Messaggio del 13-02-2007 alle ore 15:18:02
a me dispiace per Igor... sarebbe diventato un gran giocatore se avesse potuto giocare... nulla mi toglierà dagli occhi quella splendida rete contro il Deportivo di qualche anno fa al 90°... quando Nedved lo vide arrivare e si dileguò, credendo di star per essere investito da un treno... che emozione!
Messaggio del 13-02-2007 alle ore 14:15:22
vero stile Just,questi vavusitti di calciatori quando si tratta di metterlo in culo non si fanno scrupoli(adesso non voglio generalizzare),ogni fine mese chiamano il direttore della banca se è arrivato il bonificuccio(mediamente 3/4 mila euro),A te e me forse ci chiamano per ricordarci che è rientrato un assegnuccio da coprire con URGENZA....
Quindi rispetto per tanti giocatori seri ed impegnati(lo 0,00001%),per il resto una medaglia per la Juve(altri club dovrebbero fare lo stesso al posto di coccolarli come dei bebè).
Ciao Just
Messaggio del 13-02-2007 alle ore 13:00:00
eh gia',e' proprio lampante che sto'campionato ha interessi zero,emozioni zero...guarda di che parlate voi interisti...
Riguardo Tudor(eterno infortunato),nn sappiamo bene i fatti,ma appoggio la juve....ma anche se lo facesse la perdente inter...giocatori=mercenari
okkio all'empoli e'in volata scudettoma di quale campionato??
Messaggio del 13-02-2007 alle ore 12:06:28
Secondo Tuttosport, si sarebbe svincolato e avrebbe firmato per il Borussia sfruttando quella clausula che prevede lo svincolo di giocatori infortunati da oltre 8 mesi.
Alcune considerazioni:
-Tudor aveva il contratto in scadenza a giugno 2007.
-Moggi non gliel'ha rinnovato ma anzi ha cercato sempre di piazzarlo in prestito.
-Secco ha detto un mese fa che non lo avrebbe rinnovato nemmeno lui perché il suo posto da extracomunitario verrà preso da qualcun altro (NOI NON USIAMO PASSAPORTI FALSI!)
-Il suo problema fisico non è affatto risolto, né si potrà mai risolvere (se lo porterà dietro per sempre)
-Sempre secondo Tuttosport, Tudor, a questo proposito, ha intenzione cmq di andare in Germania per curarsi dal dottor Muller Wolfhart. La decisione non sarebbe stata condivisa dalla società (e qui o si è medici e si conosce nel dettaglio la situazione di Tudor o è meglio astenersi dal commentare).
Detto questo, perciò, la società avrebbe cmq perso il giocatore, per scelta di questa e della precedente gestione, a giugno. Non vi era intenzione di rinnovarlo. E' il giocatore, unilateralmente, che avrebbe chiesto la rescissione. Così facendo la Juventus risparmierà qualcosa di soldi.
Messaggio del 13-02-2007 alle ore 11:05:03
starebbe magari anche al calciatore lanciare un segnale eh, tipo redondo anni fa con il milan. un po' e un po'.
Messaggio del 13-02-2007 alle ore 10:47:53
2007-02-12 22:50
Juventus, scindere contratto Tudor
(ANSA)- TORINO,12 FEB- La Juve ha chiesto al Collegio arbitrale del Coni di rescindere il contratto con il difensore croato Igor Tudor o di ridurre il suo stipendio. Il club si e' avvalso della clausola secondo la quale un periodo di inattivita' per infortunio superiore a otto mesi consente di risolvere il legame economico tra calciatore e il club. Tudor, vittima in carriera di diversi infortuni, e' attualmente alle prese con un problema infiammatorio che lo sta bloccando da diversi mesi.