Messaggio del 20-06-2010 alle ore 23:28:11
E' arrivato alla frutta...non so se avete sentito qualche battuta della conferenza ormai rosica su tutto...anche alle domande dei cronisti esteri, nessuno ha più il diritto di esprimere la sua opinione....sta di fatto che l'occasione più nitida del secondo dopo questo forcing che ha fatto tremare la "corazzata" nuova zelanda è stata proprio per i neozelandesi all'82 ....e così questa sera il rosicone poteva già bere il buon the caldo e pensare alle pescate in versilia!!! Non è perchè si vince un mondiale si diventa onnipotenti nè fenomeni ( il fenomeno l'abbiamo in panchina...by qualche folle della rai!)
Messaggio del 20-06-2010 alle ore 23:37:45
fammi capi avv, i giornalisti vanno alle conferenze stampa per esprimere opinioni oppure per fare le domande?
Messaggio del 20-06-2010 alle ore 23:41:37
guarda che nessuno gli ha detto niente a quelli, lippi s'è incartato come al solito, cannavaro è imploso da solo in diretta rai, e de rossi a precisa domanda sorride e gira intorno perchè sà come stanno le cose.
Messaggio del 20-06-2010 alle ore 23:44:51
cioè tutti sanno come stanno le cose, ma c'è chi sta dalla parte del torto e chi no ma non può farci niente, tipo de rossi.
Messaggio del 20-06-2010 alle ore 23:54:53
io non ho visto le interviste oggi, chiedevo solamente, perchè avv ha detto che non si possono esprimere opinioni... no, non si possono esprimere nelle conferenze stampa, li ci si va per fare le domande.
Messaggio del 21-06-2010 alle ore 00:10:18
zitt che oggi mi so ngazzat triplo, primo perchè eme fatte cacà, secondo perchè sono dovuto andare ad una comunione, terzo perchè i camerieri non ci volevano far vedere la partita stavamo per affittare una camera dell'albergo per vedercela 30 secondi dopo che è finita la partita e stava intervistando lippi, è arrivato il cameriere capo ed ha spento la TV, mo jeve a finì a mare
Messaggio del 21-06-2010 alle ore 02:35:22
Il motivo per cui non sopporto Lippi è proprio questo: oltre ad essere un presuntuoso (lo era già prima figuriamoci dopo aver vinto un Mondiale...) non accetta la minima critica. Sampei, dici bene: i giornalisti non devono esprimere opinioni (salvo negli editoriali, che sono cosa ben diversa dalle interviste) ma se ci fai caso, Lippi non fa mai finire una domanda a chi lo intervista, a cumenzà da quei poveracci della Rai che hanno la sfortuna di essere i primi ad intervistarlo subito dopo il triplice fischio finale.
La differenza è che quando vince il suo atteggiamento viene accettato (a Donadoni, per molto meno, se lo sono magnato) mentre quando perde lo si critica per questo suo brutto vizio....
La differenza è che quando vince il suo atteggiamento viene accettato (a Donadoni, per molto meno, se lo sono magnato) mentre quando perde lo si critica per questo suo brutto vizio...
classica prostituzione intellettuale, come ha detto bene l'altro tuo idolo
La differenza è che quando vince il suo atteggiamento viene accettato
Stranie' scusami ma al mondiale che ci vai a ffa'?
Non dirmi che credi ancora alla favoletta del "l'importante e' partecipare".
Io sono d'accordo con te, ma un allenatore di una squadra di calcio lo si deve giudicare per I RISULTATI che riesce ad ottenere, mica se e' una persona con cui uscirci a cena e imbriacarsi assieme
Puo' essere antipatico ma LUI IL MONDIALE LO HA VINTO, Donadoni invece no.
Questo e' tutto quello che si deve prendere in considerazione.
Quindi anche ieri sera, cio' che si deve giudicare e' il risultato della squadra, mica se il Sig. Marcello Lippi e' uno piacevole o meno...
Per Mourinho la stessa cosa (ma vale per tutti, ad esempio Schumacher quando era alla Ferrari e vinceva di tutto).
A me Schumacher stava (e mi sta' tuttora in culo) perche' e' uno svelto di merda spocchioso e arrogante (e in anni alla ferrari non si e' nemmeno degnato di imparare due parole di italiano, mentre il mitico JEAN ALESI (giusto per fare un esempio) mi face' muri' e personalmente lo ritenevo il pilota piu' fregno che potesse avere la Ferrari.
ALESI pero' non a vinto un cazzo, mentre shumacher pur essendo un pezzo di merda assoluto ha portato alla ferrari campionati del mondo come noccioline.
Quindi?
Che facciamo?
E' chiaro che ognuno ha le sue preferenze e le sue antipatie ed e' per questo che bisogna giudicare solo ed esclusivamente i risultati. Lippi ha vinto il mondiale, Donadoni no.
Murinho ha vinto tutto questa stagione. Gli altri no.
Saranno pure dei pezzi di merda assoluti, ma alla fine cosa conta di piu'? La simpatia o i titoli?
Messaggio del 21-06-2010 alle ore 12:17:52
Calcisticamente parlando, ha alimentato in Italia il peggior clima da guerra civile. Non lo definisco mascalzone solo perchè il calcio è sempre un gioco e tale deve restare. Solo che, quando fanno la loro comparsa simili personaggi, la cosa migliore che possa accadere è che si finisca in un clima da operetta o da cantinone, come sta accadendo adesso. Se questa gente per disgrazia vincesse sempre (come in Italia avveniva qualche anno fa) non una sola squadra, bensì tutto il calcio, se ne andrebbe per sempre a puttane.
Messaggio del 21-06-2010 alle ore 14:48:53
TG4:
l'italia, nonostante ed a causa delle preponderanti forze nemiche, ha comunque conquistato un meritatissimo pareggio contro una squadra sicuramente formata da spie comuniste che cercavano di demoralizzare l'ottimo clima nazionale che il presidente cav. dott. ing. silvio berlusconi ha finalmente portato a livelli mai conosciuti degli ultimi 150 anni.
nonostante un inizio in svantaggio, la linea diretta aperta dai servizi ultrasegreti tra il presidente berlusconi e l'allenatore lippi, ha dato i suoi frutti, infatti l'allenatore ha seguito i consigli del cavaliere e il meritato pareggio è arrivato.
TG1:
l'italia non è stata sconfitta, anzi!
la nuova zelanda non ha assolutamente vinto, anzi!
il cane della moira orfei ha partorito, avanzi!
TG3:
se continua così l'italia torna a casa e risparmiamo un poco di soldi!
così magari la differenza la danno agli abruzzesi.
TGPadania:
oggi a pontida 1.500.000 persone hanno cantato il và pensiero e l'inno della nazionale neozelandese.
peccato che quel cornuto di arbitro abbia dato un rigore a quegli extrapadani e quel terrone di jaquinta abbia pareggiato!
Messaggio del 21-06-2010 alle ore 19:17:01
Animamù, seguendo la tua teoria, siccome uno ha vinto ti può pure pisciare in testa, a differenza di chi non ha vinto niente....
Io qua sopra parlo a titolo personale: per questo quando dico che Lippi mi sta sul cazzo a prescindere, mica cerco di convincervi c'aveta fa lo stesso; spiego solo perchè non faccio il tifo per l'Italia. Nel mio lavoro sai quanta gente mi sta ngule e quanta simpatica (come tutti del resto): l'importante è che quando poi dalle chiacchiere si passa ai fatti (ovvero al lavoro vero e proprio) si mettono da parte antipatie e simpatie e si giudicano le persone in base ai risultati, come dici giustamente tu...
quote:
perché ci sta un ca suppurt dicci quale per piacere
Asene, te le so dette nu sacche di vote quali allenatori mi piacciono e nin mi dice core a ripetertel...
Mi limito a menzionare solo Prandelli, ed infatti, terminati i Mondiali tornerò a seguire con simpatia gli azzurri (tucchetev pure le palle....)
Messaggio del 22-06-2010 alle ore 09:21:39
di Prandelli mi la ricurdè ma chi t'hann fatt tutt l'etr ni li so capitche dop m'ha da dì ca fatt su prandelli di tant bone pi piacerti ni li sacc
Messaggio del 22-06-2010 alle ore 10:04:14
quoto deleuze e aggiungo ca se l'itaglia super la slovacchia so azzi acidi pi l'ulandis ca lu problem nostr è fa lu ioche cosa ca chi l'orange ni iattocche e quind facem quell ca ia sempr fatt vinc e cioè a difenn e ripartì a co si preoccupesser iss di capità contra di nuchi i vo sippillì a partita secch sem tust ndi preoccupà
Messaggio del 22-06-2010 alle ore 17:34:06
deleuze povero sciocchino cosa ne puoi sapere tu di quello che importa a me mentre te teng a risponn vaffinì ca teng a fà tutt'altra cosa ca tu mang nghe trend'ann di meditazione a katmandu c'arriveresti detto questo l'Inter non c'entra niente e la Nazionale non sta scritto da nessuna parte che bisogna tifarla a priori, TU, abbassi la testa e la tifi a priori, io no. Potrei tifarla a priori solo in finale, o contro la francia, ma è già uscita quindi rimane solo la finale, ma fin quando non c'arriva non mi sento di certo obbligato ad appiccià la televisione, per validi motivi.
Messaggio del 22-06-2010 alle ore 18:42:22
ti sbagli perchè se arriva in finale a quel punto di lippi del resto della sua gang non me ne frega più un cazzo, tanto devono sparì lo stesso prima o poi.
Messaggio del 22-06-2010 alle ore 18:43:26
oh cmq a me se perde mi dispiace...e ripeto, a me lippi mi sta sul cazzissimo da sempre...però c'è da dire che io non sono un tifoso tipico, quindi il mio giudizio differisce dal tuo pefforza...
del resto, TU, quando l'internazionale si è appiccicato uno scudetto di cartone in petto, a capo chino hai continuato a tifare...IO invece ho smesso di tifarla, perchè per me è una questione di stile... ma tu ssà cose ni li pù capì manghe si ti fì 2500 anni di meditazione a guardiagrele...
Messaggio del 22-06-2010 alle ore 18:54:11
a me pure se perde mi dispiace, ma solo contro una grande, non con new zealand..
cmq delè forse non lo sai ma a me dello scudetto a tavolino non me ne è mai fregato niente.. anche perchè quella è stata una questione riguardante esclusivamente i "capi" e non i tifosi.. io ho "festeggiato" quello con Mancini l'anno dopo, quello ancora dopo sempre con Mancini, e i due con Mourinho, pozze sta a pensà ancora allo scudetto di 5 anni fà? tu perchè ci pensi? e poi non capisco, cosa avrebbe dovuto fare l'Inter? darlo alla Roma?
Messaggio del 22-06-2010 alle ore 18:59:25
lo scudetto di cartone....mi li teng....
lippi non mi e mai stato simpatico anzi...lo odio a morte....pero L ITALIA e sempre L ITALIA ....quindi non diciamo sciocchezze che di PADANI ce ne stanno gia troppi
Messaggio del 22-06-2010 alle ore 19:10:41
freghete delè cmq, mo ci teng a ripensà, tu dopo 30 anni hai smesso di tifare l'Inter perchè s'è preso quello scudetto?
per me è come se uno tifa un cavallo, partecipa ad una corsa importante e non fà primo, però dopo al fantino gli dicono che quello che l'aveva vinto era dopato e quindi il vincitore era lui. perchè quella persona dovrebbe smettere di tifare il suo cavallo preferito alla prossima corsa? boh