Messaggio del 06-11-2009 alle ore 22:06:13
ma visto che tanto devono pagarlo, perchè non lo fanno giocare? tanto lui, giustamente, vuole rispettare il contratto
Messaggio del 06-11-2009 alle ore 22:43:26
Bolic ha dato tanto per il Lanciano, da professionista serio qual'è (e la sua carriera è li a dimostrarlo)
Ora non rientra più nei piani tecnici, la decisione di Mister Pagliari (presa a fine stagione scorsa) è stata chiara e soprattutto subito comunicata a Drazen (classe 1971, ndr.)
Un allenatore ha il sacrosanto diritto di scegliere i giocatori su cui puntare durante l'arco della stagione.
Messaggio del 07-11-2009 alle ore 09:48:05
sì, un allenatore ha il sacrosanto diritto di scegliere i giocatori su cui puntare, però visto che avevamo bolic in casa a che pro prendere moi che non è certo più forte? (e aggiungerei pure coppini che non mi pare un fenomeno rispetto a vincenti, e per il momento lasciamo stare colombaretti...). inoltre mi sembra che bolic fisicamente stia molto meglio di oshadogan, che l'anno scorso pure ha giocato mezzo campionato.
quindi c'è qualcuno che ha fatto degli errori a monte e che oggi si trova con una situazione infelice da gestire, forse pecchè s'acredè ch'avè nventate esse lu fubballe e ca nisciune si putè avvicinà a lu livelle se, ed è un po' troppo arrogantello e presuntuosetto per dire "ho sbagliato", e nel in ogni caso non lo può dire sennò nin pò jucà a fà lu sergente de ferre.
forse nel caso specifico ha ragione la società (che poi fa quello che dice pagliari, al quale è stato delegato quasi tutto), ma in generale questa storia è stata gestita malissimo: non si tratta così un giocatore che sta da 4 anni in questa squadra, per 2 ne è stato il capitano, e nei momenti più bui della gestione di stanislao è sempre stato il primo a mettersi avanti.
e parliamo sempre di un giocatore sotto contratto che in campo potrebbe fare la sua parte meglio di tanti altri.
Messaggio del 07-11-2009 alle ore 10:59:53
Se commentiamo lo specifico ... non c'è da fare alcun commento. Giovedì pomeriggio, SENZA alcun forse, Bolic ha fatto una cosa estremamente grave. Senza se e senza ma.
Le valutazioni generali, invece, sono troppo complesse e, soprattutto, si dovrebbe essere in possesso di tutti gli elementi che, qui, non ha nessuno.
Messaggio del 07-11-2009 alle ore 12:43:55
l'altra volta l'ha cacciato pure dall'allenamento, cazzo era il capirtano...ma i tifosi perche nn lo difendono?
forse nel caso specifico ha ragione la società (che poi fa quello che dice pagliari, al quale è stato delegato quasi tutto), ma in generale questa storia è stata gestita malissimo
e se in questo caso fosse Pagliari a fare ciò che dice la società?? perchè mai un allenatore dovrebbe trattare così un proprio giocatore, quando invece potrebbe farlo allenare con gli altri ed averlo a disposizione quando serve, fosse anche solo per tre partite in campionato??!!
cosa cambia all'allenatore se bolic sta in panchina o in tribuna?? niente...
cosa cambia alla società se bolic rompe e se ne va in un'altra squadra? cambia che risparmia bei soldini...
Messaggio del 07-11-2009 alle ore 17:34:34
divo, sarà pure, ma vendere un giocatore con questa motivazione non è una bella mossa per la società
così sei costretto a svenderlo perché l'acquirente sa che tu "devi" venderlo
Messaggio del 11-04-2010 alle ore 17:48:13
Secondo i numerosi fan di Pagliari, la colpa dei tanti gol presi l'anno scorso era di Bolic e quindi il "sergente di ferro" avrebbe fatto bene a "ringiovanire" la difesa da un lato puntando su Vastola (32 anni) Colombaretti (30) Antonioli (33), ecc., dall'altro mettendo fuori squadra il ns capitano (4 gol l'anno scorso e spesso migliore in campo...).
Non ci sono commenti da fare: i fatti parlano da soli, guardate quanti gol abbiamo preso quest'anno e in che modo!
Ah, sto ancora aspettando che i fan di Pagliari mi spieghino a cosa sono serviti i collaboratori che lui ha imposto, in particolare M.Tacchi addetto a "analisi tattica e elaborazioni video": a giudicare dalle 9 (NOVE) sconfitte interne tra coppa Italia e campionato l'"analisi tattica" non è stata molto efficace...