Sport
ke noia l'inter...
skin il problema è che moratti nci capisc nu caz infatti..
x intenderci, l'inter ha sbagliato a non prendere thuram, in cambio. Ci avrebbe guadagnato l'inter e ci avrebbe perso juve, ke in quel ruolo avrebbe continuato a far giocare montero.
Ecco, i soliti luoghi comuni da bar dello sport, cannavaro l'anno scorso nn ha mai giocato, semmai dovremmo rimpiangere adani, poi nn è il tipo di giocatore ke ci serve.
Cannavaro
Zeman nn ha nesta, come è anke vero ke nn ce l'ha mancini. Poi sono modi diversi di vedere il calcio, nn credere ke i madrileni erano così contenti di capello, visto ke loro pensano solo allo spettacolo(altrimenti nn pratikerebbero il 2-2-6).
L'inter di matthaus era solida, questo nessuno lo nega,altrimenti nn avrebbe mai vinto lo scudetto dei record, ma faceva un catenaccio ke avrebbe fatto invidia perfino a nereo rocco.
Poi nn credere ke io sia un estremista, ke sono per lo spettacolo assoluto, anke a me interessa vincere, anke buttando qualke pallone in tribuna.
Però nn scaricate tutta la colpa sui difensori dell'inter, ke sono praticamente sempre gli stessi da anni. Prima c'era Toldo ke ti faceva almeno 1 miracolo a partita, quest'anno nn ancora fa 1 parata, nonostante l'inter subisca molto meno rispetto agli anni passati(parlo di tiri in porta). E' sempre impacciato, insicuro, esce a farfalle, nn si piazza mai bene in porta. Eppure il toldo del primo anno di cuper ti faceva i miracoli, ki se lo ricorda?
Poi scusa, prova a levare buffon dalla porta della juve, la difesa sarebbe così osannata?
Certo ke, oltre al portiere, 1 ke comanda la dietro ci farebbe molto comodo, questo è innegabile, ma di sti giocatori ce ne sono davvero poki in giro. Se li conosce indicameli.
simpatica la battuta....e zeman potrebbe dirlo anche ai suoi difensori....io kon te skin di calcio nn ci parlo piu....ti rispondo solo in cultura e cinema ok......
ora nn ho tempo x rispondere, scrivo solo questo. Domanda a zeman sull'incapacità difensiva di carlos ke lo ha fatto allontanare dall'inter(x scelta di hodgson).
Risposta di zeman: bastava dirglielo.
xche l'inter di matthaus giocava male beh ci vuole il tuo coraggio..tu sei uno di quelli che dice che zeman fa giocare un bel calcio,secondo me e solo bello da vedere ma il bel calcio e prima di tutto solidita..capello x la tua cronaca ha preso un real che faceva schifo al cazzo non si qualificava nemmeno x la uefa e gli ha insegnato un po di cose sul calcio!!!!!roberto carlos all'inter sapeva solo attaccare...al real con capello e diventato uno dei terzini piu forti di sempre....x me puoi pure sbadigliare ma le squadre che ti ho detto io giocavano bene hanno vinto tutto....grazie anche ad una ottima difesa cosa che mancini non ha!!!!dopo puoi scrivere cio che vuoi e ti pu pur addurmi!!!ma tanto quando ti sveglierai ci sara sempre qualke squadra davanti l'inter fino a quando nn comprate 3 difensori forti!!!!!
kabu mi passi a ,prendere qst sera?
Intanto beccati sta macumba: campioni d'inverno, terzi in classifica
state dietro e rosicate tutti,milanisti inclusi.
Inutile ke sto qui a scrivere, mi tocca leggere pure ke l'inter di matthaus(ops, di trapattoni) faceva bel gioco, quando giocava con 10 giocatori barricati in difesa. Oppure ke il real ha continuato a vincere x inerzia, da quando capello è andato via
X la statistica: tiri in porta, 10-2; ogni 5 goal segnati da 3 giocatori diversi, il copione mi sembra ke nn sia lo stesso, dunque avevo ragione. Svejeteve.
Sampei, infatti ho detto ke il milan stava avanti, e cmq i commenti sulla rosa della juve li avevo fatti prima ke acquistasse in extremis altri giocatori.
Tra l'altro nn mi sembra ke facciamo ridere i polli, visto ke ogni partita è 1 assalto dall'inizio alla fine, oltre al fatto ke abbiamo superato il record storico di imbattibilità
Ma un dato certo è ke 1rosa così di qualità non l'abbiamo mai avuta, e soprattutto nn abbiamo mai avuto 1 tecnico ke pensasse in primis a curare il gioco, e mi sembra ke anke la dirigenza si sia indirizzata vs una nuova politica, ke nn è quella di fare di tutto per poter vincere perpoi shkioffare. Certo, solo il Milan è mostruoso, ma tutte le altre
squadre fanno davvero ridere i polli,soprattutto la juve.
Toh, ariliggetele

e ariliggete pure que
Classico post interista del mese di luglio, ci mancava!! quest'anno, abbiamo dovuto aspettare che aggiustassero il pc a skin per vederlo
e questo è il 16° mese di luglio consecutivo (a partire dall'estate 1989) che sento gli interisti dire le stesse cose, soprattutto che "tutte le altre
squadre fanno davvero ridere i polli,soprattutto la juve."
(ps per tutti gli altri: sappiamo come va a finire invece: "tutte le altre squadre a turno vinceranno lo scudetto, l'inter ed i suoi tifosi continueranno a far ridere i polli"
infatti travis nn è il classico juventino ricreduto
yez sono juventino...ma chino che mi conosce sa che non sono fanatico tanto che sono il primo a criticare la mia formazione!!!! il milan x me e la squadra piu forte in europa degli ultimi 6 7 anni....
è juventino
Travis, ma per chi tifi? Solo per Paolo Di Canio?
skin ma pensa al milan era riferito a me?no xche non sono milanista!!!e il faccino che sbadiglia?ti sembra che ho detto minkiate?beh una grossa l'hai detta te cioe che toldo ha delle colpe.......
poi e possibile che quando parliamo di calcio ci scontriamo sempre!!!!!! skinnolo ma toldo cs dovevavare ieri?
Non la farei così semplice... non è sempre e solo Toldo che ha delle colpe... sul primo gol l'indecisione è stata di quel turco di Emre... sul secondo c'è stato un contropiede da manuale... e poi la partita è stata entusiasmante... come ca22o fai a dire che è stato il solito copione? Boh...
mah, ieri solito copione, 2 tiri subiti, 2 papere di toldo.
Vi parla uno che era allo stadio... non ho mai provato un'emozione così forte, nemmeno quando abbiamo pareggiato con la Juve... in questo campionato l'unica squadra di un altro livello è il Milan, anche se ieri ha stentato non poco a Palermo... la Juve? Non ha tutto questo gioco... è cinica... vince con le piccole, ma ha domostrato di non avere dei validi cambi e la stagione è ancora lunga... personalmente non credo alla rimonta, ma non mi si venga a dire che una squadra che crea mediamente 10 palle gol a partita con qualsiasi squadra, non abbia un gioco... caso mai siamo uno scempio in difesa, altrimenti i 2 gol di media a partita ci avrebbero garantito un punteggio in classifica ben diverso... piano piano stiamo mettendo le cose a posto e posso finalmente dire di divertirmi quando vado allo stadio... non siamo i soliti remissivi in difesa, ma andiamo sempre all'attacco, anche se a volte ci esponiamo troppo ai contropiede... ho fiducia in Mancini... vedremo cosa ci riserverà il futuro...
Da Milano, passo e chiudo... un saluto a tutti!
pensa al milan
-------------------------------------------------
Editato il 23:13:17 10/01/2005 da skin

-------------------------------------------------
Editato il 23:13:03 10/01/2005 da skin
scusa pino....
Travis, ma non puoi scrivere in minuscolo che mi dai fastidio?
SKIN L'INTER HA BEL GIOCO?MA HAI MAI GIOCATO A PALLONE?NO XCHE SE SOLO HAI FATTO GLI ESORDIENTI DOVRESTI SAPERE CHE IL BEL GIOCO NON E L'ATTACCO!COME DICE ZEMAN MA IL BEL GIOCO PARTE DALLA DIFESA VEDI IL MILAN!!!!!!CHE E LA SQUADRA PIU FORTE DEL MONDO XCHE HA LA DIFESA PIU SOLIDA E TECNICA DEL MONDO (PIU DELLA JUVE!!!!)QUINDI POTREMMO DIRE CHE L'INTER FA UN GIOCO DISCRETO SICURAMENTE MIGLIORE DEGLI SCORSI ANNI MA HA UNA DIFESA DA RETROCESSIONE....ED E ANCORA TROPPO LEGATA AGLI ACUTI DEI SUOI GRANDI...TANTO CHE I SUOI GOL NON VENGONO QUASI MAI DA AZIONI CORALI....POI CHE HA DEI FENOMENI QUELLO E FUORI DISCUSSIONE....MA LA META DI ESSI QUANDO SCENDONO IN CAMPO SONO COMPLETAMENTE SPAESATI....IO SONO SICURO CHE MANCINI SIA LA PERSONA GIUSTA MA ALL'INTER BISOGNA ANCORA LAVORARE TROPPO IN DIFESA!!!POI X QUANTO RIGUARDA LA JUVE TI DIRO....E INFERIORE ALL'INTER COME NUMERO DI CAMPIONI..MA IL GIOCO ANCHE SE TROPPO POCO OFFENSIVO..CMQ C'E E LI AL PRIMO POSTO E CONTRO L'INTER SE NON ERA X 2 ACUTI(CHE NON C'ENTRANO CON IL GIOCO)ERAVATE STATI UMILIATI!!!!SE SI FA MALE QUALKUNO?BEH ZALAYETA PIGLIA 1/10 DI RECOBA MA HA FATTO LU TRIPL DI GOAL.....NON SEMPRE IL NOME PAGA......TUTTE LE PIU GRANDI SQUADRE ANCHE SE AVEVANO GROSSI CAMPIONI AVEVANO UN GROSSO GIOCO E UNA GRAN DIFESA...AJAX DI CRUYFF IL MILAN DI SACCHI LA JUVE DI PLATINI..L'INTER DI MATTHAUS...IL REAL DI CAPELLO(CHE HA CONTINUATO A VINCERE X INERZIA QUANDO E ANDATO VIA)....
SKIN L'INTER HA BEL GIOCO?MA HAI MAI GIOCATO A PALLONE?NO XCHE SE SOLO HAI FATTO GLI ESORDIENTI DOVRESTI SAPERE CHE IL BEL GIOCO NON E L'ATTACCO!COME DICE ZEMAN MA IL BEL GIOCO PARTE DALLA DIFESA VEDI IL MILAN!!!!!!CHE E LA SQUADRA PIU FORTE DEL MONDO XCHE HA LA DIFESA PIU SOLIDA E TECNICA DEL MONDO (PIU DELLA JUVE!!!!)QUINDI POTREMMO DIRE CHE L'INTER FA UN GIOCO DISCRETO SICURAMENTE MIGLIORE DEGLI SCORSI ANNI MA HA UNA DIFESA DA RETROCESSIONE....ED E ANCORA TROPPO LEGATA AGLI ACUTI DEI SUOI GRANDI...TANTO CHE I SUOI GOL NON VENGONO QUASI MAI DA AZIONI CORALI....POI CHE HA DEI FENOMENI QUELLO E FUORI DISCUSSIONE....MA LA META DI ESSI QUANDO SCENDONO IN CAMPO SONO COMPLETAMENTE SPAESATI....IO SONO SICURO CHE MANCINI SIA LA PERSONA GIUSTA MA ALL'INTER BISOGNA ANCORA LAVORARE TROPPO IN DIFESA!!!POI X QUANTO RIGUARDA LA JUVE TI DIRO....E INFERIORE ALL'INTER COME NUMERO DI CAMPIONI..MA IL GIOCO ANCHE SE TROPPO POCO OFFENSIVO..CMQ C'E E LI AL PRIMO POSTO E CONTRO L'INTER SE NON ERA X 2 ACUTI(CHE NON C'ENTRANO CON IL GIOCO)ERAVATE STATI UMILIATI!!!!SE SI FA MALE QUALKUNO?BEH ZALAYETA PIGLIA 1/10 DI RECOBA MA HA FATTO LU TRIPL DI GOAL.....NON SEMPRE IL NOME PAGA......TUTTE LE PIU GRANDI SQUADRE ANCHE SE AVEVANO GROSSI CAMPIONI AVEVANO UN GROSSO GIOCO E UNA GRAN DIFESA...AJAX DI CRUYFF IL MILAN DI SACCHI LA JUVE DI PLATINI..L'INTER DI MATTHAUS...IL REAL DI CAPELLO(CHE HA CONTINUATO A VINCERE X INERZIA QUANDO E ANDATO VIA)....
come previsto!
ho sentito che stanno trattando anche per Klinsmann e Brehme
L'Inter ha preso pure Mihaijlovic, Ze Maria e [forse] Jankulowski...
pirlo?
e perkè, il gol di seedorf interista contro la juve?
seedorf...mamma che gollonzo che vi ha pittato l'anno scorso da 25 metri
ma nn era trequartista pure seedorf? (come sosteneva quel cretino di lippi
ah, cmq veron è 1 centrocampista, alla lazio il suo ruolo era quello
uhuhaauahau non potevo iniziare meglio
Skin te raggion Sampei
Tutti gli anni dite che una squadra come questa non l'avevate mai avuta e puntualmente si ripete la stessa storia.
Lo sappiamo che non è una questione tecnica, anche su questa ci sarebbe da ridire, anche stavolta 7500 trequartisti, non venirmi a dire che Veron è un centrocampista.
Il problema è societario e fino a quando non risolvete quelli, continuerete ad essere i Campioni di Luglio.
Per quanto riguarda le altre, la Juve non è stellare, ma quando mai lo è stata? è dai tempi di Platini e Boniek che la Juve sulla carta non ha squadroni e poi continua a vincere.
Il Milan è stellare anche se io qualche giovanotto per sostituire nonnò Maldini l'avrei preso che non si sa mai, ma basta una notte tipo La Coruna
per mandarci a cogliere le cirece
Classico post interista del mese di luglio, ci mancava!! quest'anno, abbiamo dovuto aspettare che aggiustassero il pc a skin per vederlo
e questo è il 16° mese di luglio consecutivo (a partire dall'estate 1989) che sento gli interisti dire le stesse cose, soprattutto che "tutte le altre
squadre fanno davvero ridere i polli,soprattutto la juve."
(ps per tutti gli altri: sappiamo come va a finire invece: "tutte le altre squadre a turno vinceranno lo scudetto, l'inter ed i suoi tifosi continueranno a far ridere i polli"
Che dire................non parlo più
.......... Forza Inter!!
sci antonì, ma tenete sempre Vieri, per cui...
no c2 k2 al di sopra di tutti!
inter?
serie C2, vero??
purtroppo la dirigenza dell'inter ne ha fati troppi di errori a partire dall'esonero di simoni,speriamo sia la volta buona!tanto già mi immagino davanti al televisore a schiattare per la tensione perchè far morire di crepacuore la tifoseria è nel dna dell'inter!comunqye forza inter
E poi i soldi sono rimasti solo a Moratti e al Berlusca
Sicuramente ci sarà qualcuno a ripetereil solito copione: siete sempre i campioni della birra moretti, ecc ecc...
Ma un dato certo è ke 1rosa così di qualità non l'abbiamo mai avuta, e soprattutto nn abbiamo mai avuto 1 tecnico ke pensasse in primis a curare il gioco, e mi sembra ke anke la dirigenza si sia indirizzata vs una nuova politica, ke nn è quella di fare di tutto per poter vincere perpoi shkioffare. Certo, solo il Milan è mostruoso, ma tutte le altre
squadre fanno davvero ridere i polli,soprattutto la juve.
Nuova reply all'argomento:
L'Inter di Mancini
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui