Messaggio del 28-01-2009 alle ore 22:30:20
Vi fa come a li cani,vi fa vedè l'osso, ma nin vi ci fa arrivà mai mo ho capito picchè pia 9 milioni, anzi 11 +2 adidas 13
Messaggio del 29-01-2009 alle ore 04:50:57
Stankovic: "Sto lavorando dal primo giorno di ritiro per aumentare la fiducia in me stesso, mi sono messo in testa che devo reagire e dare qualcosa in più. Sono passati quasi sei mesi e le cose vanno sempre meglio: la squadra mi è vicina, io cerco di essere utile a loro e loro aiutano me. In che cosa posso migliorare? Devo continuare così perchè ogni giorno che mi alleno è un giorno bellissimo, devo ancora crescere, rimanere concentrato perchè a trent'anni ho ancora tanto da imparare".
Baresi dà la sua opinione sull'episodio che ha portato all'espulsione di Sulley Muntari:" È stata una decisione esagerata, lui ha cercato solo di prendere la palla ma, forse, perchè si chiama Muntari e ha la fama del giocatore violento su di lui si esagera sempre".
" Ibrahimovic ha dimostrato di essere un vero campione e di sapersi sacrificare per la squadra; con Santon in campo abbiamo avuto la conferma di avere un ragazzo con grandi doti e grande carattere e che, nonostante un pubblico così caloroso, sembrava un senatore per la personalità dimostrata in campo. E anche Stankovic ha acquistato maggiore sicurezza in se stesso, nelle sue qualità e sta facendo un campionato superlativo". Infine, il vice allenatore nerazzurro, conclude: "Queste vittorie dicono che la squadra c'è, la società sta lavorando bene e l'allenatore ha la situazione in pugno. I tifosi sono contenti e giocano con noi, tutti andiamo nella direzione del successo".
------------ Editato da D4rkst4rr il 29/01/2009 alle 04:53:05 ------------ Editato da D4rkst4rr il 29/01/2009 alle 04:55:44
" È stata una decisione esagerata, lui ha cercato solo di prendere la palla ma, forse, perchè si chiama Muntari e ha la fama del giocatore violento su di lui si esagera sempre"
Mi sa che stavolta è stato baresi ad esagerare...Per me l'espulsione c'era tutta...Inutile che si dica che questo è il tipo di gioco di muntari, perchè in serie A non si possono fare queste sciocchezze, perchè un intervento così solo sciocchezza può essere chiamato...
Ibra (simulazione a parte) è stato fantastico!
Messaggio del 29-01-2009 alle ore 10:29:11
Dai jinx...il rosso diretto per me è esagerato...il fallo non era cattivo e non c'era l'intenzione di fare male...aveva pure i piedi bassi. Poi stiamo parlando di Giovanni tedesco che in quanto a scena ci sa fare...uguale all'andata quando per una manata ha messo in atto una scenata clamorosa e ha fatto beccare 3 giornate a muntari. Non sto dicendo che non andava espulso nell'occasione...ma dare tre giornate per una cosa simile mi sembra esagerato. Allora poteva punire anche il fallo dello stesso tedesco su Ibra quando nell'occasione gli ha rifilato pure un calcetto alla schiena! E ricordiamo che domenica scorsa un giocatore della samp (di cui non ricordo il nome ora..) ha rotto l'arcata sopracigliare a muntari con una gomitata...ma è stato solo ammonito....
Messaggio del 26-04-2010 alle ore 00:20:22
no phar lap io me lo ricordo bene avevi detto che un titulo avè zumbat e può sempre ancora zombare questo è veramente un gran campionato, ogni lunedì c'è un altra squadra in testa. rimango però sempre dell'avviso che merita di vincerlo solo l'inter, altrimenti sarebbe un ingiustizia.
Proprio così!!! E allora penso che gufare ci sta per l'amor del cielo, ma come si fa a non riconoscere che Mou è un grande allenatore che conduce una grande squadra ad onorare fino in fondo con prestazioni MAIUSCOLE tutte e tre le competizioni in cui si è cimentata??????????????????????????????????????????????????????????????????? N.B. Anche se il primo dirigente (occulto) della Rubentus, lo stesso che esautorò Ranieri andando a cena con Blanc, sostiene che l'inter non è una squadra italiana a me pare che la squadra con lo scudetto tricolore finammò qualche bella figura l'ha fatta........................ ------------ Editato da Oldtomfrost il 26/04/2010 alle 18:11:52
Messaggio del 26-04-2010 alle ore 20:15:37
ma che dopo quessi tanto che parlano di squadra italiana, loro manco i proprietari c'hanno italiani blancCc elkann ma che cazz di nume è ngredibbile
Messaggio del 27-04-2010 alle ore 02:23:38
Dark, non ti esaltare con le frasi ad effetto di Oldtomfrost... Mò ti svelo un segreto: in realtà a lui Sseminho gli sta sul cazzo quasi quanto me, e dell'Inter non glie ne frega una mazza (per lui esiste solo il Santos di Pele e il Flamengo di Zico). Scrive ste cose solo perchè sa che le leggo e pensa che così mi carico a molla per le sfide serali a sbattimuro.... E' lu vere Chi?
quote:
blancCc elkann ma che cazz di nume è
e col nick ca ti si capate tì pure lu curagge di parlà.... ------------ Editato da Lo Straniero il 27/04/2010 alle 02:25:27
Messaggio del 27-04-2010 alle ore 19:17:49
Confermo pienamente a metà
E' naturale che ti devo incattivire per le sfide a sbattimuro (tipo massera....!!) ma è altrettanto vero
che questa è l'inter più forte di sempre, a memoria mia.
Quanto a Mourinho - lo sai - quando è arrivato ero molto scettico, pensavo si trattasse
dell'ennesimo cialtrone autopromozionale, poi l'ho visto all'opera e mi ha conquistato.
Messaggio del 28-04-2010 alle ore 00:37:53
Dark, non ci crederai, ma massere io e Old abbiamo vinto a spasso....
Si capit mò pecchè il tuo compagno di tifo scrive ste cose? Pare ca funziona....
Messaggio del 28-04-2010 alle ore 02:19:07
Trattasi di "sbattimuro": una specie di tortura cinese applicata al calcio, da giocare due contro due in una camera con zero ossigenazione e una temperatura di circa 30°, quando va bene....
per non parlare poi delle pallonate in faccia e nelle parti basse...
Dark, devi proprio provarla...
Messaggio del 28-04-2010 alle ore 11:31:58
Straniero 5 a 1
Ieri hai giocato una partita pressochè perfetta, arcigno in difesa - incontenibile in attacco, applicando alla lettera il verbo calcistico di Mou!!!!
A furia di biasimarlo lo stai assimilando......