Sport

L'orribile Jabulani....
Messaggio del 26-06-2010 alle ore 16:50:30
Ziomì, ma che cazz ne vu sapè tu di palloni che nin si mai stuppat nu pallone di pid in vita tua, visto che la prendevi sempre con le mani per posizionartela... Arivai a raccogliere le banane col culo va...
Messaggio del 26-06-2010 alle ore 15:53:05
Era na vote...pallone bianco e nero peso 25 kg all'asciutto. Se pioveva 57 kg di pallone impregnato, rinviava il portiere per andarci di coccia avevi emicrania una settimana. Tiro dal limite dell'area era prerogativa di pochi, quei pochi che sapevano calciare. Mo da centrocampo faccio il fenomeno pure io... pare lu supertele.
Messaggio del 25-06-2010 alle ore 16:59:58
e lo stesso pallone ...che la slovacchia cia fatt 3 pallott ....new zeland 1....paraguai 1......??????

tanto brutto non e........
Messaggio del 25-06-2010 alle ore 15:53:00
Cmq sù pallone fà proprie cacà
Messaggio del 29-05-2010 alle ore 00:46:37

Io non so com'è su pallone,ma na cosa la so,se ci saranno ancore chi li trombette,o come cazze si chiamane,non mi vedrò una partita nella confederation cup m'hanne sciminite

Quoto al 100%
Messaggio del 28-05-2010 alle ore 22:33:35
il piccioso - atelkin33 0 - 1

cmq spero che questo jobulani dia un grande aiuto alla nostra Italia...perche in attacco facciamo veramente schifo
Messaggio del 28-05-2010 alle ore 22:19:22

Sarebbe interessante sapere se questo nuovo pallone viene sempre cucito a mano da bambini asiatici come i precedenti.

come buona parte dei capi di abbigliamento che indossi o come i microchip del cellullare o pc che usi quotidianamente.
Messaggio del 28-05-2010 alle ore 21:24:11
Sarebbe interessante sapere se questo nuovo pallone viene sempre cucito a mano da bambini asiatici come i precedenti.
Messaggio del 28-05-2010 alle ore 19:39:20
non serve giocare i mondiali per saperlo, ragno si lamentano a vanvera perchè tanto comunque li faranno giocare con quei palloni e sentire prima di ogni mondiale che i palloni fanno schifo perchè sono leggeri, da gente che prende miliardi per prenderli a calci quei palloni, mi fa girare le palle. gli metterei in mano quei palloni massicci di 40 anni fa, che rischiavi punti di sutura a ogni colpo di testa, poi vedi se lo jabulani è così orribile.

phar lap quelle trombette mo le vendono pure qua te la regalo una se vuoi
Messaggio del 28-05-2010 alle ore 19:31:25
togli il volumeio così farò
Messaggio del 28-05-2010 alle ore 19:28:18
Io non so com'è su pallone,ma na cosa la so,se ci saranno ancore chi li trombette,o come cazze si chiamane,non mi vedrò una partita nella confederation cup m'hanne sciminite
Messaggio del 28-05-2010 alle ore 18:57:50
i portieri hanno pienamente ragione.Da anni sostengo che e'una porcata alleggerire e modificare i palloni solo per renderli piu'imprevedibili e veloci,facilitando chiunque tiri alla porta...per cui un cittone tira alla ceca e la palla mo di super tele fa'a zig-zag entrnado in rete:di fatto ingannando il portiere.In passato era l'abilita'di chi calciava a decretare traettoria e potenza,superando la bravuradi chi parava.Per qs Zico era bsegnava...per qs Pasquale Bruno non segnava(logica alla murigno)
Messaggio del 28-05-2010 alle ore 18:12:01
Messaggio del 28-05-2010 alle ore 18:11:19
scusa zio, però te l'hai addummannà, ma pecchè tu si jucate cacche mondiale ca si che i portieri si lamentano a vanvera?
Messaggio del 28-05-2010 alle ore 17:45:18

nessuno ci ha obbligati a scegliere questa professione

l'unica cosa sensata che ha detto. a ogni mondiale i portieri si lamentano che i palloni nuovi so troppo leggeri, non vanno dritti, una frecaccia di cazzate. e ogni volta i giornalai cretini riportano la notizia. sempre. la smettessero di lamentarsi e pensassero a giocare.
Messaggio del 28-05-2010 alle ore 17:04:38
Julio Cesar contro Jobulani
«È un pallone orribile»

SAN PAOLO, 28 maggio - Il pallone Jobulani, sviluppato dall'Adidas per i mondiali in Sudafrica, sembra un pallone da supermercato. Parola del portiere brasiliano Julio Cesar, che ha avuto ieri il primo contatto con la nuova palla. «È orribile, da far paura - ha detto il portiere nerazzurro ai cronisti brasiliani - Sembra uno di quei palloni a buon mercato che si comprano al supermercato». Altri portieri avevano già criticato la leggerezza del Jobulani, Julio Cesar però è stato più duro anche perchè ritiene che si tratti dell'ennesima evoluzione per facilitare i gol, ai danni dei portieri. «Quello che tutti vogliono vedere sono i gol, e chi ne fa le spese sono i portieri: certo nessuno ci ha obbligati a scegliere questa professione», ha aggiunto il portiere della Selecao oroverde sorridendo.
Jobulani

Nuova reply all'argomento:

L'orribile Jabulani....

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)