Sport

l'inter su second life
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 03:20:05

questo cinque per cento in piu' comprende i bambini fino all'età di 10-11 anni, come mio cugino che cambia squadra una volta al mese a seconda della classifica. vedendo la juve in b, il milan a -30 o giu' di lì, si è reso conto di poter tifare solo l'inter. io lo perdono, visto che tra qualke mese cambierà nuovamente squadra!!!

Veramente per quel che mi ricordi quando facevo la prima media o prima ancora gli ultimi anni delle elementari, sia io che tutti i miei compagni di scuola avevano già ben definito in testa la squadra per cui tifare, c'era chi era del Milan, chi dell'Inter e chi dell'innominabile.. e nessuno cambiava squadra. Mi ricordo ancora benissimo i miei amichetti d'allora, alcuni li rivedo spesso e tifano perfettamente la stessa squadra.

Però se proprio nel caso tu dovessi aver ragione, ti dico che un bambino che quest'anno ha tifato INTER perchè prima, la tiferà anche l'anno prossimo perchè primi saremo ancora noi Poi prima o dopo dovrà stabilizzarsi o no? Che fà continua a cambià squadra fino a 30 anni
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 03:17:16
cmq è ovvio che se lo spazio informativo è 100 e ci sono 3 squadre si ripartiiranno la quota in 33.3 a testa, ergo ce ne sono due di squadre e la quota si alza. id est: senza la juve in A, con un campionato scadente come quello dell'anno passato, l'inter ha attirato su di sè un numero maggiore di spettatori.

cmq il post era giusto per dire qualke cazzata, nn occorreva ricacciare i bilanci e le statistiche alla mannehimer
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 03:12:46
lo perdoni? io a mio figlio lo caccio di casa come avrebbe fatto mio padre con me!!
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 03:11:19

ma l'Inter è andata in controtendenza, e oltre ad aumentare i propri tifosi del 5%

questo cinque per cento in piu' comprende i bambini fino all'età di 10-11 anni, come mio cugino che cambia squadra una volta al mese a seconda della classifica. vedendo la juve in b, il milan a -30 o giu' di lì, si è reso conto di poter tifare solo l'inter. io lo perdono, visto che tra qualke mese cambierà nuovamente squadra!!!
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 02:57:43
Come voi sampè non ci sarà mai nessuno finquando il calcio esisterà
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 02:56:46
Cmq idolo gli inter store in cina fanno paura

Messaggio del 16-07-2007 alle ore 02:54:31
...ed invece si è accorta che gli onesti di adesso fanno più schifo di quelli che hanno fatto fuori prima in fretta e furia
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 02:52:51
Perchè la gente ha cominciato a sperare di nuovo in un calcio pulito.
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 02:51:06

Credo che se l'abbiano fatto è perchè ci saranno degli introiti, tu che dici?

Gli introiti sono di immagine per il risalto che danno i media alla cosa, altrimenti che inventimento è per moratti comprarsi un'isola su SL? Ce l'abbiamo anche noi e a settembre ne apriamo altre 3

Inoltre, dopo calciopoli il mondo del pallone ha avuto un clao di visibilità e d'interesse, ma l'Inter è andata in controtendenza, e oltre ad aumentare i propri tifosi del 5%, ha avuto un esposizione televisiva maggiore del 9,8% rispetto alla passata stagione e oltre 1.252 articoli nei weekend sui principali quotidiani italiani.

Non ti sei chiesto come mai?
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 02:39:45
Purtroppo scordi Dark che siamo andati in cina ad aprire degli inter store e quest' anno siamo già a quota 24000 abbonamenti(tralasciano la parentesi inglese di amichevoli che faremo )
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 02:32:48

piuttosto cn tutti i debiti ke hanno, era proprio il caso di aggiungere altre spese al già costoso giocattolo inter??????????

Credo che se l'abbiano fatto è perchè ci saranno degli introiti, tu che dici? Cmq ho letto un articolo sul corriere sport stadio, pare che il ritiro di Brunico generi un volume d'affari di 3 milioni di Euri.
Inoltre, dopo calciopoli il mondo del pallone ha avuto un clao di visibilità e d'interesse, ma l'Inter è andata in controtendenza, e oltre ad aumentare i propri tifosi del 5%, ha avuto un esposizione televisiva maggiore del 9,8% rispetto alla passata stagione e oltre 1.252 articoli nei weekend sui principali quotidiani italiani.

Messaggio del 16-07-2007 alle ore 01:31:05
e cmq eraser, l'isola gli costa meno di un minuto di stipendio di alvaro a meno che non hanno trovato il modo di pompare le spese per truccare anche il bilancio in Linden Dollars
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 01:29:38
L'isola è chiusa E' la prima volta che qualcuno fa un comunicato stampa annunciando l'apertura della propria isola e poi si scorda di aprirla

Pure su SecondLife si fanno riconoscere
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 00:43:22
piuttosto cn tutti i debiti ke hanno, era proprio il caso di aggiungere altre spese al già costoso giocattolo inter??????????
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 23:39:05
piu tardi mi vado a fare un giro li poi vi faccio sapere!!!
forse l'hanno fatto perchè è tornata la juve in serie a quindi possono "continuare" a vincere solo nella seconda vita?
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 21:08:35
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 20:52:08

E' previsto inoltre l'ingresso dell'Inter su "Second life" la grande community di Internet con 8 milioni di utenti. Al suo interno è stata ricostruita addirittura la sede nerazzurra, adesso visitabile on line. L'iniziativa è stata voluta da Angelomario, uno dei figli del Patron e vicepresidente del Club.

Vai sampè quess l'hanne fatte pe tè
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 02:55:09
Messaggio del 14-07-2007 alle ore 19:57:42
l'inter è il primo club al mondo a registrarsi su second life: vediamo quante cazzate riusciranno a fare pure sul web!!!!!

Nuova reply all'argomento:

l'inter su second life

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)