Sport

LO MONACO
Messaggio del 15-09-2008 alle ore 22:34:04
Sto seguendo su europa7...

ma non aveva detto che lasciava il calcio??

queste persone sono il vero male del calcio.
Messaggio del 15-09-2008 alle ore 22:37:22
detto siciliano

"ci vorrebbe il cemento a presa rapida per chiuderti la bocca"

ma in senso figurato, eh...

ma vai a lavorare.
Messaggio del 15-09-2008 alle ore 22:38:12
Dillo ai forumioti che lo esaltano pure
Messaggio del 15-09-2008 alle ore 22:39:40
se lo diceva a Moggi ti facevi una pippa

se lo diceva riferito ad un ultras andavi a trovarlo a Catania...
Messaggio del 15-09-2008 alle ore 22:40:53
Zitto tu che difendi i facinorosi
Messaggio del 15-09-2008 alle ore 22:44:00
ho detto che sono i nostri peggiori nemici

tu prima dici che il tifoso è idiota a presciùndere e poi posti la coreografia della curva interista per Walter Zenga...

mi sembri Veltroni
Messaggio del 15-09-2008 alle ore 22:48:33
Veramente l'ho postata io la coreografia
Messaggio del 15-09-2008 alle ore 22:51:08
vero vero, la jenuccia ha solo messo il commento "l'idolo della curva"

Messaggio del 15-09-2008 alle ore 22:51:48
[Quote]:Monaco? Io conosco Bayern Monaco, Monaco di Montecarlo, monaco del Tibet, G.P. di Monaco. Non ne conosco altri"

Messaggio del 15-09-2008 alle ore 23:05:33
Io non faccio parte di nessuna curva, zucca vuota Ho postato quella foto perchè è un grande esempio di fair play
Messaggio del 16-09-2008 alle ore 11:16:05

ROMA - Le parole dell'amministratore delegato del Catania, Piero Lo Monaco, nei confronti dell'allenatore del'Inter, Mourinho, sono "un'istigazione alla violenza" e per questo il mondo del calcio deve intervenire. Lo ha detto il ministro dell'Interno Roberto Maroni, intervenendo all'inaugurazione del primo campionato di calcio dei Vigili del fuoco dedicato alla memoria dell'ex comandante Giorgio Mazzini. "Sono francamente stupito delle dichiarazioni di alcuni dirigenti di serie A - dice Maroni - che sembrano proprio un'istigazione alla violenza. Non ho titolo per intervenire, ma quando un dirigente dice di un'allenatore della squadra avversaria che bisognerebbe bastonarlo sui denti, io mi aspetterei che il giudice sportivo o la Lega calcio o la Figc prendessero immediate decisioni in merito". Per il ministro dell'Interno quello dell'Ad del Catania "é la cosa peggiore che si può fare: se un dirigente di una squadra incita alla violenza, anche solo metaforicamente, poi io non mi stupisco se qualche tifoso esagitato mette in atto compartimenti violenti". "Bisogna - conclude Maroni - evitare queste espressioni".

Messaggio del 16-09-2008 alle ore 11:32:54
Io do pienamente ragione a Lo monaco. Mourinho ultimamente provoca un po' troppo gli avversari, e non va bene. Mou si da un po' troppe arie, e non sa nemmeno toccare un pallone. Esempi di alcune sue dichiarazioni: "Con il catania basta un inter NORMALE";
"Lo Monaco? Conosco solo il Bayern";....un po' troppo svelto questo Mourinho, non va bene... p.s con il catania ha vinto grazie a due autogol, il Catania ha giocato molto bene e li ha messi sotto....

Forza Milan!
Messaggio del 16-09-2008 alle ore 11:33:24

Bho giudicate voi a me istiga solo una bella risata. a Maroni a Lo monaco ma jeteve a jittà.
Messaggio del 16-09-2008 alle ore 11:35:42

Forza Milan!

sottolineamo con cura
Messaggio del 16-09-2008 alle ore 11:38:05
Idolo Maroni si riferiva a Lo Monaco, non a Mourihno, zucca vuota
Messaggio del 16-09-2008 alle ore 11:40:15
Questa la risposta del provocatore: in serata la colorita risposta di Mourinho: 'Lo Monaco? Chi? ..del Tibet? Non lo conosco, io conosco il monaco del Tibet, Monaco di Montecarlo, il Bayern Monaco, il Gran Prix di Monaco. Se qualche Monaco vuole farsi conoscere perche' parla di me, mi deve pagare'.

Mou, nin si capit nient...stann nin vinc nient....:asd.
Messaggio del 16-09-2008 alle ore 12:11:27
su sceme di lo monaco non è nuovo a dichiarazioni a dir poco vergognose, come quando accusò di protagonismo la vedova raciti...

quindi ripeto:

Monaco? Io conosco Bayern Monaco, Monaco di Montecarlo, monaco del Tibet, G.P. di Monaco. Non ne conosco altri

Messaggio del 16-09-2008 alle ore 12:20:46
Infatti Jena per me Maroni non deve proprio intervenire si deve interessare di cose ben più importanti. E non di un battibecco simpatico. Cò pensesse a fà il politico e non a quello che dice Lo Monaco del Tibete che non provoca nessuna reazione animalesca.

Jena asene

Cià
Messaggio del 16-09-2008 alle ore 12:21:58
ciao a tutti, intervengo per segnalare a "in the wings91" che l'infermiera del manicomio ha appena annunciato che devi andare a prendere la medicina che hai saltato stamane...
Messaggio del 16-09-2008 alle ore 12:25:56
Messaggio del 16-09-2008 alle ore 12:33:42
Idolo Maroni è ministro dell'interno e la sicurezza negli stadi è sotto la sua responsabilità. Ovvio che è costretto ad intervenire se un dirigente si comporta peggio di un ultrà, doppia coccia svoijta
Messaggio del 16-09-2008 alle ore 13:17:47
Jena non fare lo stolto hai capito bene quello che voglio dire. Maroni se giudica di sicurezza nazionale una frase del tipo "a mazzate sui denti" detta dopo una partita persa da un dirigente del Catania siamo alla frutta. Ripeto cò pensesse a fà il politico. Si interessasse a i problemi del federalismo, del bullismo e della violenza nelle scuole, degli assassini nostrani e di quelli stranieri. Non di una frase di collera di un dirigente detta dopo di una partita persa poi a toni non esagerati.

Jena asene

e cmq

tre giornate di squalifica a Muntari che fà parte della squadra più aiutata degli ultimi tre anni. Jeteve a jittà.
Messaggio del 16-09-2008 alle ore 13:21:46
Idolo, basta che poi non vai sul post delle trasferte a fare il tutore dell'ordine.. sei un tifosiota, uguale agli altri
Messaggio del 16-09-2008 alle ore 13:22:23
e anche qui mou ha ragione, è stato punito perchè dietro lamaglia c'è scritto muntari.

meglio non ricordare le infinite volte che abbiamo visto manacce in faccia durante le partite, nemmeno sanzionate col giallo.. a lui invece rosso diretto, inter in 10 45minuti e 3 giornate di squalifica...

Messaggio del 16-09-2008 alle ore 13:24:27
si punisce anche l'intenzione al fallo..e muntari aveva tutta l'ìintenzione di chiavargli un paccoprimo a vuoto secondo no.Che Tedesco ha accentuato e'palese.
Messaggio del 16-09-2008 alle ore 13:42:21
Se l'alrbitro avesse fischiato il fallo di tedesco lo schiaffo non sarebbe certo partito..era da mezz'ora ke lo stava a strattonà a muntari e logicamente uno perde la pazienza...certo non doveva reagire...ma io al suo posto gli avrei tirato un ceffone anke + forte di quello di muntari...
Messaggio del 16-09-2008 alle ore 13:48:17
No no jena eheh non scherzare stai mischiando due concetti diversi. La violenza che vediamo e abbiamo visto negli stadi la generano tutt' altre cose.Spiegato e rispiegato il concetto riapriti i post e vedi quello che penso e quello che quoto da Tarzanello. Una conversazione tra due addetti ai lavori e con il modo in cui è successa e con la "pacatezza" con cui sono state dette quelle parole non genera un bel niente se non una sana risata. Rivediti i video. Non ingigantire una cosa che non esiste neanche. Puoi fare il politico o il giornalista se la pensi così

Stai mischiando due cose differenti e mi metti in mezzo. Vatte a fà n' inzaccata và

Saluti.
Messaggio del 16-09-2008 alle ore 13:56:13
una legge dello stato Italiano pun isce con la stessa m oneta con la quale vengono puniti i tifosi per "atti violenti" in mezzo al campo

la diffida

come mai non viene applicata ai giocatori e per i tifosi si?

qualcuno me lo spieghi.

ps, sempre quel campione di Lo Monaco, q quanto sentivo ieri su europa7, nell'occasione dell'anniversario della morte di Raciti avrebbe dichiarato (e lui in diretta NON HA SMENTITO)

"LA VEDOVA DI RACITI PARLA TROPPO".

LO MONACO, dimettiti e sciacquati dalla balle per sempre.
Messaggio del 16-09-2008 alle ore 14:00:25
Bhe figurati Onesolution se non sono d' accordo. Ma l' ultima dichiarazione di questo asino di Lo monaco nei confronti di Mou fà solo sorridere. Quella sulla vedova Raciti è ben più grave neanche paragonabile vero Jena?.
Messaggio del 16-09-2008 alle ore 14:16:22
Domanda: se i dirigenti si permettono di "lasciarsi andare" con espressioni da far west, cosa dovrebbero fare gli "utrà"?
Idolo, la gravità delle parole di lo monaco è stata "ammorbidita" solo dalla risposta ironica di Mourinho.
Questo è un fatto, quel che dici tu ijè chiacchiere sbuscete. Poi vorrei sapere dove ha ricacciato sta foto
Messaggio del 16-09-2008 alle ore 14:23:29
E cmq non c'entra nulla il fatto che questo episodio sia più o meno grave del precedente: semmai il precedente diventa un'aggravante.
Messaggio del 16-09-2008 alle ore 15:32:47
allora riguarda come ha detto la cosa su sceme di lo monaco

Ti sembra che possa generare violenza?
Dai non scherziamo sappiamo che le cause che generano violenza negli stadi non sono queste ma sono ben più importanti e serie. Credo di essermi espresso chiaramente se nin vu capì non è colpa mia
La foto da politico era sul sito dei verdi

Messaggio del 16-09-2008 alle ore 15:51:11
ps. sulla diffida ai giocatori?

è legge.

potrebbe essere stupida, ma è legge.

Messaggio del 16-09-2008 alle ore 19:53:28
lo monaco ha pienamente ragione.

maroni che parla di istigazione alla violenza? e bossi allora?
mourinho presto scoprirà che il sarcasmo in italia non basta, anche se ha un presidente FESSO che più FESSO non si può...
Messaggio del 16-09-2008 alle ore 19:54:54
e se lo monaco avesse detto: "imbracceremo i fucili" ???

ma andate a caghèer, la jena moralizzatrice in primis.
Messaggio del 16-09-2008 alle ore 20:53:01
bello lo sfondo jena
Messaggio del 16-09-2008 alle ore 20:58:10
Naturalmente Kabuto è sempre dalla parte dei mafiosi: prima Moggi, poi i camorristi napoletani, ora anche Lo Monaco... la sua coerenza va riconosciuta

Nuova reply all'argomento:

LO MONACO

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)