Messaggio del 19-12-2006 alle ore 23:06:00
Visto che cmq le polemiche non si placano più e questi interisti continuano a fare i ridicoli ecco pronto per loro un piccolo ricordino... lo scudetto di legno
e per favore basta bravi bravi siete primi in classifica grande squadra e blah blah blah
Messaggio del 19-12-2006 alle ore 23:14:41
Ottimo questo video Pugnolo!
Quello scudetto è nostro perchè lo abbiamo vinto sul campo. Punto.
Ma a loro piace vincerli così gli scudi: o assegnati a tavolino, o in un campionato talmente snaturato che il Catania è in zona Champions!
Inutile aggiungere altro...
Messaggio del 19-12-2006 alle ore 23:18:35
ancora?? ma allora l'anima in pace ancora ve la siete messa? ma ti sei chiesto perchè quelle partite finivano cosi'? no?? ma cazzo hai letto i giornali? hai visto i telegiornali? ma te le ricordi le squalifiche subite dai giocatori dell'inter per atti violenti? tu mi dirai "certo, erano giuste", e io ti rispondo che pure per me erano giuste.. però devi spiegarmi perchè quando erano i calciatori del milan e della juve a commettere atti violenti (esempio facile :milan-juve) non accadeva loro NULLA.. ma per piacere vatt a jettà ndundinite
Messaggio del 19-12-2006 alle ore 23:23:34
punto primo non offnedere e vatt a ietta vall a di sorete sceme ca nin si atre....
e poi che fa tu puoi inzumma e io no che subito ti sale il sangue al cervello quindi dark di sta rapa arical'.....che stavo solo scherzando.....anzi sentiti elio e basta...
Messaggio del 19-12-2006 alle ore 23:32:06
no no vatt a jettà tu e ndarrampecà sopra li spikkie.. tu non inzummi, dici sul serio perchè sei tosto (se vuoi edito il messagio, tolgo l'offesa e ti chiedo scusa) ma tu prima dimostrami di non esserlo facendomi capire che l'esempio semplice da me menzionato sopra non ti è di difficile comprensione.
Messaggio del 19-12-2006 alle ore 23:39:29
dico sul serio?chi mi conosce lo sa sono lo juventino piu obiettivo del mondo sono sempre andato contro la mia squadra e ho sempre subito tutti gli nzummi mo che ne faccio uno io ecche che succede manco agli scherzi sapete sta......io capisco benissimo quello che vuoi di e non intendo riaprire una polemica che non finisce piu....perchè tanto ognuno ha le sue ragioni e al posto di incazzarti e dire cazzate a ripetizione pensa inzumma per esempio sulla vittoria di stasera e di che è un furto e te lo appoggio....ma ancora con st'estate basta ripetitivi e noiosi anche perchè noi tifosi che possiamo fa siamo stati le vittime quindi avast....
Messaggio del 19-12-2006 alle ore 23:44:09
allora devi far in modo che chi legge i tuoi post possa capire di più di che pasta sei fatto, perchè i post sono una fregatura totale, non si capisce nulla scrivendo. comunque, le vittime siete stati voi ma noi più di voi. se vuoi ora ti edito il messaggio, ma devi farlo anche tu! a tutt'e 2 altrimenti lo riedito di nuovo ------------ Editato da Darkkstarr il 19/12/2006 alle 23:44:32
Messaggio del 19-12-2006 alle ore 23:49:35
tranquillo puoi anche non editare eè solo che certe volte prima di offendere gratuitamente un ci pensa su due volte....cmq non me la sono presa
ho solo cercato di evitare che andasse a finire a paroloni senza un motivo....
Messaggio del 19-12-2006 alle ore 23:52:43
...per dire ke nn 6 d'accordo nn c'è bisogno di dare del "ndundinite",Dark.
ke poi Win lo sia a prescindere è un altro discorso
Win,t voglio bene...cmq so andato a vedè la partita,mo ke scendo t riporto la maglia d Sivori...no scusa,volevo dire Charles
Messaggio del 19-12-2006 alle ore 23:56:40
trank lo possiamo lasciare cosi. il problema su sport e che non riesco a capire chi sono gli juventini con cervello e quelli senza... dovrebbero metterci categoria A) quelli che capiscono e continuano a parlare e a inzummare ma capiscono e hanno capito. B) quelli che capiscono e hanno capito ma non parlano +, non dicono più la loro.. boh si vergognano da morire. C) quelli che ancora non capiscono un cazzo.. ma sicuramente saranni i + giovani di età.. .winning per esempio ancora non riesco a capire di che categoria è
Messaggio del 19-12-2006 alle ore 23:59:57
winning mi fa mori lo conosco benissimo e certe volte abbiamo opinioni differenti tifando la stessa squadra vedi tu.. secondo me è pagato dall'amico suo cobolli gigli per difendere la squadra e la società
Messaggio del 20-12-2006 alle ore 00:05:09
la mia parola conta meno d 0 Dark,ma posso assicurarti ke Win nn appartiene a nessuna categoria,lui è come l'Alpe D'Huex al Tour de France,"hors catégorie".
Ora torno serio:accendo la A),senza dubbio.X qst è bello dibattere con lui.
Messaggio del 20-12-2006 alle ore 00:05:16
ah dimenticavo... i milanisti, sia di categoria A), B) o C) NON SI VEDONO MANCO SE TI SBATTI NDERRA!!!!!!!! ma fanno parte ancora del nostro campionato? ma tra milanisti e juventini che cosa vi dite?????
Messaggio del 20-12-2006 alle ore 00:22:31
...inoltre stanno incaxxati neri con il sindaco d Milano,la signora Moratti,xkè pare ke c sia una carenza di scuole d'inglese per i bambini piccoli e tutti kiedono ai genitori di andare nel Regno Unito
mah
il problema su sport e che non riesco a capire chi sono gli juventini con cervello e quelli senza... dovrebbero metterci categoria A) quelli che capiscono e continuano a parlare e a inzummare ma capiscono e hanno capito. B) quelli che capiscono e hanno capito ma non parlano +, non dicono più la loro.. boh si vergognano da morire. C) quelli che ancora non capiscono un cazzo.. ma sicuramente saranni i + giovani di età.. .winning per esempio ancora non riesco a capire di che categoria è
Ma è molto semplice: non esistono idee giuste o sbagliate. Anche pensare in un modo che un altro vede assurdo, in realtà è normale. Poi se ci aggiungiamo il fatto di essere tifosi, si comprende il tutto.
Questo è il bello del forum (e del calcio?). In cui tutti esprimono le proprie idee liberamente. Gli inzummi vanno benissimo: il calcio è sport; lo sport è divertimento, non una cosa seria. Se poi si trascende in offese secondo me si sbaglia. Questo vale per tutti. Me compreso.
Messaggio del 20-12-2006 alle ore 14:49:57
certo che puoi venire a vedere non so ancora se riesco a mette la postazione amichevole magari puoi farti anche una partita mo vediamo...