Sport
...che cazz te succede?
qualcuno me lo sa spiegare?
la situazione mi puzza...
niente ragno, stiamo tornando l'inter di qualche anno fa
comunque il calcio italiano sta tritato, l'inter e vabbò, la juve ancora alla ricerca di un top player,adò???

ma com'è ibra n'avè custat nu tozz di pan

niente ragno, stiamo tornando l'inter di qualche anno fa
una volta Faber sempre riguardo all'Inter mi avevi scritto "eia sanda niend che pessimismo", ora lo te lo dico io

nen te succede niende Ragno, stanno cercando di prendere VILLAS BOAS, se non ci riescono penso che andranno su una secondo scelta.. in qualunque caso avremo un allenatore che capisce un poco di tattica

purtroppo trattare con i dirigenti del porto non è mai facile, nel senso che se non cacci na lira non vedi niente, spero però che Moratti abbia capito che abbiamo uno squadrone e che l'unico acquisto che ci serve è l'allenatore.
Che paghi la clausola recissoria e non se parla più, oppure che la faccia rientrare in una trattativa unica che comprenda anche un giocatore.
a me preoccupa lo squadrone, maicon se ne va, snajder se ne va, eto'o se ne iesse, lucio ci te pinzà... qua si smobilita, i topi scappano solo se la nave sta affondando!
per l'allenatore, se leonardo va via amen, non abbiamo perso il top, ma per i giocatori passare dal prendere sanchez al perdere eto'o è na cosa grossa...
per il toto miste a me piace Gasperini...
...e comunque la situazione non mi piace
una volta Faber sempre riguardo all'Inter mi avevi scritto "eia sanda niend che pessimismo", ora lo te lo dico io eia sanda niend che pessimismo!!!!!
el treble

moratti sapeva che mou in caso di triplete se ne sarebbe andato, ha scelto benitez,ok, è andata come tutti sappiamo, con errori da ambo le parti a mio parere, la società che forse doveva pensare meglio a chi prendere e benitez che non doveva inventarsi niente ma cercare di proseguire il lavoro di mou e pian piano metterci del suo.comunque, la scelta di leonardo come traghettatore mi sta pure bene, ma l'errore sta nel pensare che possa continuare a fare l'allenatore, ha dimostrato più volte che non è per lui...allora,tu società comincia a vedere chi ci sta come valida alternativa, van gaal da tempo è libero, a me mi fa sang..adesso non so, secondo me pure un delio rossi potrebbe andar bene, diamo spazio ad un italiano che a mio parere lavora bene...ci stess da di nu sacc di cose ma nin me na te

Vi rispondo così...giocatori e allenatori passano...ma alla fine........c'è solo l'Inter!
SI
NI
SA

sci ma l'improvissa fuga di piedi buoni?
ci stess da di nu sacc di cose ma nin me na te
Faber ma che vuliss di

tu al massimo puoi parlare di pannolini e biberon

(sono druso

druso, biancacesca non si esprimerebbe mai come un volgare abitante di san grifonio
il top per l'inter sarebbe di gran lunga villas boas
è bello risentirvi così.......DEPRESSI,TRISTI.PREOCCUPATI

VI VOGLIAMO COSì

Ragno, non se ne va nessuno

per il resto.. sono d'accordo con la penultima affermazione

------------
Editato da El Treble il 18/06/2011 alle 01:44:29
Lenin

Lenin

leninnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn

ultime news lo danno intenzionato a giocarsi la supercoppa contro il barcellona e la champions con il porto

se non arriva lui(in ogni caso lo prendiamo l'anno prossimo) chi al suo posto?.. io dico sinisa o hiddink
Ragno ora hai tutta la licenza per iniziarti a preoccupare

Quante chiacchiere...li vulet capì ca dop MURINIO nin v' attocche chiù niend???

Il presidente del Porto, Pinto da Costa, poco fa è intervenuto sulla vicenda André Villas Boas, accostato all'Inter ma con la pista che si è raffreddata nelle ultime ore. Da Costa ha fatto chiarezza sulla questione, ecco quanto FcInterNews.it ha raccolto da una tv portoghese in anteprima: "Villas Boas ha un contratto e una clausola da 15 milioni. Se qualcuno mette sul piatto 15 milioni e lui vorrà andarsene lo farà, perché non potremmo farci nulla essendo questo il suo contratto. Se lui però non gradisse la destinazione non si muoverebbe, è ovvio. Non faciliteremo comunque nessuna trattativa per la clausola, chi lo vuole prendere paghi 15 milioni".
e paga sti cazzo di 15 milioni!!!!

tra un anno è gratis... e si libera anche Mou originale
Tra un anno arriva Guardiola...
tra un anno tenete na deprescion ....

Nuova reply all'argomento:
ma all' Inter...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui