Sport

ma allo stadio???
Messaggio del 08-12-2004 alle ore 14:55:17
ma il tibet è in abruzzo?
Messaggio del 08-12-2004 alle ore 14:27:14
c'è l'AC Tibet, al fantacalcio, che ha 25 punti
Messaggio del 08-12-2004 alle ore 11:22:17
Nirvà il Lanciano quest'anno va più che bene ed è giusto che la gente venga a tifare al Biondi però considerando tutti i campionati di calcio nazionali (serie A, B, C1, C2, D) classifiche alla mano ecco i risultati considerati alla 13 giornata delle abruzzesi:

Val di Sangro 28 (2 posto)
Lanciano 23 (3 posto)
Rosetana 22 (5 posto)
Pro Vasto 17 (10 posto)
Chieti 15 (12 posto)
Giulianova 14 (13 posto)
Pescara 13 (20 posto)
Teramo 13 (14 posto)
Morro d'Oro 13 (13 posto)
Castel di Sangro 11 (15 posto)

Lo so che i campionati sono diversi e che tante altre cose fanno capire che queste non sono classifiche da fare, però se l'hai fatta tu mettendoci dentro squadre di categorie diverse permetti che valga qualcosa anche quella che ho fatto io.
Se lasciamo parlare solo i numeri, cioè i punti in classifica, questi sono i dati e la Valle è al comando della classifica abruzzese.

Ma ripeto non è corretto mettere sullo stesso livello categorie e campionati differenti. Tuttavia la classifica non l'ho fatta partire io, l'hai iniziata tu, io l'ho solo completata allargandola a TUTTE le squadre abruzzesi di campionati nazionali.

Forza Lanciano!!!
Forza Valle!!!

Messaggio del 08-12-2004 alle ore 11:18:21
ma se tu sei stata la prima a risentirti quando i "cafoni di se montagne" (cito te testualmente) avevano il biglietto per la partita dell'under 21 e tu eri rimasta senza fino a poco tempo prima dell'incontro

Messaggio del 08-12-2004 alle ore 10:07:59
ne discutevo con il mio prof
il fatto che molta gente del circondario vada a vedere il chietiil pescara,il teramo etc

ognuno è libero di fare ciò che vuole ma con un po di logica ci si arriva....siamo noi la squadra attualmente più forte d'abruzzo!!!!abbiamo una curva che se si fa pija addavero che provoca terremoti
gente di fossacesia,s. vito,casoli,altino che vanno a esporre i propri striscioni con altre tifoserie
ma nn solo loro...anche lancianesi che preferiscono viaggiare x vedere altre squadre
MINET A LU STADJ

Nuova reply all'argomento:

ma allo stadio???

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)