Sport
Liverpool VS Juventus
Messaggio del 10-04-2005 alle ore 16:03:40
Messaggio del 10-04-2005 alle ore 15:52:26
Messaggio del 10-04-2005 alle ore 08:13:51
Messaggio del 08-04-2005 alle ore 22:14:45
quote:
tempo fa davanti all'ingresso di una discoteca in spagna due gruppetti,uno di romani e uno di juventini del nord si sfottevano...
dice lo juventino:imparate prima a leggere e scrivere terroni e poi a giocare a calcio
risponde il romanista:quando voi a torino avete iniziato a fà cultura noi a roma già eravamo froci da dùmila anni...
Da romanista frecavè t'aviss sta proprio zitto ... o no??
tempo fa davanti all'ingresso di una discoteca in spagna due gruppetti,uno di romani e uno di juventini del nord si sfottevano...
dice lo juventino:imparate prima a leggere e scrivere terroni e poi a giocare a calcio
risponde il romanista:quando voi a torino avete iniziato a fà cultura noi a roma già eravamo froci da dùmila anni...
Messaggio del 07-04-2005 alle ore 18:43:38
Ah sci??? e como mai???
Ah sci??? e como mai???
Messaggio del 07-04-2005 alle ore 10:21:26
Baccano sei proprio infantile..........
Baccano sei proprio infantile..........
Messaggio del 07-04-2005 alle ore 01:25:33
Capì ... una volta che i tifosi Juventini fanno un po' ( e sottolineo un po' , perchè non hanno fatto un cazzo ) di macello, parlate pure???
Ma com'è ? Da romanista frecavè t'aviss sta proprio zitto ... o no????
e poi ... mai pace con il Liverpool ... mai !!!
Capì ... una volta che i tifosi Juventini fanno un po' ( e sottolineo un po' , perchè non hanno fatto un cazzo ) di macello, parlate pure???
Ma com'è ? Da romanista frecavè t'aviss sta proprio zitto ... o no????
e poi ... mai pace con il Liverpool ... mai !!!
Messaggio del 07-04-2005 alle ore 00:47:38
vabbè i vandali stanno a tutte le tifoserie...cmq juve penosa i primi 30 minuti...l'arbitro un pochino di parte inglese forse, ma siamo noi i ladri...quindi va bene così....
- 2 rigori (1 dubbio, fallo di mano, l'altro netto su del piero)
- il gol (era dietro i giocatori del liverpool)
-i falli di mano degli inglesi x tutto il campo
- una partita senza raccattapalle ed 1 solo pallone
..ma cmq accettiamo la sconfitta...abbiamo pagato i primi 30 minuti ridicoli giocati...
vabbè i vandali stanno a tutte le tifoserie...cmq juve penosa i primi 30 minuti...l'arbitro un pochino di parte inglese forse, ma siamo noi i ladri...quindi va bene così....
- 2 rigori (1 dubbio, fallo di mano, l'altro netto su del piero)
- il gol (era dietro i giocatori del liverpool)
-i falli di mano degli inglesi x tutto il campo
- una partita senza raccattapalle ed 1 solo pallone
..ma cmq accettiamo la sconfitta...abbiamo pagato i primi 30 minuti ridicoli giocati...
Messaggio del 06-04-2005 alle ore 20:27:56
la vecchia Signora eh eh eh
la vecchia Signora eh eh eh
Messaggio del 06-04-2005 alle ore 20:22:12
20.13 Liverpool, fermati dieci tifosi juventini
Tensione all'aeroporto; imponente schieramento della polizia
LIVERPOOL - Tensione all'aeroporto "John Lennon" di Liverpool all'arrivo del charter con un gruppo di tifosi juventini. Un gruppo di ultras ha cercato di eludere i controlli della Polizia inglese ed è stato inseguito dagli agenti: una decina di tifosi italiani sono stati fermati per resistenza a pubblico ufficiale. L'arrivo dei
tifosi più accesi ha creato malumore tra le autorità presenti ad accogliere le comitive bianconere, il sindaco di Liverpool e il console italiano, che sono stati insultati da alcuni ultras.
mazza che leoni....se la sò presa col sindaco e il console
20.13 Liverpool, fermati dieci tifosi juventini
Tensione all'aeroporto; imponente schieramento della polizia
LIVERPOOL - Tensione all'aeroporto "John Lennon" di Liverpool all'arrivo del charter con un gruppo di tifosi juventini. Un gruppo di ultras ha cercato di eludere i controlli della Polizia inglese ed è stato inseguito dagli agenti: una decina di tifosi italiani sono stati fermati per resistenza a pubblico ufficiale. L'arrivo dei
tifosi più accesi ha creato malumore tra le autorità presenti ad accogliere le comitive bianconere, il sindaco di Liverpool e il console italiano, che sono stati insultati da alcuni ultras.
mazza che leoni....se la sò presa col sindaco e il console
Messaggio del 06-04-2005 alle ore 19:02:26
macché gli juventini sono dei signori!!!
macché gli juventini sono dei signori!!!
Messaggio del 06-04-2005 alle ore 18:54:07
penoso il comportamento degli Juventini nel prepartita...
penoso il comportamento degli Juventini nel prepartita...
Messaggio del 06-04-2005 alle ore 15:37:39
per stasera temo
cmq la juve passa sicuro...
per stasera temo
cmq la juve passa sicuro...
Messaggio del 06-04-2005 alle ore 14:18:02
l'unica nota positiva di questa partita e che nonostante la juve ha fatto ridere...abbiamo creato numerose occasioni da rete...non capisco ancora perche del piero debba essere sostituito anche quando nedved e ibrahimovic sono quasi indisponenti...ringrazio dio che abbiamo thuram e cannavaro...cmq il risultato e buono ma quelle son osquadre da battere andata e ritorn osenza pieta
l'unica nota positiva di questa partita e che nonostante la juve ha fatto ridere...abbiamo creato numerose occasioni da rete...non capisco ancora perche del piero debba essere sostituito anche quando nedved e ibrahimovic sono quasi indisponenti...ringrazio dio che abbiamo thuram e cannavaro...cmq il risultato e buono ma quelle son osquadre da battere andata e ritorn osenza pieta
Messaggio del 06-04-2005 alle ore 10:01:31
il solito juventino fazioso.............
il solito juventino fazioso.............
Messaggio del 06-04-2005 alle ore 00:49:16
mi sa che so squaiat ...
Niente male cmq, al ritorno gli rompiamo il culo ... sicuro!
Accetto scommesse!!!
Sampè sono io il calciatore che manca alla rosa Juventina ...
Morgan vorrei risponderti male ma nn so cos'è successo nel prepartita ... cmq "Segno di amicizia" con il Liverpool??? MAI!!!
mi sa che so squaiat ...
Niente male cmq, al ritorno gli rompiamo il culo ... sicuro!
Accetto scommesse!!!
Sampè sono io il calciatore che manca alla rosa Juventina ...
Morgan vorrei risponderti male ma nn so cos'è successo nel prepartita ... cmq "Segno di amicizia" con il Liverpool??? MAI!!!
Messaggio del 06-04-2005 alle ore 00:44:14
bella figura di merda hanno fatto i tifosi juventini durante il segno di amicizia nel prepartita....e poi meno male che i tifosi della roma sono burini..
bella figura di merda hanno fatto i tifosi juventini durante il segno di amicizia nel prepartita....e poi meno male che i tifosi della roma sono burini..
Messaggio del 05-04-2005 alle ore 23:27:02
Baccà non è che sei sceso in campo davvero nei primi 25 minuti?

Baccà non è che sei sceso in campo davvero nei primi 25 minuti?
Messaggio del 05-04-2005 alle ore 20:28:34
Ci siamo
Io mi riscaldo come se dovessi scendere in campo ...
... e speriamo bene!!!
Ci siamo
Io mi riscaldo come se dovessi scendere in campo ...
... e speriamo bene!!!
Nuova reply all'argomento:
Liverpool VS Juventus
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui