Sport

lunedi tutti a pescara
Messaggio del 13-11-2009 alle ore 21:34:06
sei un letame!
potevamo andare insieme!
alla partita dell'italia non ci vengo xchè non seguo il calcio inferiore ,
ma lunedi potevamo andare insieme!!!!!
Messaggio del 13-11-2009 alle ore 17:44:44

un'invasione



quanto mi tira
Messaggio del 13-11-2009 alle ore 17:32:34
Quiss (li pisc1ares) c'hanna abbusc da silvi fino a francavilla
Messaggio del 13-11-2009 alle ore 16:52:58
ejiasààà................si stà a sapè in giro c'abbuschet a tutte le vieee.asd:
Messaggio del 13-11-2009 alle ore 16:50:45
occhio che prendete le secce dentro e fuori dal campo
Messaggio del 13-11-2009 alle ore 16:46:49

Trasferta vietata. La Sud: "Andiamo lo stesso". Appuntamento lunedì alle 14 sotto la Curva


Niente trasferta a Pescara per i tifosi del Verona: il Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive del Viminale (Casms) ha stabilito la chiusura del settore ospiti dello stadio abruzzese. E lo stesso provvedimento è stato adottato dall'organismo nella riunione di oggi per una serie di altre gare: Napoli-Lazio (serie A) Crotone-Reggina (serie B); Verona-Spal (Lega pro - prima divisione girone B); Vis Maceratese-Sambenedettese (Eccellenza); Ragusa-Città di Vittoria (Dilettanti); Latina-Vigevano (campionato di basket A2). Per quanto riguarda invece Scafatese-Juve Stabia (Lega pro - seconda divisione), il Casms ha disposto l'obbligo di vendita, per settori diversi da quello ospite, ai soli residenti. Infine, il Comitato ha anche valutato i rischi connessi all'incontro della Tim Cup tra Palermo e Reggina, stabilendo l'obbligo di vendita di un tagliando singolo per ciascun spettatore.
L'assessore allo sport Sboarina, che ha parlato in mattinata anche con il presidente del Verona Giovanni Martinelli, molto contrariato, ha informato della questione il sindaco Tosi in questo momento in viaggio a Honk-Hong. In serata è arrivato un comunicato di Palazzo Barbieri in cui la decisione viene giudicata "incomprensibile".
La Curva Sud ha deciso di andare lo stesso a Pescara. L'appuntamento è fissato per la trasferta è fissato per lunedì alle 14 sotto la Curva Sud. "Sarà un'invasione pacifica" hanno fatto sapere i responsabili "ma vogliamo protestare contro una decisione che non ha nessuna motivazione".




lunedi ci divertiamo

Nuova reply all'argomento:

lunedi tutti a pescara

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)