Sport
MA CON LA SAMBA.............
Messaggio del 04-01-2008 alle ore 16:44:26
Ma con la Sambenedettese domenica 13 gennaio torniamo a riempire lo stadio????
Naturalmente mi rivolgo a tutti quelli che con l'avvento di Di Stanislao, non sono venuti più perchè non gli piaceva il presidente......!!!
Ma con la Sambenedettese domenica 13 gennaio torniamo a riempire lo stadio????
Naturalmente mi rivolgo a tutti quelli che con l'avvento di Di Stanislao, non sono venuti più perchè non gli piaceva il presidente......!!!
Messaggio del 04-01-2008 alle ore 17:50:33
mo avranno la scusa di dire, mo vedeme a gnà va a finì, e pi stanne avaste che si salve.........
mo avranno la scusa di dire, mo vedeme a gnà va a finì, e pi stanne avaste che si salve.........
Messaggio del 04-01-2008 alle ore 17:54:17
chisà chi se l'accatt stà società, fa tropp lu fred, lu biet cost tropp................
chisà chi se l'accatt stà società, fa tropp lu fred, lu biet cost tropp................
Messaggio del 04-01-2008 alle ore 21:00:11
Max, tu ci sarai o il colpo è stato troppo forte?
Max, tu ci sarai o il colpo è stato troppo forte?
Messaggio del 04-01-2008 alle ore 22:06:01
max posso garantire io che ci sarà, come c'è sempre stato (ed anche questo posso testimoniarlo io).
Ora vediamo se verranno quelli che dice max, e vediamo se finisce sta cazzo di commedia distinti-curva
max posso garantire io che ci sarà, come c'è sempre stato (ed anche questo posso testimoniarlo io).
Ora vediamo se verranno quelli che dice max, e vediamo se finisce sta cazzo di commedia distinti-curva
Messaggio del 04-01-2008 alle ore 22:06:32
ps: sono sampei, scusate ero loggato col nick di mojeme
ps: sono sampei, scusate ero loggato col nick di mojeme
Messaggio del 05-01-2008 alle ore 00:12:54
La questione distinti - curva è altra, se ne sta parlando nelle sedi opportune e non qua.
Max parla di chi NON VENIVA più allo stadio.
La questione distinti - curva è altra, se ne sta parlando nelle sedi opportune e non qua.
Max parla di chi NON VENIVA più allo stadio.
Messaggio del 05-01-2008 alle ore 00:31:45
quote:
che sono i moti carbonari?
che patetico

P.Pharlasse pure
che sono i moti carbonari?
che patetico

P.Pharlasse pure
Messaggio del 05-01-2008 alle ore 00:32:47
Dimenticavo,PIANELLA si avvicina
Dimenticavo,PIANELLA si avvicina
Messaggio del 05-01-2008 alle ore 00:35:39
Pharla pharla
Pharla pharla

Messaggio del 05-01-2008 alle ore 17:24:25
Nicò, lo so che tu ci sarai come d'altronde ci sei sempre stato....
Io, tu e come tanti altri (per fortuna), siamo sempre andati allo stadio (in curva) e quando si può anche in trasferta (tu sicuramente più di me),
senza mai guardare chi er lu president, li iucatur, l'allenator, lu direttor generale, lu magazzinier perchè ci ha sempre importato vedere la squadra del Lanciano scendere in campo, in un modo o nell'altro e con questo voglio dire con fideiussioni pagate e non, stipendi pagati e non, ristoranti pagati e non, "alberghi" pagati e non...
Capito caro il mio one ??? A buon intenditor, poche parole....
Nicò, lo so che tu ci sarai come d'altronde ci sei sempre stato....
Io, tu e come tanti altri (per fortuna), siamo sempre andati allo stadio (in curva) e quando si può anche in trasferta (tu sicuramente più di me),
senza mai guardare chi er lu president, li iucatur, l'allenator, lu direttor generale, lu magazzinier perchè ci ha sempre importato vedere la squadra del Lanciano scendere in campo, in un modo o nell'altro e con questo voglio dire con fideiussioni pagate e non, stipendi pagati e non, ristoranti pagati e non, "alberghi" pagati e non...
Capito caro il mio one ??? A buon intenditor, poche parole....
Messaggio del 05-01-2008 alle ore 18:21:47
max, parli con uno che sta nel cuore deltifo da 12 anni consecutivi... figuret!!
max, parli con uno che sta nel cuore deltifo da 12 anni consecutivi... figuret!!
Messaggio del 05-01-2008 alle ore 22:11:01
pharlap tu dicevi in vecchio post non ricordo di quanto tempo fache facevamo i play-off a spasso con Di Stanislao
e adesso parli di Pianella
pharlap tu dicevi in vecchio post non ricordo di quanto tempo fache facevamo i play-off a spasso con Di Stanislao
e adesso parli di Pianella
Messaggio del 06-01-2008 alle ore 01:18:32
Avv.,infatti con Di Stanislao facevamo i play off,mo ti tocca pianella
Avv.,infatti con Di Stanislao facevamo i play off,mo ti tocca pianella
Messaggio del 21-01-2008 alle ore 10:01:19
Nuova reply all'argomento:
MA CON LA SAMBA.............
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui