Sport

LO STRANIERO E KABUTO....UMILIATI.
Messaggio del 16-04-2003 alle ore 19:37:22
Lo straniè....chiedo scusa per la tranvata di ieri sera!!!
Cmq in tutta la mia vita nn ho mai tirato così forte......sfiga ha voluto che eri in traiettoria!!!
Messaggio del 16-04-2003 alle ore 19:31:56
per bullock e fanto: avrete presto notizie dai miei legali...
porto ancora i segni della scudisciata di ieri...
Messaggio del 16-04-2003 alle ore 18:59:06
no!!!
Facciamo che potete segnare solo di testa ma dopo una capriola!!!
Messaggio del 16-04-2003 alle ore 16:45:34
Messaggio del 16-04-2003 alle ore 16:31:36

mazzate.
la prossima la facciamo così:
io e lo straniero possiamo segnare solo di sinistro,OK?
Messaggio del 16-04-2003 alle ore 15:17:21
tafferugli....tafferugli!!!
Eravamo troppo impegnati a ridere per poter giocare a calcio!!!
Messaggio del 15-04-2003 alle ore 23:43:59

5-1 e 3-0
e due set 7-0.
silenzio.
Messaggio del 10-04-2003 alle ore 15:29:47
Anche se in ritardo volevo commentare un attimino la partita di martedi!!!
Beh che dire!!!Dopo la digestione la classe della coppia Bullok-Fanto ha prevalso,passaggi rapidi,schemi e chi più ne ha più ne metta!!!
Nulla da dire....eravamo nettamente più forti!!!

Fanto per la prossima partita,se sei d accordo con me,proporrei di fare prima una selezione e cercare 2 sfidanti che siano all altezza della nostra immensa classe!!!
Messaggio del 09-04-2003 alle ore 14:00:19
ahahahahahaha
sapevo che avresti lavorato di fantasia, ma stavolta sei andato al di là di ogni aspettativa!!
Innanzitutto, tanto per puntualizzare, il primo set di cui parli era una partita intera, che tu ed il tuo compagnuccio avete mieramente perso con un 5-1 (ovvero cinque set ad uno) che non merita ulteriori commenti.
per quanto riguarda poi le successive partite, giocate al meglio di tre ed un set, è vero avete vinto ma solo perchè io e kabuto, mossi a pietà, abbiamo abbassato i ritmi di gioco, cercando i gol spettacolari.
E poi, se avessimo vinto anche quelle, non avreste più accettato di giocare contro di noi le prossime volte.
Cmq, a scanso di equivoci, rigiocheremo anche martedì e vi avvisiamo sin d'ora che non AVREMO PIETA'!!!
PS. Vedo che bullock, molto saggiamente, ha sinora evitato commenti: si vede che a lui la notte ha portato consiglio...
Messaggio del 09-04-2003 alle ore 11:54:23
coppia HELLRAISER-NZK...non ce nè per nessuno !!!!!

peccato che stò a lanciano poco, altrimenti di questi post caro il mio Fanto non ne apriresti molti
Messaggio del 09-04-2003 alle ore 11:24:44
Poveretti loro.
Ieri sera spavaldi e convinti hanno osato sfidarci in quel dello Sporting.
Dopo un primo set, dove il sottoscritto e bullok, eravano in piena fase digestiva, li abbiamo fatti divertire,giocare,ridere e sorridere.
Ma poi, dopo aver digerito, e senza schemi di sorta nonchè impegno eccessivo:
J SEME CAMINATE 'GOLLE:
Alla fine, dopo averli bastonati, hanno tentato la via dei tafferugli, ma anche lì ci sono andati sotto.
Si sono quindi rinchiusi insieme in un unico box doccia, per dare sfogo alla grande umiliazione e alla loro rabbia.
Si cercano sfidanti più motivati ed all'altezza per incontri di un certo livello.

Nuova reply all'argomento:

LO STRANIERO E KABUTO....UMILIATI.

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)