con riferimento al post "STONERRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!"
a questo punto direi che Lorenzo sarà il prossimo campione del mondo MOTOGP e visto come sta guidando (e vincendo), direi che lo sarebbe stato anche senza l'infortunio di Valentino Rossi poi, vabbò, è chiaro che sarà sempre un titolo di "campione del mondo però Rossi non c'era"... quindi appuntamento al prossimo anno, e sarà curioso vedere gli spostamenti di mercato, coi magnifici quattro tutti in scadenza di contratto... voci impazzite parlano di Rossi su Ducati con hayden, Lorenzo e Spies su yamaha, stoner su honda con Dovizioso e pedrosa nin zi sà...
p.s. per capirex, ormai inguardabile, si paventa la ducati pramac... io fossi in lui sceglierei di prendere meno soldi ma andrei in ducati xerox SBK, per lottare per il titolo
Messaggio del 14-07-2010 alle ore 12:51:07
hai notato il tempi di rossi a brno? questi della sbk devono pregare che resta in motogp, che se va là vince altri 10 titoli
Messaggio del 14-07-2010 alle ore 15:09:42
il team yamaha wsbk ha detto che rossi ha dato più indicazioni in mezza giornata che toseland e crutchlow in mezza stagione. ha lavorato sul controllo di trazione e ha detto che la moto mangia le gomme perchè è troppo bassa. inoltre ha detto che con pochi piccoli aggiustamenti può guadagnare un secondo al giro.
infine, nell'ultimo weekend di gara, tutti hanno usato le nuove pirelli, con risultati buoni per qualcuno (biaggi) e pessimi per qualcun altro (haslam)
i conti mi dicono che rossi è un dio. ti ridanno pure a te?
Messaggio del 14-07-2010 alle ore 15:10:52
ah, comunque rossi ha girato con le nuove gomme, ma anche con una gamba rotta, una spalla che funziona meno della gamba e un ginocchio che si affatica.
Messaggio del 15-07-2010 alle ore 12:18:46
comunque, NON sono un appassionato-esperto di moto
xò la realtà è la seguente
rossi, gomme pirelli evoluzione 2011: 1'59"1
crutchlow, superpole: 1'58''0
sti cazz di giornalisti devono sempre scrivere nu sacc di fregnarie. rossi ha girato un secondo + lento della superpole, e questi fanno i titoli tipo "rossi tempo super a brno"
Messaggio del 16-07-2010 alle ore 02:06:48
certo, guarda i tempi di biaggi in gara, con una moto superiore e le stesse gomme e soprattutto sano fisicamente...
Messaggio del 16-07-2010 alle ore 03:09:34
Ieri sentivo in trasmissione che il responsabile del team che ha fatto fare il test a Valentino ha smentito il fatto che le gomme fossero l'evoluzione 2011.
Per quanto ne so, in superpole le moto girano scariche di benzina, proprio per fare il tempo più veloce.
Messaggio del 16-07-2010 alle ore 12:07:39
eh, allora ci fate
x ziomitch: non puoi paragonare il giro in GARA di biaggi col tempo di rossi, che ha corso da solo ecc...
poi le gomme sono diverse, mettiti l'animo in pace
la "moto superiore" non si commenta. a brno la pole è yamaha
x one soultion: ma rossi il giro veloce l'ha fatto col serbatoio pieno?
per concludere: la yamaha è la moto che ha fatto la pole, per cui Rossi non ha fatto niente di che, è arrivato pure con + un secondo di ritardo. matteteci pure che negli ultimi due giorni in tv hanno intervistato una pletora di ortopedici, i quali hanno affermato che rossi è perfettamente in grado di guidare ecc...
inzomma, sti cazzo di giornalisti scrivono troppe fregnarie
Messaggio del 16-07-2010 alle ore 13:34:27
perchè, biaggi correva nella bagarre? ma l'hai vista gara 2? ha girato da solo a partire dal terzo giro....
la moto superiore si commenta eccome, visto che ha vinto 9 gare su 18, ha fatto tipo 4 o 5 doppiette, è sempre andata a punti e il peggiore piazzamento è stato un ottavo posto alla prima gara. è stata sempre criticata dagli altri team perchè è una moto esagerata, parole di francois batta (team manager suzuki): "l'aprilia è quasi una motogp"e sul dritto va come una GP.
poi, una cosa è essere in grado di guidare. io pure ero in grado di guidare il giorno dopo che sono caduto, pure sono con semplici escoriazioni. ma fare il tempo è un'altra cosa.
Messaggio del 16-07-2010 alle ore 17:04:11
battà se vuole si compra le aprilia e ci corre. l'ha fatto borciani per smrz, lo può fare pure batta. il pilota fa, ma fino a due anni fa quel pilota aveva moto scadenti e non ha mai lottato per il titolo. mo con il missile () vince a spasso
Messaggio del 19-07-2010 alle ore 12:02:41
complimenti a valentino per come ha corso anche se stoner all'ultima curva l'ha acciummato
un pò meno elegante nelle interviste post gara, ma vabbè...
Messaggio del 19-07-2010 alle ore 19:57:18
uaglio` io ho letto una cifra di cretinate...
tipo che lorenzo aveva gia fatto il culo a rossi dall`inizio...eeeeeerrato...dopo che rossi si e` sfracchiato una spalla lorenzo ha cominciato a vincere
per il discorso rossi stoner, andatevi a risentire in in inglese stoner che piagnucolava dopo la batosta che rossi gli inflisse...poi riparlate rossi con una gamba ancora traballante (con la stampella nei box eh ) non e` scemo...lo fa passare beatamente
poi sto ancora aspettando che lorenzo faccia a rossi quello che rossi gli fece l`anno scorso in spagna all`ultima curva del GP, in un luogo in cui era quasi(dico quasi perche` poi rossi lo ha fatto davvero) impossibile superarare
poi che a divo gli stia sul cazzissimo rossi e ha sparato puttanate impressionanti tipo che mo che arrivava spies in motoGP nzi sa che cosa doveva fare e` un altro discorso ricordi divo
Messaggio del 19-07-2010 alle ore 21:13:23
paragonare il sorpasso di ieri di stoner su rossi, con quello di laguna seca di rossi su stoner, è una bestialità pazzesca: il sorpasso di ieri è stato pulitissimo, forse solo un pò troppo deciso, ma del resto ci si giocava il podio, e non solo alla fine tra quei quattro (includendo pedrosa e lorenzo) penso che ci sarebbe una rivalità pazzesca anche se per caso si stessero giocando la quindicesima posizione...
il sorpasso di rossi a laguna seca fu un'altra cosa, tipo quello a gibernau a jerez, con leva del freno conficcata sulla spalla: a laguna rossi per passare andò sulla terra e diede una sportellata a stoner, non dimenticarlo
e ribadisco che le frasi di rossi a fine gara se le poteva risparmiare questione di stile... ma di sicuro fa parte di un comportamento teso a far "rompere" l'avversario e forse, come dice ziomitch, c'era anche un certo rosicamento da parte di chi ha subito il sorpasso...
riguardo spies, che ti devo dire... è il primo degli esordienti (davanti a quel simoncelli bollato come il nuovo fenomeno italiano) ed è il secondo pilota non ufficiale in classifica, a soli due punti dal primo non ufficiale, ossia de puniet
pensa che poi non conosce parecchi dei circuiti su cui si è corso, visto che ha sempre corso nell'AMA-SBK ed un solo anno nel WSBK ... dopotutto, se si dice che il prossimo anno poggerà il sederino sul sellino della moto di rossi, in caso di passaggio di vale alla ducati, un motivo ci sarà
Messaggio del 20-07-2010 alle ore 10:28:55
joyhasgone ma quale svelto???
e` il piu forte, che ti piaccia o no
poi quando se ne andra` lui dal circolo qualcun altro sara` il piu forte...ma per il momento
poi a livello di rosico...ma state scherzando? guardate che in italia abbiamo il dio del rosicamento (e anche un bel po figlio di puttana) tale max biaggi, che appena arrivato in 500 prendeva mazzate da un certo Mick Doohan, poi quando si rese conto di prendere mazzate pure da rossi, ha tentato di farlo sfracchiare con una gomitata a 250 all`ora...adesso pare che stia vincendo in superbike grazie ad una moto che a detta di molti e` tutto tranne che una derivata
ma allore de che teneme a parla`? faceme pija` sole arie a la vocche???
Messaggio del 20-07-2010 alle ore 12:08:29
non t'allargà delè. biaggi al primo anno in 500 correva con una moto clienti ed è arrivato ad un soffio dal titolo. adesso corre con una moto che è una derivata come tutte le altre (le regole si rispettano), ma è la moto di serie ad essere esagerata, tale da essere considerata dagli avversari quasi una motogp.
poi che biaggi sia odioso è palese. e che rossi sia il più forte è altrettanto palese. ma un po' di obiettività, per favore: i sorpassi all'ultima curva si sono sempre visti in tutte le categorie. è vero, a barcellona è veramente difficile, ma non pensate che sugli altri circuiti sia meglio.
ora, mettere in dubbio la classe di rossi in sella è da pazzi, ma parlare come ha parlato lui di stoner non esiste proprio. stoner dopo laguna disse che rossi fece una gara fantastica ma che entrambi andarono un po' oltre i limiti col rischio di farsi male. per me questo non è rosicare, ma è eleganza. rossi domenica ha tagliato il traguardo con un gesto come a dire "mannaggia al diavolo, mi ha fregato", e nelle interviste sembrava che gli desse fastidio che stoner ha abbassato i suoi tempi proprio quando si è visto attaccato da rossi. fammi capire, doveva lasciargli strada libera?
Messaggio del 20-07-2010 alle ore 12:15:34
ziomittecele
tu vatti a risentire i commenti di stoner dopo laguna seca...se hai problemi con l`inglese te li traduco io
poi e` chiaro che da fastidio essere fregati all`ultima curva...ma da qui a dire che rossi abbia rosicato mi pare una forzatura ad uso degli antirossi (vedi quel viagroso di divo)
Messaggio del 20-07-2010 alle ore 15:23:55
guarda che me lo ricordo cosa disse stoner in inglese. e ricordo anche le forzature della squadra di mediaset. ma this is too much significa questo è troppo, non significa quello è uno stronzo, e per me troppo significa semplicemente oltre i limiti. nel parco chiuso rossi andò da stoner a dargli la mano e gli disse this is racing, stoner disse semplicemente i made a mistake e lo disse anche ad altre tv. è chiaro poi che gli abbia cotto essere passato, ma ha cotto pure a rossi domenica, e si vedeva.
però ziomittecele non sono io e mi dissocio da questo clone
Messaggio del 20-07-2010 alle ore 16:06:23
x deleuze, avevo messo una faccina
per me rossi è il + forte, ma anche il + presuntuoso/svelto pilota in circolazione. e soprattutto mediaset me lo fa odiare!!!
poi: io non sono un motociclista, e guardo le corse così come guardo il calcio: per TIFARE. per cui nin mi ni frec niend se valentino rossi è più forte dell'uno o dell'altro. le conclusioni me le tiro da solo. e la mia conclusione è che quest'anno ha cacato, con o senza incidente
Messaggio del 20-07-2010 alle ore 16:19:37
joy invece di occuparti di cose che non ti competono fatti beccare ad agosto che ci facciamo una suonata insieme se capita
Messaggio del 20-07-2010 alle ore 20:52:27
e cmq io sono un rossiano quanto un doviziosiano quanto un simoncelliano etc (biaggi mai però ;()...e se un pilota è forte lo riconosco
Messaggio del 20-07-2010 alle ore 21:03:24
ke sia un fenomeno lo riconosco anche io probabilmente il miglior pilota della storia del motociclismo
resta il fatto che le dichiarazioni post sachsering siano state di cattivo gusto
nella F1 se sorpassi tagliando la chicane mi sa che becchi la penalizzazione
levaci il mi sa. devi restituire la posizione, se non lo fai ti becchi un drive through. questo anche nella motogp. non so perchè non successe niente, ma quando si taglia una curva o una chicane anche in motogp si deve restituire la posizione. anzi, in tutte le categorie di corse.
poi che divo (...) ha sparato puttanate impressionanti tipo che mo che arrivava spies in motoGP nzi sa che cosa doveva fare e` un altro discorso ricordi divo?
beh, uno che fa pole position e secondo posto a Indy, su una moto "clienti" (arrivando oltretutto davanti a Rossi, quarto ) secondo me non è uno scarso tant'è vero che il prossimo anno poggerà le terga sul sellino della Yamaha M1 ufficiale
ammetto però che non ci voleva molto a capire che Spies è uno bravo bravo un pò piu' di supersic