Sport
Lippi,che signore
Messaggio del 25-06-2010 alle ore 23:40:59
si è rifiutato di dare la mano al CT della Slovacchia,imitando quel cretino, e incapace di Domenech,mo quest'ultimo la scusa li tenè,Parreira aveva detto che la Francia aveva rubaro la qualificazione,ma Lippi che motivo aveva?se non la merda di uomo che è
si è rifiutato di dare la mano al CT della Slovacchia,imitando quel cretino, e incapace di Domenech,mo quest'ultimo la scusa li tenè,Parreira aveva detto che la Francia aveva rubaro la qualificazione,ma Lippi che motivo aveva?se non la merda di uomo che è

Messaggio del 26-06-2010 alle ore 08:36:31
Sampei,si viste che merda è cussù?nel 2006 ogni partita andava dando la mano a tutti,mi parè nu sinzale( quelli che stavano nelle fiere di una volta) stavolta chi fa ni i ciuffilè a su pezzo di merda,e a tutti i cretini che lo difendono puresoprattutto come persona,tu per primo,coccia svoite
Sampei,si viste che merda è cussù?nel 2006 ogni partita andava dando la mano a tutti,mi parè nu sinzale( quelli che stavano nelle fiere di una volta) stavolta chi fa ni i ciuffilè a su pezzo di merda,e a tutti i cretini che lo difendono puresoprattutto come persona,tu per primo,coccia svoite

Messaggio del 26-06-2010 alle ore 08:57:59
Messaggio del 26-06-2010 alle ore 09:05:23

Messaggio del 26-06-2010 alle ore 10:28:10
cmq inzummi a parte,con il non voler stringere la mano all'allenatore avversario, ha dimostrato che uomo è,un pezzo di merda
cmq inzummi a parte,con il non voler stringere la mano all'allenatore avversario, ha dimostrato che uomo è,un pezzo di merda
Messaggio del 26-06-2010 alle ore 10:30:38
ricco ma merda d'uomo
ricco ma merda d'uomo
Messaggio del 26-06-2010 alle ore 10:38:18
El Ttreble,la ricchezza è relativa,è come quello con un occhio solo in un mondo di ciechi
parganoto a me,e forse anche a te, è ricco,se si fa una classifica di ricchi,intesi come quelli che hanno aerei personali,yacht da 120milioni di dollari,etc,,etc,, e ce ne sono a bizzeffe sul pianeta,cussù con quella sua barchetta parcheggiata a Viareggio, è nu puverette,oiltre che ad essere sempre una merda di uomo
El Ttreble,la ricchezza è relativa,è come quello con un occhio solo in un mondo di ciechi

Messaggio del 26-06-2010 alle ore 10:40:57
meh mo puverette
mi sa che il rancore ti sta annebbiando
direi che è decisamente più ricco della media
meh mo puverette

mi sa che il rancore ti sta annebbiando

direi che è decisamente più ricco della media

Messaggio del 26-06-2010 alle ore 10:46:38
e mo vi faccè sapè anche un pò di cose dal punto di vista tecnico,1983 esonerato a Siena a rumor di popolo,1990 esonerato a Cesena,,1998 cacciato dalla Juve,2000 cacciato dall'inter dopo la prima giornata,a chi li puviritte di interisti,che allorano non erano niente,ni ia fatte passa manco il preliminare con l'Helsinborg
altra impresa che solo un asino come lui poteva fare.Un asino che ha costruito la carriera con il doping e gli arbitri di moggi
e mo vi faccè sapè anche un pò di cose dal punto di vista tecnico,1983 esonerato a Siena a rumor di popolo,1990 esonerato a Cesena,,1998 cacciato dalla Juve,2000 cacciato dall'inter dopo la prima giornata,a chi li puviritte di interisti,che allorano non erano niente,ni ia fatte passa manco il preliminare con l'Helsinborg

Messaggio del 26-06-2010 alle ore 10:52:04
Negroni,la media di che?di noi forumiani certamente,fagli i conti, mi sa che non arriva a 20 milioni di euro guadagnati in carriera,no mi sa,non ci arriva proprio,è ricco per te uno che ha 20 milioni di euro?pi me no
Moggi è ricco,e se lo merita pure
non su scemo del villaggio
Negroni,la media di che?di noi forumiani certamente,fagli i conti, mi sa che non arriva a 20 milioni di euro guadagnati in carriera,no mi sa,non ci arriva proprio,è ricco per te uno che ha 20 milioni di euro?pi me no

Moggi è ricco,e se lo merita pure

Messaggio del 26-06-2010 alle ore 10:52:50
pharlap, ma che cazzo di standard ci hai
pharlap, ma che cazzo di standard ci hai

Messaggio del 26-06-2010 alle ore 10:54:06
Negroni,il rancore è verso chi ti ha fatto qualcosa
il mio non è rancore,è odio verso uno che reputo una merda,oiltre che uin tecnico di un asinità unica,infatti manco conuil doping ha riscite a vincere più di mezza champions ai rigori,e giocando la finale in casa
Negroni,il rancore è verso chi ti ha fatto qualcosa

Messaggio del 26-06-2010 alle ore 10:55:16
vabbò, ci seme capite dai
vabbò, ci seme capite dai

Messaggio del 26-06-2010 alle ore 10:59:53
Phar Lap RE.
Phar Lap RE.
Messaggio del 26-06-2010 alle ore 11:02:17
Negroni,certe ca ci seme capite,vu dire che di fronte a me è ricco
mica c'erabisogno che lo dicevi tu 
però gia di fronte a te è povero,dubito che sua moglie in gioventù fosse bella come Zamu

chi ti so ditte mo
Negroni,certe ca ci seme capite,vu dire che di fronte a me è ricco

chi ti so ditte mo

Messaggio del 26-06-2010 alle ore 13:09:13
chi sciccise
chi sciccise

Messaggio del 26-06-2010 alle ore 13:23:42
oggesù
oggesù

Messaggio del 26-06-2010 alle ore 15:34:12
questo signore potrebbe essere il vice di Prandelli
ma fatt muri......mi ha letto nel pensiero...
questo signore potrebbe essere il vice di Prandelli

ma fatt muri......mi ha letto nel pensiero...

Messaggio del 26-06-2010 alle ore 15:39:38
tutti i post su lippi a mio avviso denotano per l'ennesima volta che il pallone è così è cieco si vuole difendere l'indifendibile gli juventini difendono Lippi, Moggi. Gli interisti (non so cosa ci sia di indifendibile contro l'Inter forse schede estere date direttamente ad arbitri già processati o Guido Rossi che ha la tessea del secondo verde??) ma comunque và difesa. Mi fanno ridere quando dicono a darkstarr che si arrampica sugli specchi o a Atelkin che cerca di giustificare la sua Roma. Chi non si rende conto che siamo un pò tutti uguali e si erge a paladino di obbietività a me fà solo ridere
Il tifo è una mezza malattia che ti fà diventare poco obbiettivo ci tieni e lo difendi. e in fondo chi non lo fa o se ne frega alla fine non è neanche tanto tifoso e diciamolo và.
con simpatia.
tutti i post su lippi a mio avviso denotano per l'ennesima volta che il pallone è così è cieco si vuole difendere l'indifendibile gli juventini difendono Lippi, Moggi. Gli interisti (non so cosa ci sia di indifendibile contro l'Inter forse schede estere date direttamente ad arbitri già processati o Guido Rossi che ha la tessea del secondo verde??) ma comunque và difesa. Mi fanno ridere quando dicono a darkstarr che si arrampica sugli specchi o a Atelkin che cerca di giustificare la sua Roma. Chi non si rende conto che siamo un pò tutti uguali e si erge a paladino di obbietività a me fà solo ridere

Nuova reply all'argomento:
Lippi,che signore
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui