Sport
Lu cafè!!
Messaggio del 14-11-2008 alle ore 14:49:58
Spicciete, cinnò m'ho t'arimane lu gire de lu bicchiere...
Spicciete, cinnò m'ho t'arimane lu gire de lu bicchiere...
Messaggio del 14-11-2008 alle ore 14:48:28
ajà minì??
ajà minì??
Messaggio del 14-11-2008 alle ore 12:32:34
vedi di esserci almeno sabato copresidente, se no passem aess
vedi di esserci almeno sabato copresidente, se no passem aess
Messaggio del 14-11-2008 alle ore 12:23:00
pendragon, si nu licchelone senza sparagne............
oggi pomeriggie ti facce assaggià natra cose...............
pendragon, si nu licchelone senza sparagne............
oggi pomeriggie ti facce assaggià natra cose...............
Messaggio del 14-11-2008 alle ore 10:21:17
azz
domani passo pure io
azz
domani passo pure io
Messaggio del 14-11-2008 alle ore 10:18:02
uhmmmmmmmmm stamattina un bel caffè con crema di whiski e un cornettino caldo con nutella......................frecat. F.C. mò veng tutt li jiurn!!!!
uhmmmmmmmmm stamattina un bel caffè con crema di whiski e un cornettino caldo con nutella......................frecat. F.C. mò veng tutt li jiurn!!!!
Messaggio del 13-11-2008 alle ore 14:27:41
bone la genziane
bone la genziane
Messaggio del 13-11-2008 alle ore 13:58:01
oh ma addostà la puteche di effeccì???
j'aja ji a sfilà nu cafè
oh ma addostà la puteche di effeccì???

j'aja ji a sfilà nu cafè
Messaggio del 13-11-2008 alle ore 13:15:54
FC sta avanti
FC sta avanti
Messaggio del 13-11-2008 alle ore 12:18:12
se vi pure oggi pomeriggie, ti facce assaggià l'amare a la liquirizie oppure natra specialità...... la famosa g'genziane di Shangaj..........
Faber, tu che cazze perle
si convinde pendragon a passà all'atra sponde, pure matrinix l'ha notato, pare che pendragon s'ha fatte li buscie a li recchie....
se vi pure oggi pomeriggie, ti facce assaggià l'amare a la liquirizie oppure natra specialità...... la famosa g'genziane di Shangaj..........

Faber, tu che cazze perle
si convinde pendragon a passà all'atra sponde, pure matrinix l'ha notato, pare che pendragon s'ha fatte li buscie a li recchie....
Messaggio del 13-11-2008 alle ore 11:01:40
Messaggio del 13-11-2008 alle ore 10:58:29
Messaggio del 13-11-2008 alle ore 09:18:32
fc si è imbalordito
fc si è imbalordito

Messaggio del 13-11-2008 alle ore 09:13:27
Questa mattina sono stato dal grande F.C. a portare il kit della squadra della "Fonte"........
Alle ore 8,25 il signor F.C. non ancora era presente sul posto di lavoro mentre la sorella n°2 già bestemmiava per il troppo lavoro da fare e da sola............
Dopo circa 10 minuti arriva anche la sorella n° 1 ma del F.C. nessuna traccia.........
Aòòòòòòòòòòòòòòòòòòò cussù sà prisintate alle 9,10 e le due sorelle subito si sono precipitate a fargli il caffè con la...........cremina...................
e dapò parl degli assenteisti, degli scansafatiche, dei negrieri, dei caporalati, ecc.....................frecatttttttttttttt da che pulpito viene la predicaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
P.S. alla mi arichiesta di avere un pò di caffè mi è stato detto: Aòòòòòòòòòòòòòòòòòòò mica li si pija t pi lu bar a ech!!!!!::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
Questa mattina sono stato dal grande F.C. a portare il kit della squadra della "Fonte"........
Alle ore 8,25 il signor F.C. non ancora era presente sul posto di lavoro mentre la sorella n°2 già bestemmiava per il troppo lavoro da fare e da sola............
Dopo circa 10 minuti arriva anche la sorella n° 1 ma del F.C. nessuna traccia.........
Aòòòòòòòòòòòòòòòòòòò cussù sà prisintate alle 9,10 e le due sorelle subito si sono precipitate a fargli il caffè con la...........cremina...................
e dapò parl degli assenteisti, degli scansafatiche, dei negrieri, dei caporalati, ecc.....................frecatttttttttttttt da che pulpito viene la predicaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
P.S. alla mi arichiesta di avere un pò di caffè mi è stato detto: Aòòòòòòòòòòòòòòòòòòò mica li si pija t pi lu bar a ech!!!!!::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
Nuova reply all'argomento:
Lu cafè!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui