Sport
Lo Straniero...
Messaggio del 09-05-2010 alle ore 21:51:56
C'è cascato solo DIVO !!!!!!!!!
C'è cascato solo DIVO !!!!!!!!!

Messaggio del 09-05-2010 alle ore 21:29:23
si, in caso di playout le truppe saltavano fuori dalle siepi dietro lo stadio

si, in caso di playout le truppe saltavano fuori dalle siepi dietro lo stadio

Messaggio del 09-05-2010 alle ore 20:52:51
asene, puoi aver ragione sul numero, inferiore alle previsioni, ma sulle barbarie non ti posso risponne, perchè la cavese s'è salvata. Io facevo riferimento al caso in cui, perdendo qui, fosse stata condannata a disputare i play-out....
asene, puoi aver ragione sul numero, inferiore alle previsioni, ma sulle barbarie non ti posso risponne, perchè la cavese s'è salvata. Io facevo riferimento al caso in cui, perdendo qui, fosse stata condannata a disputare i play-out....
Messaggio del 09-05-2010 alle ore 20:46:36
e io che allo stadio ci ero andata apposta per essere rapita dai cavesi...e invece non mi s'è ingollata nessuno

e io che allo stadio ci ero andata apposta per essere rapita dai cavesi...e invece non mi s'è ingollata nessuno

Messaggio del 09-05-2010 alle ore 20:17:31

Messaggio del 09-05-2010 alle ore 20:12:39
boh straniè, secondo te dovevano venire orde di cavesi a fare barbarie in terra frentana... se non erro
boh straniè, secondo te dovevano venire orde di cavesi a fare barbarie in terra frentana... se non erro

Messaggio del 09-05-2010 alle ore 19:40:53
One o Lo Straniero,fate una cosa utile ogni tanto,mi mettete la classifica finale?
One o Lo Straniero,fate una cosa utile ogni tanto,mi mettete la classifica finale?

Messaggio del 09-05-2010 alle ore 19:40:34
scì, e mi dovete ringraziare pure, che ne so' fatte mbriacà più della metà...
PS: non ho capito il riferimento ai mille. Non è che ti ti confonde con le celebrazioni su Garibaldi e l'Unità d'Italia?
scì, e mi dovete ringraziare pure, che ne so' fatte mbriacà più della metà...

PS: non ho capito il riferimento ai mille. Non è che ti ti confonde con le celebrazioni su Garibaldi e l'Unità d'Italia?
Messaggio del 09-05-2010 alle ore 19:34:52
ma i mille di Cava si sono fermati a pranzo da te?
ma i mille di Cava si sono fermati a pranzo da te?
Nuova reply all'argomento:
Lo Straniero...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui