Sport

L'Italia e gli altri
Messaggio del 15-07-2006 alle ore 14:04:33
PLATINI SEI STATO UNA MERDA, E UNA MERDA RESTERAI.............CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO
Messaggio del 15-07-2006 alle ore 13:53:41
ZIDANE sei un letame tu e tutti i francesi anzi gli algerini e l'altro letame è ki lu sceme di platinì la marionetta dei miei coglioni
Messaggio del 14-07-2006 alle ore 15:48:13
Tecnicamente Franco Baresi e Paolo Maldini non sono ai livelli di spettacolarità di zidane o Ronaldino... ma per come la vedo io la tecnica che anno loro (o meglio avevano) nel non far passare zidane e i vari palloni d'oro è da premiare e nn con il premio fair play... come lo stesso cannavaro che anche io nn sopporto ma la sua bravura nel suo ruolo è innegabile...
Messaggio del 13-07-2006 alle ore 23:17:27
Va bè ogniuno ha i suoi punti di vista per me (ripeto Cannavaro mi sta sul c...) ha retto bene la difesa, era su tutti i palloni, ora che l'italia sia stata fortunata ad incontrare le ciufeche del calcio mondiale è pure vero però alla fine abbiamo vinto, altre volte abbiamo giocato meglio e ci hanno fregato!!! quindi da Italiano dico viva l'italia perchè a noi non ci caca nessuno, una volta che vinciamo godiamocela senza tante scuse perchè ha cacato il brasile, la spagna, l'inghilterra, l'argentina alla fine siamo rimasti noi e abbiamo giocao alla pari con sti francesi del cazzo e li abbiamo fregati basta !!!
Messaggio del 13-07-2006 alle ore 19:24:03
Paolo, che me ne freca a me dei francesi.Tu hai detto che sei d'accordo sul pallone d'oro a Zidane, quindi non vedo la discussione dove sta.Che ha sbagliato si sa, non c'è bisogno che lo dica nessuno, ma che come giocatore è una roba che si vede ogni 30anni non lo si può negare,infatti nessuno lo nega,manco qui.Azzurrissimo, io a un giocatore che è scarso tecinacamente il pallone d'oro non lo darei mai,e poi in finale non mi sembra che abbia incantato,è andato in difficoltà un bel pò di volte.Lui è stato grande a spazzare l'AREA, contro i cadaveri che si è trovato di fronte fino alla finale.
Messaggio del 13-07-2006 alle ore 16:24:56
Detesto "il politicamente corretto" e chi ha pregiudizi me fa ride.Fregne quella foto Netiquette,pare ca tenna aspetta' l'autobusse ca la reporte a Parigi.
Messaggio del 13-07-2006 alle ore 16:21:55

Quote:

Francamente cu lu pide quadrate di Cannavaro pallone d'oro sarebbe stato un insulto al calcio, non si può dare il pallone d'oro a uno che non sa calciare.

PharLap..... peppiacere........ lu 30 % di sto mondiale lo dobbiamo a lui... che deve fare un per farsi premiare miglior giocatore? Fare la catapulta infernale???

------------

------------
Editato da Sciabbolone il 13/07/2006 alle 16:28:27
Messaggio del 13-07-2006 alle ore 14:46:21
Phar lap questa volta non posso essere daccordo con te!!! sbagli a schierarti contro l'italia!! sono daccordo con paolo....anche se cannavaro mi sta sul c....x come si è comportato con l'inter, nel mondiale ha fatto la differenza quindi se assegnavano il pallone d'oro a lui non ci sarebbe stato nessun scandalo!!!
Messaggio del 13-07-2006 alle ore 13:48:32
Vabbò Phar Lap se 6 francese puoi andare a rompere i coglioni alla gente su Parigi.it....
Un giocatore del calibro di Zidane con una esperienza tale non può commettere un atto del genere...uno ti può dire tutto quello che vuole ma la reazione non può essere quella...altrimenti ogni partita finisce a cuccianne...uno che gioca a pallone sa che vai incontro a queste cose...la reazione di zidane è sbagliata...e basta nn si discute...e inutile che cerchi di distinguerti dalla massa...fai solo delle figure d merda....sono d accordo sul fatto che zidane avrebbe dovuto vincere il pallone d oro del mondiale....perchè il premio fair play è 1 altra cosa...ma se lo avrebbe vinto Cannavaro nn sarebbe stato uno scandalo perchè il pallone d oro va non a quello che sa giocare più a pallone ma poi nn ci caccia niente(vedi ronaldinho)...ma quello che si comporta meglio nel mondiale e cannavaro lo avrebbe potuto vincere benissimo visto che nel suo ruolo non bisogna avere i piedi di zidane e almeno il 30% del merito di questo mondiale va a cannavaro....su questo hai cagato proprio....PHAR LAP VAI SU WWW.PARIS.FR...
Messaggio del 13-07-2006 alle ore 13:20:31
Cappellini, l'inizio della tua tesi nin te pidè pi camminà,allora che fa quando tu mi fi la battuta so cavalli, o usa il vezzeggiativo con me,o io ti dico,addò li venne nenze a cunateme,dovremmo dare come risposta vaffancule a mammete e petrete,o vaffancule pure tu, come faceva cantrucce il resto è ok.Cmq rimane il fatto che come uomo rispetto più chi da le testate se si sente dire vaffancule a mammete, che non chi ti dice vaffancule a mammete,specie se lo fa uno che ha perso la mamma quando aveva 15 anni.E il pallone d'oro è sacrosanto a Zidane, picchè si da premià chi sa iucà chiù a fubbal,il premio fir oplay è natra cosa.Francamente cu lu pide quadrate di Cannavaro pallone d'oro sarebbe stato un insulto al calcio, non si può dare il pallone d'oro a uno che non sa calciare.
Messaggio del 13-07-2006 alle ore 11:52:32
Ecco tutto il consiglio FIFA
ma sembra a me o nn abbiano nessun rapprensentante????

President
BLATTER Joseph S. FIFA

Senior Vice President
GRONDONA Julio H. Argentina

Vice-Presidents
WILL David H. Scotland
JOHANSSON Lennart Sweden
HAYATOU Issa Cameroon
CHUNG Mong Joon Korea Republic
WARNER Jack A. Trinidad and Tobago
VILLAR LLONA Angel Maria Spain

Members
D HOOGHE Michel Belgium
SASSO SASSO Isaac David Costa Rica
TEIXEIRA Ricardo Terra Brazil
BIN HAMMAM Mohamed Qatar
ERZIK Senes Turkey
BLAZER Chuck USA
MAKUDI Worawi Thailand
LEOZ Nicolas Paraguay
BHAMJEE Ismail Botswana
DIAKITE Amadou Mali
KOLOSKOV Viacheslav Russia
MAYER-VORFELDER Gerhard Germany
PLATINI Michel France
FUSIMALOHI Ahongalu Tonga
OGURA Junji Japan
CHIBOUB Slim Tunisia

Observer
TEMARII Reynald Tahiti

General Secretary
LINSI Urs FIFA
Messaggio del 13-07-2006 alle ore 11:48:03
immenso cappellini.
ecco la "scritta" per la prossima maglia del forum! il monologo di cappellini!
Messaggio del 13-07-2006 alle ore 11:35:21
Quoto in toto!!!
Messaggio del 13-07-2006 alle ore 11:28:30
grandissimo

cmq le spiegazioni sono 2:
o quello non era zidanne, visto che zidanne ha giocato nei campionati italiano e spagnolo ed ha giocato contro i sudamericani, che in quanto ad offese e provocazioni non sono secondi a nessuno (chiedere a Costacurta e alle offese di Tevez alla colombari per tutta la finale di coppa intercontinetale)
o si è rincoglionito completamente
Messaggio del 13-07-2006 alle ore 02:06:43
mitico giacì
Messaggio del 12-07-2006 alle ore 23:51:26

Messaggio del 12-07-2006 alle ore 22:22:17
Per altri intendo tutti gli stranieri e alcuni italioti,compreso quel complice di assassini di Cossiga , che difendono zidane e attaccano Materazzi .Stanno facendo una figura ridicola.Spesso,in passato,è accaduto che l'Italia si sia resa ridicola,probabilmente accadra' ancora.Ma mo me te fa sanghe chiu' quelle ca te succede sulla testata di zidane a Materazzi che il calcio di rigore di Grosso.Solo perchè la testata l'ha data il piu' forte calciatore al mondo,extracomunitario, ada' tenè arraggione iesse pe forze.Essendo Algerino si parla addirittura di razzismo,meno male che poco fa zidane ha dichiarato che Materazzi ha offeso le donne della sua famiglia e che non è pentito del suo gesto perchè provocato.Forse sa penzè ca tenè a iuca' al torneo dei bar.Il provocato è stato invece Materazzi,il quale avendolo preso per la maglia,si è sentito prendere in giro.Personalmente credevo che Materazzi gli avesse detto: non ce la fai piu',vatti a fare un'altra trasfusione di sangue, drogato.Spero che quel letame di platini , gli altri stranieri a gli italioti continuino,me tenga a divirti' troppe.

Nuova reply all'argomento:

L'Italia e gli altri

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)