Sport

Lunedì di rigore
Messaggio del 18-09-2006 alle ore 17:48:59
E' la nuova trasmissione di Fabio Ravezzani su Telelombardia che farà concorrenza a Biscardone
In abruzzo si vede su TVQ, oppure si può seguire online su http://www.telecaprisport.it/

Ospite fisso della trasmissione BIG LUCIANO MOGGI!!!!!!

La settimana scorsa c'è stato anche Bergamo che ha detto un sacco di cosette interessanti

Questa sera non me lo posso perdere
Messaggio del 18-09-2006 alle ore 18:04:30
non ti riconosco più
Messaggio del 18-09-2006 alle ore 18:07:42
dope dice ca nt'è raggione frecavent!

Messaggio del 18-09-2006 alle ore 18:14:53
sampozzo
Messaggio del 18-09-2006 alle ore 18:17:12
LA PRIMA VOLTA CHE L'HO VISTO è STATO LUNEDì SCORSO QUANDO STAVO A MILANO Mitico Luciano
Messaggio del 18-09-2006 alle ore 19:47:47
sampè , più che lunedì di rigore mò usciva lunedì di mazzate!

leggi qua

Luciano Moggi è apparso ad «Antenna Tre» nel programma «Lunedì di rigore» condotto da Fabio Ravezzani.
In studio c'era la vecchia compagnia di giro che una volta si esibiva da Biscardi, da Melli a Ordine, da Crudeli a Corno, tutte vecchie conoscenze di Lucianone.
Moggi ha battuto sui soliti tasti: indagini a senso unico, tesi preconcette, nessuna possibilità di difendersi. Roba trita e ritrita.
In studio venivano annunciate mail di telespettatori favorevoli a Moggi («Oltre il 60 per cento sono con lui»), la realtà era ben diversa: fuori dagli studi, inferociti, aspettavano una sessantina di tifosi dell'Inter, arrabbiati soprattutto con i curatori del programma per avere invitato l'ex dirigente bianconero .
Più che quello dei carabinieri, decisivo l'intervento di Beccalossi, ospite in studio, precipitatosi in strada a tenere buona la gente.

ps. ma io dico, ma Beccalossi ma nte potevi fa li cazzi tua?

Messaggio del 18-09-2006 alle ore 20:29:52
Messaggio del 18-09-2006 alle ore 22:43:10
Sampei, ponne dire quelle ca i pare,sempre in B iuchete,vi hanno sderenati,se è ingiustamente mi tira di più
Messaggio del 18-09-2006 alle ore 22:52:26
sampei non ti resta di consolarti con quel mafioso di moggi!!!! non ti conosco ma se continui a parlare ancora di sò mafioso che tristezza!!!

Nuova reply all'argomento:

Lunedì di rigore

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)