Messaggio del 19-05-2010 alle ore 23:27:03
scusa vogue ma la globalizzazione va bene solo quando fa comodo a qualcuno? Se non è una squadra italiana ad investire su un giovane italiano che vale ci pensa una squadra straniera.
il parma già 15 anni fa aveva un portiere brasiliano tra l'alto bravissimo e campione del mondo... e julio cesar prese il posto da titolare quando toldo era sceso notevolmente di livello. Poi sai sicuramente che è molto più facile per una provinciale lanciare i giovani e nonostante questo l'inter schierò in champions(lo scorso anno, contro il liverpool) santon e balotelli, prelevati direttamente dalla primavera... che avessa fa' di più?
E poi finiamola con tutta sta ipocrisia patriottica, perchè se uno è sportivo tifa per tutte le squadre italiane che giocano in europa e non solo per la nazionale
Messaggio del 19-05-2010 alle ore 22:33:24
santon non lo avrei portato, dell'inter avrei portato solo materazzi e balotelli, poi cassano, toni e.. totti. ma per lippi questi signori non sono forti oppure non hanno le motivazioni giuste.
Messaggio del 19-05-2010 alle ore 21:21:04
se puzza sfiatà tutt li iucatore de la squadra te e dell'amico tuo a lu mondiale, cuscì l'anno prossimo cachene chiù di quello che t'hanne fatt avvedè fino a mò, testina
Messaggio del 19-05-2010 alle ore 21:17:25
nze po sta n'attimo in pace
e certo ca mo julio cesar s'ha mbarat a parà a lu chievo dove tra l'altro na iucate mai
lasciando perdere le altre stronzate che come sempre si scritt, anzi ancora no, della primavera già si era parlato su un altro post (ma forse tu quel periodo tinì fà lu struzzo), dell'oriundo si rispost nghe natra cazzat, balotelli s'è tirato la zappa sui piedi e questo cosa c'entra con la nazionale è un problema che ha riguardato solo l'inter (di cui tu come sempre ormai ti fai solo i cazzi), e per finire:
Messaggio del 19-05-2010 alle ore 20:48:27
chi sarebbero i grandi giocatori???ti sei dato una risposta da solonon ci sono proprio perche' non si investe sul settore giovanile(forse l'unica squadra e'l'Empoli)inteso come salto dalla primavera alla prima squadra e non vagheggi vari.Adesso abbiamo milgiorato pure i portieri stranieri...guarda Julio Cesar,arrivaot che era un sacco di patate,spesso fuori posizione,ora e'tra i migliori ma para per il Brasilet'e' capi'pirla?!
Riguardo il passaporto oriundo...ti credo:Moratti c'ha esperienze in tema passaporti
mi rimane solo la Nazionale????ti sbagli mi rimane solo il calcio..
Poi io colgione che ti rispondo:Balotelli si e'tirato la zappa sopra ai piedi da solo....e solo tu unico interista,non lo ammette.CassanO?si e'bruciato anni fa'sparando a zero sul gruppo.
Buon mondiale:io tifo Italia...poi inghilterra e come da tanto simpatizzo per il Giappone
Messaggio del 19-05-2010 alle ore 20:37:43
vogue ma fammi capire chi sarebbero questi grandi calciatori italiani che dovremmo avere in squadra oltre materazzi e balotelli? cassano? è della sampdoria, e non è stato chiamato manco lui. il tuo orgoglio in nazionale chi è camoranesi il grande oriundo? beh, si vede che un giorno anche moratti si applicherà per far diventare oriundi anche cambiasso e milito, ma mi rimane il dubbio che anche se avessero il documento non sarebbero stati chiamati. come dice quella merda di lippi l'amico tuo, ci vuole gente motivata, e materazzi, cassano e balotelli le motivazioni non le avrebbero avute ma d'altronde ti voglio capire, ti rimane solo la nazionale
Messaggio del 19-05-2010 alle ore 19:34:02
punto numero uno siete voi interisti che spesso sento dire che non tiferete Italia,cosa pessima,ma sti cazzi.Punto numero due il discorso e'diverso(riferimento al presunto divieto),e cioe'che siete gli ultimi,ma proprio gli ultimi a poter criticare le risorse della nazionale vista la vostra politica decennale di mercato filoestero,che penalizza l'Italia.Infatti 10 giocatori che voi date di qua'e di la' ma zero azzurri. ------------ Editato da Vogue il 19/05/2010 alle 19:34:34
Messaggio del 19-05-2010 alle ore 19:11:34
non ho capito comunque, in quanto interista non posso parlare di nazionale ?
solo chi è juvenBino può parlare ?
no perchè ni li sapeve, adesso che lo so tiferò Spagna...
Messaggio del 19-05-2010 alle ore 12:22:29
vi ricorderete...sta'a significare che non si sa quanti anni passeranno prima che rialzeremo la famosa(non per tutti)coppa Rimet.Solo chi dopo l'82 puo'capire:sono passati ben 24anni:tanti mondiali,tanti squadroni azzurri sulla carta favoriti:senza vincere nulla.Comprendi che ormai con il concetto di globalizzazione della serie a e con la pochezza delle giovanili sara'ancora piu'difficile vincere.Allora il concetto sai qual e'?godersi l'evento,le partite cosi'come vengono e poi amen.Invece in Italia,pessima e'la riconoscenza e pessimo e'l'approccio:al quanto critico e negativo.Il mondilae e'un evento a se':Schillaci docet
Messaggio del 19-05-2010 alle ore 12:02:36
scusa ma gna cazz parli....
tenem a parla di calcio o a fa lu cruciverb?
mica pe parla nghi te devo tene' aperto lanciano.it e wikipedia..
e poi non ho capito il "vi ricorderete"...due so le cose...o ti schiatti prima che l'Italia ne vince un'altra(e spero per te di no ) o non sei italiano...
Messaggio del 19-05-2010 alle ore 11:54:43
esattoditeglielo voi a cullu'....parapamparapa'pararapa(quessa e'la sigla della famiglia addams)che forse conosci.
Messaggio del 19-05-2010 alle ore 11:02:35
sbagliato.C'e' anche Grosso,altro juventino cosi'non rompete piu' le balle.Proprio voi che tifate sqaudre straniere
e ribadisco e mo vi ricorderete di alzare un'altra coppa Rimet!!!!forse nella terza eta'.