Messaggio del 25-10-2009 alle ore 15:25:23
Clamorosa decisione della terna arbitrale, che convalida il gol dell'Andria mentre l'assistente aveva la bandierina alzata per la segnalazione di un fuorigioco.
Messaggio del 25-10-2009 alle ore 15:27:23
L'azione: angolo di Paolucci, mischia al centro dell'area di rigore, la palla finisce nei pressi della porta difesa da Chiodini con 4 giocatori dell'Andria soli. L'assistente sbandiera chiaramente il fuorigioco, ma l'arbitro o non se ne avvede o non giudica la posizione dei giocatori andriesi in offside. I rossoneri si fermano, Ottobre (e non Pomante come detto prima) spinge la palla dentro. L'arbitro e l'assistente si guardano per un attimo e dopo qualche istante assegnano il gol tra l'incredulità dei rossoneri.
Messaggio del 25-10-2009 alle ore 15:27:28
angolo di Paolucci, mischia al centro dell'area di rigore, la palla finisce nei pressi della porta difesa da Chiodini con 4 giocatori dell'Andria soli. L'assistente sbandiera chiaramente il fuorigioco, ma l'arbitro o non se ne avvede o non giudica la posizione dei giocatori andriesi in offside. I rossoneri si fermano, Ottobre (e non Pomante come detto prima) spinge la palla dentro. L'arbitro e l'assistente si guardano per un attimo e dopo qualche istante assegnano il gol tra l'incredulità dei rossoneri.
Messaggio del 25-10-2009 alle ore 15:33:49
Non ci credoooooo! Ma che cazzo e' assurdo! Su dai, cosi no e che cavolo!!!!!! Incazzato nero, mi sto ad imbarca mo spero che una volta atterato avro belle notizie! Oggi dobbiamo vince!
Messaggio del 25-10-2009 alle ore 15:42:05
applaudito da tutto lo stadio lo striscione dei tifosi dell'Andria-Bat: "Lanciano e Andria storica fratellanza ultrà"
Messaggio del 25-10-2009 alle ore 17:09:12
Buona prestazione.......il miglior primo tempo visto al Biondi (per me).
Potevamo fa altri 2 gol a spasso.......cmq Pagliari capisce lu fubbal......infatti fa rimanere in panchina chi ci deve stare.....bravo!! ------------ Editato da Jeeg Robot il 25/10/2009 alle 17:09:51
Messaggio del 25-10-2009 alle ore 18:06:48
Vabbò wuagliò...l'Andria pure c'era in campo....e ha giocato bene...però oggi almeno ho visto gioco sulle fasce....movimenti interessanti....sprint e grinta.....almeno hanno sudato la maglia...ca poi non tirano in porta è vero sono un po leziosi in aria di rigore.
Però tuttosommato non mi è dispiaciuta dai
Messaggio del 25-10-2009 alle ore 18:22:34
Sono incazzato come un bestia!
Premetto che abbiamo giocato benissimo e in modo nettamente superiore all'Andria ( che comunque è una buona squadra) e che nel primo tempo avremmo potuto veramente fare 2,3 a zero!
Xò cazzo la partita di oggi si doveva vincere, questi so i classici 2 punti che alla fine del campionato ti servivano per andare o ai Play-off o evitare i Play-out. Cazzo abbiamo fatto il 2-1 a 20 min dalla fine mentre avevamo il controllo del gioco, cazzo non ci chiudiamo dietro ad aspettare.
Poi certe cose clamorose.... Sansone non si è capito perchè non ha tirato da 15 mt solo davanti alla porta, Sacilotto ha preso un incrocio clamoroso, Morante si è mangiato un gol fatto....
Ribadisco abbiamo giocato benissimo, il gioco ci sta, la corsa pure, però mo dobbiamo inizia a essere un po meno fumosi e vede solo la porta... cioè avema conclude.
Morante ha fatto una gran partita e pure Masini ha corso e giocato bene...finalmente... sperem ca continua.
Ps Chiodini ha fatto dei gran paratoni ma ha fatt pure 2-3 cappellate che si poteva risparmiare!
Messaggio del 25-10-2009 alle ore 18:54:45
Una difesa di ridolini, salvo solo Moi e Chiodini, il resto 4, 2 gol colpa della dis'attenzione e della superficialità.
Una sedia al posto di Colombaretti farebbe più bella figura, il resto mi è piaciuto, Morante ha fatto la migliore partita da quando è da noi, Masini l'ho visto in crescita, a centrocampo mi è piaciuto molto Amenta, bene Sansone.......a Pagliari voto 5, poteva giocarsi meglio la carta Improta.........il resto conta poco siamo a 3 punti dal 5° posto
se registriamo bene la difesa, a gennaio vendiamo quel morto di Colussi e prendiamo una vera punta andiamo a i play-off con ottime possibilità di giocare per un buon risultato....
Messaggio del 25-10-2009 alle ore 19:18:13
Niente l'ha solo nominato nel calciomercato! Infatti Morante oggi ha segnato e ha giocato bene ma non è ancora sinonimo di garanzia in attacco... un'altro forte ci serve..
Messaggio del 25-10-2009 alle ore 19:44:44
Ma è vero che la partita oggi era in diretta video su Sky al canale 830?
Io cmq non la potevo vedè...però così avevo letto sul corriere dello sport nella colonnina delle formazioni.
Messaggio del 25-10-2009 alle ore 21:16:27
Non credo fosse in diretta su quel canale,non vedo chi la potesse trasmettere. Comunque non si può giocare bene e buttare 3 punti così.Porca pupazza,davanti alla porta si deve segnare di piùtogliendo l'incrocio di Sacilotto perchè quella è solo sfiga. Morante ha giocato bene ma non può sbagliare quei gol.Masini invece per me non ha fatto chissà cosa,e si è divorato anche un gol.Se non si segna non si vince,inutile anche giocare bene,oggi era l'occasione per vincere ed andare in alto in classifica.
Una difesa di ridolini, salvo solo Moi e Chiodini, il resto 4, 2 gol colpa della dis'attenzione e della superficialità.
ma hai visto di chi è stata la superficialità???? quote:
Una sedia al posto di Colombaretti farebbe più bella figura
BRAVO quote:
Morante ha fatto la migliore partita da quando è da noi
Però non è suffuciente per un giocatore di C1 quote:
bene Sansone.......a Pagliari voto 5, poteva giocarsi meglio la carta Improta......
come non essere d'accordo con te...
Un'allenatore che aspetta sempre gli ultimi 20 min. per fare i cambi è un'allenatore con poca apertura tecnico/mentale....secondo me.... lo fa solo per non far vedere che qualcosa nella formazione si poteva migliorare!!!!
Sul 2 a 1 voi non avreste fatto qualche altro cambio????
non solo per cambiare un giocatore che sta giocando male, ma anche solo per perdere tempo e per toglierne uno che ormai ha già dato tutto!!!! quote:
il resto conta poco siamo a 3 punti dal 5° posto
Purtroppo è verissimo...... ------------ Editato da Terzinofedele il 26/10/2009 alle 08:14:25
Messaggio del 26-10-2009 alle ore 08:36:59
Guardando le immagini ieri sera, se c'era una squadra che meritava i tre punti eravamo noi.........abbiamo giocato una buona partita e creato diverse occasioni gol, mo quande ema dire male diceme male, quande dobbiamo riconoscere i meriti alla nostra squadra dobbiamo farlo senza se e senza ma........poi bisogna pur riconoscere che tineme na truscie n'golle da far paura, se il tiro di Sacillotto andava dentro era il 2 a 0, invece contrariamente ad altre squadra che tenne nu taralle da far paura, vedi il pescara, ci troviamo ancora una volta a recriminare.........pazienza la ruota della fortuna gira e rigira, vorrà dire che prossimamente, al più presto, perchè è anche vero che la fortuna devi andartela a cercare come stiamo cominciando a fare noi, la ruota girerà a nostro favore, e la truscia li landeme a lu piscare e li piscarise.... (JUST compreso)
Messaggio del 26-10-2009 alle ore 09:43:40
Si è vero FC siamo anche stati sfortunati,però qualche gol davanti alla porta Masini e Morante hanno fatto a gara a sbagliarli.A quest'ultimi gli salva il culo solo il gol dell'1-0.
Messaggio del 26-10-2009 alle ore 10:16:26
Dall'intervista al Mister ho notato come stia attento a mantenere degli EQUILIBRI all'interno dello spogliatoio......rilasciando "le giuste" dichiarazioni per far rimanere tutto tranquillo.
Io mi aspetto soltanto un ritocchino in avanti a gennaio.......se però prima, qualche morto si risveglia...meglio ancora!!
Messaggio del 26-10-2009 alle ore 12:10:58
...niente uagliò...non è successo niente...
colussi ha fatto un po' di capricci..e Mr.Pagliari lo ha rimbrottato...
il ragazzotto ha continuato anche negli spogliatoi ma... da buon padre di squadra....Pagliari lo ha tranquillizzato e la cosa è finita li!
Comunque a gennaio... "anno nuovo punta nuova"!
Garantito.
Ha ragione però chi ha scritto che se qualche morto la davanti, prima di gennaio, ha la bella pensata di svegliarsi...beh, sarebbe meglio!
Messaggio del 26-10-2009 alle ore 12:18:18
mah, i morti è difficile che si sveglino
al massimo risorgono
e non vedo nessuno che si chiama Lazzaro
ma soprattutto non vedo nessun "capellone con la tunica bianca e i sandali"
in pratica:se aspettiamo che torni in vita masini, stiamo freschi
Messaggio del 26-10-2009 alle ore 13:54:14
morante ieri ha segnato un gol e se n'ha magnati altri tre clamorosi in pratica la virtus, per avere un centravanti con sta media gol, poteva prendersi kaiser soze che risparmiava nu sacc di quatrine