Sport
ma che sport è??
Messaggio del 24-02-2006 alle ore 14:21:51
forse ci è andata bene
forse ci è andata bene
Messaggio del 24-02-2006 alle ore 14:21:15
Speravo nella squalifica così giocava CRUZ!!!
Juventini vi è andata male
Speravo nella squalifica così giocava CRUZ!!!
Juventini vi è andata male
Messaggio del 24-02-2006 alle ore 14:13:48
ASSURDO...andava squalificato...
ASSURDO...andava squalificato...
Messaggio del 24-02-2006 alle ore 14:09:20
c'era già il post.. per fortuna 2 tifosi seri ke ammettono la verità..
c'era già il post.. per fortuna 2 tifosi seri ke ammettono la verità..
Messaggio del 23-02-2006 alle ore 21:05:08
Sono d'accordo con te,grande Hafis.Lu sagnellone andava squalificato,accusci' s'ambare,anche pecchè ne ce te caccia' niende e manghe sale.PS sono interista anch'io,ma forza Bari,ca me fa sanghe lu dialette
------------
Editato da Cappellini il 23/02/2006 alle 22:48:09
Sono d'accordo con te,grande Hafis.Lu sagnellone andava squalificato,accusci' s'ambare,anche pecchè ne ce te caccia' niende e manghe sale.PS sono interista anch'io,ma forza Bari,ca me fa sanghe lu dialette
------------
Editato da Cappellini il 23/02/2006 alle 22:48:09
Messaggio del 23-02-2006 alle ore 21:01:42
...(ribadìsko ke sono interista)... revokata la skualifika ad Adriano, perké "...Il gesto in questione pertanto non era idoneo in concreto a produrre alcuna conseguenza lesiva in danno dell’avversario".
ma kos'è??? Pugilato?? Full kontakt?? Se non gli SPAKKI LA FACCIA, all'avversario, nn sei punibile...
...(ribadìsko ke sono interista)... revokata la skualifika ad Adriano, perké "...Il gesto in questione pertanto non era idoneo in concreto a produrre alcuna conseguenza lesiva in danno dell’avversario".
ma kos'è??? Pugilato?? Full kontakt?? Se non gli SPAKKI LA FACCIA, all'avversario, nn sei punibile...
Nuova reply all'argomento:
ma che sport è??
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui