Sport

Ma Camplone mo .......
Messaggio del 29-01-2007 alle ore 10:32:38
"Dope la partite che ieri so viste, mo ma cumenzate a minì cacche dubbie......."
Ci fà o ci è ............???????
Ma a Triuzzi e Pagliarini ji tenne sole a fa cagnà l'arie oppure ..........
Sbagliare è umano, perseverare è diabolico ...........

FORZA LANCIANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ovunque e sempre.
Messaggio del 29-01-2007 alle ore 14:46:31
camplone mi sa che triuzzi ni' lo po avvede

Messaggio del 29-01-2007 alle ore 14:52:13
pensiamo alla salvezza,aspettando un bomberino.
ps=ma mo la rosa di quanta iuacature ie'?ancora na 30ina...?
Messaggio del 29-01-2007 alle ore 16:43:39
30 e più... Ma giocano sempre gli stessi! Cmq sia, dai che ci salviamo a spasso . . .
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 08:03:51
Ho la strana impressione che questi giocano a perdere ............ peccato, ma nen meneteme a dire cha la colpe e tutte de lu presidente....... CHI SEMINA VENTO RACCOGLIE TEMPESTA........ a buon intenditore poche parole ......

Bacietti e sempre FORZA LANCIANOOOOOOOOOOOOOOOO
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 10:04:06
Comunque ha ditt Cappellini originale prima della partita col Foggia "ma chi v'accuntete, lu fubballe mica iè li maccarun ca li po magnà tutt quent, ca i salvem piscen, pur se nin facem chiù manch nu punt chi si tre partite ca rimast" e l'ha ditt zumbetten, cioè facenn na spec di scatt sul posto
MITOOOOOOOOOOOO
Bacietti e sempre FORZA LANCIANOOOOOOOOOOOOOOOO
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 10:37:01
Il punto a Teramo è stato fondamentale.
Ci siamo quasi...ovviamente scherzetti permettendo (Punti ridati alla Ternana? Teramo-Ravenna).

Ieri un Lanciano imbottito di rincalzi, con Costantini,Figueroa,Cruciani,Vidallè poi con Ragosta meritava senza dubbio il pari per stessa ammissione della radio irpina.

Forse anche un misero punticino domenica prossima archivierà una stagione partita con una squadra simil-giulianova il 20 Luglio,poi trasformatasi un un bel cigno fino a Gennaio e poi, beh è storia conosciuta.

L'importante domenica prossima è ESSERCI!!
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 12:56:06
Senza fare alcun calcolo, domenica i 3 punti e basta!!!

Messaggio del 07-05-2007 alle ore 14:24:50
Che lu cul cà tenem pure perdendo ci salviamo

Cmq Forza Lanciano
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 10:58:32
c'ha salvate...grazie di TUTTO MISTER!!
Grazie di tutto Fabio MONTANI!

speriamo che questa storia continui...potremmo levarci grandi e belle soddisfazione se gli intenti del presidente di fine gara saranno confermati poi con i fatti.

VAI CAMPLONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
FORZA LANCIANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEe

Messaggio del 14-05-2007 alle ore 17:42:06
Speriamo bene, perché in giro (o meglio chi ci ha parlato personalmente), si dice che se ne va a Treviso, perché deluso dalle tante contastazioni e quindi cari signori non si sa che fine faremmo

Comunque sempre
VAI CAMPLONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
FORZA LANCIANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEe
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 17:50:48
Senza nulla togliere a Camplone, ma fino a prova contraria quanti punti ha fatto? Quanti gol ha segnato questo Lanciano targato per la seconda volta Camplone? Diamo anche i meriti a chi, secondo me, ha permesso al Lanciano di salvarsi con una squadra semi-ridicola, conquistando punti importantissimi...
Ora miei cari, chi ha il coraggio di affermare il contrario? Distinti saluti e sempre FORZA LANCIANO!!!
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 17:56:20
Io,caro IL RE, affermerei non il contrario ma integrerei con una riflessione più ampia...

ma non ha senso godiamoci la salvezza, grazie a Camplone che ha conquistato 27 punti(con partite da ricordare e con una squadra che fino a Gennaio era la rivelazione del campionato) e che HA PLASMATO questa squadra dal 20 Luglio (nonchè il punto decisivo di Teramo), grazie a chi ha dato il proprio contributo come Chiappini.

Senza polemiche ulteriori. GODIAMOCI QUESTA C1.

Messaggio del 14-05-2007 alle ore 18:02:55
Certo Squaderek, ci mancherebbe, la mia era solo una piccola osservazione... L'impotante è avercela fatta, anche se purtroppo ora viene il difficile... Speriamo bene...
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 13:29:13
Ma camplone mò...n'n fa lu sceme e arimane aecche!!

Il re,speriamo che veramente ci siamo messi alle spalle tutto il peggio possibile. Non ce la faccio veramente più,questa stagione mi ha distrutto però sono orgoglioso e contento per tutto quello che abbiamo fatto e perchè credo fortemente che in determinati momenti l'intervento degli Ultras sia stato provvidenziale a salvare capre,cavoli e...c1 sul campo e non...

QUANT'E' BELLA QUESTA C1...ta ta ta ta ta ta ta!
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 18:07:43
a treviso camplone? a fa che lu porta borracce???
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 18:09:19
squaderek che ha detto il presidente a fine gara???
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 08:34:59
Haaooo, me sa che te na truscie attaccate........baste che mette pete a na vie

Nuova reply all'argomento:

Ma Camplone mo .......

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)