Sport
mmhhmhmhmmhh
chissà che pizza scelgo...
Importante Aggiornamento
Rigettato il ricorso della S.S. Manfredonia Calcio Srl
Svolta "pro Sangiovannese" nella vicenda del ricorso presentato dalla S.S. Manfredonia; si cita testualmente dal sito ufficiale del CONI:
"Il Presidente Vicario della Camera di Conciliazione e Arbitrato per lo Sport, Prof. Avv. Marcello Foschini, a seguito di quanto emerso durante gli incontri conciliativi, ha rigettato tutte le richieste dei legali della F.C. Messina Peloro Srl e della S.S. Manfredonia Calcio, chiarendo che qualora dette società intendessero instaurare procedura arbitrale dinanzi alla Camera di Conciliazione e Arbitrato per lo Sport dovranno presentare nuova istanza ai sensi e nei modi previsti dagli artt. 8 e seguenti del Regolamento della Camera."
Domani il Consiglio Federala potrebbe essere in grado di chiudere la vicenda ripescaggi ... senza sorprese, come la Sangiovannese sostiene da tempo.
ma chi li scrive gli articoli sul sito della virtus??
non te l'ho detto perchè ti amo troppo
si na carogna alessà ..... questo non me lo avevi detto.....
Eija quanto mi fanno sangue sul sito della Virtus!!!

C’è chi preferisce comportarsi lealmente e ricorrere (la terminologia è obbligata) a modalità e procedure corrette e riferibili a posizioni fondate su fatti e su documenti ufficiali e riscontrabili e chi, invece, preferisce rincorrere fantasmi e illusioni.
Ora, che si voglia e si possa rincorrere illusioni sprecando tempo, energie (e forse anche denaro) senza tentare di nuocere ad alcuno o senza ledere precisi diritti altrui appare (ed è) insensato ma, tutto sommato, legittimo; che si tenti, invece, di prevaricare e intimidire, mettendo in discussione la legittimità di un diritto che appare (ed è) sacrosanto per tutti coloro che abbiano la voglia, la pazienza e il senso di responsabilità di leggere le "carte", risulta (quantomeno) poco corretto.
Se qualcuno vuol leggere in questa nota una risposta all’azione intrapresa dalla S.S. Manfredonia Calcio … commette un errore.
Questo è solo un messaggio affidato alla capacità di lettura dei più attenti e volenterosi e al Popolo dei sostenitori della Virtus perché sappiano che i Nostri diritti (Loro, della Città di Lanciano e della Società Virtus) saranno tutelati sino in fondo.
La Virtus Lanciano le risposte preferisce darle (e le sta dando) nelle sedi opportune.
all'andata per non dare un dispiacere a catra che mi ha ospitato , ho detto ai ragazzi di regalarvi il punticino!
Just, di questo passo alle feste di Settembre non ci arrivi...
Ne tu e ne il tuo amato locale 
e poi 4-0 leva fà all'andata, no quando già stavame a camp sant!!!li vide!!!ca si nu vocc'apert!!!

aaadddiijjjeee mi tiire forte!!!mavaccacà rizzaiòòòò

vocc'apè!!!!!!!all'adriatico vi sdilluffem!!!!LANCIANESI CAMON!!!!

si , ma se il lanciano non viene a giocare a pescara quest'anno , vinco a tavolino!
Io e Giusto abbiamo scommesso una pizza sul fatto che, in c1, il Lanciano espugnerà l'adriatico
one , alle feste di settembre mi offri la pizzetta?
cussà credo che tenta il suicidio qui sopra
al pescara hanno tolto punti per la serie B x colpa del vecchio presidente , x cose che il nuovo aveva già sanato

mi sembra giusto che non si facciano 2 pesi e 2 misure

già vi è andata di classe che il lanciano esiste ancora

ingordi!
la Sangiovannese ignora che il Lanciano, lo scorso 25 Giugno, sanando tutte le vecchie pendenze, ha di fatto rilevato con sentenza scritta della Lega, anche l'anzianità di affiliazione.
Le società di Sangio e Manfredonia, per tanto, non illudano i propri tifosi inutilmente.
massimo bagiardi è un giornalista
Tenere conto di che?
Di un mezzo uomo che adesso non conta più un cazzo per Lanciano e la società calcistica?
E poi...Massimo Bagiardi chi è?
Massese fuori dai giochi, la Sangio spera
La notizia è stata resa ufficiale dal sito del Coni, la Massese non ce l'ha fatta ed è fuori dai giochi. La Sangio adesso inizia a sperare seriamente nel ripescaggio in Prima Divisione. Il Marzocco dovrebbe essere al quarto posto per i ripescaggi dietro Pro Patria, Spal e Lecco. Ancora dei dubbi sulle posizioni di Spal e Lanciano.
SAN GIOVANNI V.NO – L’ufficialità è arrivata da pochi minuti sul sito del CONI. La Massese è fuori dai giochi e in casa azzurra salgono le possibilità di giocare il prossimo anno in prima divisione. Dopo un fitto Tam – Tam di voci circolate nel pomeriggio è stata messa la parola fine a questa querelle solo dopo le 19 e a questo punto la Sangiovannese spera con le dovute proporzioni. Se saranno rispettati i canoni, se saranno soprattutto rispettate quelle che sono le regole il Marzocco dovrebbe essere al quarto posto alle spalle di Pro Patria, Spal e Lecco. C’è da capire bene la situazione della Spal, che potrebbe rischiare qualcosa per il titolo sportivo, e quella del Lanciano che chiede a gran voce di essere in cima alla classifica dei ripescaggi per storia e tradizione(). Solo per quello che è accaduto lo scorso anno e prodotto esclusivamente dagli abruzzesi la Lega non dovrebbe tenere di conto questa compagine che, ricordiamo, ha partecipato lo scorso anno al campionato dopo che il suo vecchio presidente Di Stanislao aveva falsificato i documenti come certificato dalla penalizzazione che poi è risultata decisiva ai fini della retrocessione. Oggi si respira un’altra aria è vero ma gli organi competenti non possono non tenere di conto quello che è accaduto pochi mesi fa(
). Per sapere tutto bisognerà però attendere ancora Mercoledì al massimo Giovedì. E lì sapremo ufficialmente in quale campionato giocherà la Sangiovannese.
Aggiornato 28/07/2008 21:11 Scritto da Massimo Bagiardi
Nuova reply all'argomento:
:love:sangiovannese:love:
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

). Solo per quello che è accaduto lo scorso anno e prodotto esclusivamente dagli abruzzesi la Lega non dovrebbe tenere di conto questa compagine che, ricordiamo, ha partecipato lo scorso anno al campionato dopo che il suo vecchio presidente Di Stanislao aveva falsificato i documenti come certificato dalla penalizzazione che poi è risultata decisiva ai fini della retrocessione. Oggi si respira un’altra aria è vero ma gli organi competenti non possono non tenere di conto quello che è accaduto pochi mesi fa(