Messaggio del 21-03-2011 alle ore 04:08:39
old se c'era mourinho avrebbe messo materazzi insieme a chivu, e lucio disponibile e riposato per il derby ------------ Editato da El Treble il 21/03/2011 alle 04:10:43
Messaggio del 21-03-2011 alle ore 11:20:44
secondo me l'ha fatto volutamente,così sconta la squalifica in una partita quasi scontata per l'Inter,non penso che l'inter nel proseguio abbia una partita più facile del derby rido,ma lo penso sul serio.Il Milan fa quarto,se non quinto
old se c'era mourinho avrebbe messo materazzi insieme a chivu, e lucio disponibile e riposato per il derby
ma per piacere. quello spremeva i calciatori e faceva rendere al massimo tutti. ha giocato con snejder mezzo infortunato (non in diffida) per 6 7 partite, figurati Lucio unico centrale disponibile titolare. Va bene il mito e io sono il primo a rendere grazie eterno a Mourinho. ma questa è una cavolata clamorosa. proprio perchè Mou non ti lascia niente e non concede niente neanche all'ultima in classifica. sopratutto a Milano.
Messaggio del 21-03-2011 alle ore 13:21:13
quando c'era mourinho i treni arrivavano in orario ..... che ha fatto molto per l'inter va bene ma se un giocatore fa una minchiata non credo dipenda da una direttiva dell'allenatore ( oddio al real in qualche caso si...)
Messaggio del 21-03-2011 alle ore 17:15:48
idolo che sti ngazzate? IDOLO, i giocatori diffidati erano pazzini eto'o e lucio. pazzini in champions non aveva giocato quindi doveva giocà per forza, eto'o aveva giocato ma avendo le fibre muscolari di un rettile ed essendo attaccante poteva giocà, e lucio aveva giocato ma te na certa età ed è difensore. IL VATE quantomeno gli avrebbe risparmiato un tempo l'anno scorso in casa con le piccole a ridosso dei big match lo faceva eccome ------------ Editato da El Treble il 21/03/2011 alle 17:16:53
Messaggio del 21-03-2011 alle ore 22:39:13
Treble ma eravamo sullo 0 a 0 a fine primo tempo come fai a risparmiargli un tempo?? se eravamo in vantaggio magari sì. Ma non c' è stata possibilità. Ha fatto un ingenuità. tutto qui. come le fanno tutti.
Messaggio del 22-03-2011 alle ore 08:30:20
C'è anche da dire che contro il Lecce se i centrali li facevamo io ed MK22 cmq si portavano a casa i 3 punti lo stesso
quote:
ma per piacere. quello spremeva i calciatori
Idolo non ci si rivolge così a chi porta il verbo di Dio
Prostrati in segno di penitenza ai suoi trofei e legati su una gamba un gagliardetto dell 'Inter tipo cilicio in modo ben stretto