Sport
Darkkstarr sei davvero PATETICO. Ho letto il tuo intervento e (come al solito) mi metto a ridere... davvero ancora una volta non ci sono parole!

Ma come fai a paragonare un campionato aziendale anomalo e prevedibile come quello di quest'anno con il prestigio della champions??? Davvero non ci sono parole...

DARK QUANTO CI FAI GODEREEEEEEEEEEEEE

GODO,GODO,GODO,GODO,GODO,GODO,GODO
Quote:Dark ma che devi capì ?!!?
comunque complimenti alla squadra più forte d’europa a questo punto non vedo l’ora che arrivi il prossimo derby per capire un pò meglio
co tutte le fregnacce che dici , devi pure capì ??? 
quanto me gusta vedervi rosica ..........ti coce eh..... Che una squadra che busca tutto l'anno da tutti, che perde i derby e che sta a meno 40 in campionato vinca questo torneo sempre più fasullo senza incontrare nessuno?
Forse perchè ha giocato solo 3 partite 1 con il liverpool (che è quarto in classifica anch'esso e che ha dominato e perso per il gol, chiamiamolo così, più culoso della storia del calcio, oltre che di mano) e 2 con il manchester di cristiano ronaldo e dei suoi compagni pensionati, e che prima d'ora aveva praticamente fatto la coppa uefa contro il lilla e il celtic pub
non sapevo che le lighe dei "campioni" si vincessero così
comunque complimenti alla squadra più forte d'europa a questo punto non vedo l'ora che arrivi il prossimo derby per capire un pò meglio
Allo stesso modo come è possibile che voi uscite agli ottavi di finale con tro il valencia QUARTO nel campionato spagnolo (campionato a 3 squadre) DOPO CHE AVEVATE GIOCATO CON NESSUNO e l'unica squadra titolata che avevate incontrato vi aveva battuti in casa 2-0 quella squadra si chiama BAYERN MONACO che guarda caso ha vinto il vostro girone e guarda ancora caso il Milan ha eliminato ai QUARTI DI FINALE (visto che abbiamo giocato con nessuno!!!!).
Se poi vogliamo considerare i veri derby quelli dove chi vince passa allora ricorda che negli ultimi due di champions abbiamo sempre VINTO e voi siete sempre USCITI DALLA COPPA quella coppa che non vincete dal 64/65 e che tu non hai mai festeggiato e non festeggerai MAI!!!!!!!
ROSICATE ROSICATE
e consolatevi con lo scudettino che staltranno torna la giuventus e non vi tocca manco più quello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
WE ARE THE CHAMPIONS
Mannaggia mò pure con le ragazze mi tocca a combatte

e poi
zitto wà che l'INTER ha perso un occasione per bissare quello che hai detto tu allucinante, e quando ricapita che na squadra in pratica vince il campionato già a metà ritorno e può tranquillamente pensare alla liga dei campioni senza stress appunto del campionato?
ma a casa siete tornati (e nn ricacciare la storia del pareggio...a casa siete tornati).
alla finale ci stava sì una squadra di milano ma non la vostra
ROSICATEEEEEEEEEEEEEEEE
e GRAZIEEEEEEEEEE
ora posso andare al lavoro felice
ciauz
no, i regali me li stai facendo oggi come nn mai
mai nessuno riuscirà a farmi regali così
grazie
mi stai facendo godere una coppa per cui fino a ieri sera ero semplicemente soddisfatta
ora me la sto stragodendo
GRAZIE
Samu non mi sembra che io t'abbia fatto mai nessun regalo, siamo per caso ex?
zitto wà che l'INTER ha perso un occasione per bissare quello che hai detto tu allucinante, e quando ricapita che na squadra in pratica vince il campionato già a metà ritorno e può tranquillamente pensare alla liga dei campioni senza stress appunto del campionato?
e da quande so nate ca le prove a spiega a quille de lu torine
GRAZIE Darkk
sci lo so ca nghe quelle di torino nin gendre niende...e da quande so nate ca le prove a spiega a quille de lu torine
.... cmq io da juventino avendo perso 3 finali negli ultimi 10 anni..ovviamente preferisco la champions...allo l'anno prox ammutolite tutti e vingete champions e cambionate
perche alla fine di maggio cosa te ne fai di due derby vinti e di uno scudetto...se la tua acerrima nemica alza la coppa
Veramente io preferisco il Campionato che ritengo molto più veritiero perchè fatto di tante partite tutti contro tutti andata e ritorno, poi se ci metti pure entrambi i derby vinti è il massimo!

tu non puoi capire cos'è il derby di milano travis, è la partita tra squadre di club più vista al mondo
con quello di torino credimi non c'entra nulla
beh dopo il mondiale, il pallone d'oro ad un italiano e la champions ad un club italiano....
travis sei tornato su sport
darkkstarr sai che non sono milanista...ma purtroppo bisogna ammettere che il milan in quanto a mentalità vincente è straordinario..inoltre ha il giocatore piu forte del mondo che è kaka...in effetti prima dei quarti non ha incontrato nessuno.....pero meglio prenderle tutto l'anno e vincere la champions che il contrario....per capire meglio (come dici tu) dovresti sperare in un derby in champions ma non te lo consiglio...perche alla fine di maggio cosa te ne fai di due derby vinti e di uno scudetto...se la tua acerrima nemica alza la coppa?...poi se è fasulla questa champions figurati questo campionato di serie A...ma questo è un altro discorso (forse bisognerebbe tornare a mandare 2 squadre x nazione).....lo dico a malincuore ma il milan è la storia del calcio europeo con poke altre squadre...
jena mi devi accompagnare tu conosci bene la strada
smettetela...rosiconi....
Dark tu sei da ricoverà
Che una squadra che busca tutto l'anno da tutti, che perde i derby e che sta a meno 40 in campionato vinca questo torneo sempre più fasullo senza incontrare nessuno?
Forse perchè ha giocato solo 3 partite 1 con il liverpool (che è quarto in classifica anch'esso e che ha dominato e perso per il gol, chiamiamolo così, più culoso della storia del calcio, oltre che di mano) e 2 con il manchester di cristiano ronaldo e dei suoi compagni pensionati, e che prima d'ora aveva praticamente fatto la coppa uefa contro il lilla e il celtic pub

non sapevo che le lighe dei "campioni" si vincessero così
comunque complimenti alla squadra più forte d'europa

a questo punto non vedo l'ora che arrivi il prossimo derby per capire un pò meglio
Nuova reply all'argomento:
Ma com'è possibile..
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui