Sport

ma che succede?
Messaggio del 10-06-2009 alle ore 12:26:27
MILANO, 9 giugno 2009 - "Io al Chelsea? Vediamo...". Andrea Pirlo non si nasconde. Anzi, lascia la porta aperta per il passaggio dal Milan al Chelsea, dove lo aspetta il suo vecchio allenatore Ancelotti. Pirlo, in Sud Africa con la nazionale per la Confederations Cup, ha parlato anche del trasferimento di Kakà al Real Madrid: "L'abbiamo presa male, anche si sapeva, ma è stata una scelta del giocatore e della società di comune accordo. Ci diapiace perchè perdiamo un grande giocatore, un grande uomo. Ma lui era contento, abbiamo visto e sentito quello che ha detto. Questa cessione è un segnale del momento di crisi che passa il calcio italiano, della società che era giunto il momento di portare a casa un pò di soldi".

MILANO, 10 giugno 2009 - "Ho parlato con Kakà e l'ho visto felice. E' passato da un grande club a un altro grande club. Io voglio sentire la stessa felicità di Ricky". Così Douglas Maicon, 27 anni, dal ritiro del Brasile. Il difensore aspettava un incontro con l'Inter per l'adeguamento del contratto, ma la chiamata non è arrivata. E ora sbotta: "Sono triste, vado via. L'Inter pensa solo ad accontentare Ibrahimovic e mi tratta con indifferenza, come uno normale. E in 7 giorni in Brasile hanno risolto i miei guai fisici. A Milano no". Sulla Gazzetta oggi in edicola il testo completo dellintervista rilasciata dal difensore a Luca Calamai.

MILANO; 10 giugno 2009 - "Ultim'ora
Calcio, Wolfsburg: "Dzeko e' incedibile"
MILANO - Il Wolfsburg gela il Milan: il club tedesco ha dichiarato "incedibile" Edin Dzeko, il centravanti che il club rossonero aveva indicato tra i suoi obbiettivi dopo la cessione di Kaka'. "Risponderemo oggi al Milan, dicendo che non siamo interessati - ha dichiarato Juergen Marbach, dirigente del club che ha vinto l'ultima Bundesliga - non vogliamo rinunciare al giocatore che non e' in vendita". (Agr)

MILANO, 10 giugno 2009 - La notizia arriva, fragorosa, dal Mundo Deportivo: l'accordo Inter-Barcellona per il trasferimento in Spagna di Zlatan Ibrahimovic sarebbe cosa fatta, con contestuale arrivo in nerazzurro dell'attaccante camerunese Samuel Eto'o e un conguaglio di 10 milioni di euro. Al puzzle manca però un ultimo tassello: il "sì" del giocatore, che, com'è noto, non è un tipo molto facile agli accordi. Soprattutto se le cifre non arrivano a un congruo tot di zeri finali. Eppure stavolta sembrerebbe quella buona: "Accordo del Barca per Ibrahimovic", si legge nella versione on line del giornale iberico, "Barça e Inter hanno chiuso un accordo per il trasferimento di Ibrahimovic: le parti hanno trovato un accordo fissando il prezzo di Ibrahimovic per 10 milioni di euro più il passaggio di Samuel Eto'o all'Inter".

Mah...... che succede?!!!

Messaggio del 10-06-2009 alle ore 12:38:26

abbiamo capito che questa è l'estate dei "non so se rimango"..."voglio essere felice"..etc.
unico obiettivo:adeguamento del contratto.
perchè nn ho mai sentito da un Cambiasso dire queste parole?
basta con questi mercenari.
via dai coglioni.

Messaggio del 10-06-2009 alle ore 12:52:33
mah dopo l'intervista che ho sentito ieri al pappone (procuratore) di Maicon sono sempre più convinto che o si fa fare un tour de force a varenne e gli facciamo inculare tutti i procuratori in giro per il mondo o più andiamo avanti e più mi faranno schifo e ribrezzo ste situazioni
Messaggio del 10-06-2009 alle ore 13:40:49
Spero che un pò di gente apra gli occhi e la finisca di fare il tifo a questi giganti di merda (tutti eh)

Siamo Lancianesi, pensiamo al Lanciano!!!
Messaggio del 10-06-2009 alle ore 14:30:18
invece i calciatori del Lanciano.........sono un esempio di dedizione alla maglia..........
Messaggio del 10-06-2009 alle ore 15:32:56
no, ma almeno non prendono 5milioni l'anno e pretendono un aumento per restare.

bene, dopo aver letto la mia risposta, puoi tornare nelle fogne
Messaggio del 10-06-2009 alle ore 23:24:10
zitto letame,stanno vi siete salvati,ma la prossima stagione sarà un incubo per voi
Messaggio del 10-06-2009 alle ore 23:38:36
balilla....

Messaggio del 11-06-2009 alle ore 00:35:24
barilla, impiccati sparati, avvelenati... insomma, fa qualcosa per concludere questa tua inutile esistenza!
Messaggio del 11-06-2009 alle ore 02:43:40

Nuova reply all'argomento:

ma che succede?

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)