Sport
occhio che se va come deve andare si riccacciano i famosi post del 25 maggio 2005.....
Stamattina,ore 10.50, biglietti esauriti presso tutti punti vendita..

caxxo
balì ... guarda stà magia ......

ti piace!!! prova ad impararla!!!!
ah dimenticavo..............il pallone d'oro 2008 se lo contenderanno Ronaldo e Vucinic
infatti benitez è talmente bravo che il liverpool non vince la Premier da 20 anni.......................
La verità è che il liverpool è forte e che la champions con il campionato non centra niente ma voi non lo volete capire!

se ha fatto 2 finali e una semifinale negli ultimi 3 anni ci sarà un motivo...
mettici che benitez è un allenatore e mancini no...
@ Darkk:
Quote:EHEHEH... E che c'entra il calcio? Io parlavo del non-calcio...
tarzanè davanti a materazzi ti dovresti solo mettere in ginocchio, e poi evita di fare spam inutile se come dici odi il calcio.
...Anzi, del nulla più assoluto.
Anche i delfini si vergognano, sapendo che Materazzi è un mammifero come loro... :0)
Posso a malapena accettare che i giocatori di pallAUne abbiano riconosciuti i diritti fondamentali dell' uomo, ma un...
...
...
...
...
...
...
...essere del genere...
...DOvrebbe tornare nell' Inferno Nucleare che lo ha generato... :0)

PA - TE - TI - CO - RAMA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mancini ha giocato con mille terzini
stankovic che non gioca da mesi.....e il cicciottello Maniche che l'avete preso a fare....Forse non e'il campionato mediocre italiano:AMALAAAAAAAAAAAAAA...
la verita'fa male lo sai
ottime con un buon vinello rosso!!!

http://www.bosa.it/elementi/cultura/immagini/seppie.
per moratti l'inter di ieri è stata eroica.....mhà,
in un paese in cui uno si appresta dopo due sonfitte elettorali a candidarsi premier per la quinta volta, è normale che chi per quattro anni fa figure di merda in europa venga valutato come un eroe!!!

secondo me doveva fa juca super mario balotelli!!

cmq ... siete forti forti!!!!

FORZA INDEEEEERR!!!! DAI CHE A S.SIRO JIE NE FAMO TRE!!!!
Voi siete tutti pazzi
.. mannagg a stu pallAUn
la giustizia gia' ha pagato per punire la vostra arroganza dark

cmq non piangete troppo, siete sempre campioni d'italia e' questo quello che conta..

facete ride lu monne
Infatti tarzanè davanti a materazzi ti dovresti solo mettere in ginocchio, e poi evita di fare spam inutile se come dici odi il calcio.
Idolo questi SONO UNA MASSA DI ROSICONI non rispondere scrivono solo una marea di fregnacce
Poi aprono i post dove si dice che non devono darci retta 
che brutta fine hanno fatto
non scrivere +!! Prima o poi giustizia paga idolo

Un obbrobrio vivente...
Ma la verità è che non raggiungerò mai la grandezza di questo...
...
...
...
...
...
questo.
bleargh !!!!!!!!
balì .. va a prutista addo' cazze vu .. anche da Adonai

tanto le foto ce li rimetto .... e anche più grandi ...
Idolo ti amo
buonanotte 
mo vado a protestare da Sampei...........
bha contento tu bambino dispettoso
Cià mi vaje a ddurmi
se tolgono le foto ce le rimetto
... se IDOLO TACE e ajott ssu rospe .. non posto per una settimana .. ma facetile sta zitt ..... Idolo .. damme lu cule .... ci devo compilare il Kernel (lu core di linux)

Il campionato è già tritato ma sulla champions è ancora da vedere.
per 77 minuti (in dieci dal 20°) li abbiamo tenuti da capolavoro
Schemi e di che vu schemà abbiamo tenuto per 77 minuti e Mancini lavora in fse difensiva in maniera incredibile. siamo stati sfortunati sul primo goal e l' espulsione francamente non c' era: direi a dir poco determinante per qualsiasi schema.
Non si può andare in Inghilterra a vivacchiare giocando di rimessa
il primo giallo dov'è che ci sta mutu? le chiacchiere po fà pure tre
abbiamo preso il goal perchè eravamo in dieci e abbiamo resistito per 80 minuti gli ultimi minuti eravamo a terra e siamo stati sfortunatinel. che centra Suazo non gli arrivava proprio il pallone come non è arrivato a Cruz e come non è arrivato a Ibra per 90 minuti. entrava suazo e magicamente aveva il pallone sempre lui oppure veniva sempre lanciato quando non abbiamo tenuto un pallone tutto il secondo tempo.
Ripeto per piacere
Stankovic inesistente giustissimo ma chi ci mettevi a sinistra? Viera o peggio Maniche? Dai su.
Poi se doveva fare il cambio Cruz Viera e Ibra Suazo forse posso condividere ma Ibra è il nostro capocannoniere e uno che ti fà goal col cacchio che lo cambi accusci poi è rigorista e puo tirà le punizioni sà tenere la palla quando gli arriva
IDOLO ... quando noi eme pers con qualsiasi squadra e spesso anche in casa
.. ci hanno definito pure 3 punti sicuri a Milano ... nin zò mai parlate ... si perde e basta .... tu HAI ROTTO I COGLIONI ... hai tre squadre .. hai frecato oltre 12 punti quest'anno (IMMERITATI) ... mo si pers masser e parli pure? ...non mi rimane che distruggerti il post ... speriamo che qualche interista serio ti rompe la cape .....

Idolo stai proprio nero....!!! Non fa niete dai,siete abituati a perdere in europa...!!!! SALUTAMI TUO FRATELLO......!!!!
Catra se mi spieghi cosa ho scritto che non comprendi e quanto non condividi ti posso rispondere.
Se per questo puoi fare quello che vuoi con il post che me ne freghe

Vatte a jitte tu e io non mi permetto di dire certe cose quano meno senza spiegare. e mi dai dell' Italiota a me
ma statte zitte và e pensa a linux tu và 
domai il Milan vince,gioca Ronaldo............
Stankovic inesistente giustissimo ma chi ci mettevi a sinistra? Viera o peggio Maniche? Dai su.
E perchè è nella mentalità comune andà sempre a trova l' allenatore colpevole; all' inter ci po ji pure Camolese che lo vince il campionato uguale.
Poi se doveva fare il cambio Cruz Viera e Ibra Suazo forse posso condividere ma Ibra è il nostro capocannoniere e uno che ti fà goal col cacchio che lo cambi accusci
poi è rigorista e puo tirà le punizioni sà tenere la palla quando gli arriva.
Mancini è il meno colpevole di tutti in campo.
non oso pensare che succede se domani lu milan perde con l'Arsenal...

per catra: ricchionaccio, ieri nin mi si fatte jucà... e mò che t'acchiappe frecavent....
ronaldo è un cesso
ecco il classico INTERISTA del cazzo ... vince e parla ... perde e parla lo stesso ....
ma vattine a fancule IDOLO .... piglia esempio a Ramblert e Ciky.... almeno non fa interventi del cazzo ..... ho letto tante di quelle cazzate che hai scritto e ti devo confessare che da uno come me che a mala pena sa che lu pallon è rotondo e tondo come TE .,... tu di palla non capisci un cazzo .... tu sei matto da legare .... mi sa che l'AUTOCAD te date a la coccia ma da tempo ....
FAMME NU PIACERE
.... non intervenire più .. ti riempio sto posto di mega foto e tutti i post che aprirai da mo a natranne ....TACI ITALIOTA ........
sei uno sciocco ... anche se ti amo lo stesso
.. ma non provà a scrivere ancora pikkè ti sfascio il post ....Ronaldo tornerà più forte di prima
Balilla...
SINE VERBIS!

idolo però convieni con me che stankovic...guarda...finnan il re della fascia...
e allora perchè non l'ha tolto? ma che c'entra ronaldo mo...sto 2 a 0 t'ha dat a la coccie...
abbiamo preso il goal perchè eravamo in dieci e abbiamo resistito per 80 minuti gli ultimi minuti eravamo a terra e siamo stati sfortunatinel. che centra Suazo non gli arrivava proprio il pallone come non è arrivato a Cruz e come non è arrivato a Ibra per 90 minuti. entrava suazo e magicamente aveva il pallone sempre lui oppure veniva sempre lanciato quando non abbiamo tenuto un pallone tutto il secondo tempo.Ripeto per piacere
Catra sindaco vi prego...
Ripeto: CATRA SINDACO!!!
Catra Idolo...ma non ti sto paragonando, solamente usando il termine giusto con la persona giusta!!!

io gooooooooooooooooooooooooodoooooooooooooooooooooooooooooo per quel fracicone colorato di Ronaldo,e voi che piangete...........ueeeeehhhhhhhh
Catra idolo
CICCIOOOOOOOOOOOOO .... IDOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO .....
jete a coje li pimmador .............. come al solito ... siete dei GRANDISSIMI (voi tutti) . INTERISTI ITALIOTI ..... nu vinceme la champions ... vu vincete lu cazze che ve freche ......
orecchia bene .. awà fra ..... awà fra .... javeme muntate la cocce o fra ... awà ....
forse non avete ancora capito... vi spetta altri 47 anni prima di vincerne un'altra .... mo accuntitetive de lu scudett e della coppa birra moretti ... l'europa nin fa pe vù .... putete solo frecare punti con Parma e con il Cagliari ... in europa è diverso ... ni jè l'italia ITALIOTI ...
mo godoooooooooooo CICCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO IDOLOOOOOOOOOOOOOO

Finnan...

vide tu nghe chi cazz avete perse massere.....
Idolo mi dispiace ma qua devo contraddirti perchè l'ha ammesso pure mancini,fino a quando stava in dieci con due punti il baricentro era piu alto e si riusciva a contenerli,paradossalmentre tolta na punta per coprirsi si messo a 4 a centrocampo la squadra si è schiacciata e ha subito...poi altra cosa...ma stankovic che l'ha tenuto a fare in campo...finnan lo zompava come voleva
scusa idolo, ma la panchina allora che cazz li tì a fà?
quando vedi che non riesci mai a superare la metà campo avversaria pecchè Ibrasegovic non la prende mai, lo togli dal campo e metti un contropiedista veloce come Suazo, che quanto meno ti fa respirare, spezzando l'assedio del Liverpool, squadra tra l'altro ridicola, essendo allenata da un catenacciaro doc come Benitez..
PS: cmq nin t'incazzà pe lu pallone ca non ne vale la pena....
Suazo ma se l ha fatte jucà domenica e ha fatto riposare Cruz apposta
MA COSA DIAVOLO STATE DICENDOOOOOOO?????
Poi quand è che doveva fare il cambio sta giocando all Anfield in dieci togli Cruz e metti una punta? ma dove lo vedete? quando?
Degli intenditori
ti scopri al posto di coprirti fuori casa quando sei in dieci e portare magari un pareggio a casa?
Degli intenditori
Forse il patentino per la terza manco quello riuscireste a prendere ma vedo che sia difficile capire quindi chiudo qui e faccio scende un velo pietoso.
Vergogna e parlate
sci comunque mancini si doveva inventare qualcosa dopo l'espulsione.
secondo me a Madrid sarà fondamentale la terna arbitrale, perchè se non si farà condizionare dai 90.000 del Bernabeu, la Roma ha le carte in regola per giocarsela alla pari, avendo due risultati su tre a sua disposizione ed essendo particolarmente abile nel gioco di rimessa.
Per quanto riguarda l'Inter, in Europa i falli di ostruzione e le tirate di maglia vengono quasi sempre sanzionate ed è il motivo per cui Materazzi n'avessa jucà mai...
Per sei partite buone fatte al Mondiale (vedi Schillaci nel '90) lo hanno trasformato da discreto difensore a fenomeno (de lu cazz aggiungerei io)
so di essere imparziale perchè non mi è mai piaciuto, sin dai tempi della gomitata a Cirillo e della scarpata in faccia a Sheva, ma trovo incredibile la sua faccia di cazzo quando viene ammonito: sembra stupito, come se capitasse solo a lui: peccato ca ci sta nu regolamento che deve essere rispettato...
cmq spero che al ritorno ce la faccia a superare il turno: personalmente non me ne fregherebbe niente, essendo tifoso dell'Udinese (a proposito, è due anni ca nin ci riscite a batte...
), ma siccome tifo Liverpool e non sopporto Benitez (l'anticalcio per eccellenza), l'unico modo perchè lo caccino, dopo la figura di merda in F.A. Cup è che esca pure dalla Champion's...
l'espulsione è ovviamente immeritata, l'ha vista solo l'arbitro,
per il resto, zero tiri in porta, un ibrahimovic da 4, mancini poteva mettere suazo e magari rischiare viera dall'inizio,
gerrard un altro pianeta. comunque dopo aver preso per il culo il milan per sei mesi per aver vinto contro il liverpool squadra, secondo voi, indegna di giocare una finale, ve lo siete meritato!!!!
comunque,
cè ancora il ritorno.
purtroppo
eia quanto brucia...
C'erano tutti e due
Ray charles Dai su c'erano tutte e due...basta a fare i faziosi...lo ha bruciato tutte e due le volte...
Idolo abbiamo visto 2 partite diverse. Per me il passivo è troppo pesante. Avremmo dovuto segnare almeno un gol. Chi doveva schierare? de me lo chiedi pure? SUAZO! Domenica ha segnato 2 gol, mi pare. Idolo, secondo me stai ancora sotto choc.
quindi...
è arrivato il tifoso di una delle squadre più insignificanti d'Italia
il primo giallo dov'è che ci sta mutu? le chiacchiere po fà pure tre
per me invece i cartellini c'erano tutti,il regolamento è chiaro la trattenuta è giallo...le chiacchier fa 4...poi che materazzi torres non lo vedeva è un altro discorso...
e poi vi ha chiuso l'occhio sul rigore quindi... Lassù di sicuro non tifano Inter.
Inizio imballato dell'Inter ma senza rischi.
Se l'arbitro non si inventa 2 cartellini per Materazzi, nel secondo tempo era tutta n'altra partita.
Onore a te beneamata.
A San Siro sarò al tuo fianco.
dimenticavo....Just venerdi' ti faccio passare l'ingazzature

rotfl
:jete a coje le pimmadore e.............chiavetevel

ciao Faber
idolo
Mi sembrate medievali in cerca di un capro espiatorio dove quest' ultimo a mio avviso si pùò ricercare solo nella sfortuna: Perdere Materazzi per espulsione ridicola e Cordoba fino all' ora migliore in campo che diavolo doveva fare Mancini.
Non si può andare in Inghilterra a vivacchiare giocando di rimessa

Guarda non continuo a capire dimmi che formazioe doveva mette.(la migliore ha schierato) cos' è che ha sbagliato?
Inter caro Idolo. Tifo Inter. Non si può andare in Inghilterra a vivacchiare giocando di rimessa. Con Cruz centrocampista! Piuttosto dimmi che Mancini ha paura di fare la fine di Simoni...
arsenal-milan 0-5 cinquina di Ronaldo
a noi non interessa la champions...

pensiamo solo al campionato
la presunzione e l'ottusità di Mancini.
eh eh fammi senti spiegati meglio
ovvero? quale fusse la presunzione? l' ottusità? dimmi dimmi
E poi magari mi dici pure che squadr tifi tu
Grazie
bravo MANCINI

FENOMENO DI ALLENATORE....SUPER
arsenal-milan 0-5 cinquina di Ronaldo
che deficiente...
per i cartellini sono d'accordo
e Allora sai che ci pu fà nghi su nzumme ......
Ha rovinato una partita. E dicono male agli italiani: se dai i gialli a cazzo in Italia nin pu fà manco la C1 e tu questo l' avissà sapè.
arsenal-milan 0-4 quaterna di ronaldo
E' incredibile come nessuno sottolinei la presunzione e l'ottusità di Mancini. ha uno squadrone terrificante e lo fa giocare all'italiana.
BRAVO BALILLA
arsenal-milan 0-4 quaterna di ronaldo
IL RIGORE NON C'ERA!!!!
A VIEIRA GLI HANNO DETTO DI GIOCARE COME SCHIACCIATORE...
HA SBAGLIATO SOLO SPORT...
grande julio cesar, ma sul gol di kuyt mi è parso che abbia avuto una minima responsabilità, o sbaglio?
cmq mo è tardi, nzummo domani

sogni di champions a tutti
MATERAZZI è STATO ESPULSO AL '30
SAI COME SI LEGGEVA NELLE STATISTICHE A FINE PARTITA?
INTER...TIRI IN PORTA.........00000000000000000ZEROOOOOO!!!!!
BUONANOTTE DA...E NN TI RISOGNARE LA BOMBA DI STEVEN STANOTTE
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!
nn mi dire che nn era netto

per i cartellini sono d'accordo
nessuno parla dei primi gialli a Chivu e Materazzi?
E Mascherano e Hipia perchè non li ha ammoniti quel balengo fammi senti
Attendo sono qui Druso tu che sei un esperto.
nessuno parla del rigore negato al liverpool?
già l' ho detto il minuto dell' espulsione(il primo giallo ridicolo) azionalo tu e rileggi
Vatte a ddurme
VU SETE ABBUSCATE PE 90 MINUTI
voi addirittura ci sete abbuscate per 90 minuti in campo neutro alla finale
e vincendo con un ripallo di mano di Inzaghi o mi tenghe a sbajà? Altro che pes 2008 Frenfiè
idolo 77 minuti mi sembra esagerato.. vatti a rivedere il minuto dell'espulsione prima di parlare...aziona il cervelletto
steven come ONNNNNNNNN
A CASAAAAAAAAAAAAAAA
io ho visto tutte e 2.....vierà scandaloso, e poi un pressing allucinante del liverpool......la roma invece ha reagito bene, nel finale è un pò calata ma è andata bene lo stesso
Io la partita l'ho vista (ehm ehm
) e l'Inter è stata IMBARAZZANTE, per quello che ha mostrato in campo poteva tranquillamente finire peggio..grande Julio Cesar come sempre..rigore non dato sul gioco di palla a mano di Viera
ed espulsione eccessiva ma che si può dare su un Materazzi inesistente .. anche Elio Corno (per chi segue 7gold
) non sapeva cosa dire di peggio, soprattutto su un Mancini che per partite del genere va SEMPRE in panne..per non contare i goals magnati dal Liverpool..insomma..senza parole
arsenal-milan 0-4 con quaterna di Ronaldo................................
ovvio che sono stato con la mia roma, ho buttato l'occhio sull'inter solo all'intervallo e al finale, quando ho goduto alla grande
atelkin,sei peggio del trigoriano Cerquetti
BALILLA..voi invece non passate neanche se ci cala laSS. Trinità!!!!
LA ROMETTA HA VINTO
VU SETE ABBUSCATE PE 90 MINUTI
SILENCE PLEASE.....ABBIATE LA DIGNITà DI ANDARVI A RIPORRE ALMENO FINO ALL'11 MARZO...poi vincete 3-0 facile facile e passate il turno che ce vò!!!!

Atelkin ma stai dicendo serio oppure mi vu fà rompe famme capì

per 77 minuti (in dieci dal 20°) li abbiamo tenuti da capolavoro.
E poi vedi l' Inter? e non la Roma? hai visto la partita o solo il risultato? neanche i minuti dei goal ti sei soffermato a vedere. voto 4 SUPERFICIALE

Perdere 7 a 1 è un evento raro infatti
sinceramente,la Roma non mi è mai stata antipatica,neanche quando c'era Capello........ma da quando la presa in mano testa di ginocchio,mi sta letteralmente sui coglioni.Una squadretta di morti di fame che si credono i padreterni
non penso che a madrid sarà come machester dell'anno scorso....l'esperienza è aumentata e quindi forse perderemo ma non come l'anno scorso
No ma cioè il vostro appiglio ora sono le beghe della Roma
?

tAAAc!
Ultras, intendi la figura di merda come contro il Manchester?
l'anno scorso avete vinto 2-1 e poi perso 7-1.............aspettate a dire di aver evitato una figura di merda
no balilla, ma la frase di idolo era penso riferita in generale, alla fase difensiva di mancini
oddio, fase difensiva di mancini
di una comicità rara come accostamento 
bella mancio
non passiamo il turno ma almeno la figura di merda l'abbiamo evitata....partivamo da sfavoriti e invece.....daje romaaaaaaaa
idoloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
perchè ti sei visto l'Inter e non la Rometta? sei ridotto male........
Atelkin non ti preoccupare che la soddisfazione ce la riprendiamo tra due settimane a Madrid avessa fà che ti stai gasando su quel piccolo risultato? Nin ci penza
con quel deficiente di spallett dove devono andare
ecco le facce dei tifosi madridisti al bernabeu appena vedono la formazione senza attaccanti della rometta: 
almen quess tony.
sdassssssssss
Atelkin, occhio che contro il Real uscite!!
Risultato giusto: l'Inter non ha mai tirato in porta. Mancini invece ha sbagliato tutto. Ha impostato la gara sul catenaccio e ha avuto il coraggio di tenere Suazo in panchina.
Mancini lavora in fse difensiva in maniera incredibile
questa è da A N T O L O G I A

balilla, possiamo anche perdere 10 a 0, ma una soddisfazione come questa di stasera non me le dimenticherò M A I !
vaffanculo..............mi devi 1/5 della vincita!!!!
la cosa fregna che mo se la prendono con i romanisti
solo una parola.
umiltà
ma a voi 2 campionati v'hanno dato alla coccia
Me lo sono giocato ed ho vinto
Al ritorno mi gioco il 3 a 0 per l'Inter
atelkin,voi non passate il turno neanche se cala Gesù Cristo in terra
Schemi e di che vu schemà abbiamo tenuto per 77 minuti e Mancini lavora in fse difensiva in maniera incredibile. siamo stati sfortunati sul primo goal e l' espulsione francamente non c' era: direi a dir poco determinante per qualsiasi schema.
Atelkin non ti preoccupare che la soddisfazione ce la riprendiamo tra due settimane a Madrid avessa fà che ti stai gasando su quel piccolo risultato? Nin ci penza
TONYDEATH
Idolo

no Gayleuze anche se interista...ma il mitico mago

IDOLO...rimpalli???e chi ti juca alla play-station...a pes 2008 forse???
il liverpool ha semplicemente schiacciato tatticamente ed agonisticamente l'inter per l'intera partita, l'approccio alla gara è stato penoso...sembrava che vi stavate a caga sotto, ed appena avete calato l'attenzione....BOOM BOOM...
VAI STEVEN FACCI GODERE...come il 23 maggio scorso!!
GRAZIE LIVERPOOL..IL 3-3 STASERA è PRATICAMENTE PASSATO REMOTO...GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
sì 7 a 1, come il 6 a 2 secco a voi
Non credo proprio, sopratutto a liverpool. Che poi siamo crollati alla fine perchè stavamo uscendo da li col pareggio
ehm atelkin quand'era? 7-1 a manchester? in 10 voi a liverpool era 14-0
col pelato che gioca senza attaccanti

schemi e gioco a go go per mancini eh?!
alla pesa
alla pesa
alla pesa
alla pesa
alla pesa
alla pesa
alla pesa
alla pesa
alla pesa
alla pesa
alla pesa
alla pesa
alla pesa
alla pesa
alla pesa
alla pesa
alla pesa
alla pesa
alla pesa
ate i tempi cambiano
Ragà, siamo troppo rinunciatari... e l'impostazione del gioco rinunciataria non ha pagato mai!!!!...
So cazzi amarissimi mo...senza Ivan e senza Matrix...
Mancini fino adesso... non non ha dimostrato niente per questo torneo!!!...
Mi mordo le mani!!!...ma devo dare ragione ad Atelkin...
Comunque la squadra c'è!!!,abbiamo tenuto per 80 minuti!!!!...
Ma ripeto, mo so cazzi amarissimi!!!!!...
povero dark...
lasciatelo perdere che per la disperazione mo si mette a sniffà il vinavil
darkk, ma tu non eri quello che diceva che vincevate tranquillamente anche in 10?

per forza che faceva schifo casper, in 11 contro 10 ti pensi che esce na bella partita equilibrata con occasioni da una parte e dall'altra?
mi meraviglio ca nzi cagnate canale, ti potevi vedè totti-raul soldi facili.......

con Tonydeath
frenfiero, posso dirti una cosa? vai a farti fottere
Certo abbiamo perso ed è inutile nascondersi...ma fino a prova contraria giocando con un uomo in meno abbiamo subito meno gol dei supercampioni del mondo....lo so che è una stupidaggine ma non me ne frega...
deth cmq mo so due cose

o ti metti a fare il mago otelma
oppure ti dedichi al sarchiamento delle patane
effecci in 11 contro 11 il liverpool già dominava...poi in 10 per un'ora è dura, mi dispiace...alla pesaaaa.........GODOOOOOOOOOOOOOO
IDOLO DARK BALILLA VI POSSO DIRE UNA COSA???
AMALA!!!!
nessuna dark. io guardo ogni tanto qualche partita. e quess ha fatte proprie schife. così come ridicolo è il campionato di quest'anno. ci vulesse pure ca le perde na squadra come l'inter co i giocatori che tiene a confronto alle altre...
i campionati di serie A che vedevo 12-13 anni fa, è un bel po' che non ci sono più.
Dagli 11 ai 14 anni solo ho tifato. E tifavo Inter.
zi zi robyb che poi idolo si arrabbia

anche se il mio bersaglio preferito sarà il pellaro
Perchè Idolo da quella lettura fantastica alla partita..puntuale, attenta, esaustiva ma sempre un pò di parte..e in casi come questi è ancora più goduriosa
Mago Tony do Nascimento Pachecho

che Idolo

oh sono in vendita i guanti del portiere del Liverpool

pare che siano nuovi nuovi di zecca

a proposito...come si chiama il portiere del Liverpool?

io non sono riuscito a sentirlo e soprattutto a vederlo

perchè invocate idolo?

CHE PUGNETTA MULTIPLA

Ma il rigore non dato al Liverpool ne vogliamo parlare?

slurp..
Ciao champions, meje a cuscì che finiamo a triturà il campionato.
Il campionato è già tritato ma sulla champions è ancora da vedere.
Mo però voglio senti la gente che dice male a Mancini. Praticamente perfetto. Che doveva fà jama?
La partita di stasera avvalora ancora una volta il mio pensiero, la Champions è un torneo che dura 7 partite non conta tanto la squadra ma gli episodi e la fortuna: puoi tene pure 60 giocatori con il tecnico più bravo. Devi esse fortunato. In tutto.(infortuni, cartellini, rimpalli)
Noi non lo siamo stati affatto.
Aspettiamo il ritorno. Forza Ragazzi non mollate mai.
Sempre e comunque Forza INTER
deth fai paura
Casper tu di che squadra sei?
ah ah ah ah ah ah ah ah
non ero così felice e soddisfatto da S E C O L I
A L L A P E S A ! ! !
ah ah ah ah ah ah ah ah ah
Tony dopo sto post puoi chiedere il ban del nickname.
Che brutta partita...in 11 sarebbe stato sicuramente diverso...nn avremmo vinto lo stesso ma credo che nn avremmo nemmeno perso...
Idoloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
meje a cuscì lu cazze. sso campionato di paperino le po vince pure le carcerati ca stanne a stanazzo. in champions se vede le squadre.
Sci però che cazzo, non è possibile giocare in 10 per 75min. all'Anfield road, Materazzi e Tony ieteve a iettà.
c è sempre il ritorno...

tony pronostico del ritorno?

sincerità come in questo caso

Tony almeno ti si jucat 100 euro alla snai?
sdas
Fanculo materazzi
2 a 0 sono sicuro
Tony ..
Ciao champions, meje a cuscì che finiamo a triturà il campionato.
Tony,domani ti brucio la casa..............
bella partita. complimenti all'inter
Tony complimenti per il pronostico azzeccato
complimenti tony
tony dammi i numeri domani mattina che me li gioco...

Cmq complimenti...in europa ce l avete pesante...

pellà
hai meso la vasellina? pekke il culo rotto c'è
Tony non ti rivolgerò più la parola
tony, nn ti putiv sfiatà prim? almeno me l'andavo a giocare...
da oggi ti chiamerò il mago di segrate
tonyyyyyyyyyyyyyyy

pellà
poco poco purtiss truscia
CHE SOFFERENZA..BASTA CHE PORTA IL RISULTATO A CASA...
vice sicuro
adesso gioca in 10
Secondo me passa solo l'Inter questa fase di girone...il milan ce la può fare, secondo me ci pensa Pippo
, per la roma invece non gli dò tante possibilità, almeno lo spero per loro... Liverpool 2 - 1 Inter
Arsenal 2 -1 Milan
Roma 0 - 2 Real Madrid
2-2
L'IMPORTANTE E CHE RISTRAVINCIAMO LA SERIE A

il rosso è un poveraccio
figurati
è imparentato anche con i polacchi interisti,attenzione a quello che scriviamo,altrimenti il rosso ci fa bannare tutti..........
Come vada vada L'IMPORTANTE E CHE RISTRAVINCIAMO LA SERIE A
vai tonyyyyyyyyyyyyyyyyyyy--------------------pazza inter amalaaaaaaaaaaaaaaaaa
sono curioso di vedere chi giochera'a centrocampo nell'inDer......davvero Chivu?(se non c'e' Viera)...o Zanetti?
3 a 1 in Inghilterra e 3 a 0 a Milano.......................corsi e ricorsi
... gufacci.............. VOI GUARDATEVI LA COPPA CEV DI VOLLEY .......................... !!! VAI IBRA FALLI SECCHI
2 a 0
sono sicuro
3-1
tony fai ridere...
vince l'inter a spasso...
madò ... pinze ca menghe jie tire li pide massere ... ho il corso di degustazione di vini!

ma non ci sono problemi ... lo schioffo tanto si consumerà a Milano!!!

navarro insegna!!!!

quand'è fregne ... già si tenne a parà lu cule!!

1-1 sicuro

finitela di fare gli spiritosi!!
2 a 0 per il Liverpool
4-0 per l'inter....la squadra che insegna il calcio.
Pronostico
2-0 per il Liverpool
Nuova reply all'argomento:
Liverpool - Inter
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui