Sport
m piace la neopromossa
Messaggio del 05-11-2007 alle ore 13:47:31
4 posto e un altro punto contro una big portato a casa!
peccato che potevamo pigliarci tutto il cocuzzaro....comunque niente male per una neopromossa in serie A nn credo si sia mai visto un salto dalla serie B al vertice della serie A in un anno !
grande Palladino , una spina nel fianco dribling e cross, mi ricorda del piero dei tempi migliori.
da juventino sono sodisfatto dopo il pareggio a roma e quello a firenze un ulterire dimostrazione che possiamo giocarcela con tutti
ocio
4 posto e un altro punto contro una big portato a casa!
peccato che potevamo pigliarci tutto il cocuzzaro....comunque niente male per una neopromossa in serie A nn credo si sia mai visto un salto dalla serie B al vertice della serie A in un anno !
grande Palladino , una spina nel fianco dribling e cross, mi ricorda del piero dei tempi migliori.
da juventino sono sodisfatto dopo il pareggio a roma e quello a firenze un ulterire dimostrazione che possiamo giocarcela con tutti
ocio
Messaggio del 05-11-2007 alle ore 14:24:00
insomma,da juventino ti dico che non possiamo pretendere grandi cose,vista la squadra che abbiamo,mi accontenterei 3-4posto(gia'e'troppo).
insomma,da juventino ti dico che non possiamo pretendere grandi cose,vista la squadra che abbiamo,mi accontenterei 3-4posto(gia'e'troppo).
Messaggio del 05-11-2007 alle ore 14:27:43
in effetti abbiamo sbagliato nettamente la campagna acquisti
almiron, thiago, andrade....na frega di soldi sprecati...tra tutti e tre circa 30 milioni...cavolo c compravamo un centrocampista solo ma forte...
meno male che sono riusciti molinaro nocerino e legrottagle...cmq si x un 4 posto alla fine c mettderei na firma pure io, anche se col carattere dimostrato che ne puoi sape' ....
in effetti abbiamo sbagliato nettamente la campagna acquisti

almiron, thiago, andrade....na frega di soldi sprecati...tra tutti e tre circa 30 milioni...cavolo c compravamo un centrocampista solo ma forte...
meno male che sono riusciti molinaro nocerino e legrottagle...cmq si x un 4 posto alla fine c mettderei na firma pure io, anche se col carattere dimostrato che ne puoi sape' ....
Messaggio del 05-11-2007 alle ore 14:38:27
Grande Juve, una spanna superiore al Livorno ed al Siena
Messaggio del 05-11-2007 alle ore 14:40:35
livorno col quale avete pareggiato balengo
livorno col quale avete pareggiato balengo
Messaggio del 05-11-2007 alle ore 14:40:47
tagliati ssi baffi
tagliati ssi baffi
Messaggio del 05-11-2007 alle ore 14:50:25
no,non parlerei di errori nella campagna acquisti,ma di conseguenze dei danni di calciopoli,perdere i tanti(insostiuibili campioni)e la serie b,condizioneranno ancora per qualche hanno il livello della squadra,nonche'gli obiettivi.....tutto qui',piano-piano tornereno,no n a rubare ma a vincere
no,non parlerei di errori nella campagna acquisti,ma di conseguenze dei danni di calciopoli,perdere i tanti(insostiuibili campioni)e la serie b,condizioneranno ancora per qualche hanno il livello della squadra,nonche'gli obiettivi.....tutto qui',piano-piano tornereno,no n a rubare ma a vincere

Messaggio del 05-11-2007 alle ore 14:54:24
Messaggio del 05-11-2007 alle ore 14:54:30
quote:
molinaro ha i piedi tipo i denti di pelè quande il maestro nn glie li taglia(no lu jucatore di pallone ma il convivente di awnanagana death)
le grottaglie a dir poco straordinario sul gol di cruz...
p.s. sono juventino.
sono riusciti molinaro e legrottagle??????
molinaro ha i piedi tipo i denti di pelè quande il maestro nn glie li taglia(no lu jucatore di pallone ma il convivente di awnanagana death)
le grottaglie a dir poco straordinario sul gol di cruz...

p.s. sono juventino.
Messaggio del 05-11-2007 alle ore 14:55:44
Vogue, se non rubate non vincete
quindi è finita
Vogue, se non rubate non vincete
quindi è finita
Messaggio del 05-11-2007 alle ore 14:56:00
meh a legrottaglie non gli si può dire proprio niente st'anno
meh a legrottaglie non gli si può dire proprio niente st'anno
Messaggio del 05-11-2007 alle ore 14:57:48
ieri le grottaglie stava ritrovando dio in mezzo al campo quando ha segnato cruz - i s'ave perse n'atteme -
giusto awanaganadeath??? 
ieri le grottaglie stava ritrovando dio in mezzo al campo quando ha segnato cruz - i s'ave perse n'atteme -
giusto awanaganadeath??? 
Messaggio del 05-11-2007 alle ore 14:58:38
tonydeath
tonydeath

Messaggio del 05-11-2007 alle ore 14:58:51
ha ritrovato Dio
ha ritrovato Dio
Messaggio del 05-11-2007 alle ore 14:59:55
chi sa a do cazze je s'ave annascoste
chi sa a do cazze je s'ave annascoste
Messaggio del 05-11-2007 alle ore 15:02:12
Messaggio del 05-11-2007 alle ore 15:08:37
legrottaglie cmq e' piu forte di cordoba quess e' poc ma sicur
legrottaglie cmq e' piu forte di cordoba quess e' poc ma sicur
Messaggio del 05-11-2007 alle ore 15:10:39
da quando ha ritrovato Dio sicuramente, se ritrova anche Padre Pio vince il pallone d'oro
da quando ha ritrovato Dio sicuramente, se ritrova anche Padre Pio vince il pallone d'oro
Messaggio del 05-11-2007 alle ore 15:10:53
tuttomale legrottaglie nn sarà piu forte d icordoba manco se il colombiano perde dio, la madonna, gesu criste e pure la vie de la case
tuttomale legrottaglie nn sarà piu forte d icordoba manco se il colombiano perde dio, la madonna, gesu criste e pure la vie de la case
Messaggio del 05-11-2007 alle ore 15:12:56
ma xche' tutta sta putenza cordoba ^^ ?
cmq anche burdisso mica male...io lo dico sempre che figo fa cagare
ma xche' tutta sta putenza cordoba ^^ ?
cmq anche burdisso mica male...io lo dico sempre che figo fa cagare

Messaggio del 05-11-2007 alle ore 15:13:51
:rotlf:
:rotlf:
Messaggio del 05-11-2007 alle ore 15:14:35
e Boumsong?
e Boumsong?
Messaggio del 05-11-2007 alle ore 15:15:52
elencami 3-4 giocatori piu forti di cordoba in quel ruolo...
pero solo quelli che hanno ritrovato dio xche se li si perse ne vale
elencami 3-4 giocatori piu forti di cordoba in quel ruolo...
pero solo quelli che hanno ritrovato dio xche se li si perse ne vale
Messaggio del 05-11-2007 alle ore 20:47:51
sono ore che ci penso...
non mi viene in mente neanche un calciatore piu forte di codoba
...in nessun ruolo
sono ore che ci penso...
non mi viene in mente neanche un calciatore piu forte di codoba
...in nessun ruolo
Messaggio del 05-11-2007 alle ore 21:08:54
allora ti aiuto un po ti mett ole squadre piu forti d'europa:
real madrid: cannavaro
arsenal: gallas
chelsea: carvalho
liverpool:agger
manchester: vidic
barca: puyol
siviglia:javi navarro
bayern: de michelis
milan: kaladze
roma: mexes
ovviamente ogni giocatore ha caratteristiche diverse da un altro..pero diciamo che x il suo ruolo....oltre a cannavaro che è sicuramente piu forte...nn vedo altri che lo ostacolano...si mexes è un ottimo difensore cosi come puyol...vidic bravo....
tuttomale ti ripeto io sono juventino....ma certe cose se si ama il calcio bisogna ammetterle.
allora ti aiuto un po ti mett ole squadre piu forti d'europa:
real madrid: cannavaro
arsenal: gallas
chelsea: carvalho
barca: puyol
milan: kaladze
roma: mexes
ovviamente ogni giocatore ha caratteristiche diverse da un altro..pero diciamo che x il suo ruolo....oltre a cannavaro che è sicuramente piu forte...nn vedo altri che lo ostacolano...si mexes è un ottimo difensore cosi come puyol...vidic bravo....
tuttomale ti ripeto io sono juventino....ma certe cose se si ama il calcio bisogna ammetterle.
Messaggio del 05-11-2007 alle ore 21:18:46
sono sicurto piu ignorante di te, io nn ho mai visto giocare
rsenal: gallas( solo un paio di volte....e una volta lo hanno espulso)
chelsea: carvalho poche volte e nn mi pare nessuno
e cmq cordoba onestamente lo ritengo un falloso
sicuro cannavaro nesta chiellini mexes c metto pure samuel gli stanno un bel po avanti nn mi sembra un padrteterno sto cordoba, azi mi ricordo certe cagate
sono sicurto piu ignorante di te, io nn ho mai visto giocare
rsenal: gallas( solo un paio di volte....e una volta lo hanno espulso)
chelsea: carvalho poche volte e nn mi pare nessuno
e cmq cordoba onestamente lo ritengo un falloso
sicuro cannavaro nesta chiellini mexes c metto pure samuel gli stanno un bel po avanti nn mi sembra un padrteterno sto cordoba, azi mi ricordo certe cagate
Messaggio del 05-11-2007 alle ore 21:22:10
si ma mi spieghi che c'entra cordoba con nesta chiellini e samuel...al limite potrebbero essere suoi ottimi partner di difesa...
si ma mi spieghi che c'entra cordoba con nesta chiellini e samuel...al limite potrebbero essere suoi ottimi partner di difesa...
Messaggio del 05-11-2007 alle ore 21:25:42
dalla lista che hai fatto tu, che conosci tanti centrali difensivi
dalla lista che hai fatto tu, che conosci tanti centrali difensivi
Messaggio del 05-11-2007 alle ore 21:26:17
che al massimo avrai visto due partite di ciascuno
che al massimo avrai visto due partite di ciascuno
Messaggio del 05-11-2007 alle ore 21:29:30
nella mia lista nn c isono i giocatori da te indicati xche nelle difese a 4 occupano si il ruolo di centrale ma hanno un altro ruolo....oppure a ecche ema riparti dalla differenze tra stopper e libero??
è una battuta...ma i giocatori chiellini samuel e nesta se pur centrali nn hanno lo stesso ruolo di cordoba....nel gioco del calcio raramente vedrai cordoba giocare con cannavaro...oppure nesta giocare con materazzi....è possibile ma non sarebbe il massimo....cmq vabbo...x te cordoba nn è poi cosi forte x me si..questione di gusti...
nella mia lista nn c isono i giocatori da te indicati xche nelle difese a 4 occupano si il ruolo di centrale ma hanno un altro ruolo....oppure a ecche ema riparti dalla differenze tra stopper e libero??
è una battuta...ma i giocatori chiellini samuel e nesta se pur centrali nn hanno lo stesso ruolo di cordoba....nel gioco del calcio raramente vedrai cordoba giocare con cannavaro...oppure nesta giocare con materazzi....è possibile ma non sarebbe il massimo....cmq vabbo...x te cordoba nn è poi cosi forte x me si..questione di gusti...
Messaggio del 05-11-2007 alle ore 21:31:50
è visto che nn mi conosci non so proprio come cazzo fai a sapere quante partite di calcio ho visto di quei giocatori....quindi chiudo qui il discorso...in quanto nn lo stavo facendo x dimostrarmi professore ma semplicemente x esporre la mia.
è visto che nn mi conosci non so proprio come cazzo fai a sapere quante partite di calcio ho visto di quei giocatori....quindi chiudo qui il discorso...in quanto nn lo stavo facendo x dimostrarmi professore ma semplicemente x esporre la mia.
Messaggio del 05-11-2007 alle ore 21:32:34
ma scivulate la e con l'accento e una parolaccia pe lu nervose scusatemi
ma scivulate la e con l'accento e una parolaccia pe lu nervose scusatemi
Messaggio del 05-11-2007 alle ore 21:36:43
lo stavo a fa apposta 
oggi mi sento spaccacazzo
lo so benissimo chi e' javi navarro del siviglia
lo stavo a fa apposta 
oggi mi sento spaccacazzo
lo so benissimo chi e' javi navarro del siviglia

Messaggio del 05-11-2007 alle ore 21:38:28
e le so nutate ca ti i cachenne lu cazze a tutte q
e le so nutate ca ti i cachenne lu cazze a tutte q
Messaggio del 05-11-2007 alle ore 21:38:53
quende
quende
Messaggio del 05-11-2007 alle ore 21:39:22
sci ma da un po' co gli interisti nn c riescoi piu'
c stanno a crede addaver che hanno vinto lo scudetto
sci ma da un po' co gli interisti nn c riescoi piu'c stanno a crede addaver che hanno vinto lo scudetto
Messaggio del 05-11-2007 alle ore 21:40:28
roma merda
giusto x variare un po'
grande giovinco

roma merda

giusto x variare un po'
grande giovinco

Messaggio del 05-11-2007 alle ore 22:17:48
quote:
ma soprattutto pari all'inter dei fenomeni
ma soprattutto pari all'inter dei fenomeni