo nella sacrosanta espulsione del coglione,per il resto sembrava un uomo di morattiana memoria)doveva dare autorità al gioco vero.
Mi spiace solo per il grande Castori,e intanto mettiamo tre punti alla verza che non vedo loro di tornare nell'incubo collettivo intertriste......
come non detto

------------
Editato da Darkkstarr il 17/01/2007 alle 11:33:27
e intanto mettiamo tre punti alla verza che non vedo loro di tornare nell'incubo collettivo intertriste......
Bravo Pof Pof non ti curar di loro! Pensiamo ai tre punti e basta. Ricorda sempre che siamo in B per manifesta superiorità.
Per quanto riguarda il falso in bilancio (grazie ai dati di Sampei) sono secoli che l'inter trucca i conti con plusvalenze fittizie e sono anni che, nonostante questo, segna dei passivi allucinanti. Per ora posso dire che è un buon segnale che ci siano queste indagini, almeno quando facciamo notare certe cose agli interisti non potranno negare l'evidenza (anche se negheranno anche questo). Ricordiamoci solo che all'inter è stato attribuito uno scudetto dell'onestà (nonostante falsi in bilancio, passaporti falsi, doping, ecc.).
Un sogno nel cuore: Moratti a S.Vittore!!!!!!!!!!!

...e tu all'Ucciardone, con severe restrizioni alcolike
Winning,quess è bell...nzummo di fino...complimenti a white Riot
Che du' palle...ufff
Quando tutti si interessano del gioco del momento "uccidi l' inter mediaticamente travolgendo la realtà" ecco che io giocherei con un' altro gioco di società RUBENTUS.
Perdita di introiti dalla mancata partecipazione alla Champions League per i prossimi due anni: 50 milioni di euro (25 M è la cifra media incassata dalla Giuve in ogni edizione della CL)
Perdita d'intrioti dalla mancata disputa di big match: 10 milioni di euro -tiene conto anche e soprattutto della ridotta capienza dell'Olimpico
Perdita dalla rinegozazione dei contratti di sponsorizzazioneTamoli 230 milioni di euro, è fondamentale precisare,SKY, Mediaset e Nike hanno confermato pubblicamente i contratti alle stesse condizioni: 10 milioni di euro (cifra eccessiva, visto che ammonta a piu di un terzo del precedente contratto, ma che tiene conto anche di possibili riduzione di sponsorship minori)
Altri ricavi (Champions,tv, merchandise): 20 milioni, cifra anche essa eccessiva, visto che la Juventus continua ad avere un brand forte, come dimostrano gli ultimi contratti stipulati (Warner Bros)
Totale perdite: circa 320 milioni di euro
Adesso le cessioni
Mutu: ceduto alla Fiorentina per 8 milioni di euro (6,8 di plusvalenza)
Zambrotta: ceduto al Barca per 14 milioni di euro (11,4 di plusvalenza)
Thuram: ceduto al Barca per 5 milioni di euro (3,5 minusvalenza)
Cannavaro: ceduto al Real per 7 milioni di euro(2 plusvalenza)
Emerson: ceduto al Real per 16 milioni di euro (nessun effetto)
Vieira: ceduto all'Inter per 9,5 milioni di euro (8,6 minusvalenza)
Ibrahimovic: ceduto all'Inter per 24,8 cessione (15 plusvalenza)
Totale cessioni= 84,3 milioni di euro
A cio dovete ulteriormente aggiungere la differenza (positiva in questo caso) tra le plusvalenza (35,2 milioni) e minusvalenze (12,1 milioni, peraltro gia inserite nell'ultimo bilancio), con un effetto positivo per i conti di: 23,1 milioni di euro.
totale 107,4 milioni di euro
a questo bisogna aggiungere 63 milioni di euro di monte ingaggi risparmiato per i giocatori ceduti.
in totale quindi 107,4(cessioni con plusvalenze) + 63 = 170,4 milioni di euro
Adesso se vogliamo fare una semplice sottrazione ovvero le perdite meno i guadagni : 320 - 170,4 = 149,6 MILIONI DI EURO
- sia le cifre di cessione dei cartellini, sia quelle delle plusvalenza, sono presi dai comunicati stampa della Società, quindi sono veri al 100%.
- gli ingaggi dei calciatori rispecchiano piu o meno le voci che circolavano fino a pochi mesi fa, ma sempre tendendoli al ribasso.
Il materiale è sul sito ufficiale delle merde non ve lo linko neanche mi farebbe schifo anche riscriverlo.
Purtoppo i dati sono forniti dalle società e le plusvalenze le decidono loro in base a quanto hanno valutato i giocatori in sede di affari quando li comprano e possono far risultare tutto quello che vogliono e la legge non può dire un bel niente, vi anticipo che questa sarà la risoluzione alla indagine contro milan e inter.
ANCORA E NON MI STANCHERO MAI DI DIRE VERGOGNA
che quest' immagine sia fissa nelle vostre menti quando state per iniziare a parlare di calcio.
thanks Pof
..Idolo ti ricordo che gli indagati sono galliani e moratti..
..i tuoi conti falli presenti alla procura se sei così certo..
Se si provera' che l'Inter ha falsificato i bilanci, non si potra' che spedirla in serie B": lo afferma la sen. Maria Burani Procaccini (Fi). "Non si potranno usare due pesi e due misure, atteso che se venissero provate le accuse circostanziate dalla Procura della Repubblica la stessa Inter non si sarebbe potuta iscrivere al campionato di calcio di serie A del 2004-2005. Adesso -conclude Burani Procaccini- ci aspettiamo inflessibilita' totale".

..come già detto..sono qui in riva al fiume che attendo che passino i cadaveri..
JUVENTUS C.C.C. (CAZZE COMA COCE)
------------
Editato da Pigro il 18/01/2007 alle 09:20:05
Ma possibile che la juve deve rientracrci sempre l'indagato è moratti e la colpa mo è della juve ma andate a cagare idolo hai 181,5 milioni di debiti e non sei mai stato in regola da quando moratti è presidente e quindi avresti dovuto falli da 10anni quindi n'abbutta lu cazz e mo rimetti di nuovo il cartellone di mantova juventus tanto non cambia niente purtroppo la verità fa male ma bisogna imapare a conviverci.....
Mediaset serebbe dovuta fallire 13 anni fa, per nn parlare di Fiat i cui debiti li ha sempre coperti lo Stato
Gira e rigira l'ultimo scudetto pulito l'ha vinto la Sampdoria
Idolo,siccome mi sei simpatico(la stima e la simpatia nascono tra acerrimi nemici) devo pensare che tu abbia voglia di inzummare,ne sono sicuro.
Anche un branco,una muta di idioti sa che i bilanci delle società dalla A alla C2 sono una parvenza,qualcosa per caricare e scaricare su rivoli di società quel che di peggio può esserci.Ieri sono intervenuto su un post dicendo che sono nauseato dai diversi pesi e misure,non nei confronti della Juve(pare che stiamo pagando,gli unici)ma nelle piccole cose,bilanci,passaporti,cazzi vari.Il tifoso ceco(non della Rep.Ceca)guarda solo il risultato,la B a me personalmente ha fatto bene,godo e soffro per ogni partita,Mantova(almeno non lo rimetti)compresa.
Ti farà sorridere ma il calcio mi ha un pò cacato il cazzo,e la colpa non è solo della mia sempre amata Juvenbus,e di tutto quello che succede alle spalle dei dementi tifosi(me compreso).Siccome non voglio fare la parte del demente boicotto ai minimi termini,non alimento il carrozzone......
Idolo naturalmente gli inzummi mi tirano sempre,più sono fini e più mi tirano,sono un modo per non sentire la puzza di cacca che il calcio emana,e solo noi non vogliamo porvi rimedio....vedi Inghilterra,Germania,paesi che fanno sangue a Pharlappen,a cui mi tocca dare ragione....hanno sbagliato e pongono rimedio alle zozzerie..noi????
Gianluca Vialli, Roberto Mancini, Attilio Lombardo, Pietro Vierchowod, Gianluca Pagliuca, Toninho Cerezo, David Platt, Ruud Gullit e Siniša Mihajlović!
mi sa che moratti deve rinunciare a gli spiccioletti per sanare il buco... porca miseria.
Sampei ma è vero che salimsavicich del bayern l'avete pagato con due tir di panda?
STI CAZZI DI TUTTO

FORZA LAZIJE!!!!
Zucca vuota del Conte
, quando la Samp vinse lo scudetto nn c'erano né Gullit, né Platt né Mijajlovic... giocavano Pellegrini(grande libero), Dossena e Katanec
Quando la lazio ha vinto lo scudetto ero l'unico a festeggiare per lanciano

CHE GRANDE LAZIO
vi aspettiamo con ansia
cara juve2, per ora però continuate a sognare..
neanche tanto visto che ci sono state delle indagini antidoping sulla Samp di quegli anni se non erro
Anche un branco,una muta di idioti sa che i bilanci delle società dalla A alla C2 sono una parvenza,
Guarda Pugnolo ti ha risposto Pof Pof. Con il mio intervento volevo solo farvi sgasare a tutti che avete subito additato Moratti e Galliani come gli indagati (colpevoli), tutti fanno ste magagne a livello di bilanci pure voi, solo che hanno smesso solo di indagare su di voi. Io non ho capito perchè mi attribuisci del cacacazze a me quando tutti qua la prima cosa che esce contro l' inter succede nu macelle 100 post e io sarei il cacacazze ma va va non dire cazzate. Rimani al gioco io difendo il mio tu difendi il tuo Basta.
l'indagato è moratti e la colpa mo è della juve ma andate a cagare
E IO QUANDO L HO DETTO?
Per piacere aecche l' unico che gli coce la verità si tu
Per dimas già ho spedito il plico alla procura
So che non sei inviperito con me, in questo caso.Effettivamente noterai che non ho preso posizione sulla vicenda Moratti,una goccia in un oceano,certo che se lo punissero un Bollinger Rosè è sempre pronto nel mio modesto frigo................
certo che se lo punissero un Bollinger Rosè è sempre pronto nel mio modesto frigo

Pof vedi di chiamà pur Win, sennò qullù se fraceke da sole...ma a bott de fernet!!!
Per gli "amici interisti" il Corriere della Sera,sezione sport su internet,ha una bella chicca sulla vs seria società(spero che il ragazzino vinca la causa ma Moratti metterà mano al portafolius e concilierà in silenzio).Questo è il calcio pulito,2600 euro al mese e valore patrimoniale di miliardi.La cosa sicuramente riuarderà anche noi bianconeri ma è solo per farvi capire che puzza di merda che vi(VI) tocca sentire tutti i giorni........
Winning corriere della sera.it di oggi,leggi e fallo leggere.............
ancora?? grande idolo, mi inchino. 13
13 13 13
ehi, non si occupano i post!

13 

------------
Editato da Darkkstarr il 30/01/2007 alle 20:53:11
14------------
Editato da Darkkstarr il 29/01/2007 alle 02:44:57
15 EURO-RECORD Nuova reply all'argomento:
L'Inter dei record
Registrati
Mi so scurdate la password