Sport
stronzate.
chiacchiere.
Ti risulta che il signor Lanese, Paparesta (e il padre Romeo), Pieri, Racalbuto, Cassarà, Dattilo, Bertini, Gabriele, De Santis e Ambrosino arbitrano ancora?
li hai rivisti Kabù? che stanno a arbitra il torneo a mozzagrogna? o in svizzera?
In Italia non và in galera chi ammazza il proprio figlio figurati se ci può andare un ds per aver falsato 6 o 7 campionati.
Come sempre ripeto che la vergogna è un sentimento sconosciuto a chi tifa la vecchia dirigenza rubbentina. Voi non tifate la Rubentus voi tifate quel cretino che con i suoi mezzucci vi faceva apparentemente vincere.
Pensate al presente e al futuro della vostra squadra e dimenticate il passato. Vi farà solo onore a livello sportivo e non.
Kabuto fai ridere!
Tu e i tuoi amichetti Rubentini
Quindi: Moggi presidente del consiglio!!!!
quindi i ladri devono riconsegnare il maltolto

Da simpatizzante Juventino
Moggi putt ji' ngire nghe lu piattinell!!!!
la fregne de mammete..(generico)
mi unisco a Kabuto,pezzi di merda finiti,chi ci ridara' certi giocatori,ci abbiamo vinto pure un mondiale con la JUVE:bastardi manco il processo,che e'stato fatto sui giornali.
Big Luciano
lippi deve farci rivincere il mondiale e lucianone deve tornare dov'era.

questa è l'italia...nn mi eraviglio

trova le differenze.
stronzate.
chiacchiere.
montature provenienti dall'unica squadra che ne ha tratto beneficio, l'unica che PRIMA non vinceva MAI.
Kabuto il fazioso
stronzate
ti chiudo in uno spagliatoio alla prossima partita.
smembrata una squadra e levati 2 scudetti per delle stronzate.
guido rossi muori!
non si può dare un'intera vita alla giustizia sportiva per fare i propri comodi. In questo caso se qualcuno ha sbagliato che vada a casa, avanti con chi è più efficiente.
e intanto c'è chi paga per presunta responsabilità oggettiva... roba da matti
cvd.

SCANDALO GEA, scaduti i termini, il processo sportivo non si fa più
10:50 del 12 luglio
Come abbondantemente anticipato da Calciomercato.com a più riprese, il processo sportivo alla GEA, non esiste, non si fa, non si farà mai. Sembra impossibile eppure è così. Tre anni non sono stati sufficienti per terminare (ma erano mai iniziate?) le indagini sullo scandalo che ha coinvolto il gruppo che faceva capo ad Alessandro Moggi e che comprendeva il figlio del ct azzurro Lippi.
La Corte di Giustizia Federale ha respinto la richiesta di proroga delle indagini presentata dal superprocuratore della FIGC, Stefano Palazzi. E' difficile comprendere come sia stato possibile che il calcio italiano abbia processato (e condannato) perfino la Juventus, oltre al presidente e vicepresidente FIGC, e non abbia trovato il tempo in tre anni per accertare le pesantissime accuse (addiritttura sequestro di persona) delle quali il gruppo di procuratori comprendente Moggi, Lippi e Zavaglia, deve rispondere al processo penale attualmente in corso a Roma.
.
Nuova reply all'argomento:
lo scandalo GEA: scaduti i termini
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui












