Sport

Lo Straniere ne capisce di pallone?
Messaggio del 26-08-2007 alle ore 13:04:13
Secondo voi, lo Straniero capisce qualcosa di pallone?
Aveva detto che Iaquinta era un giocatore inutile se non dannoso, che per fortuna finalmente l'Udinese era riuscita a liberarsene. Che non credeva più che potesse succedere una cosa così bella.
Io personalmente dopo la prima giornata di campionato comincio a nutrire qualche dubbio. Dei 5 gol della Juventus col Livorno 2 portano la firma di Iaquinta, il calciatore più involuto della storia del calcio, secondo lo Straniero. Questo Iaquinta ha vinto un Campionato del mondo, ha avuto sempre tante squadre che lo cercavano, ieri ha debuttato con la Juve alla grande.
Non sarà che lo Straniero ha visto troppe partite registrate e mandate avanti a grande velocità?
Messaggio del 26-08-2007 alle ore 13:47:42
Sono Juventino, ma non sono daccordo con te...I gol di Iaquinta sono stati su rigore, ed essendo un attaccante è pane per i suoi denti, poi un gol su deviazione alla "Pippo" per il resto ha avuto una buona intesa con trezeguet, ma non è quell'attaccante che ti fa fare il grosso salto di qualita come Bianchi, un giovane su cui puntare...Comunque bella partita, ma avrei preferito un risultato del 2-0...
Messaggio del 26-08-2007 alle ore 14:17:09
I rigori devono essere calciati in rete, chiedetelo a Baggio e Baresi del Mondiale USA '94 o a Donadoni e Serena ad Italia 90. Le deviazioni fortunose aiutano gli audaci e coloro che si posizione nelle traiettorie pericolose.

Nuova reply all'argomento:

Lo Straniere ne capisce di pallone?

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)