Sport

Luciano ti prego, torna!!!
Messaggio del 14-09-2010 alle ore 20:05:19
CHE BELLA INTERVISTA, QUANTE NE SA, ALTRO CHE! IO PREGO E SOGNO UN SUO RITORNO, STANCO DI ESSERE COME TIFOSO BISTRATTATO DA TUTTO E TUTTI... CHE BRUTTA FINE ABBIAMO FATTO!

Eccovi l'intervista:

L'ex dg bianconero a tutto campo: «Con questa gestione per me non ci sarà mai spazio. Il mercato bianconero? Un casotto: non si comprano undici giocatori tutti insieme. C'è tanta quantità, ma manca la qualità. E cedere Giovinco è stato un errore. Del Neri dice che non crede allo scudetto? Un grave errore, così si demotivano i giocatori»TORINO, 14 settembre - «Tornare alla Juventus? Volentieri, ma non dipende da me...». Luciano Moggi, ospite di “Notti Magiche” su Sportitalia, non nega di essere ancora profondamente legato ai colori bianconeri, ma fa capire che, finché ci saranno gli attuali assetti dirigenziali (e proprietari), spazi per lui alla Vecchia Signora non ce ne saranno. L’unico con cui potrebbe intendersi, infatti, è Andrea Agnelli. L’ex dirigente della Juve parla come al solito un po’ di tutto. E, come al solito, non risparmia critica alla conduzione attuale della società, soprattutto per quanto riguarda il mercato. «Ma io non nutro rancore nei confronti della Juve. Ne parlo a volte male solo perché forse ci tengo di più rispetto a quelli che ne parlano bene». Altre critiche Big Luciano le riserva a Gigi Del Neri, “colpevole” di avere detto che la sua squadra non è da titolo: «Così si demotivano i giocatori» chiosa Moggi.

MERCATO JUVE - Moggi non risparmia critiche al mercato della Vecchia Signora. «Per vincere lo scudetto non si comprano undici giocatori perché si fa un gran pasticcio - attacca -. Tu prendi undici giocatori, li metti dentro un'altra squadra e viene fuori un pasticcio enorme. Alla Juve c'è la quantità non la qualità. Ai giocatori non puoi rimproverare di non aver corso e di non aver dato tutto. Però quel tutto non è qualitativo».

DIFESA CARENTE - L’ex dg bianconero, pur avendo buone parole per il suo successore Giuseppe Marotta («È in un ambiente difficile e gli auguro di fare bene»), elenca gli errori compiuti in sede di calciomercato, soprattutto in difesa: «La difesa della Juventus non è una difesa eccezionalmente veloce: i due centrali, Bonucci e Chiellini, non hanno capacità di recupero se sfugge un giocatore, quindi è normale che si incontrino delle difficoltà. Quindi la composizione è sbagliata in partenza. E poi mettere Chiellini accanto a un giocatore della sua stazza non è una cosa ben fatta. Perché quando Chiellini ha accanto un Cannavaro che recupera, è tutto diverso. Ma se Chiellini ha vicino un giocatore che non si integra con lui perché ha la stessa velocità, diventa un problema».

«RITORNEREI» - Moggi, come detto, non nega il desiderio di tornare alla Juve un giorno: «Mica dipende da me, dipende dalla Juve - dice con un sorriso -. Dipendesse da me, tornerei tranquillamente. Ho lasciato un ricordo bello nei tifosi di tutta Torino e di tutta Italia. Quindi non potrei certamente dire di no. Ma la cosa non è sicuramente fattibile, perché quelli che sono al comando - escluso Andrea Agnelli - hanno cambiato gestione, hanno voluto cambiare gestione, il che sta a significare che noi non andavamo più bene. Si fa per dire, perché vincevamo. Però hanno deciso così, quindi, contenti loro, contenti tutti. Quando parlo della Juve, alcuni dicono che io dissento sempre, sembra che abbia rancore nei confronti della mia ex squadra. Ma sapete perché? Perché forse io voglio molto più bene a questa squadra di quelli che ne parlano bene. Secondo me chi loda la Juventus in questo periodo la prende in giro; la prende in giro e spera che si mantenga così, questo è quello che non mi va. Io invece sono tra quelli che vuole spingere la Juventus a far meglio, vuole spingere la Juventus a fare quello che il papà di Andrea faceva con noi: cioè portare i giocatori di qualità, che rappresentino l'immagine vera della Juventus, per tornare competitivi. E noi lo facevamo senza soldi. Qui si compra, si spendono 60 milioni per undici giocatori, quando invece potevano essere spesi per due giocatori. Le squadre di calcio si fanno con due-tre giocatori per volta, non con undici».

DICHIARAZIONI SBAGLIATE - Punzecchiature di Moggi anche per Del Neri (e Ranieri) per essersi tirati fuori dalla corsa scudetto: «Questo è molto grave. Molto grave perché si sono demotivate due squadre. Adesso i giocatori che leggono queste cose, diranno: “Ci valutano poco”. Io non le avrei mai fatte certe dichiarazioni. Però ci sono anche dei lati che bisogna analizzare bene. Hanno capito che non sono competitivi a livello di vittoria in campionato. Ma da lì a dirlo pubblicamente ce ne corre. Io cerco di motivare una squadra e non di demotivarla. Così facendo qualunque cosa si ritorce contro i giocatori e soprattutto si continua a comprare».

AMBIZIONI JUVE - Moggi, infine, parla delle ambizioni della Juve per l’immediato e per i prossimi anni. Sull’immediato dice: «Io credo che faccia male a sperare nella zona Champions. Ci sono comunque delle squadre che possono competere con la Juventus per il quarto posto, fino al settimo posto: sono la Juventus stessa, la Fiorentina, il Palermo, il Napoli e il Genoa». Quanto allo scudetto, ecco il suo parere: «Quando potrà rivincerlo? Quando comprerà giocatori che possono dare quella qualità che adesso manca. Ritorniamo sempre sul solito discorso. Accettiamo la Juventus per quella che è adesso: una squadra fatta di giocatori che ce la mettono tutta, ma la qualità non esiste. Finché non esiste la qualità, non esiste neppure l'obiettivo». Chiosa su Giovinco: «Se ha fatto bene la Juve a cederlo? Assolutamente no».

@ SAMPEI: SO CHE TU SEI CON ME, CHE DAREI PER RIAVERE LUCIANONE!!!
Messaggio del 14-09-2010 alle ore 20:16:53
Messaggio del 14-09-2010 alle ore 20:22:02
Messaggio del 14-09-2010 alle ore 20:22:28

Perché quando Chiellini ha accanto un Cannavaro che recupera, è tutto diverso

l'eme viste veramente avete abboccato ca cussù capè?si comprava gli arbitri,è una cosa diversa,minchioni
Messaggio del 14-09-2010 alle ore 20:24:09
la Juve avrà sbagliato a cedere Giovinco,cosa tutta da vedere,mentre lui a cedere Henry,no pizza e fichi,avè azziccate? coglioni chi lo propone in tv, e chi ci abbocca
Messaggio del 14-09-2010 alle ore 20:25:08
@ SAMPEI: SO CHE TU SEI CON ME, CHE DAREI PER RIAVERE LUCIANONE!!!
è normale,si cumenze ariccattà gli arbitri
Messaggio del 14-09-2010 alle ore 20:28:56

Messaggio del 14-09-2010 alle ore 22:41:04
Luciano
Messaggio del 14-09-2010 alle ore 22:42:54
Il calcio è fatto di uomini, di onestà, di onore. A Moggi mancavano e mancano queste tre caratteristiche, soprattutto la prima: vigliacco era e vigliacco resta.
Sì al calcio, no a Moggi.
Messaggio del 14-09-2010 alle ore 23:03:21
Ate, purtroppo da Juventino, dopo il disastro e la catastrofe che sto vivendo da cinque anni a questa parte, non posso che essere in disaccordo con te.

Nel calcio come Moggi ce ne sono tantissimi altri, lui e' stato l'agnello sacrificale! Io non discuto l'uomo in se, ma quello che a prescindere e' stato capace di fare.

Uno che capisce di calcio come lui manca, a noi come squadra, a noi come tifosi. A questo mi riferisco io! Che poi sia un criminale a me non interessa. Nel calcio tutti hanno i loro altarini, soprattutto nel contento italiano! Quindi...
Messaggio del 14-09-2010 alle ore 23:12:59
Capisco il tuo sfogo, ma Moggi è stato per anni esaltato come bravo manager, ma si dimenticano troppo, troppo spesso i bidoni enormi che ha portato alla Juventus, e che qui sintetizzo:
Salas
Esnaider
Oliseh
Athirson
Zenoni
Dimas
Pericard
Pellegrin
Blanchard
O'Neill
Bachini
Zamboni
Aronica
Pecchia
Ametrano
Padovano
Zalayeta
Paci
Isaksson
Mirkovic
Carini
Paramatti
Zanchi
Fonseca
Kapo
...
e mi fermo qui. Era un normale direttore sportivo, che ha azzeccato tanti nomi e li ha valorizzati, ma che ne ha sbagliati una marea: purtroppo, in questo paese, si tende sempre a nobilitare "il morto".
Ripeto, un personaggio umanamente mediocre e un semplice buon mercante di pallone.
------------
Editato da Atelkin33 il 14/09/2010 alle 23:13:34
Messaggio del 14-09-2010 alle ore 23:37:43
bah ate padovano, fonseca e zalayeta io nn li definirei bidoni..ora nn ricordo quanto furono pagati sti giocatori ma molti erano semplici panchinari..
un bidone è felipe melo pagato 25 milioni, quaresma pagato 30..nn so se mi spiego
Messaggio del 14-09-2010 alle ore 23:45:03
Fonseca: 40 partite 10 gol, Padovano 42 presenze 12 gol, Zalayeta 99 presenze 15 gol. Beh, di certo acquisti da campione non furono.
Di Melo e Quaresma non metto dubbi, ma andiamo fuori raggio: qui si "giudica" Moggi.
Messaggio del 15-09-2010 alle ore 00:46:04
fonseca padovano e zalayeta bidoni?
Messaggio del 15-09-2010 alle ore 01:12:11
atè, gli altri 2 non me lo ricordo, ma zalayeta ha fatto 99 presenze collezionando sì e no 200 minuti
così come, sommando i minuti giocati da quelli della lista, forse arriviamo a un quarto d'ora
e soprattutto la squadra non si incentrava su di loro, ma su limoni tipo zidane , o davids, o dechamps
vabbò che dobbiamo prendere le statistiche, però...
Messaggio del 15-09-2010 alle ore 01:45:04
Atè.... allò......
1 Padovano ha segnato ai quarti di finale col real madrid e il rigore contro l'ajax.... solo per questo me lo devi togliere dalla lista, un mito sempre
2 Cazz c'entra Salas... mica è colpa di Moggi se dopo 2 mesi cullù s'è disintegrato il ginocchio..

.... per il resto sono d'accordo
Messaggio del 15-09-2010 alle ore 01:49:02
Nell'elenco fatto da te Ate, quegli stessi giocatori sono giocatori ottimi come contorno di una squadra stellare, quella che avevamo! Errori ne commettono tutti, ma criticare Moggi e le sue operazioni di mercato credo sia un tantino esagerato. Lasciamo stare l'uomo! Padovano comunque fece il suo, eccome, stupendo il gol al Barcellona nei quarti di ritorno della champion's poi vinta. Fonseca non mi dispiaceva affatto, Zalayeta ricordo il gol al Camp Nou su cross di Birindelli che ci porto alla semifinale con il Real. Insomma, proprio cessi non direi. E in quella lista tranne 3/4, tutto il resto ripeto era ottimo contorno allo squadrone che avevamo. Melo 20, Iaquinta 15, Diego 25, Poulsen 12, Martinez 12 questi sono lo SCANDALO! Tutti quei nomi elencati da te, se li han pagato massimo e dico massimo 20 milioni e' oro che cola!!! Purtroppo Ate, credimi, noi juventini stiamo soffrendo troppo, ma veramente troppo!!! Io non ne posso piu' di vedere la Juve, e ormai siamo al quinto anno, quinto anno. Moggi ha detto una cosa santa: non si comprano 11 giocatori e si mettono insieme, ma 2/3 l'anno. Ora avremmo uno squadrone!!!
Messaggio del 15-09-2010 alle ore 02:03:43
Nel calcio come Moggi ce ne sono tantissimi altri...................infatti ci sono bettega e giraudo

sono contento che li state ringraziando ....per avervi mandato in B

questo significa essere legati alla maglia

Messaggio del 15-09-2010 alle ore 03:03:20
Messaggio del 15-09-2010 alle ore 07:34:11

E in quella lista tranne 3/4, tutto il resto ripeto era ottimo contorno allo squadrone che avevamo

Resta il fatto che tutti quelli intervenuti hanno sottolineato Padovano, Zalayeta e Fonseca a fronte di una lista di 25 giocatori, quindi quantomeno 22 bidoni ve li ho segnalati. E non mi venite a dire che Athirson, O'neil, Kapo, Pericard, Zanchi, ecc. fossero "ottimo contorno allo squadrone che avevamo". Su.
Detto questo, io non sto dicendo che Moggi era incompetente, ma sto semplicemente sottolineando come sia stato un normalissimo direttore sportivo che ha portato campioni e bidoni, e che le sue vittorie (italiane e poco fuori) siano state frutto soprattutto del contorno antisportivo che ha creato; o, se non si vuole ammettere questo, quantomeno siano state anche a causa di ciò. Quindi, il giudizio ne è per forza influenzato, se non del tutto corrotto.
Concludo dicendo che "l'uomo" non riesco a lasciarlo stare, perchè in qualunque professione viene prima l'essere umano nella sua interezza morale ed etica, e poi il risultato.
Buona giornata a tutti!
Messaggio del 15-09-2010 alle ore 07:42:10
Sentire la mancanza di un truffatore e delinquente acclarato non è molto fine ma in Italia siamo abituati anche a cose peggiori...............
Messaggio del 15-09-2010 alle ore 08:34:35
adriano
Messaggio del 15-09-2010 alle ore 08:40:46
atè per favore, in quella lista di 25 giocatori ci sta gente che non ha mai giocato
Messaggio del 15-09-2010 alle ore 09:32:39

in quella lista di 25 giocatori ci sta gente che non ha mai giocato

E li avete presi gratis? Quindi, non sono andati a bilancio e non li avete stipendiati? Chi non gioca non costa?
Cosa c'entra che abbiano giocato o meno col fatto che furono acquistati e risultati poi sole?
Messaggio del 15-09-2010 alle ore 09:47:35
c'entra che probabilmente 25 fenomeni in rosa non puoi averli, o sbaglio?
e quindi hai anche giocatori normali che fanno numero
non mi pare che i nomi da te citati fossero quelli per i quali si "osannava" la campagna acquisti della juventus
Messaggio del 15-09-2010 alle ore 09:52:42
Bene, ma li ha presi o no? Sono costati, o no? Fanno parte del calderone acquisti, o no?
Il giudizio su un lavoratore viene dato solo per le cose corrette che fa o anche per gli errori, per valutarne globalmente l'operato?
Messaggio del 15-09-2010 alle ore 10:13:46
Atelkin,siete usciti fuori tema,lui hac orrotto tutto il settore arbitrale,di che teneme a parlà?il milan ha avuro un ciclo,durante questo ciclo,ha conquistato 5 champions,l'inter ha avuto un mezzo ciclo,picchè uno era a tavolino,e in un altro mancava la juve,che non è quel che vogliono far credere,ma non è manco l'ìatalanta,il milan paRTIVA PENALIZZATO,E QUINDI DITEMI VOI CHI CI RIMANE,MA NONOSTANTE sia un mezo ciclo,gia ha vinto na champions,la juve di moggi ha avuto un ciclone in italia,ma ha vinte mezza champions,ai rigori e incasa,se la Juve di su padreterno terrestre,che in italia dominava,all'estero pirdè,un motivo ci deve pur essere.Zucche vuote,ricordatevi i 2 anni di CAPELLO,che in italia facè i records,maltrattato dall'Arsenal,e dalla seconda squadra del Liverpool,2 sfide senza 6-7 titolari Anche uno che non sa nulla di logica capirebbe che i successi in italia nascvano da qualcosa di anomalo,dopo eme sapute che erano gli arbitri,anche se pure un cieco l'avrebbe capito prima dello scandalo.
Messaggio del 15-09-2010 alle ore 11:30:18
scine atelkin, li ha presi
ma un conto è comprare giocatori per fare numero, tutt'altro INVESTIRE su limoni
Messaggio del 15-09-2010 alle ore 12:02:41
Su Dimas non concordo

Il miglior terzino sinistro della Juventus degli anni 90!
Messaggio del 15-09-2010 alle ore 12:18:10
vabbò ate che ragionamento sta a fa: certo che li devi pagà ma qui si dice che nn sono costati cifre spropositate..come felipe melo, diego (poi svenduto),martinez, quagliarella, poulsen, almiron, tiago ecc
il problema della dirigenza attuale è sostanzialmente che da quando siamo risaliti in serie A ha comprato, in 3 anni, il doppio dei "bidoni" che tu hai citato..sta qui il senso del post di miccoli
Messaggio del 15-09-2010 alle ore 12:45:18

dirigenza attuale

tutt'altro INVESTIRE su limoni

dirigenza che è diversa da quella dei due anni precedenti di A, e siamo alla seconda di campionato. Datevi almeno fino anno prima di bocciare gli investimenti di quest'anno.
Sulla gestione Secco, vi do ragione.
Ma da qui ad esaltare Moggi come principe del mercato, ce ne passa. E' stato un normale dirigente, che ha azzeccato e sbagliato tanto, e mi ripeto: "le sue vittorie (italiane e poco fuori) siano state frutto soprattutto del contorno antisportivo che ha creato; o, se non si vuole ammettere questo, quantomeno siano state anche a causa di ciò. Quindi, il giudizio ne è per forza influenzato, se non del tutto corrotto".

ma un conto è comprare giocatori per fare numero

guarda qui: in alcuni anni (nel link trovi acquisti-cessioni di vari anni di Moggi) puoi vedere come, in diverse occasioni, investì su bidoni l'intero calciomercato.
Messaggio del 15-09-2010 alle ore 12:54:06
fermi tutti, io della dirigenza attuale non ho parlato
eccezion fatta per l'allenatore che non mi piace (salvo poi ricredermi se si vince caccose ), per il resto al momento non parlo
anzi, personalmente la filosofia di marotta non mi dispiace affatto, giovane, possibilmente italiano e abbadiamo al bilancio
quello che sto contestando è il concetto che moggi sia come un altro
personalmente lo ritengo un gradino sopra a una freca e mezza di altri direttori sportivi
poi oh, so ditte na freca di cazzate in vita mia, una di più, una di meno
Messaggio del 15-09-2010 alle ore 12:55:46
il link l'ho visto solo adesso
già che su scienziato sostiene che perrotta non è buono...
Messaggio del 15-09-2010 alle ore 16:49:21

il problema della dirigenza attuale è sostanzialmente che da quando siamo risaliti in serie A ha comprato, in 3 anni, il doppio dei "bidoni" che tu hai citato..sta qui il senso del post di miccoli

Aggiungerei "spendendo" una cifra spropositata e con quale risultato? Malcontento di noi tifosi e degli stessi giocatori. Troppi e scarsi. Ah, giusto, mi ero dimenticato Thiago a non so quanti milioni, 18? Che vergogna. Meglio davvero pensare alla mia Virtus...
Messaggio del 15-09-2010 alle ore 17:16:05
per piacere non scherziamo!!! moggi è al calcio come la mortadella è alla focaccia. Poi quando finiranno di trascrivere tutte le intercettazioni al processo di napoli andremo tutti dal papa a chiedere la beatificazione di san luciano. perchè è bello dire che la juve ha rubato e che moggi pagava gli arbitri ma poi sarebbe ancora più bello se da persone intelligenti si riconoscesse che a parlare con gli arbitri lo facevano cani e porci e a differenza della juve che vinceva e in europa perdeva finali su finali...l'inter insieme a totti si divideva il mercato delle barzellette. mi fanno ridere poi i milanisti che oltre a dimenticarsi che la loro penalizzazione è stata inferiore alla juve per un meani fuori dai quadri dirigenziali che a distanza di anni per l'arrivo di ibra( portato da moggi) vanno girando urlando proclami da conquistadores...embè..in quegli anni alla juve ibra era uno dei tanti e faceva pure la panchina spesso e volentieri. ps: scrivere un post col cell è troppo stressante
Messaggio del 15-09-2010 alle ore 19:02:37
Rileggetevi l'ultimo intervento di PHAR LAP

Bidoni o Campioni che fossero...ma poi??? In Europa le secce a lu muss ,in Italia sequestri negli spogliatoi!!!

Moggi ar gabbio!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 15-09-2010 alle ore 22:25:13
grande nzk!!

poi mi piace vedere come atelkin abbia riportato una lista di bidoni presi da moggi, che però tutti insieme non sono costati come la metà di quelli presi da secco e blanc, e non riporta liste molto più lunghe dei veri geni del mercato italiano. in un post qualche tempo fa ho scritto una lista dei giocatori scarsi dell'inter degli anni 90. e tutti a lamentarsi che non vinceva...solo che a differenza della juve, quelli erano tutti titolari, mentre della lista di atelkin ci sono giocatori che a malapena avevano il numero di maglia.
Messaggio del 16-09-2010 alle ore 01:08:58
nzk.....il tuo intervento mi ha fatto molto ridere.......per 2 motivi....

il primo e che non pagava nessuno....lui sequestrava
la seconda ...il telefono......abbiamo lo stesso problema
Messaggio del 16-09-2010 alle ore 01:30:33
ma compratevi il computer
Messaggio del 16-09-2010 alle ore 02:42:49
Comunicato Stampa FIGC.

Hanno fatto oggi quello che dovevano fare 4 anni fa, prima di sbattere la juve in B, toglierli 2 scudetti, regalarne uno agli onesti, e mandare al rogo Moggi e Giraudo.

Poi in B ci sarei anche andato volentieri, ma sottobraccio a qualcuno che ancora fa finta di essere onesto e sbandiera vittorie realizzate grazie a calciopoli.

Tutto il resto che state scrivendo sono chiacchiere sbuciate.
Messaggio del 16-09-2010 alle ore 02:44:06
Vi scandalizzate per molto meno, uno dei più grossi scandali in Italia è proprio questo, basterebbe togliersi 10 minuti i paraocchi e cercare di capire
Messaggio del 16-09-2010 alle ore 08:36:37
Zio, aridaje.
Un po' di cose: parli di cifre e di giocatori che insieme sono costati la metà di: hai i dati per farlo? Io non li ho trovati on line, ad esempio. Poi: non sto dicendo che l'Inter abbia fatto meglio, o la Roma o che Moggi era degno del Quercia Notarrocco, sto soltando affermando, con nomi e scelte (vedi link) che anche lui, come tutti, ha sbagliato e moltissimo nel calcio e che non sia il fenomeno assoluto che si voglia far credere. Punto.
Messaggio del 16-09-2010 alle ore 12:10:22
sbagliare è umano, ma il fatto che fosse un grande manager ce lo dicono gli acquisti che faceva: ma non perchè prendeva ibrahimovic, o zidane, ma perchè li pagava poco e quando ha venduto zidane ha preso buffon, thuram e nedved. prese trezeguet alla fine degli europei del 2000, pagandolo pochissimo, e in 10 anni quanti gol ha fatto trezeguet?

la differenza con altre società, ma soprattutto (e si, aridaje) con inter e roma, è che moggi prendeva bidoni che non andavano neanche sull'album panini, mentre gli altri ancora oggi pretendono di giocarsi la champions con cassetti, salvo poi andare a manchester e prendersi 7 (e dico SETTE) pappine.

dalla prima champions di lippi al 2006, la juve quante finali ha giocato?
con l'ajax, e ha vinto
col borussia, persa
col real, persa, col milan, persa, dopo aver allargato il culo al real madrid in semifinale

e chi giocava, zidane o athirson?
Messaggio del 16-09-2010 alle ore 12:42:43
Quindi, secondo il tuo ragionamento, sei io educo bene mio figlio ma violento mia moglie picchiandola, sono comunque da lodare come educatore. Sbaglio?
Ziomitch, l'operato di una persona lo si giudica globalmente e quello di Moggi parla chiaro: ha vinto in Italia, ma sappiamo bene come; in Europa, una Champions (non sei tu/voi che parlate di risultati? Se sì, "tanto rumore per nulla": una vittoria, in casa, ai rigori. E Galliani, allora, chi è? Cristo in terra, dati i risultati?). E poi? Niente, perdendo anche la Uefa col Parma.
E i soldi spesi per i campioni presi, benissimo: tanti, hanno reso e bene nelle cessioni, tanti altri no. E globalmente, i soldi spesi per cartellino ed ingaggi di "che non andavano neanche sull'album panini" comunque restano a bilancio: so che alla Juve, grazie alla cassa integrazione e agli incentivi, non pesa, ma tale fu. Ed è.
Detto questo, concludo con un pizzico di "cattiveria" in risposta a quella utilizzata da te: meglio 7 a Manchester che pareggiare in B in casa con l'Albinoleffe.
Messaggio del 16-09-2010 alle ore 13:42:16
atelkin ma che senso ha mettere in mezzo ad un discorso su moggi la fiat e la cassa integrazione?? parlare di calcio non è materia per intellettuali e difficilmente escono fuori concetti intelligenti e l'obiettività di un romanista sulla juve e viceversa è paragonabile al concetto di pace del presidente dell'iran sull'israele; quindi aspettiamo la fine del processo su calciopoli e poi se verrà fuori che solo moggi parlava con gli arbitri e tutto il resto... a quel punto ci sranno tutti i motivi di questo mondo per continuare a fare battute di cattivo gusto, ma fino ad allora se vogliamo parlare in modo serio e ponderato la verità è che moggi non aveva creato nessuna cupola ma era un sistema diffuso a tutta la serie a e che la juve avrà vinto poco in europa..è vero, ma solo per delle finali giocate male e su una partita secca ci può anche stare, però è fuori discussione che con quei giocatori la juve era di gran lunga la più forte in italia e tra le tre migliori in europa . poi se non la si pensa cosi va bene lo stesso..si parla sempre di calcio
Messaggio del 16-09-2010 alle ore 13:49:37

atelkin ma che senso ha mettere in mezzo ad un discorso su moggi la fiat e la cassa integrazione??

Lo stesso, identico senso di mettere la sconfitta della Roma a Manchester.
Messaggio del 16-09-2010 alle ore 14:00:12
la sconfitta della roma a manchester è un dato di fatto certo , mentre le accuse su moggi sono ancora da provare, poi se si vuole fare una giustizia sommaria per il semplice motivo che si è anti-juventitni è un altro paio di maniche. cmq ti ripeto da uno juventino sentirai sempre parole d'amore e stima verso moggi e la propria squadra e questo è nell'ordine delle cose. dimenticavo, come ha sapientemente riportato sampozzo che la lega ha acquisito 170mia intercettazoni portate dai legali della juve...vediamo cosa esce. se non fosse per la prescrizione del reato mezza serie A finirebbe in B
Messaggio del 16-09-2010 alle ore 14:32:05

mentre le accuse su moggi sono ancora da provare, poi se si vuole fare una giustizia sommaria per il semplice motivo che si è anti-juventitni è un altro paio di maniche. cmq ti ripeto da uno juventino sentirai sempre parole d'amore e stima verso moggi e la propria squadra e questo è nell'ordine delle cose

è come dire che il cielo è di colore nero, quindi: inutile parlare.
Saluti Nzk, a presto.
Messaggio del 16-09-2010 alle ore 14:45:46
..no!! più semplicemente bisogna solo aspettare un pò di tempo e vedere come va a finire
Messaggio del 16-09-2010 alle ore 16:55:13

Quindi, secondo il tuo ragionamento, sei io educo bene mio figlio ma violento mia moglie picchiandola, sono comunque da lodare come educatore. Sbaglio?

può essere che hai ragione, ma non capisco cosa significa quello che hai detto...

l'operato di una persona lo si giudica globalmente e quello di Moggi parla chiaro: ha vinto in Italia, ma sappiamo bene come; in Europa, una Champions (non sei tu/voi che parlate di risultati? Se sì, "tanto rumore per nulla": una vittoria, in casa, ai rigori. E Galliani, allora, chi è? Cristo in terra, dati i risultati?). E poi? Niente, perdendo anche la Uefa col Parma.

rettifica: l'operato di una persona si giudica globalmente e quello di moggi parla chiaro: ha stravinto in italia, e sul come c'è un processo in atto che per ora ha solo dimostrato che zeman non è riuscito ad andare al real madrid per colpa di moggi; in europa una champions e diverse finali giocate in 10 anni. solo il milan ha fatto meglio e visti i risultati, quello che al milan capisce di calcio non è galliani, ma berlusconi. anzi, visto ibrahimovic a 24 milioni da pagare tra un anno in tre rate, anche galliani non scherza.

concludo con un pizzico di "cattiveria" in risposta a quella utilizzata da te: meglio 7 a Manchester che pareggiare in B in casa con l'Albinoleffe.

come te la prendi...non è il risultato a fare rumore, le goleade succedono. il guaio è che voi pretendete di giocare la champions, e secondo ranieri (mi interessa solo la champions) di vincerla, con cassetti e fino a qualche anno fa tonetto. per non parlare della schiera di bidoni titolari (taddei, vucinic....) che fate passare per grandi giocatori, ma che caso strano, nessuna grande società si sogna di cercare. e se parliamo dell'inter....bene mè....adesso hanno uno squadrone spaventoso, ma mi ricordo benissimo giocatori come cauet, vampeta, ganz, hakan sukur, gresko, tutti titolari e i tifosi a inizio anno "quest'anno stravinciamo dalla champions al calcetto dei funai", salvo poi fare magre figure, finire i campionati in 7 o 8 posizione e lamentarsi ancora dopo 10, 15 anni che la juve comprava le partite. ammesso e non concesso che fosse così, il processo è relativo a due stagioni, non a tutti i 29 scudetti della juve.
Messaggio del 16-09-2010 alle ore 19:41:31
0-2
Messaggio del 16-09-2010 alle ore 21:13:03

Tutto il resto che state scrivendo sono chiacchiere sbuciate.

i fatti dicono che vi hanno tolto 2 scudetti e mandati in B,LU RESTE,CIOè QUELLE TUE, E DEI MOGGIANI, SONO CHIACCHIERE SBUSCIATE e li tineme a vedè 3-3 contro la croce gialla
Messaggio del 17-09-2010 alle ore 03:03:05
Sempre piu' schifato........
Messaggio del 17-09-2010 alle ore 04:51:30
chissà cosa pensa moggi di rudnevs...

Nuova reply all'argomento:

Luciano ti prego, torna!!!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)