Sport
L'italia agli europei
Messaggio del 04-06-2012 alle ore 17:50:59
avete visto venerdì co la russia?
mo dovremmo giocare col 3-5-2, così con la spagna secondo i giornali
buffon
chiellini-barzagli(?)-bonucci
giaccherini-de rossi-pirlo-marchisio-maggio
di natale-balotelli
ho messo il ? a barzagli pecchè sa fatte male richiama ranocchia sicuro. stiamo accisi, chiellini rientra pelo pelo e de rossi pure c'ha il dito rotto.
pronostici?
ma li passeme lu girone?
avete visto venerdì co la russia?
mo dovremmo giocare col 3-5-2, così con la spagna secondo i giornali
buffon
chiellini-barzagli(?)-bonucci
giaccherini-de rossi-pirlo-marchisio-maggio
di natale-balotelli
ho messo il ? a barzagli pecchè sa fatte male richiama ranocchia sicuro. stiamo accisi, chiellini rientra pelo pelo e de rossi pure c'ha il dito rotto.
pronostici?
ma li passeme lu girone?
Messaggio del 04-06-2012 alle ore 17:55:10
se non sbaglio le liste sono state già consegnate e barzagli non si può sostituire...
se non sbaglio le liste sono state già consegnate e barzagli non si può sostituire...
Messaggio del 04-06-2012 alle ore 17:59:13
si sono state consegnate da una settimana, ma comunque anche l'inghilterra ha potuto sostitutire lampard e cahill che si erano fatti male. La uefa ammette sostitutizioni solo in caso di infortuni. se invece a bonucci e buffon gli arriva l'avviso di garanzia non partono per l'europeo e non possono essere rimpiazzati.
e a quel punto so cazzi
si sono state consegnate da una settimana, ma comunque anche l'inghilterra ha potuto sostitutire lampard e cahill che si erano fatti male. La uefa ammette sostitutizioni solo in caso di infortuni. se invece a bonucci e buffon gli arriva l'avviso di garanzia non partono per l'europeo e non possono essere rimpiazzati.
e a quel punto so cazzi
Nuova reply all'argomento:
L'italia agli europei
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui