Sport
m� posso pure morì!!
Messaggio del 08-02-2004 alle ore 23:00:14
4 a 0 alla Juventus!!!
4 a 0 alla Juventus!!!
Messaggio del 08-02-2004 alle ore 23:08:45
2 je n'hai fatti...
2, antonietto mio...
troppo fico quando, dopo avere spezzato la bandierina del calcio d'angolo a calci, aver rimediato un'ammonizione e aver creato un pò di scompiglio, ha detto a panucci :" e sti caxxi! "
e te credo...j'hai fatto na doppia antò!!!
AMO PETER PAN!!!!
2 je n'hai fatti...
2, antonietto mio...
troppo fico quando, dopo avere spezzato la bandierina del calcio d'angolo a calci, aver rimediato un'ammonizione e aver creato un pò di scompiglio, ha detto a panucci :" e sti caxxi! "
e te credo...j'hai fatto na doppia antò!!!
AMO PETER PAN!!!!
Messaggio del 09-02-2004 alle ore 00:49:05
STATE A ROSICAAAAAAAAAAAA
Messaggio del 09-02-2004 alle ore 01:12:56
che nzummo!!
che nzummo!!
Messaggio del 09-02-2004 alle ore 01:14:12
siamo meglio!!
siamo meglio!!
Messaggio del 09-02-2004 alle ore 01:15:18

-------------------------------------------------
Editato il 01:19:23 09/02/2004 da frecavento

-------------------------------------------------
Editato il 01:19:23 09/02/2004 da frecavento
Messaggio del 09-02-2004 alle ore 01:24:41
LE MIE SODDISFAZIONI:
il telecronista di sky che con voce poco convinta e abbastanza abbacchiata dice: 3 a 0 per la juve...ehm no scusate, per l aRoma!
e poi quando la Roma stava facendo un pò di torello e gli juventini si stavano innervosendo sempre il telecronista che diceva: " e però ci vuole rispetto per i giocatori, non li devono prendere in giro"... non se poteva sentììììì
- Cassano che al rigore di Totti era girato verso la panchina, sente il boato del gol, si gira verso l'area e si rigira subito verso il massaggiatore, lo guarda con aria furbetta e lo innaffia ripetutamente con la bottiglietta.(che mito!)
- Cassano che spezza la bandierina a metà .
- Ivan che para il rigore
- Totti che mima a Tudor: muto, 4 e tutti a casa
- I giocatori che incitano il pubblico
- Lippi che rosica
- Montero espulso e rosica forte ( in stile sciabbolone-mida-avv.-sampei-kabuto messi insieme! )
- Moggi che è sparito...
- Zambrotta che se gratta l'orecchio nervosamente durante l'intervista
LE MIE SODDISFAZIONI:
il telecronista di sky che con voce poco convinta e abbastanza abbacchiata dice: 3 a 0 per la juve...ehm no scusate, per l aRoma!
e poi quando la Roma stava facendo un pò di torello e gli juventini si stavano innervosendo sempre il telecronista che diceva: " e però ci vuole rispetto per i giocatori, non li devono prendere in giro"... non se poteva sentììììì
- Cassano che al rigore di Totti era girato verso la panchina, sente il boato del gol, si gira verso l'area e si rigira subito verso il massaggiatore, lo guarda con aria furbetta e lo innaffia ripetutamente con la bottiglietta.(che mito!)
- Cassano che spezza la bandierina a metà .
- Ivan che para il rigore
- Totti che mima a Tudor: muto, 4 e tutti a casa
- I giocatori che incitano il pubblico
- Lippi che rosica
- Montero espulso e rosica forte ( in stile sciabbolone-mida-avv.-sampei-kabuto messi insieme! )
- Moggi che è sparito...
- Zambrotta che se gratta l'orecchio nervosamente durante l'intervista
Messaggio del 09-02-2004 alle ore 01:27:49
ah dimenticavo..
carlo zampa , speaker dell'olimpico alla sostituzione di totti.."In sostituzione del vero pallone d'oro"...con Nedved in campo....bella botta....!!
ah dimenticavo..
carlo zampa , speaker dell'olimpico alla sostituzione di totti.."In sostituzione del vero pallone d'oro"...con Nedved in campo....bella botta....!!
Messaggio del 09-02-2004 alle ore 01:31:08
dai sciabbolò...nin fa accuscì!
baccanoooooo!!!!! come vaaaaa????? hai preso la sveglia pure tu eh??? dai..un bel piatto di 4 salti in padella pure a te!
a rosiconiiiiiii!!!!!
dai sciabbolò...nin fa accuscì!
baccanoooooo!!!!! come vaaaaa????? hai preso la sveglia pure tu eh??? dai..un bel piatto di 4 salti in padella pure a te!
a rosiconiiiiiii!!!!!
Messaggio del 09-02-2004 alle ore 01:44:41
totò alla curva della juve: " anvedi questi..ma che siete venuti a fà !"
MA CHE SIETE VENU'
MA CHE SIETE VENU'
MA CHE SIETE VENUTI A FAAAAA!!!!!
totò alla curva della juve: " anvedi questi..ma che siete venuti a fà !"
MA CHE SIETE VENU'
MA CHE SIETE VENU'
MA CHE SIETE VENUTI A FAAAAA!!!!!
Messaggio del 09-02-2004 alle ore 10:19:06
Messaggio del 09-02-2004 alle ore 10:28:38
Non morì Freca!
Non voglio perdere la possibilita di vedere la tua faccia sconfitta a giugno!
Non morì Freca!
Non voglio perdere la possibilita di vedere la tua faccia sconfitta a giugno!
Messaggio del 09-02-2004 alle ore 13:01:45
io voglio vedè le vostre oggi..peccato che non vi si vede in giro!
io voglio vedè le vostre oggi..peccato che non vi si vede in giro!
Messaggio del 09-02-2004 alle ore 14:04:16
freca se vuoi ti uccido io!!!!!!
....sto' piacere te lo faccio volentieri!!!
freca se vuoi ti uccido io!!!!!!
....sto' piacere te lo faccio volentieri!!!
Messaggio del 09-02-2004 alle ore 14:31:03
HIIIHIIIIHIIII che spettacolo

HIIIHIIIIHIIII che spettacolo

Messaggio del 09-02-2004 alle ore 14:58:56
signori e signore...ATTENZIONE!!
il primo osso se l'è aggiudicato kichole!!
BUONA ROSICATA KICHOLE!
signori e signore...ATTENZIONE!!
il primo osso se l'è aggiudicato kichole!!
BUONA ROSICATA KICHOLE!
Messaggio del 09-02-2004 alle ore 15:05:27
Messaggio del 09-02-2004 alle ore 15:20:56
Popolo giallorosso...qui trovate i files audio con la radiocronaca di Carlo Zampa e annunci ad ogni goal della Roma!
ps. ha annunciato pure il rigore parato da Ivan..che matto!!
roma 4 juve 0 files audio DA PANICO!!!
Popolo giallorosso...qui trovate i files audio con la radiocronaca di Carlo Zampa e annunci ad ogni goal della Roma!
ps. ha annunciato pure il rigore parato da Ivan..che matto!!
roma 4 juve 0 files audio DA PANICO!!!
Messaggio del 09-02-2004 alle ore 15:39:09
La pochezza dei tifosi della roma, sta tutta nell'esaltazione di frecavento, a sentir le trasmissioni (vedi Liguori in controcampo) sembra che la Roma avesse vinto la coppa intercontinentale, o il campionato...non vincerete mai un ca...e come dice il saggio boskov e meglio perder 1 volta 4-0 che 4 volte 1-0
La pochezza dei tifosi della roma, sta tutta nell'esaltazione di frecavento, a sentir le trasmissioni (vedi Liguori in controcampo) sembra che la Roma avesse vinto la coppa intercontinentale, o il campionato...non vincerete mai un ca...e come dice il saggio boskov e meglio perder 1 volta 4-0 che 4 volte 1-0
Messaggio del 09-02-2004 alle ore 16:57:18
carlo zampa , speaker dell'olimpico alla sostituzione di totti.."In sostituzione del vero pallone d'oro"...con Nedved in campo....
ha annunciato pure il rigore parato da Ivan..
(ho copiato dai post di freca, non mi andava di quotare...
E poi si meravigliano che la Roma ha troppi nemici!
Ste cose non si fanno, i tifosi seri non le fanno, le fanno solo gli esaltati romanisti.
E con questo chiudo, i conti si fanno alla fine.
carlo zampa , speaker dell'olimpico alla sostituzione di totti.."In sostituzione del vero pallone d'oro"...con Nedved in campo....
ha annunciato pure il rigore parato da Ivan..
(ho copiato dai post di freca, non mi andava di quotare...
E poi si meravigliano che la Roma ha troppi nemici!
Ste cose non si fanno, i tifosi seri non le fanno, le fanno solo gli esaltati romanisti.
E con questo chiudo, i conti si fanno alla fine.
Messaggio del 09-02-2004 alle ore 17:50:06
ti roscico io mo ke ti akkiappo!!!
.....
ti roscico io mo ke ti akkiappo!!!
.....
Messaggio del 09-02-2004 alle ore 18:00:05
STATE A ROSICA
STATE A ROSICA
STATE A ROSICA
STATE A ROSICA
Messaggio del 09-02-2004 alle ore 18:03:43
Avv. mejo vince sempre quattro a 0 come dico io!
Avv. mejo vince sempre quattro a 0 come dico io!
Messaggio del 09-02-2004 alle ore 18:04:13
STATE A ROSICA
STATE A ROSICA
STATE A ROSICA
STATE A ROSICA
Messaggio del 09-02-2004 alle ore 19:35:29
attenzione:
OSSO NUMERO 2 PER AVV.
OSSO NUMERO 3 PER ANXA!
FORZA...CE N'è PER TUTTI!
STATE A ROSICAAAAAAAAAA
STATE A ROSICAAAAAAAAAA
attenzione:
OSSO NUMERO 2 PER AVV.
OSSO NUMERO 3 PER ANXA!
FORZA...CE N'è PER TUTTI!
STATE A ROSICAAAAAAAAAA
STATE A ROSICAAAAAAAAAA
Messaggio del 09-02-2004 alle ore 21:39:21
4 ossi x 4 goal e mò finiamo, vabbò?
Se finisce come ti dico io sti post te lo ricaccio tutti a maggio
4 ossi x 4 goal e mò finiamo, vabbò?
Se finisce come ti dico io sti post te lo ricaccio tutti a maggio
Messaggio del 09-02-2004 alle ore 22:57:24
:roftl:
Noi c'avemo er mare, noi c'avemo er sole...e voi....solo la nebbia!!!!
:roftl:
Noi c'avemo er mare, noi c'avemo er sole...e voi....solo la nebbia!!!!
Messaggio del 09-02-2004 alle ore 23:17:23
Vabbò... abbiamo perso.... però frecavè okkio che alla prima pizza che vi prendete voi ti citofono a casa per tutta la notte... e il giorno dopo... e la notte ancora
Vabbò... abbiamo perso.... però frecavè okkio che alla prima pizza che vi prendete voi ti citofono a casa per tutta la notte... e il giorno dopo... e la notte ancora
Messaggio del 10-02-2004 alle ore 02:09:07
quanto mi ha tirato.4 gnocconi
quanto mi ha tirato.4 gnocconi
Messaggio del 10-02-2004 alle ore 02:21:43
frecavè, innanzitutto spero per te che la tua Roma vinca ad Ancona domenica, altrimenti sono cazzi...
Francamente, pur comprendendo l'importanza di aver battuto sonoramente la Juve, trovo eccessiva l'esultanza da parte dei romanisti, che restano cmq secondi, fuori dalla Coppa Italia e dalla Champion's.
Temo per voi che non vincerete nulla, proprio per gli eccessi di certi giocatori, vedi il gesto signorile di Totti sul 4-0 (se ne ricorderanno gli avversari se a fine stagione le cose dovessere finire male per i giallorossi) ma soprattutto la sceneggiata di Cassano che conferma quanto già sapevo, ovvero che pur essendo tecnicamente fortissimo è destinato a restare un'eterna promessa perchè alla classe purissima abbina un cervello da gallina...
Al riguardo, Freca, ti faccio una domanda, alla quale ti prego di rispondere sinceramente: se Cassano prima del 4-0 fosse stato già ammonito avrebbe spaccato ugualmente a calci la bandierina? Io sono sicuro di sì, a conferma di quanto detto sopra. I fuoriclasse, a mio avviso, sono un'altra cosa... Con affetto
frecavè, innanzitutto spero per te che la tua Roma vinca ad Ancona domenica, altrimenti sono cazzi...
Francamente, pur comprendendo l'importanza di aver battuto sonoramente la Juve, trovo eccessiva l'esultanza da parte dei romanisti, che restano cmq secondi, fuori dalla Coppa Italia e dalla Champion's.
Temo per voi che non vincerete nulla, proprio per gli eccessi di certi giocatori, vedi il gesto signorile di Totti sul 4-0 (se ne ricorderanno gli avversari se a fine stagione le cose dovessere finire male per i giallorossi) ma soprattutto la sceneggiata di Cassano che conferma quanto già sapevo, ovvero che pur essendo tecnicamente fortissimo è destinato a restare un'eterna promessa perchè alla classe purissima abbina un cervello da gallina...
Al riguardo, Freca, ti faccio una domanda, alla quale ti prego di rispondere sinceramente: se Cassano prima del 4-0 fosse stato già ammonito avrebbe spaccato ugualmente a calci la bandierina? Io sono sicuro di sì, a conferma di quanto detto sopra. I fuoriclasse, a mio avviso, sono un'altra cosa... Con affetto

Messaggio del 10-02-2004 alle ore 13:24:52
caro straniero, proprio oggi ho letto l'intervista a Capello sulla gazzetta. ha rivelato che Cassano gli aveva promesso di spezzare la bandierina se avesse segnato il secondo goal..
ovviamente Don Fabio era contrario e gli ha detto di non farlo perchè avrebbe preso il giallo. Antonio ha segnato e ha mantenuto la promessa...Capello ha detto "è giovane..ci vuole pazienza!".
io ti dico la mia..per me se gioca così può spaccare pure tutte e 4 le bandierine. è fatto così e sinceramente mi fa morire di risate con la sua guasconeria (vedi l'acqua spruzzata in faccia al massaggiatore e il non vedere il rigore di totti per scaramanzia). sono sicuro che a molti, anche non romanisti, riesce a strappare un sorriso con le sue cassanate.è sicuramente un personaggio, prende in giro i suoi compagni ma lo fa con affetto( tipo a Dacourt gli dice che tira le buste d'acqua..cioè non sa tirare e non fa mai goal)...però è stato tra i primi ad andarlo ad abbracciare appena Olivier ha sbloccato il risultato..
Oltre a questo ti dico che il suo feeling con il pubblico è qualcosa di eccezionale..invita a fare il tifo..gli fa sangue il tifo giallorosso e si vede!
ha trasformato una partita in uno show..rendendo partecipi tutti...tranne i tifosi juventini
Il girotondo è stato troppo forte..c'è rimasto male perkè Samuel il serioso non è arrivato in tempo per festeggiare con gli altri.
La Sud è piena di stendardi per lui:
Vota Antonio! Amo Peter Pan! Cassano uno di noi! W le cassanate!
tu dici che non è un fuoriclasse? non sono d'accordo..allora anche Maradona non era un fuoriclasse?? ( visto che non si allenava , faceva una vita dissoluta ecc.)
Sicuramente posso dirti che sono giocatori che possono esprimersi solo in città come Roma o Napoli..dove la gente è malata, drogata di pallone!
A torino Cassano non è voluto andare. La Juve lo voleva eccome. Ma lì sarebbe stato triste..in uno stadio triste , con un pubblico triste...
W LE CASSANATE!
caro straniero, proprio oggi ho letto l'intervista a Capello sulla gazzetta. ha rivelato che Cassano gli aveva promesso di spezzare la bandierina se avesse segnato il secondo goal..
ovviamente Don Fabio era contrario e gli ha detto di non farlo perchè avrebbe preso il giallo. Antonio ha segnato e ha mantenuto la promessa...Capello ha detto "è giovane..ci vuole pazienza!".
io ti dico la mia..per me se gioca così può spaccare pure tutte e 4 le bandierine. è fatto così e sinceramente mi fa morire di risate con la sua guasconeria (vedi l'acqua spruzzata in faccia al massaggiatore e il non vedere il rigore di totti per scaramanzia). sono sicuro che a molti, anche non romanisti, riesce a strappare un sorriso con le sue cassanate.è sicuramente un personaggio, prende in giro i suoi compagni ma lo fa con affetto( tipo a Dacourt gli dice che tira le buste d'acqua..cioè non sa tirare e non fa mai goal)...però è stato tra i primi ad andarlo ad abbracciare appena Olivier ha sbloccato il risultato..
Oltre a questo ti dico che il suo feeling con il pubblico è qualcosa di eccezionale..invita a fare il tifo..gli fa sangue il tifo giallorosso e si vede!
ha trasformato una partita in uno show..rendendo partecipi tutti...tranne i tifosi juventini
Il girotondo è stato troppo forte..c'è rimasto male perkè Samuel il serioso non è arrivato in tempo per festeggiare con gli altri.
La Sud è piena di stendardi per lui:
Vota Antonio! Amo Peter Pan! Cassano uno di noi! W le cassanate!
tu dici che non è un fuoriclasse? non sono d'accordo..allora anche Maradona non era un fuoriclasse?? ( visto che non si allenava , faceva una vita dissoluta ecc.)
Sicuramente posso dirti che sono giocatori che possono esprimersi solo in città come Roma o Napoli..dove la gente è malata, drogata di pallone!
A torino Cassano non è voluto andare. La Juve lo voleva eccome. Ma lì sarebbe stato triste..in uno stadio triste , con un pubblico triste...
W LE CASSANATE!
Messaggio del 10-02-2004 alle ore 13:50:00
devi ammettere però che il suo modo di fare non lo aiuta molto, impedendogli al contrario di ottenere la definitiva consacrazione.
I piedi, per capirci, sono da grandissimo, ma lu problema è la cocce...
devi ammettere però che il suo modo di fare non lo aiuta molto, impedendogli al contrario di ottenere la definitiva consacrazione.
I piedi, per capirci, sono da grandissimo, ma lu problema è la cocce...
Messaggio del 10-02-2004 alle ore 13:50:56
Su cassano sono daccordo, ma il paragone con Maradona è inappropriato. Fuori dal campo diego era quello che era, ma in campo era assolutamente magnifico, mai una parola fuori posto, ma un rimprovero ad un compagno, si sacrificava per lòa squadra.
Cassano e bravo ma Maradona era un'altra cosa.
Le cassanate vanno bene fino a quando c'è il Capitano che si prende le responsabilità , ma vorrei vederlo come leader assoluto lì sarebbe un altro discorso.
E questo lo sa anche Don Fabio, che non si incazza più
Su cassano sono daccordo, ma il paragone con Maradona è inappropriato. Fuori dal campo diego era quello che era, ma in campo era assolutamente magnifico, mai una parola fuori posto, ma un rimprovero ad un compagno, si sacrificava per lòa squadra.
Cassano e bravo ma Maradona era un'altra cosa.
Le cassanate vanno bene fino a quando c'è il Capitano che si prende le responsabilità , ma vorrei vederlo come leader assoluto lì sarebbe un altro discorso.
E questo lo sa anche Don Fabio, che non si incazza più
Messaggio del 10-02-2004 alle ore 13:52:36
Faccia pure la cassanata delle 4 bandierine al prossimo gol se questo piace ai tifosi!
Poi voglio vedere se lo rifarà le tre domeniche seguenti, e questo piacerà molto meno ai tifosi!
Un grande giocatore non è un grande solo perchè sa tirare bene calci al pallone, Montero ad esempio sa tirare bene calci, e non solo al pallone, ma non sarà mai un grande!
Faccia pure la cassanata delle 4 bandierine al prossimo gol se questo piace ai tifosi!
Poi voglio vedere se lo rifarà le tre domeniche seguenti, e questo piacerà molto meno ai tifosi!
Un grande giocatore non è un grande solo perchè sa tirare bene calci al pallone, Montero ad esempio sa tirare bene calci, e non solo al pallone, ma non sarà mai un grande!
Messaggio del 10-02-2004 alle ore 14:37:46
sci, uagliò..ma che volete da un ragazzo di Bari vecchia? ma ci siete mai stati là ? forse non vi rendete conto..
sci, uagliò..ma che volete da un ragazzo di Bari vecchia? ma ci siete mai stati là ? forse non vi rendete conto..
Messaggio del 10-02-2004 alle ore 16:44:23
allora Adriano dell'Inter dovrebbe scippare le vecchiette, visto dov'è nato...
allora Adriano dell'Inter dovrebbe scippare le vecchiette, visto dov'è nato...
Messaggio del 10-02-2004 alle ore 19:32:32
lostraniero, sei un sofista!
lostraniero, sei un sofista!
Messaggio del 11-02-2004 alle ore 20:14:46

Messaggio del 12-02-2004 alle ore 11:48:37
mi facet muri!!
mi facet muri!!
Nuova reply all'argomento:
m� posso pure morì!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?