Sport
Lo stesso attacco di 5 anni fa
Messaggio del 24-08-2008 alle ore 12:44:58
come fattomi notare da Vanillasky, con Sheva il Milan ha praticamente lo stesso attacco di cinque anni fa
Sheva
Inzaghi
Kakà
Borriello
con i soli Pato al posto di Tomasson e Ronaldinho al posto di Rui Costa e con i giocatori succitati con 5 anni in più...
uhm...
come fattomi notare da Vanillasky, con Sheva il Milan ha praticamente lo stesso attacco di cinque anni fa
Sheva
Inzaghi
Kakà
Borriello
con i soli Pato al posto di Tomasson e Ronaldinho al posto di Rui Costa e con i giocatori succitati con 5 anni in più...
uhm...
Messaggio del 24-08-2008 alle ore 12:51:12
vinceremo tutto quest'anno
vinceremo tutto quest'anno

Messaggio del 24-08-2008 alle ore 13:17:18
Il Conte,
se tu fossi uno dei fotografi ufficiali dentro il Meazza ti consiglierei di posizionarti dietro la rete del Milan
Il Conte,
se tu fossi uno dei fotografi ufficiali dentro il Meazza ti consiglierei di posizionarti dietro la rete del Milan
Messaggio del 24-08-2008 alle ore 13:46:07
Da Mullah si è trasformato in giorgio tosatti
Da Mullah si è trasformato in giorgio tosatti
Messaggio del 24-08-2008 alle ore 13:58:51
se io fossi uno dei fotografi del meazza basta che ci vado una volta e poi sto a posto con le foto per 10 anni
la gente è sempre quella
se io fossi uno dei fotografi del meazza basta che ci vado una volta e poi sto a posto con le foto per 10 anni

la gente è sempre quella
Messaggio del 24-08-2008 alle ore 14:09:13
effettivamente non hai tutti i torti
effettivamente non hai tutti i torti
Messaggio del 24-08-2008 alle ore 14:14:09
Atelkin, da spettatore disinteressato (sai che il calcio minore non mi interessa più di tanto, se non per una simpatia bianconera) ti do ragione; mentre però per shava e inzaghi la carta d'identità può esser maligna, per kakà e Borriello è aumentata l'esperienza, ed i due sono esplosi (Borriello deve confermarsi)
Poi Pato sarà meglio di Tomasson sicuramente, mentre Ronaldinho dovrà dimostrare di valere di nuovo ciò che tutti sappiamo egli valeva.
Distinti saluMi
Atelkin, da spettatore disinteressato (sai che il calcio minore non mi interessa più di tanto, se non per una simpatia bianconera) ti do ragione; mentre però per shava e inzaghi la carta d'identità può esser maligna, per kakà e Borriello è aumentata l'esperienza, ed i due sono esplosi (Borriello deve confermarsi)
Poi Pato sarà meglio di Tomasson sicuramente, mentre Ronaldinho dovrà dimostrare di valere di nuovo ciò che tutti sappiamo egli valeva.
Distinti saluMi
Messaggio del 24-08-2008 alle ore 15:40:28
è una riflessione giustissima one, però borriello pippa era e pippa rimane
è una riflessione giustissima one, però borriello pippa era e pippa rimane
Nuova reply all'argomento:
Lo stesso attacco di 5 anni fa
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui