Sport
caro sampei se applichi la tua formula (milan e roma sono state più furbe)vedrai che i risultati tornano.il milan affidando i magheggi ad un soggetto marginale come meani ne è venuto fuori meglio di altre società,benchè tutti sappiamo che anche loro avevano le mani in pasta.è sembrato come quella ragazza che annunciava ai genitori di essere UN PO' INCINTA. nonostante ciò nn ti sei scandalizato quando il berlusca all'inizio della bagarre rivendicava per la sua squadra lo scudetto.
Druso ma tirat,forte.Faber,tenn a scattà le manette per intercettazioni non autorizzate,occhio non è legale intercettare senza le debite autorizzazioni,ma Tronchetti(Interista)era il padrone di Telecom e di quella bella gnocca della moglie.Vidi tu.
Unica società che non ha commesso illecito retrocessa in B, la Juve come capro espriatorio di tutta la vicenda. Questa è la realtà che non può essere smentita, poi possiamo fare tutti gli inzummi o le barzellette che vogliamo ma a pagare è stata solo la Juventus.
"FABER" perfetta soluzione approvo in toto la tua proposta. sarà difficile ma cercherò di non intervenire + su questi argomenti di rosicamento Juventini!!! (Scusate vorrei mettere un pò di faccine simpatiche ma non mi si caricano sapete dirmi perchè?)
propongo a tutti gli interisti di nn intervenire più su questi post filoiuventini,facemele parlà fra di isse che sanne capisce sicuramente
lasciamo che il povero sampei parli da solo
oracolo del signore
quande mi stà a piacè!!!

Sinceramente, se fossi interista non mi darei tanto da fare a scrivere, visto che, a giudicare da come sta andando l'Inter, per prendere un altro scudetto dopo questo regalato ai saldi, sarà proprio necessaria una capatina a Lourdes.
l'unica società punita zanna? punita de che, se vi hanno fatto una multa che avreste potuto pagare facendo una colletta su lanciano.it
poi milan e roma sono state piu furbe evidentemente, perchè il vostro passaporto era un falso italiano, quello di roma e milan era straniero 
Ah, Guido rossi è stato componente del consiglio di amministrazione dell'Inter dal 1995 al 1999
caro sampei,la domanda che ti devi porre è come mai l'unica società punita per lo scandalo passaporti è stata l'inter,visto che nello stesso filone d'inchiesta figuravano anche i nomi di dida e cafu (oltre a barthlet)?
e poi smettiamola con guido rossi,lui è stato nel cda dell'inter oltre 10 anni fa e solamente per 6 mesi,mentre mi sembra che nn hai avuto problemi a vedere carraro (ex presidente milan) nella carica di presidente fgci per tutti questi anni o galliani alla guida della lega.
Gna cazz ci fì pensà,nci durm la notte pe la miseria

tutte ssè chiacchiere sbuciate e però non mi rispondete

finitela moralizzatori

kabuto questa è l'ultima volta che intervengo dopo di te.te so ditte che nn devi parlà perchè ancora inventano il traduttore per il castellino
se vuoi intervenire o torni a lanciano sennò fai il nuovo sito castalnovefra.it.interverranno tutti i filosofi e poeti del tuo paese,li potrai avere solo il forum sulla cultura
resta il fatto che sul campo l'inter non ha meritato un cavolo, basti guardare i 2 scontri diretti con la juve.
ed il bello è che non vincete manco quest'anno, col la juve in b ed il milan a -8.
E' proprio vero Sampei, ci troviamo di fronte ad un caso di ingiustizia indiscriminata contro la Juve.
LADRI
sampei, sono sconcertato
va bene lo zummo ma a tutto c'è un limite!!! ciccio ti ha risposto a dovere io mi astengo xchè infierire ancora su la juve mi è patetico. per quanto mi riguarda ho avuto la mia soddisfazione, adesso vi auguro che possiate tornare presto in A sperando che la lezione vi sia bastata!!!
sinceramente mi dispiace che vi siete fatti fregare dal milan, gli "amici" bisogna conoscerli bene prima di mangiarci insieme!!!
Sampè siccome teng la cod di paj,è tu che sei un democratico(molti dicono il contrario) non te la prendi me la prendo io.Tempo fa,testimone Pharlatzinger(un Papa mica nu scem qualunque) dissi che sotto l'affare Juve c'era l'amicizia Moratti/Tronchetti,veramente quote societarie mica cazzi,son saltate fuori le intercettazioni(TELECOM ITALIA):dissi che potevano scattare le manette per quel rottoinculo di T.P.Cià mancat poc,la magistratura indaga.
Concludo,i penz che cacche Interista(nn tutti ncapisc nu cazz di fubball)per cui
s'avessa vergognà a parlà di pallone.Pensate a giocare,la palla è rotonda,i guardialinee o i raccattapalle non hanno mai messo le palle dentro la porta,ci sono entrate con piedi,testa,culo e picca dei giocatori.Gli arbitri non cambiano i bei gol che avete preso pure da squadre di cecati.....siccome sono un antidemocratico(mica gne Sampei) non replicherò,mi piace l'inzumm a senso unico.
Sampei, un pò di rispetto per i campioni d'Italia

..recoba e' il piu'grande mangiatore di pattatine fritte
l'ha confessato pure lui....un gran sinistro..alle giostre farebbe cadere tutte le bottiglie..

ah, cazz mi sono fatto prendere dallo scrivere e mi sono dimenticato la cosa più importante con la quale volevo concludere

Ho detto prima che tre reati di diffamazione non possono diventare un omicidio; ma ammesso che questo fosse possibile e quindi per assurdo si riscontra per la juve un illecito sportivo punibile con la retrocessione, la domanda alla quale non ancora mi riuscite a rispondere è la seguente:
"Per quale cazzo di motivo l'illecito dimostrato dell'inter non è stato punito allo stesso modo??????"

e non mi rispondere pinuccio latrinuccio che recoba è un bidone, questo lo sappiamo, ma sarebbe un discorso a parte degno un un nuovo post

Sampei,ormai sono stanco di parlare di calcio,quindi te lo dico una volta
e amen (anche perchè a dir la verità tu e molti altri juventini mi infastidite parecchio,voglio essere educato...........).Tu di calcio in generale non capisci un beneamato cazzo(senza offesa....)
e poi
Sampei,la tua crociata anti-Inter è inutile e faziosa,puoi aprire tutti i post che vuoi,tanto io la notte dormo lo stesso,al contrario di te (pigliati
un sonnifero ...........).
Balilla, quello che non hai capito è proprio lo spirito di questo forum, dove si viene per scherzare e prendersi in giro bonariamente; (l'ha capito perfino azzurrissimo, anche se ce ne ha messo di tempo
). Fatti un giro in tutti i post e dimmi qual'è l'unica persona che ha bisogno di prendersi un sonnifero (forse meglio una camomilla). Io per fortuna mia dormo benissimo (anche 10 ore al giorno), e di certo non mi faccio rovinare il fegato come dimostri tu con te tue ripetute offese; semmai per me è uno svago venire qui e prendermi per il culo con ciccio, skin, mimmo bulldog e compagnia bella, non sai le risate che mi ci faccio e te lo possono confermare anche loro quando poi ci incontriamo in giro. Se vuoi ti ricaccio gli ultimi tuoi 10 interventi su lanciano.it in ordine cronologico e ti rendi conto di quello che scrivi. Questo è forse l'unico intervento in cui sei riuscito (stranamente) ad intavolare due frasi pertinenti al discorso che si sta facendo; anche se, ripeto, le offese te le puoi tenere per te.non sai che basterebbe anche il TENTATIVO di illecito,anche per una sola partita,per portare a penalizzazioni e retrocessioni
Anche se non dovrei risponderti solo per il tono che usi lo faccio lo stesso;
secondo la sentenza della caf, gli atti commessi dai dirigenti della Juve “di per sé” costituiscono comportamenti contrari a principi di lealtà (art. 1). Una violazione del codice sportivo innegabile sulla base di quelle telefonate, ma che non comporta l’automatica retrocessione a una serie inferiore delle squadre, proprio perché sono atti che, “di per sé”, non configurano alcun illecito sportivo ex articolo 6, cioè non costituiscono il tentativo di alterare lo svolgimento o il risultato di una gara. Eppure la corte ha condannato ugualmente la Juventus, trasformando le tre violazioni dell’articolo 1 in illecito sportivo ex art. 6, come se tre reati di diffamazione possano trasformarsi in un bell’omicidio.
PS: ci tengo sempre a ribadire quanto riportato sull'annuncio presente in questi giorni sul sito, cioè che io quando intervengo lo faccio esclusivamente a nome mio, per divertirmi, scherzare, ma anche discutere con gli amici e non come rappresentante di lanciano.it che vuole a tutti i costi avere ragione. Mi piace lo nzummo e il dibattito, se non me lo concedete, mi costringete a farmi il clone
sampè basta!una volta con te si parlava di tutto lo so che ti piace a nzummà pure a te,ma balilla te l'ha spiegate belle belle,mo avaste tifa con simpatia alla tua juve,spera che tornate in seria A,e cagnete allenatore pecchè sennò nc vattocche niente,cussù è pegge di mancini
lo sai che ti amo
però non mi diventare patetico... Sampei, obiettivamente ha ragione Balilla, è sufficiente il tentativo

Ti faccio una domanda
secondo te Moggi telefonava 60 volte al giorno pè perd lu tembe? 
Sampei, t'ha pittate Balilla
Sampei, tu dimentichi una cosa,anzi 2 telefonate,ammonire i diffidati dell'udinese,cosa avvenuta per 2 di loro, e tenere il telefono acceso per Roma-Juve,che se si mette male ema vedè chi si da fa
più le telefonate tra Moggi e Mazzini dove si parlava chiaro, che avevano affossato la Fiorentina e mo si magnavano Della Valle.Moggi era il direttore generale della Juve, no del Canicattì, a chi avrebbero dovuto punire?
Moggi ha fatto bene,ma mo ie ite male ti li d'abbuzzà
Sampei,ormai sono stanco di parlare di calcio,quindi te lo dico una volta
e amen (anche perchè a dir la verità tu e molti altri juventini mi infastidite parecchio,voglio essere educato...........).Tu di calcio in generale non capisci un beneamato cazzo(senza offesa....),e infatti non sai che basterebbe anche il TENTATIVO di illecito,anche per una sola partita,per portare a penalizzazioni e retrocessioni (vedi il caso del Verona negli anni 70,retrocesso dalla A alla B,per una semplice telefonata).E la dirigenza della tua merdosa squadra sai quanti tentativi
ha compiuto (e molti andati a buon fine),e sono tutti intercettati.
Sampei,la tua crociata anti-Inter è inutile e faziosa,puoi aprire tutti i post che vuoi,tanto io la notte dormo lo stesso,al contrario di te (pigliati
un sonnifero ...........).
FORZA INTER!!!!
sape stai avanti...guarda caso guido rossi presidente telecom............
SARA' UN CASO!
Serie B
sci vabbò so capite, fare un discorso serio con voi è come cercare di fare un buco nell'acqua, tanto è la faziosità; e menomale che ci stanno delle sentenze che dicono che non c'è stata una, e dico una, partita truccata. Chi mi trova sulla sentenza una sola partita per la quale la juve è stata condannata gli do 2.000 euri
scusa nico,1) x i passaporti si l'inter che recoba hanno pagato,e nn è illecito sportivo,tu mo ti riggirà la frittata,ma ti rinde conde che cazze a fatte moggi x tutti sti anni?avoja tu a gufà,pinze a le guaje della squadra te ca pure iere mo facè x nghe lu vicenza,sicuramente voi tifosi nn centrate niente,ma e na parola ca fatte cu lu vavose di moggi,maxffavvoreeeeeeeeeeeee

e cmq aspitte 11 ottobbre ca ve levano 10 punti di pen. e forse dico forse putete ariminì alla seri A

e con tutti i post ca se aperte so capite ca ta cotte nu sacche
Ah, falsificare il passaporto di un BIDONE (Recoba
)
non è assolutamente reato, anzi, sono sicuro che sia stato Moggi a permetterlo per favorire la Juve
Quote:
con due scudetti SCIPPATI.

Io vengo a casa tua, ti frego tutto quello che trovo, mi becca "la legge" e vengo arrestato, "la legge" ti riconsegna la refurtiva ed io sono stato scippato?
------------
Editato da Pinolatrino2 il 18/09/2006 alle 08:03:19
certo che si può parlare serio, stiamo parlando di tribunali, sentenze, reati penali e patteggiamenti, più serio di così... ci doveva scappare il morto?
"a proposito mi daresti il numero di lapo?"

aspetta che lo chiedo al trans che staziona sotto casa!!!

sampè ma xchè si può pure parlare seriamente del pallone?

se poi vuoi mettere su una bilancia quello che hanno combinato moggi e compagnia danzante con lo scandalo passaporti...

se al presidente dell'inter hanno dato 6 mesi , alla juve ed a tutti gli juventini avrebbero dovuto dare l'ergastolo!!!
sci sci, appena si comincia a parlare serio cambiate discorso
sampè se l'inter non vince tutte le partite la colpa è tutta dell'infermeria che è sempre piena...

questa è l'infermiera!!!

ma perchè io mi dovrei stare zitto, io seguo il calcio e con tutto il gufaggio che fate da millenni alla juve non dovrei gufare e fare le battute sulla vostra splendida squadra che vince solo ad agosto?
E no, vi sbagliate di grosso, dopo la truffa di quest'estate vi devo bastonare ad ogni minina cosa, anzi ne ho già pronti di nuovi post, ma ve li caccio col contagiocce 

la nostra dirigenza (escluso il passaporto di recoba) non è mai stata coinvolta in scandali illeciti mi fate pena !!! è poi se uno mi presenta un passaporto falso che ne sò io cosa ha combinato!!! mica faccio il poliziotto, ti do un consiglio ritirati in un convento per un anno a meditare ti farà bene.
Magari lo potessi fare, me ne andrei a vita a vivere in campagna

Cmq, Azzurrissimo, visto che il discorso serio l'hai cacciato tu (i passaporti), ti dico solo una cosa: quello è un reato penale per il quale avete patteggiato 6 mesi di reclusione, ed è anche e soprattutto un illecito sportivo che comporta l'esclusione dal campionato di competenza e la retrocessione nell'anno successivo. Ve la siete cavati con una misera multa ed una squalifica al giocatore poi anche ridotta. La juve invece non ha commesso nessun illecito sportivo (come si legge dalla sentenza, se vuoi ti posto anche il pdf della sentenza e ti dico a che pagina andare a leggere), ma si ritrova in serie B e con due scudetti SCIPPATI.
Devo continuare?
no, per mo mi fermo qui, ve li do un po alla volta i motivi su cui meditare 
L'ultima cosa, per tornare in tema di filmati, agli amanti del calcio giocato, indipendentemente dal colore della propria maglia, consiglio un DVD sulla stagione 2005/2006 che è in edicola in questi giorni... arifaceteve l'ucchie o confrontatelo con il filmato che ho linkato ad inizio post

Ah, baRilla: continua così, tu sci ca si fregne combà

------------
Editato da Sampei il 18/09/2006 alle 03:19:12
..lo sapevo che qualcuno faceva sta'battuta
..l'ho scritto apposta
malizioso di uno just
...a proposito mi daresti il numero di lapo
"...ad ognuno le sue strisce..."

pure a lapo!!!
Cari interisti dovete farci abitudine alle critiche,mo voi siete la squadra sotto i riflettori...e noi pur se in b vi seguiamo e vi giudichiamo,cosi' come avete fatto voi per 10enni..capirete che significa avere stampa(che esalta e distrugge) e tifosi che rompono...nn e'facile.
I maestri del rosico siete voi...cercheremo di imparare,
per il resto noi stiamo pagando...nn e'che a vita mo bla-bla...
...ad ognuno le sue strisce...

"non ho visto la partita, ma una squadra così "forte" non dovrebbe stravincere con la samp? e per giunta in casa..."
ecco xchè parli cosi... non hai visto la partita!!!
ha giocato solo l'inter
ci hanno dato un rigore contro(giustamente)
ci hanno annullato 2 gol(non so quanto giustamente)
non penso sarebbe successa una cosa del genere se al posto dell'inter ci fosse stata la juve moggiana dell'anno scorso(in piena moggiopioli)...
Non riesco a capire come i tifosi della Juventus ( squadra che milita nel campionato di serie B
) possano ancora parlare di calcio!
Mistero...............
Noi le partite le abbiamo vinte e e le abbiamo perse onestamente!
Voi no. Voi quelle vinte le avete fregate,
quelle perse non siete riusciti a fregarle 
Comunque sia, godo nel leggere questi commenti "rosicanti" e "rosichevoli", meglio la Juve in B che 10 scudetti all'Inter

Guido ROSSI N.1
Per una volta nella mia vita mi trovo della stessa idea di MORGAN73....
Hann frecat pè tan't'ann e mo o che s'allavn la cuscienz nel purgatorio.
Mancini ìè proprio Asene..quoto:

C.C.C. (cazz coma coce) E' SPETTACOLARE...
Sampei per te quest'anno e tutto da rosicare!!!!
ti è già stato detto e te lo ripeto pure io, se il nostro scudetto e di legno i vostri "rubati" negli anni precedenti sono di merda!! avete infancato il calcio italiano e continuate a parlare, fareste bene a stare muti. quello che ha fatto la vostra dirigenza è vergognoso e mo vi volete rifare su di noi !!! la nostra dirigenza (escluso il passaporto di recoba) non è mai stata coinvolta in scandali illeciti mi fate pena !!! è poi se uno mi presenta un passaporto falso che ne sò io cosa ha combinato!!! mica faccio il poliziotto, ti do un consiglio ritirati in un convento per un anno a meditare ti farà bene. un'amico virtuale 
lo scudetto di cui si parla si rifersce all'anno scorso,che forse è stato il piu meritato della juve(dovevano togliere gli scudetti scandalosi degli anni passati
)...cmq mancini ha i giorni contati e se moratti non lo fà è propio asine dopo questa sera credo che lo scudetto che hanno sulle maglie non sia neanche più di legno....non ho visto la partita, ma una squadra così "forte" non dovrebbe stravincere con la samp? e per giunta in casa...
Scusate un po...lo scudetto di quest'anno dell'inter sarà anche di plastica,di legno,o di cemento...ma gli scudetti passati della juve in cui ogni anno c'erano quei 7/8 episodi netti a favore(per dire poco
)che alla fine fanno sempre quei 10 punti in piu fondamentali,di cosa sono fatti?????di compensato???? ma un paio di anni fa CANEIRA non giocava nel vicenza?

Sampei,Sampei,pescatore con grandi orecchie a sventola,
ma perchè non ti fai i cazzolini tuoooooi!!!!!!!!!
na,na,na,na,na,na,na,na,na,na,na,na
P.S. Juventini,siete nati ladri e infami e morirete ladri e infami,gne,gne,gne,gne
Prima quando c'era Galliani si urlava allo scandalo per il conflitto d'interessi, ora no
ora va tutto bene...ora il vento incomincia a tirare dalla loro parte...ora è tutto ok...bravi...bravi...ma andate a cagare!!STRAQUOTO IL MENESTRELLO!!
la juve ha vinto col vicenza.VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII SAMPEIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!FORZA JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!comincia la scalata alla serieA.Sampè però nghe si post....
E non dimentichiamoci che "le cariche di presidente telecom e commissario FIGC non sono incompatibili" a detta di mister onestà Rossi.
Ecco un altro a cui piace fare collezione di poltrone, poi si diceva male a Galliani, Berlusconi & compagnia cantante.
Lo scudetto dell'onestà si diceva...chiamatelo lo scudetto dello scatto alla risposta magari!
Juventus C.C.C. ( cazze coma coce )

sampei potresti anche avere ragione ma intanto proprio in questo momento si sta giocando juventus vicenza
ma come, non se l'erano meritato lo scudetto?

peccato che l'abbia fatto un milanista, ma l'effetto è lo stesso...ottima rettore
Zanna come tanti grandi inzummatori ti faccio i miei complimenti,quando una cosa ghe fregna ghe fregna,gna cazz facet a penzarci,come a tutti naturalmente anche a te da Juvenbino ti auguro una cacar..la a spruzzo per 15 giorni...ci sta cista
[=http://www.lanciano.it/images/gallery.php?image=thumbs/37264.jpg]
mi sà tanto di rosicata gigante!!!

i veri scudetti di legno sono gli ultimi 8/9 assegnati alla juvenbus
Gna cazz ann fatt a da lu scudett all'Inter,truffe ipotetiche(mo arrestano Tronchetti) della mia amata Juvenbus quess è na squadra ca nsi po vedè,si può essere tifosi dell'Inter,ma nsi pò guardà.
Mi pare un gruppo di amici che va a giocà a pallone dopo un addio al celibato do s'ann imbriacat,ann jit a lu night e la matin a chiavà quattro cavicie a lu pallon.
Bella la musica Samp,le immagini una vergogna INTER(nazionale)
sampei a parte invertite cn un "rossi"bianconero nn si sa che avrebbero detto e fatto....qs ti fa'capi' tutto...nessuno dice che e'scandaloso

sciakalli-giornalisti compresi...primi magnamerda
...e dopo che il cerchio si è chiuso con guido rossi presidente della telecom, rivediamoci queste immagini gloriose che hanno portato l'inter alla conquista del 14° scudetto.
clicca qui
Nuova reply all'argomento:
Lo scudetto di legno
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui