Sport
Ma come si fa.......
Messaggio del 23-09-2005 alle ore 16:28:39
si ma io ogni 2-3 anni sono costretto a ricomprarla sempre nuova la bandiera
si ma io ogni 2-3 anni sono costretto a ricomprarla sempre nuova la bandiera
Messaggio del 23-09-2005 alle ore 14:36:37
a differenza degli interisti che ce l'hanno sotto il tetto, in soffitta
scusate, non ho saputo resistere
a differenza degli interisti che ce l'hanno sotto il tetto, in soffitta
scusate, non ho saputo resistere
Messaggio del 23-09-2005 alle ore 13:10:34
zitto tu che hai la bandiera del milan sul tetto di casa
zitto tu che hai la bandiera del milan sul tetto di casa
Messaggio del 23-09-2005 alle ore 13:02:54
e soprattutto il milan è l'unica società costantemente in rosso coi bilanci...è un mostro commerciale e sportivo che non avrebbe motivo di esistere
e soprattutto il milan è l'unica società costantemente in rosso coi bilanci...è un mostro commerciale e sportivo che non avrebbe motivo di esistere
Messaggio del 23-09-2005 alle ore 13:01:24
un pò di culo c vuole negrò...ma l'anno scorso il milan?? ha vinto 15 partite dopo il 90°minuto...almeno abbia il gusto di stare zitto mr.galliani..
nu macell...x l'italia sono d'accordo, ma il milan senza silvio nn avrebbe senso!!! e soprattutto i soldi ke ha adesso!!!
un pò di culo c vuole negrò...ma l'anno scorso il milan?? ha vinto 15 partite dopo il 90°minuto...almeno abbia il gusto di stare zitto mr.galliani..
nu macell...x l'italia sono d'accordo, ma il milan senza silvio nn avrebbe senso!!! e soprattutto i soldi ke ha adesso!!!
Messaggio del 23-09-2005 alle ore 10:06:59
Ed Warner costava troppo, meglio Abbiati
Ed Warner costava troppo, meglio Abbiati
Messaggio del 23-09-2005 alle ore 10:06:07
cmq da juventino continuo a ripetere che non è che abbia detto proprio una grossa puttanata
jà, la parata di Abbiati col tacco
ma nemmeno Ed Warner
cmq da juventino continuo a ripetere che non è che abbia detto proprio una grossa puttanata

jà, la parata di Abbiati col tacco
ma nemmeno Ed Warner
Messaggio del 23-09-2005 alle ore 09:39:18
quote:
..e che Silvio si tolga dalle palle no?..
..ke gli togliessero la presidenza della lega e ke silvio lo tolga anke dal milan...
..e che Silvio si tolga dalle palle no?..
Messaggio del 23-09-2005 alle ore 08:29:05
frecave sei forte!!!!
frecave sei forte!!!!
Messaggio del 23-09-2005 alle ore 02:22:14
allucinante...dopo ke culovic li ha salvati tutto lo scorso anno...(fino al 8 maggio x il campionato ed il 25 x la coppa) si permette di dire ke la juve ha culo..assurdo!! questo sta male..ke gli togliessero la presidenza della lega e ke silvio lo tolga anke dal milan...
allucinante...dopo ke culovic li ha salvati tutto lo scorso anno...(fino al 8 maggio x il campionato ed il 25 x la coppa) si permette di dire ke la juve ha culo..assurdo!! questo sta male..ke gli togliessero la presidenza della lega e ke silvio lo tolga anke dal milan...
Messaggio del 22-09-2005 alle ore 15:44:41

Messaggio del 22-09-2005 alle ore 15:43:17
Messaggio del 22-09-2005 alle ore 15:36:11
il cul de sac è riferito si a milan stella rossa ottavi di finale di coppa dei campioni del novembre 1988 e alla famosa nebbia scesa sul piccolo maracanà di Belgrado, ma saprattutto a Italia-Nigeria del 1994 e al goal di baggio a tempo scaduto.
La battuta è sicuramente infelice, ma non credo sia il maggior problema del calcio italiano
il cul de sac è riferito si a milan stella rossa ottavi di finale di coppa dei campioni del novembre 1988 e alla famosa nebbia scesa sul piccolo maracanà di Belgrado, ma saprattutto a Italia-Nigeria del 1994 e al goal di baggio a tempo scaduto.
La battuta è sicuramente infelice, ma non credo sia il maggior problema del calcio italiano
Messaggio del 22-09-2005 alle ore 15:27:26
c'è ancora una battuta che va in giro, il famoso, "culo di sacchi!"
Messaggio del 22-09-2005 alle ore 15:26:43
Messaggio del 22-09-2005 alle ore 15:00:04
ha detto così perchè non si è mai visto allo specchio!
ha detto così perchè non si è mai visto allo specchio!

Messaggio del 22-09-2005 alle ore 14:23:47
Ti meravigli di una battuta del presidente della lega? Io mi meraviglio che la carica sia ricoperta dal presidente di una società
Ti meravigli di una battuta del presidente della lega? Io mi meraviglio che la carica sia ricoperta dal presidente di una società
Messaggio del 22-09-2005 alle ore 12:28:42
beh se la poteva anche risparmiare
beh se la poteva anche risparmiare
Messaggio del 22-09-2005 alle ore 12:27:17
Bah Chino i rapporti tra Galliani e la Juve sono ottimi, probabilmente si è trattato solo di una battuta fuori luogo
Bah Chino i rapporti tra Galliani e la Juve sono ottimi, probabilmente si è trattato solo di una battuta fuori luogo
Messaggio del 22-09-2005 alle ore 12:18:31
ma il presidente della lega come può dire determinate cose??
per questo sono schifato ari
ma il presidente della lega come può dire determinate cose??
per questo sono schifato ari
Messaggio del 22-09-2005 alle ore 12:16:58
e cmq, non è che posso dargli tanto torto
e cmq, non è che posso dargli tanto torto
Messaggio del 22-09-2005 alle ore 12:16:33
perchè si è dimenticato che l'anno scorso il milan ha vinto una decina di partite nei minuti di recupero e del culo in faccia avuto contro inter e psv...
per fortuna ci ha pensato santo gerrard
perchè si è dimenticato che l'anno scorso il milan ha vinto una decina di partite nei minuti di recupero e del culo in faccia avuto contro inter e psv...
per fortuna ci ha pensato santo gerrard
Messaggio del 22-09-2005 alle ore 12:14:26
.....a dire una cosa del genere????
"Il presidente della Lega non ha risparmiato una frecciata alla Juve: "Anche a noi - ha detto galliani - servirebbe molto un giocatore che a loro sta dando una grossa mano: Culovic".
.....a dire una cosa del genere????
"Il presidente della Lega non ha risparmiato una frecciata alla Juve: "Anche a noi - ha detto galliani - servirebbe molto un giocatore che a loro sta dando una grossa mano: Culovic".
Nuova reply all'argomento:
Ma come si fa.......
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui