Sport



Coletti ha parlato di pessima figura del Comune di Ortona in tutta la vicenda.
Lasciate perdere il "Coletti" e tutta quella masnada di tirapiedi che ha intorno. a Ortona lo sopportano come il fumo negli occhi. Rappresenta una categoria sociale che con la sua politica ha rovinato la nostra società. Lasciatelo cadere nell'obblio. L'abruzzo, Lanciano e Ortona non ha bisogno di essere rappresentati da Coletti.

intanto jucheme pure nella TIM CUP......
Pescarese'70, magari avessi un quarto dei suoi soldi

Per il resto, Sampei, per coerenza, la stessa gente DOVREBBE avere lo stesso comportamento ed atteggiamento di allora, e quindi "non arrovellarsi il fegato" per quello che succede, no? Le paternali non le fa nessuno, io ho SEMPLICEMENTE detto ciò che penso ed enunciato ciò che è successo (confermato da ROCCO COLETTI sul centro di ieri, e lui è proprio di Ortona!!!!) e mi è stato detto di SVEGLIARMI, CHE TENGHE A DDURMI', CHE FACCIO TENEREZZA. E allora ho voluto semplicemente puntualizzare che non dormo ora e non ho mai dormito.
Non volevo entrare nel merito, econdo me scriverne qui non ha senso, e vi avevo augurato buona estate ma tu hai risposto ancora una volta dandomi del voi e scrivendo, perdonami, amenità. Quindi ho risposto, ma la finisco qua e non replicherò più, dato che non voglio, appunto, rovinarmi il fegato su un sito internet. Ripeto, BUONA ESTATE A TUTTI E SEMPRE E SOLO FORZA LANCIANO

ps. se non ti piace il nome VIRTUS, cambia il codice alla faccina, almeno questo se pò fà..

F

Metti i turbo CAMPLO' !!!!


Ma la finite di criticare!!!! eccheccazoè!!!!!
la Virtus fa il ritiro a Lanciano? bhè dove sta la vergogna? cosa toglie e/o aggiunge in negativo sto fatto?
la Virtus ha bisogno di recuperaree il rapporto con la città e questo è il modo piu intelligente per iniziare il recupero. Lasciate perdere le altre realtà sportive, Lanciano è stata sempre diversa, in tutti i sensi, dal resto della regione. E' un fatto storico/genetico. Io non vivo a Lanciano è vi posso assicurare che dove sto non fanno altro che analizzare trutto di lanciano e ovviamente copiarlo.
FORZA VIRTUSS

Jeeg, nell'articolo trovo anche però
Ovviamente, la gloriosa società calcistica frentana, a cui esprimiamo un grande in bocca al lupo per il prossimo campionato, non c'entra niente in questa vicenda
scritto dallo stesso giornalista.
La mia opinione è che sia stato fatto qualcosa sulla base "possiamo venire?" "ma certo", con le promesse tra politica e imprenditoria non supportate dai fatti e dalle richieste scritte, con la colpa da un lato (società) di non verificare con sopralluogo prima la situazione (a meno che non l'abbiano fatto e, da come si legge in rete, siano stati ortonesi a rovinare il campo nella notte precedente) e dall'altro (il comune) di fare le solite promesse politiche campate in aria.
Pressapochismo estivo e politico, insomma, che lascia giustamente amarezza e un attimo di scocciatura nel leggerlo. Credo che si debba valutarlo così, con la giusta dose critica, ma senza farne un pretesto (non mi riferisco a te, Jeeg, ma in generale: verso tutti) per attacchi forti o difese arroccate.
L'estate è lunga, la tessera avanza e la Lega Pro affonda, lottiamo insieme.
Onesolution
dato che IO parlo a titolo personale al fatto dei comportamenti sessuali di Angelucci; dato che pare ti rivolgessi anche a me, per come hai scritto, ti prego di non di scrivere mai più queste assurdità e calunnie che esulano completamente dal contesto, grazie.
ma che per caso sei un avvocato?
che per caso hai la procaura di diversi calciatori a livello di serie C e qualcuno anche di B?
no perchè il linguaggio e le espressioni di difesa che hai usato mi fanno ricordare un certo avvocato stimato nell'eutourage lanGianese

Vogue
l'unica cosa non chiara qui'ancora una volta e':ma abbiamo in societa'persone competenti????a me sembra di no:uguale all'anno scorso.Come si puo'organizzare un precampionato in una citta',che non ha nulla,finanche un campo da 1categoria...!!!!!!!!poi tra la'altro si sa l'importnza del precampionato...e rischiare di farlo in un campo di patate significa non prevenire eventuali infortuni certi...!!!!!!!
NON ancora hanno capito che prima del bel gioco,lo sportivo ha bisogno di identiificarsi con qualcuno...!!!!!!qui tr presidenti e vice e vice del vice...nzi capisce niente,tantomeno con Leone..chi e'??che voce ha???che idee ci prospetta....un timone Titanic senza capitano ecco cos'e' il lanciano!!!
abbiem bon l'anno ...certo che la dirigenza che si professa SERIA non va a fare un sopralluogo qualche giorno prima è da ridere...mang la seconda categoria

Ma quale tenerezza

Ripeto, a me non me ne frega un emerito cazzo della località del ritiro della squadra.
Nin so mai ijit a nisciuna vije...preferivo il mare la domenica alle sciuscellette per partite amichevoli senza senso.
Quest'anno sinceramente, se quand teng arisaije da fossacesije si tenn allenà, pass a lu stadije e vede gna va.
Ma montare una storia assurda, competenze di cullù, società che non sa fa, chi è cullù , chi è chell'atre...e basta!!!!!!!!
La stagione inizia, vedem che pazziarell si crea...e di conseguenza verranno o l'entusiasmo o lu sviliment general!!!
MA PE MO, PENZETE A IJI A LU MARE!!!! VU CHE PUTETE!!!!
Iji vaije in ferije tra dece ijurn

è possibile intavolare un discorso sul lanciano calcio senza dover per forza, ad ogni occasione, ricacciare paolo di stanislao?
è possibile muovere una leggera critica alla virtus senza avere il patentino di antidistanislao? (non mi sembra che si sia esagerato nei modi e nella sostanza nel dire che la figura in questo caso non è stata delle migliori)
per quanto tempo ancora dovremo sorbirci le parternali di chi fa del calcio cittadino una questione di vita o di morte?
Possibile che è così difficile da capire che sia quando si indossavano le famose magliette o si cantava la famosa canzone splendente, lo si faceva non per tornaconto personale (almeno chi conosco io), ma semplicemente per il gusto di ridere e svariare la domenica, visto che i problemi della vita sono bel altri?
Ecco, forse quando finirà questo atteggiamento, forse e dico forse, si potrà ricreare un minimo di entusiasmo attorno alla nostra squadra.
Non è possibile, dopo 3 anni, sentirsi ancora ripetere "tu dov'eri allora, bla bla bla". Ero a pisciarmi sotto dalle risate con i miei amici la domenica, senza starmi a fare troppe pippe mentali, visto che poi come si tornava la sera a casa i pensieri erano ben altri. E se il lanciano fosse fallito, certo non mi avrebbe fatto piacere, ma neanche m'avess accis per la disperazione.
Io ne ricordo anche un altro, ma personalmente non li ho cantati
questo lo so......infatti non era riferito a te personalmente

la verve polemica degli ultimi tempi
quella secondo me è riferita solo al campo da gioco....e non al resto!!
Poi lo slogan RICCARDO PUTTANA L'HAI FATTO PER LA GRANA lo ricordo anch'io....ma vedo che ultimamente c'è come un diktat politico in mezzo a sa curva!!
Io ne ricordo anche un altro, ma personalmente non li ho cantati

Io me ne SBATTO ALTAMENTE I COGLIONI e dico quello che vedo!!
alla buonora

io ca Di Stanislao se tenè mbrusà Angelucci e tutt l'ambarabam già l'avevo detto subito.....ca io facc lu commerciant sai quanta n'incontr di sti mbrusatur super splendor e senza na lir...ji n'arevengh da lu fium!
non ho motivo per non crederlo, ma tutta la verve polemica degli ultimi tempi, allora, dov'era?

Vabbò allora mo........
[url=http://ilcentro.gelocal.it/chieti/cronaca/2010/07/12/news/virtus-a-ortona-ma-non-c-e-richiesta-per-lo-stadio-2161760]E' UN INVENZIONE??[/url]
Perchè nessuno ha smentito questa notizia??
Quà nessuno sta facendo un processo a qualcuno....ma questi sono i fatti!!!
Poi lo slogan RICCARDO PUTTANA L'HAI FATTO PER LA GRANA lo ricordo anch'io....ma vedo che ultimamente c'è come un diktat politico in mezzo a sa curva!!
Io me ne SBATTO ALTAMENTE I COGLIONI e dico quello che vedo!!
Poi sempre nghe se chiacchiere di cantina dei precedenti raggiri.....uan cuminz a cagnà disch ca te s'ancajiate!!!
Se era riferito a me...io ca Di Stanislao se tenè mbrusà Angelucci e tutt l'ambarabam già l'avevo detto subito.....ca io facc lu commerciant sai quanta n'incontr di sti mbrusatur super splendor e senza na lir...ji n'arevengh da lu fium!!

Purtropp se lu pescator jiett l'amo e lu pesc abbocca.....la colp nijè lu me!!
dato che IO parlo a titolo personale al fatto dei comportamenti sessuali di Angelucci; dato che pare ti rivolgessi anche a me, per come hai scritto, ti prego di non di scrivere mai più queste assurdità e calunnie che esulano completamente dal contesto, grazie.
e cmq il voi era riferito a chi pensa che è una cosa normale che una squadra parte in ritiro la mattina e torna la sera, e non è riferito a te esclusivamente.
denunciatemi allora.
di quelli che non si può dire "a", non si può muovere una piccolissima critica alla propria squadra del cuore, che subito devono giustificare, difendere a tutti i costi e ricordare per la 100000000 volta che se continuiamo così "ai maio passa la voglia di fare calcio a lanciano". E sti cazzi, il calcio è bello perchè posso parlarne, anzi, se ci leviamo le chiacchiere da bar checcazzo di divertimento resta? se invece devo stare attento a quello che dico perchè sennò "si rompe il giocattolo", ribadisco: faceteve ji ngule vu e la virtus.
le affermazioni qua sopra sono molto gravi.
Gli stessi che all'epoca di riccardo angelucci si attaccavano a tutte le puttanate possibili e rompevano i coglioni anche per i suoi presunti gusti sessuali.
scusa? di chi stai parlando?
e se tanto le vulete sapè, a me pur eil nome virtus mi sta sul cazzo. Noi siamo (eravamo) il LANCIANO CALCIO.
anzitutto io sono uno, quindi non capisco il "voi" a chi o a cosa è riferito....
Di questo abbiamo già parlato ieri, ma qui sopra, semplicemente, si dice che non è vero che il problema sarebe il terreno, ma che "ci hanno cacciato da Urtona". Il discorso sul mancato sopralluogo è giusto.
Mi sento dare lezioni di "sveglia", poi, da chi ha creduto a chiacchiere ben peggiori, quindi, per non incazzarmi più, vi auguro Buona estate e ci si rivede sui campi di tutta italia (come sempre, no?)
cmq la mia sensazione (come ho gia scritto altre volte) è che da 3 anni a questa parte c'è una sorta di omertà attorno a questa squadra, quasi di sottomissione non si sa per chi, perchè e per come, non ci si può azzardare a fare un commento che subito arrivano i paladini della giustizia a ricordare che se non era per maio eravamo falliti, stavamo in promozione e blablabla. Gli stessi che all'epoca di riccardo angelucci si attaccavano a tutte le puttanate possibili e rompevano i coglioni anche per i suoi presunti gusti sessuali.
Io sono già schifato da un bel po di cose, se l'aria che tira è questa andate a fanculo voi, la virtus, il guido biondi e tutto l'entourage, gustatevelo da soli sto spettacolo del cazzo, io me ne vado in montagna con mio figlio la domenica.
che significa buona estate a tutti one? Ma cheffà addavero qua a lanciano non si può piu neanche parlare della propria squadra del cuore e di come essa sembra agli occhi di tutti (quelli senza prosciutto agli occhi) un insieme di dilettanti allo sbaraglio? E' normale che la squadra è partita per il ritiro senza che nessuno si sia sincerato prima delle condizioni del campo? Ripeto, se per voi è normale st'appost, ma non vi incazzate con chi non la pensa come voi. E' da queste piccole cose che si fa una grande squadra.
vabbò, buona estate a tutti...





Qualcuno sa darmi notizie sulla campagna abbonamenti della Virtus.... ?????

Gioventù!!! cercate di non essere, estremamente, critici con la società Virtus. Per me hanno fatto una scelta intelligente rimanendo a Lanciano. Che senso ha fare un ritiro in montagna o a Ortona; i giocatori si conoscono tutti. In tempo di crisi economica risparmiare quale centinaio di euro, non fa male. Non dimenticatevi che la Virtus ha sul groppone anche Pagliari..................
FORZA VIRTUSSSSS PEDALARE E SUDARE QUEST'ANNO NON SI SCHERZA

bla-bla-bla.......tinete tante a parlà.........ma secondo voi gli urtunise ci facevano allenà sul loro campo?squadre di talpe nelle notti scorse hanno fatto il loro lavoro.....questo significa che anche le talpe tifano chieti e pesciara

condizioni del terreno di gioco che, nonostante i lavori di manutenzione, si sono rivelate non adeguate a ospitare gli allenamenti della squadra
allor uan......durm pure tu (ma tanto non sei l'unico)!!!
se è vera questa "cazzata" è ancora peggio....che fa ti sei accorto che il campo fa schifo lo stesso giorno che sei partito per il ritiro?....che fà ne l'anne vist prima??
ma peffavor....svijeteve da su sonn ca quà nisciune è fess.....le pallun l'adà sapè pure raccuntà!!
l'unica cosa non chiara qui'ancora una volta e':ma abbiamo in societa'persone competenti????a me sembra di no:uguale all'anno scorso.Come si puo'organizzare un precampionato in una citta',che non ha nulla,finanche un campo da 1categoria...!!!!!!!!poi tra la'altro si sa l'importnza del precampionato...e rischiare di farlo in un campo di patate significa non prevenire eventuali infortuni certi...!!!!!!!

NON ancora hanno capito che prima del bel gioco,lo sportivo ha bisogno di identiificarsi con qualcuno...!!!!!!qui tr presidenti e vice e vice del vice...nzi capisce niente,tantomeno con Leone..chi e'??che voce ha???che idee ci prospetta....un timone Titanic senza capitano ecco cos'e' il lanciano!!!
però andare a Urton e essere messi alla porta
condizioni del terreno di gioco che, nonostante i lavori di manutenzione, si sono rivelate non adeguate a ospitare gli allenamenti della squadra
cosa c'è di non chiaro?

Quindi che si preparino (se ne hanno voglia) al caldo della nostra cara Lanciano.
é pure tropp pe quiss............

però andare a Urton e essere messi alla porta....ne và bone

na società del genere....nse le pò permett se frignarije....cmq st'appost.....tenem tanti campi, mo avessema fà ca ce serv Urton!!

E' ottimo il ritiro fatto in casa! Ricordo a tutti che i convocati sono in gran parte giocatori che erano presenti già lo scorso anno, quindi per quella gente (leggi dilettanti)nn vale la pena spendere più un centesimo visto che nella stagione passata, hanno ampiamente colto le opportunità che gli si sono presentate per dimostrare la loro scarsa professionalità. Quindi che si preparino (se ne hanno voglia) al caldo della nostra cara Lanciano.
Ciao
SAMPE',ALLOR SI DICE IN GIR CA LA SQUADRA AVA I FA' PE FORZ LU RITIR A NU PAESE CA CUMINZE' N'GHI LA LETTER"U",URTON NE IT BON,DOP ANN PENZAT DI I' A URSOGNE MA MANG SA PUTE FA,CUSCI' HANN DITT

e dapo' diceven male a Di Stanislao.............coma dice Cappellin:em superat li SPETUN!!!!!!!!1
anche se la virtus nn avesse presentato regorale domanda mi pare difficile pensare che l'amministrazione ortonese rifiuti di affittare il propio campo in extremis..........se nn ci jeme nu.....chi cazz ci va la? lu caldari? lu toll??? o lu poggiofiorit?

visto che a ortona sn diversi anni che nn si riesce a fare calcio sul serio, e' facile che spogliatoi e terreno nn siano propio ottimali
pescarese zingaro rivattene a rancitelli!!!
Scherzo combà si fregn

Onesolution
dal sito della Virtus
Dopo il raduno di stamattina e il trasferimento ad Ortona, la Virtus Lanciano costretta a cambiare sede per il ritiro.
Infatti, la sede prescelta di Ortona ha presentato difficoltà non superabili per quanto riguarda le condizioni del terreno di gioco che, nonostante i lavori di manutenzione, si sono rivelate non adeguate a ospitare gli allenamenti della squadra. Di qui la decisione repentina di spostare la sede del ritiro direttamente a Lanciano dove saranno utilizzati gli abituali impianti del "Guido Biondi" e del "Lucio Memmo".
Pur con il rammarico di non averne potuto godere l'ospitalità si coglie l'occasione per ringraziare il Sindaco di Ortona Nicola Fratino e l’Amministrazione Comunale tutta per la estrema disponibilità e cortesia.
AHAAHAHAH
MAMMAMIA GIA' V'HANN CACCIAT ANGOR PRIM DI ARRIVA'????
FRECT COMBA' ABBIEM BON L'ANNO NUOVO


e pescarese sei unno zingaro vai a ranGitelli

così come non mi sembrava una cosa normale andarlo a fare in riva al mare con 40° all'ombra, ma questo è un'altro discorso.
cacaturill, il giulianova fa da sempre il ritiro in casa, non è quello il problema. La virtus è partita stamattina per il ritiro ed è tornata questa sera, ti sembra una cosa normale? a me no!
Ma cosa diavolo ve ne frec a voi, addo va ad allenarsi la Virtus???
Se vi salta la sciuscellett domenicale allora lo posso anche capire


pero il campo di Treglio dovrebbe avere dei vantaggi ....

li vicino ci sta l hotel bar pizzeria ristorante tabacchi Lo Scudo :aasd:
ora siamo in alta stagione ...pero 2 camere con letto a castello si trova sempre

il campo di { re di coppe } dovrebbe essere pronto ...altrimenti Treglio e Villa scorciosa non sono da meno



le condizioni del terreno di gioco..........




difficoltà non superabili



bella questa....


senza cattiveria, ma ste notizie sono proprio da armata branca-LEONE


mah
dal sito della Virtus
Dopo il raduno di stamattina e il trasferimento ad Ortona, la Virtus Lanciano costretta a cambiare sede per il ritiro.
Infatti, la sede prescelta di Ortona ha presentato difficoltà non superabili per quanto riguarda le condizioni del terreno di gioco che, nonostante i lavori di manutenzione, si sono rivelate non adeguate a ospitare gli allenamenti della squadra. Di qui la decisione repentina di spostare la sede del ritiro direttamente a Lanciano dove saranno utilizzati gli abituali impianti del "Guido Biondi" e del "Lucio Memmo".
Pur con il rammarico di non averne potuto godere l'ospitalità si coglie l'occasione per ringraziare il Sindaco di Ortona Nicola Fratino e l’Amministrazione Comunale tutta per la estrema disponibilità e cortesia.
Pare che non abbiano mai presentato una regolare domanda per avere in concessione il campo.......cumenzeme bone

Pare!
Al dire il vero sono contento, xchè x andare a Cingoli l'estate scorsa mi so ite pure a piccicà nghè la machine! St'anno dovrei correre meno rischi.


gia hanne arevenute da urtone?
notizia.
Pare che la Virtus faccia il suo ritiro precampionato qui a Lanciano.
Cosi i suoi veri tifosi possono iniziare a stargli già vicino.
Ciao




Nuova reply all'argomento:
ma che bella....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui