Sport
l'inter magari esce pure ma..
Messaggio del 22-02-2007 alle ore 00:54:10
ma nen va vrevugnete? li prim manc ce partecipe a la champions, e manc l'ann prossime, e li second tenn a iucà angor contro vennegoor'S of hesselink'S e mang ce vinc
sete sol du ammass de rusicunacc prrrrrrrrrrr
ma nen va vrevugnete? li prim manc ce partecipe a la champions, e manc l'ann prossime, e li second tenn a iucà angor contro vennegoor'S of hesselink'S e mang ce vinc
sete sol du ammass de rusicunacc prrrrrrrrrrr
Messaggio del 22-02-2007 alle ore 00:56:00
no magari esce,gia è scite
no magari esce,gia è scite
Messaggio del 22-02-2007 alle ore 10:43:29
Paolo Bergamo vive e lavora a Livorno, la sua città. Fa il broker assicurativo: non si è rivolto all'arbitrato, lui, perché si è dimesso e con il mondo del pallone non vuole più avere a che fare. Ma vuole giustizia, questa sì. E aspetta di sapere che notizie arriveranno da Napoli (come mai i pm non hanno ancora chiesto i rinvii a giudizio?) per muoversi su tutti i fronti. Leggi: cause nei confronti della Figc, dell'Ufficio Indagini, degli organi di giustizia sportiva. Ci sono troppi misteri e Bergamo vorrebbe tanto capire come mai parlava con tutti al telefono e sono sbucate solo delle intercettazioni: che fine hanno fatto le altre? "Certo che parlavo con tutti, era il mio dovere di designatore. Ma non ho truccato proprio nulla e credo che la gente, prima o poi, se ne renderà conto. Vedrete che la verità verrà fuori. Io aspetto". Ha passato un anno terribili, notti insonni, rapporto di lavoro interrotto con la sua agenzia assicurativa. Ora ha ripreso il cammino. E vuole la verità. Soprattutto vuole un processo vero: con testimoni, prove, ecc.
Paolo Bergamo vive e lavora a Livorno, la sua città. Fa il broker assicurativo: non si è rivolto all'arbitrato, lui, perché si è dimesso e con il mondo del pallone non vuole più avere a che fare. Ma vuole giustizia, questa sì. E aspetta di sapere che notizie arriveranno da Napoli (come mai i pm non hanno ancora chiesto i rinvii a giudizio?) per muoversi su tutti i fronti. Leggi: cause nei confronti della Figc, dell'Ufficio Indagini, degli organi di giustizia sportiva. Ci sono troppi misteri e Bergamo vorrebbe tanto capire come mai parlava con tutti al telefono e sono sbucate solo delle intercettazioni: che fine hanno fatto le altre? "Certo che parlavo con tutti, era il mio dovere di designatore. Ma non ho truccato proprio nulla e credo che la gente, prima o poi, se ne renderà conto. Vedrete che la verità verrà fuori. Io aspetto". Ha passato un anno terribili, notti insonni, rapporto di lavoro interrotto con la sua agenzia assicurativa. Ora ha ripreso il cammino. E vuole la verità. Soprattutto vuole un processo vero: con testimoni, prove, ecc.
Messaggio del 22-02-2007 alle ore 10:58:08
Non è con una battaglia che si vince o si perde una guerra.............
ma intanto ci si avvicina alla sconfitta.......................
oddio oddio veramente esisti allora???
allora falli trinciare pure al ritorno ed io ti crederò
Darkk vuoi un fernet???dimm adò ca sta pagate pe tè
Non è con una battaglia che si vince o si perde una guerra.............
ma intanto ci si avvicina alla sconfitta.......................
oddio oddio veramente esisti allora???
allora falli trinciare pure al ritorno ed io ti crederò
Darkk vuoi un fernet???dimm adò ca sta pagate pe tè
Messaggio del 22-02-2007 alle ore 13:50:15
pof e come fai m'hanno detto che nn abiti nemmeno in italia
pof e come fai m'hanno detto che nn abiti nemmeno in italia
Messaggio del 22-02-2007 alle ore 14:10:34
li prim manc ce partecipe a la champions, e manc l'ann prossime, e li second tenn a iucà angor contro vennegoor'S of hesselink'S e mang ce vinc!!
uà ke nn tenet a juca contro lu messin e l'ascoli..la champions è n'atra cos..gni è pe vù!
li prim manc ce partecipe a la champions, e manc l'ann prossime, e li second tenn a iucà angor contro vennegoor'S of hesselink'S e mang ce vinc!!
uà ke nn tenet a juca contro lu messin e l'ascoli..la champions è n'atra cos..gni è pe vù!
Messaggio del 22-02-2007 alle ore 14:21:15
dark rientro domani giusto pe pagà nu cafè ad un intertriste come te
dark rientro domani giusto pe pagà nu cafè ad un intertriste come te
Messaggio del 23-02-2007 alle ore 01:51:58
oie mamm ecche natre milanist ca dopo 6 mesi da struzzo sa remess a parlà(o meglio afa la ciuvett)..
pof prima di tutto ho altro a cui pensare che al calcio da 2 giorni
e poi sinceramente ancora non riesco a capire perchè ti/vi ostini/ate a scrivere sta baggianate "intertriste"
siete ridicoli dio santo.. mi fate pena poveretti
se noi siamo tristi dopo avere vinto 2 coppe italia, 2 supercoppe italiane e quasi 2 scudetti in 2 anni allora voi che siete in serie b come cazzo dovreste stare????
?? co le flebo di prozac seduti sul cesso???
oie mamm ecche natre milanist ca dopo 6 mesi da struzzo sa remess a parlà(o meglio afa la ciuvett)..
pof prima di tutto ho altro a cui pensare che al calcio da 2 giorni
e poi sinceramente ancora non riesco a capire perchè ti/vi ostini/ate a scrivere sta baggianate "intertriste"
siete ridicoli dio santo.. mi fate pena poveretti
se noi siamo tristi dopo avere vinto 2 coppe italia, 2 supercoppe italiane e quasi 2 scudetti in 2 anni allora voi che siete in serie b come cazzo dovreste stare????
?? co le flebo di prozac seduti sul cesso???
Messaggio del 23-02-2007 alle ore 01:58:33
pof cmq mo a parte il calcio, serio dico, visto che ho conosciuto tanti forumiani di sport fino a mo, qualsiasi sia la tua età e i tuoi interessi fatti beccà in giro sto week-end che t'offro un fernet, e poi ok me lo offri tu a me
fatti beccà fidati
pof cmq mo a parte il calcio, serio dico, visto che ho conosciuto tanti forumiani di sport fino a mo, qualsiasi sia la tua età e i tuoi interessi fatti beccà in giro sto week-end che t'offro un fernet, e poi ok me lo offri tu a me
fatti beccà fidati
Messaggio del 23-02-2007 alle ore 19:11:37
dark....ti difendo io dai milanisti.........uno a zero ...due a zero... tre a zero.....tre a tre.........liverpool....liverpoollllll
......
dark....ti difendo io dai milanisti.........uno a zero ...due a zero... tre a zero.....tre a tre.........liverpool....liverpoollllll
......
Messaggio del 23-02-2007 alle ore 20:48:45
Sono Juventino e per sportività ed anche per amore(la mia Ex era milanista) ho tifato il milan..pensate che un mio amico aveva le lacrime agli occhi perchè aveva segnato maldini ed il milan era in Full Controll, poi quei sei minuti, in cui il milan ha passato un brutto quarto d'ora
...però si sa, il il Sangue Ce l'ho Bianco Nero e appena Il Liverpool si è confermato campione di Europa Sono Esploso insieme ai miei amici...Troppo Fregno...Anche se tutte le squadre hanno passato momenti simili, anche La Juve....Quanti batticuore ;_;
------------
Editato da Extremist il 23/02/2007 alle 20:49:33
Quote:
dark....ti difendo io dai milanisti.........uno a zero ...due a zero... tre a zero.....tre a tre.........liverpool....liverpoollllll......
Sono Juventino e per sportività ed anche per amore(la mia Ex era milanista) ho tifato il milan..pensate che un mio amico aveva le lacrime agli occhi perchè aveva segnato maldini ed il milan era in Full Controll, poi quei sei minuti, in cui il milan ha passato un brutto quarto d'ora
...però si sa, il il Sangue Ce l'ho Bianco Nero e appena Il Liverpool si è confermato campione di Europa Sono Esploso insieme ai miei amici...Troppo Fregno...Anche se tutte le squadre hanno passato momenti simili, anche La Juve....Quanti batticuore ;_;------------
Editato da Extremist il 23/02/2007 alle 20:49:33
Messaggio del 23-02-2007 alle ore 20:53:28
Benvenuto extremist
Benvenuto extremist
Messaggio del 23-02-2007 alle ore 20:57:39
Nuova reply all'argomento:
l'inter magari esce pure ma..
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui