Sport

Ma dai...RIDICOLI!!!
Messaggio del 27-04-2007 alle ore 13:40:44
Ho sempre sostenuto e adesso ancora di più che quelli dell'Amsterdam Arena sono degli autentici IDOLI...

Il gavettone...
Messaggio del 27-04-2007 alle ore 13:15:01
Miccoli...io e Enri ci siamo presi un gavettone dalla finestra dell'Amsterdam Arena!
Bellissimo!!!
Siamo andati ad esultare sotto il covo Milanista-Juventino!
Messaggio del 27-04-2007 alle ore 13:04:32
La neve in Egitto abbiamo rievocato...

Beh, cmq non siamo lontani dalla verità!!!

Iosonointerista si è cacciato di tutto...mah, vabbè va...
Messaggio del 27-04-2007 alle ore 12:52:53
squad è chiaro che iosonointerista si è cacciato di tutto per lui questa gioa è paragonabile a un qualcosa di straordinario quasi irraggiungibile come se in egitto facesse la neve,gli egiziani sarebbero sicuramente eccitati a quella visione quindi....
Messaggio del 27-04-2007 alle ore 12:52:40
Messaggio del 27-04-2007 alle ore 12:41:03
Mi so cacciato di tutto!!!
Messaggio del 27-04-2007 alle ore 11:53:22

(grazie alla Juve)

Messaggio del 27-04-2007 alle ore 11:31:31
Tra Bill Gates,Longarini e Cesare Lu pastare???

Beh,ci sono abituato... Ma "IosonoInterista" come ha festeggiato???
Messaggio del 27-04-2007 alle ore 11:25:15
Squad, la verità è che avendo letto di festeggiamenti apocalittici non potevo non intervenire anche perchè si è veramente trattato di un qualcosa di misero, molto misero.

Che poi l'Inter sia (grazie alla Juve) uno squadrone allucinante non ci piove, ma è dovuto succedere l'imponderabile perchè gli venisse cucito addosso dopo un'eternità quello che loro considerano uno scudetto...

Squad, non ti sei pronunciato sulla metafora iniziale...non è da te!!!

Messaggio del 26-04-2007 alle ore 19:33:53
Jinx il faziosismo non ha colori...
Messaggio del 26-04-2007 alle ore 18:55:01
Miccoli...ho letto con attenzione il post, se mi dici (e qui confermano) che sono stati festeggiamenti non entusiasmanti vuol dire che
in parte molti interisti hanno dato, indirettamente, ragione alla tua teoria sulla discrezione di questa vittoria sui generis...

Anche io penso che non sia stato un campionato di livello anche se bisogna riconoscere la forza dirompente di questa Inter.

Messaggio del 26-04-2007 alle ore 18:15:31
poi gli interisti sono faziosi...
Messaggio del 26-04-2007 alle ore 11:32:12
Caro Iosonointerista...vabbè va, meglio non risponderti!!!

Perchè ditemi tutto, davvero, ma che questo è stato un campionato con la C maiuscola proprio no...

A parte tutto, davvero, ammettete che è stato deprimente come campionato? Volete essere per una volta OGGETTIVI? Controcampo che perde oltre il 20% di share (e non mettete la scusa della mancanza della Juve perchè cmq se ne parlava), tutte le trasmissioni in crisi, l'estero che ci ha considerato addirittura sotto il campionato francese come livello...ma dai!!!

Vi si chiede troppo???

Fossi stato nei vostri panni avrei agito diversamente...davvero, ma forse devo immedesimarmi in voi che questo profumo non lo sentivate da tempo e poi capire il perchè del vostro entusiasmo alle stelle. Perchè altrimenti non me lo so spiegare, davvero.

Ps: Il Livorno cmq rispetto all'Empoli aveva fatto molto meno scalpore.

Messaggio del 26-04-2007 alle ore 10:42:22
Miccoli...e da profondo conoscitore di calcio quale sei, mi sorprendi in negativo!
I colori nerazzurri trionfanti ti hanno sconvolto!!!
Messaggio del 26-04-2007 alle ore 10:38:53
Tutti quelli che dicono che l'Empoli è o era in lotta per la champions, fanno capire quanto capiscono di PALLONE!
Semplicemente si è abbassata la quota Champions a causa delle penalizzazioni!Tutti sapevano che alla fine il Milan sarebbe arrivato a piazzarsi...non diciamo cazzate!
Il campionato dell'Empoli resta comunque grandioso...l'anno scorso il Livorno ha centrato l'Uefa e nessuno ha gridato allo scandalo...
Messaggio del 26-04-2007 alle ore 09:48:32
Potrà trovare scritto quello che vuoi, ma TUTTO IL MONDO SI RICORDERA' DI QUEST'ANNATA e TUTTO IL MONDO SI RICORDERA' come l'INTER ABBIA VINTO QUESTO PSEUDO-SCUDETTO...

Mi gioco quello che vuoi che l'anno prossimo non vedremo più l'Inter festeggiare, il perchè inutile dirlo...

Interisti, anche se non vedo cosa ci sia di libidainoso, godetevi questi seppur brevi momenti di gloria (che già TUTTI hanno messo nel dimenticaio) perchè dall'anno prossimo non ci sarà più l'Empoli a contendervi lo SCUDETTO... ...mamma mia che campionatone hanno vinto...Empoli in lotta per la Champions...scandalosooooo!!!

Messaggio del 25-04-2007 alle ore 12:05:37

Sono andati addirittura a ricontrollare ciò che avvenne 30 anni fa per giustificare la loro LIMPIDISSIMA VITTORIA SUL NULLA...

peccato che io non sia tifoso interista ma se non hai capito il senso del mio intervento te la metto su questo piano: fra qualche anno chi leggerà l'almanacco (e dubito che sia per te un testo con cui hai dimestichezza) troverà scritto sull'albo d'oro 2006/2007 inter campione d'italia, juventus promossa in serie a (lo spero per voi)
Messaggio del 25-04-2007 alle ore 11:08:09
E in questo campionato di anonimi, la seconda squadra di Milano ha preso 30 punti di distacco...

Messaggio del 25-04-2007 alle ore 09:05:17
Scusate... QUELLI!!!
Messaggio del 25-04-2007 alle ore 09:04:26
Struggle hai perfettamente ragione...

Sono andati addirittura a ricontrollare ciò che avvenne 30 anni fa per giustificare la loro LIMPIDISSIMA VITTORIA SUL NULLA...

Mamma mia, quegli erano altri tempi, un altro calcio, tutta un'altra storia...
Messaggio del 24-04-2007 alle ore 20:04:53
caro miccoli volevo ricordarti che nel torneo 80/81 la juve vinse un campionato dove erano assenti milan (vincitore 2 anni prima dello scudetto e arrivato solamente 2 punti dietro la juve nel campionato successivo) e lazio perchè retrocesse in b in seguito al calcio scommesse, nonchè alcune squadre come perugia (squadra piazzatasi seconda senza aver subito sconfitte nel camp.78/79) bologna e avellino partirono con la penalizzazione, però non ho mai sentito nessun juventino (dirigente,giocatore o tifoso) considerae quel titolo meno importante degli altri o tantomeno rinunciare ai festeggiamenti.
ora il campionato appena concluso ha visto l'inter trionfare dimostrandosi nettamente la più forte tra tutte le partecipanti e se la juve non era tra queste un motivo ci deve pur essere o vogliamo far finta che nulla sia successo?
Messaggio del 24-04-2007 alle ore 19:42:42
..miccoli,non ti curar di loro..!! sono e rimarranno per sempre dei ridicoli perdenti..!!
Messaggio del 24-04-2007 alle ore 15:20:40
Tony, dimenticavo: essendoci 28° spero tu abbia la sciarpetta di raso...

Ma con quel caos infernale che c'è fuori chi se ne frega del caldo, ve? Ma sì, andate a sfogarvi pure...
Messaggio del 24-04-2007 alle ore 15:20:16
oh basta

bloccate sto post che già mi tocca dare ragione a samu ( )

per di più, oltre al danno la beffa, fino a mo sto già a uno spezzamento preventivo

tonydeth...falla finita
tajete si capille e truvete na fatija seria

tanto scudetto o meno, sempre ci hai preso le secce per anni, anni, anni, anni e anni
Messaggio del 24-04-2007 alle ore 15:18:53
Quindi immaginiamoci fin da ora quale livello potranno raggiungere...

Urticanti quando non vincevano nulla...mmm fammi pensare adesso...no, credo debbano ancora inventarlo un aggettivo qualificativo iper negativo per gli interisti...

Voi milanisti? No, mai come loro...assolutamente!!!

Messaggio del 24-04-2007 alle ore 15:15:51
spezza pure ma nn ho capito che c'azzecca lui

cmq...Miccoli...anche gli juventini quando ci si mettono sono irritanti
diciamo che i milanisti sono quelli che stanno più avanti a tutti

vabbè jà...il tifoso non è obiettivo (l'ho scritto anche prima)
ma gli interisti sono urticanti...tutto qui
e nn perchè i non interisti rosicano
gli interisti erano urticanti anche quando non vincevano un piffero
Messaggio del 24-04-2007 alle ore 15:13:09
:asd il cappellino non lo metto dato che fa caldo

Bye bye
Messaggio del 24-04-2007 alle ore 15:11:15
Vedi, sei la dimostrazione lampante che tra noi e voi c'è un ABISSO!!!

Mi raccomando, state attenti, ci sono così tante persone riversate sulla strada...

Ma per piacere!!!

Messaggio del 24-04-2007 alle ore 15:08:44
Ti giuro di si !!!

Adesso devo andare, mi sono passati a prendere con la Golf nerazzurra piena di bandiere dell'Inter dato che dobbiamo andare a festeggiare ancora saluti
Messaggio del 24-04-2007 alle ore 15:03:45
Credimi, sul fatto che il tifoso abbia dentro di sè quel qualcosa di indescrivibile che non gli permetteà mai di vedere le cose in maniera del tutto lucida non è vero, ma verissimo...

Io mi batto per sottolineare la differenza che c'è tra di noi. Ma continuare su questa falsa riga potrebbe alla lunga stancare...

Ti faccio allora una domanda che potrebbe farmi capire molte cose: MA TU DAVVERO STAI GODENDO PER QUESTO SCUDETTO? Rispondimi sinceramente...

Messaggio del 24-04-2007 alle ore 14:58:00

SENZA AVVERSARI e RUBANDO GIOCATORI alla vera vincitrice della passata stagione e di quella ancora prima...

Gli avversare c'erano (non c'eravate solo voi ), se hanno fatto cagare non è colpa dell'Inter
I giocatori li abbiamo comprati con i soldi
L'anno scorso avete rubato quendi la juventus non era la vera vincitrice

No, tu non sei obiettivo come non lo sono io e sai perchè? perchè il tifoso NON DEVE ESSERE OBIETTIVO!!! Quindi non fare moralismi
Messaggio del 24-04-2007 alle ore 14:50:08
Riguardo a cosa??? Nel dirvi che siete quello ho elencato di certo sì...

Per il resto a cosa ti riferisci???
Messaggio del 24-04-2007 alle ore 14:49:52
Samu, appena becco Negroni gli spezzo le cosse
Messaggio del 24-04-2007 alle ore 14:48:36
Aiuto Tony s'è trasformato in Frecavento

scrivi uguale
Messaggio del 24-04-2007 alle ore 14:47:17
Tu sei obiettivo?
Messaggio del 24-04-2007 alle ore 14:46:41
Errata corrige:

...date mostra...

...rifarvi...

Chiedo venia a DE MAURO!!!
Messaggio del 24-04-2007 alle ore 14:45:08
Sai quel'è il discorso? Che io apro il post per mettere in chiaro alcune cose, poi scrivete voi interisti le solite minchiate, dato mostra di quello che siete e ti passa la voglia di continuare...

I vostri post sono l'ennesima dimostrazione di quanto voi siate nell'ordine:

FAZIOSI,
PER NULLA OBIETTIVI (e dopo una mia affermazione avete avuto la possibilità di rifarmi, ma come parlare ai mulini a vento),
E PER DIRLA ALLA LANCIANESE, CIUCC E PRESUNTUOS!

Non posso far altro che affermare AS USUAL...

Spero che adesso ti sia chiaro il motivo di certe mie affermazioni!!!

Messaggio del 24-04-2007 alle ore 14:34:51
Balillaaaaaaaaaaaaaaaaaa dove sei?
Messaggio del 24-04-2007 alle ore 14:31:18

SAMU, non perdiamo altro tempo...

Scusami, tu apri un post del genere al fine di indottrinare noi poveri interisti-umani di quale sia la verità e non ci vuoi perdere tempo? Altri profeti ci hanno perso la vita e migliaia di anni e tu te ne vuoi uscire con un paio di threads (si scrive così? ) ?

Che pena che mi fate!!!

Non sapevo che i campioni d'Italia facessero pena
Messaggio del 24-04-2007 alle ore 14:26:14
Phar Lap dove sei
Messaggio del 24-04-2007 alle ore 14:25:46
Ricordo anch'io migliaia di persone a festeggiare per.... lasciamo perdere
che bello essere odiati e soprattutto temuti
Messaggio del 24-04-2007 alle ore 14:23:25
Non è vero che siamo il triplo di voi interisti, è vero che noi abbiamo una mentalità diversa...senza generalizzare ok, perchè ogni mondo è paese, ma che differenza tra noi e voi.

Winning, quando noi vinciamo gli scudetti (e parlo al presente perchè non sono interista) ci sono fiumi e fiumi di persone...

Ho veramente sentito dire "SEMBRAVA COME LA SERA DEI MONDIALI"...roba da diventare pazzi!!! Una macchina che ne bloccava un'altra di fronte a FRUSCIO e poi il NULLA...

Che pena che mi fate!!!

SAMU, non perdiamo altro tempo...
Messaggio del 24-04-2007 alle ore 14:22:53
Beh, ti conviene...sicuro ha più soldi di me...anche eprchè avere più di 0€ è facile
Messaggio del 24-04-2007 alle ore 14:20:45
Messaggio del 24-04-2007 alle ore 14:18:01
vabbè, paga frecavento
Messaggio del 24-04-2007 alle ore 14:16:46
Samu, è partita la querela
Messaggio del 24-04-2007 alle ore 14:14:45

I nostri scudetti portavano almeno tre volte tanto di gente...

Winning i tifosi della Juventus (anche se è in serie B ) sono il triplo di quelli dell' Internazionale F.C.
Messaggio del 24-04-2007 alle ore 14:13:38
Sapevo troppo che ci rimanevi male
Messaggio del 24-04-2007 alle ore 14:12:46

non ne dubitavo Winning

Messaggio del 24-04-2007 alle ore 14:11:57
Noooooooooooooo frecavento nooooo, mo ti querelo
Messaggio del 24-04-2007 alle ore 14:11:22

c'erano al massimo 50 persone e 2 macchine ora paragonarlo alla vittoria dei mondiali mi sembra eccessivo!!!

Pugnolo lo sai che gli interisti vedono sempre quello che non c'è!
Quando sono uscito io verso le sette e mezza già non c'era più nessuno! E nel pomeriggio mi hanno riferito "poca roba"!
I nostri scudetti portavano almeno tre volte tanto di gente...
Messaggio del 24-04-2007 alle ore 14:10:40
ma perchè ho aperto sta sessione
sembra di parlare con dei muri quando si parla con voi interisti...anzi...mo ti dico una cosa peggiore Tony, quando aprlo con voi interisti sembra di parlà con Frecavento

Messaggio del 24-04-2007 alle ore 14:09:08
non ne dubitavo Winning
Messaggio del 24-04-2007 alle ore 14:06:15

La verità a prescindere da tutto è una soltanto:
NESSUN INTERISTA HA SCRITTO, OK ABBIAMO VINTO, MA NON E' STATA LA STESSA COSA...
A cosa mi riferisco? Al fatto che non c'è tra di voi uno OBIETTIVO, uno che scriva la sacrosanta VERITA'. Ovvero che vincere questo scudetto non potrebbe mai essere paragonato alla vittoria di uno scudetto con la JUVE presente, il MILAN non penalizzato e vi ci metto anche la FIORENTINA!

Vincetelo l'anno prossimo, con la JUVE seppur senza gli assi della scorsa stagione, il MILAN che partirà da zero e tutte le altre e poi vi farò i COMPLIMENTI, anche se credo quel giorno non arriverà...

VI MANCA L'OBIETTIVITA' e con questo ho chiuso!!!

Avessi letto un pizzico di OBIETTIVITA' in uno di voi ora starei qui ad applaudirvi, ma con voi è inutile, siete fatti così. Paragonate 20 persone esultanti alla BOLGIA CELESTIALE di quel fatidico 12 LUGLIO CON 3-400 PERSONE IN ESTASI... Vedete, non siete OBIETTIVI!!!

E parlano i fatti, non le chiacchiere. Mandatemi ora a quel paese, ditemi ciò che volete, non farete altro che dimostrare la VOSTRA VERA NATURA...

Questo è esattamente quello che penso IO. Bravo Miccoli!
Messaggio del 24-04-2007 alle ore 14:04:04

SAGGIO è COLUI CHE TACE...

Ma se l'hai aperto tu il post

Samu, come non te ne frega niente perchè sei milanista ci avete preso i ciommi 2 volte e state a 40 punti dalla capolista e non te ne frega niente?
Messaggio del 24-04-2007 alle ore 14:00:36

Quando leggo questi post godo come un pazzo è bello vedere la gente rosicare pesantemente

eh...tony tony....
io mi ero ripromessa di nn aprire la sessione sport per almeno una settimana perchè nn volevo leggere i post interistoidi...
ma nn perchè io rosichi.
io la vedo come miccoli.
gli sportivi tendono poco all'obiettività spesso e volentieri...ma gli interisti raramente hanno attimi di lucidità...anzi pi niend.
e nn dico questo perchè sto a rosicà
sai che me frega?
so milanista.
st'anno manco ci abbiamo provato a pensà allo scudetto...(e stasera so già come andrà )...ma perchè st'anno nn abbiamo vinto niente dico male agli interisti perchè rosico.
dico male agli interisti semplicemente perchè hanno rotto le cose che nn ho tra le gambe ... perchè si vedono come uomini sportivi senza macchia e senza paura.
cioè...ma siete davvero felici al 100% per sto scudetto? (quello dell'anno scorso nn lo voglio manco nominare).
Sì, felici sì...è pur sempre uno scudetto.
ma da qui a dire tutte le cose che dite ce ne vuole eh
Messaggio del 24-04-2007 alle ore 13:59:03
SAGGIO è COLUI CHE TACE...

Messaggio del 24-04-2007 alle ore 13:49:29
maledetto edit!
Messaggio del 24-04-2007 alle ore 13:48:52

Il titolo fu quotato a 6 euro in un momento di crollo del settore energetico. Chi lo comprò perse il 12% in un solo giorno. Jp Morgan e Morgan Stanley, le banche responsabili del collocamento, guadagnarono 12 milioni di euro a testa grazie alle oscillazioni.
Riassunto: qualcuno decide che il prezzo di 6 euro è giusto, i risparmiatori ci credono, comprano, perdono. I Moratti e le banche ci guadagnano e la procura indaga. La Consob dov’era? Cardia illuminaci.

riportando questa notizia, secondo me, non hai dimostrato niente..chi investe in borsa lo fa con criterio, chi invece lo prende come gioco (il famoso "giocare in borsa") alla fine se perde s'incazza e rivuole tutto indietro.. questo perchè nonostante il mercato azionario italiano sia fortemente restrittivo, è tutto in mano alle banche che sfruttano la loro posizione dominante..
In questo caso:
l'inter che c'entra? moratti è un imprenditore e come tale si muove sul mercato...
scusate per l'off topic

Messaggio del 24-04-2007 alle ore 13:39:32
Io in camera ho il post di Materazzi e non di Moratti
Avete vinto in campo? Frechete, con gli aiuti arbitrali è veramente una bella vittoria, vi hanno levato solo 2 scudetti e parlate pure?Dovevate essere radiati e parlate pure?
P.s. Tu a casa tua ci puoi mettere pure che hai vinto 3 champion's league o il poster di Monica Bellucci con scritto che è la tua ragazza , la verità è che avete 27 scudetti e noi siamo campioni d'Italia
Messaggio del 24-04-2007 alle ore 13:32:07
Credimi, il poster di Moggi non c'è l'ho in camera, ma quello con su scritto 29 SCUDETTI SI, perchè sul campo siamo sempre stati i più forti...vi sfido a dire il contrario!!!

E io non sono proprio un rosicone, ma uno che anche in B rimane orgoglioso della sua squadra e che sa ammettere di esserselo meritato per quello che purtroppo dei dirigenti che non voglio menzionare in maniera assurda e inconcepibile hanno fatto nonostante il potenziale indiscusso che avevano.

Allo stesso tempo, però, ammetterei se fossi stato interista (E dio solo sa quanto ringrazio di non esserlo) che questo e ancor più quello della passata stagione non sono dei VERI E PROPRI SCUDETTI...

Cmq, opinioni differenti, ma io rimango ORGOGLIOSISSIMO questa volta delle mie...

Sempre meglio che avere in camera un poster di MORATTI, ti saluto!!!

Messaggio del 24-04-2007 alle ore 13:24:32

ORGOGLIOSO DI ESSERE JUVENTINO!!!

frechete, è some se un parente di una vittima del mostro di firenze avesse il poster di Pacciani e Vanni senza dentiera in camera

Messaggio del 24-04-2007 alle ore 13:22:18
Quando leggo questi post godo come un pazzo è bello vedere la gente rosicare pesantemente
Messaggio del 24-04-2007 alle ore 13:07:21
Struggle, hai visto che tanto è inutile???

Loro si credono che noi stiamo rosicando...credimi, a me non me può fregar di meno, non sto rosicando e anzi, non mi sfiora proprio la cosa.

Noi siamo diversi, è inutile. Mi fa ridere sentire certi notiziari nei quali si paventa o meglio si vuol far credere che adesso gli interisti siano antipatici perchè vincono...ma cosaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Hanno vinto uno PSEUDO SCUDETTO dopo che nell'ultimo l'80% dei tifosi di questo sito NON ERA ANCORA NATO e per di più così, SENZA AVVERSARI e RUBANDO GIOCATORI alla ver vincitrice della passata stagione e di quella ancora prima...

Non dovrei sprecarci più il fiato e macchiare questo post, ma mi da fastidio la loro INETTITUDINE...

ORGOGLIOSO DI ESSERE JUVENTINO!!!

Messaggio del 24-04-2007 alle ore 12:22:05
Andatevi a pesare massa di rosiconi!
Messaggio del 24-04-2007 alle ore 12:19:15
ODIO MORATTI
Messaggio del 24-04-2007 alle ore 12:18:21
..miccoli sei il top..!! Ma non barcamenarti troppo in discussioni ricercate con i nostri cari interisti......tanto continueranno a sostenere che questo scudetto non è stato oscurato dall'assenza di varie squadre..!! Speriamo il milan vinca la champions in modo da farli tacere.....
Messaggio del 24-04-2007 alle ore 12:11:07
La verità mio caro IOSONOINTERISTA è che detesto il FAZIOSISMO...

E al mondo non c'è più fazioso di un interista. Voi incarnate questa figura...e siete per questo fastidiosi!!!

Tu in primis...infatti su messanger sei bloccato!!!Fino a data da destinarsi...
Messaggio del 24-04-2007 alle ore 12:08:34
Miccoli...ti si te a 'bbirrutà li vidill!!!

Rosichino...
Messaggio del 24-04-2007 alle ore 11:57:45
TANTO PER FARE DELLE PRECISAZIONI ANCHE SULLA VOSTRA PRESUNTA LIMPIDEZZA...ma dai, siete ridicoli!!!

Beppe Grillo caustico come sempre: "Moratti è il fratello scarso dei fratelli scarsi"

Il fratello scarso è una figura ricorrente nella Storia d’Italia. I parenti lo affidano di solito al fratello più sveglio che gli fa da padre per tutta la vita. Massimo Moratti è il fratello scarso dei fratelli scarsi. E’ riuscito ad offuscare persino Paolo Berlusconi. Gli si perdona qualunque cosa, anche le intercettazioni a Bobone Vieri. La famiglia per evitare danni lo ha nominato presidente dell’Inter. Gli ha concesso un vitalizio di qualche decina di milioni di euro all’anno per i giocatori. Lui è contento così.
Ogni tanto il fratello maggiore Gianmarco gli chiede di mettere una firma sui collocamenti. La gente si fida di lui, del suo aspetto da Bugs Bunny buono. E così è stato anche per il debutto di Saras in Borsa. I Moratti hanno incassato 1,7 miliardi di euro, ne avevano bisogno per rinforzare la squadra. Il titolo fu quotato a 6 euro in un momento di crollo del settore energetico. Chi lo comprò perse il 12% in un solo giorno. Jp Morgan e Morgan Stanley, le banche responsabili del collocamento, guadagnarono 12 milioni di euro a testa grazie alle oscillazioni.
Riassunto: qualcuno decide che il prezzo di 6 euro è giusto, i risparmiatori ci credono, comprano, perdono. I Moratti e le banche ci guadagnano e la procura indaga. La Consob dov’era? Cardia illuminaci.
Lo scudetto di ieri non lo ha vinto l’Inter. Infatti il marchio non gli appartiene più da tempo. Lo ha venduto, dopo una rettifica a questo blog, alla Inter Brand srl per 159 milioni di euro. La Procura sta indagando per l’ipotesi di “buchi in bilancio per cui non ci sono indagati”(Corriere della Sera). Sono sicuro che è un’ipotesi che si dimostrerà priva di qualsiasi fondamento. Massimo vince, ma senza rubare.

RIDICOLI!!!

Messaggio del 24-04-2007 alle ore 11:37:30
mister
Messaggio del 24-04-2007 alle ore 11:35:42
Faber, sei interista anche tu??? Noooooooooooooo, ti prego, mi cadrebbe un mito...nonchè un mister!!!

Messaggio del 24-04-2007 alle ore 11:34:45
miccoli ma quanda ti ni vi oltre oceano?
Messaggio del 24-04-2007 alle ore 11:33:22
La verità a prescindere da tutto è una soltanto:

NESSUN INTERISTA HA SCRITTO, OK ABBIAMO VINTO, MA NON E' STATA LA STESSA COSA...

A cosa mi riferisco? Al fatto che non c'è tra di voi uno OBIETTIVO, uno che scriva la sacrosanta VERITA'. Ovvero che vincere questo scudetto non potrebbe mai essere paragonato alla vittoria di uno scudetto con la JUVE presente, il MILAN non penalizzato e vi ci metto anche la FIORENTINA!

Vincetelo l'anno prossimo, con la JUVE seppur senza gli assi della scorsa stagione, il MILAN che partirà da zero e tutte le altre e poi vi farò i COMPLIMENTI, anche se credo quel giorno non arriverà...

VI MANCA L'OBIETTIVITA' e con questo ho chiuso!!!

Avessi letto un pizzico di OBIETTIVITA' in uno di voi ora starei qui ad applaudirvi, ma con voi è inutile, siete fatti così. Paragonate 20 persone esultanti alla BOLGIA CELESTIALE di quel fatidico 12 LUGLIO CON 3-400 PERSONE IN ESTASI... Vedete, non siete OBIETTIVI!!!

E parlano i fatti, non le chiacchiere. Mandatemi ora a quel paese, ditemi ciò che volete, non farete altro che dimostrare la VOSTRA VERA NATURA...

Saluti a tutti!

Messaggio del 24-04-2007 alle ore 11:19:11
arivatte a durmi!!!!
Messaggio del 24-04-2007 alle ore 11:11:10
Beh vabbe io sono sportivo e le congratulazioni le faccio comunque perchè non mi abbasso al pari degli intertristi, sono felice almeno cosi assaporate qualcosa che sa di vittoria oltra la coppa italia....
Sono felice inoltre per i miei due cugini interisti che li vedo giore dopo anni di sofferenze anche perchè loro quando l'inter aveva vinto l'ultimo scudetto non erano ancora nati...
Cmq dire senza rubare è bellissimo nelle ultime due parite per farvelo vincere vi hanno dato due rigori che non c'erano,fosse capitato alla juve si sarebbe finito il mondo, cmq complimenti a voi....
Dite pure che rosico tanto non è vero....
Ah e comunque è vero che domenica a festeggiare c'erano al massimo 50 persone e 2 macchine ora paragonarlo alla vittoria dei mondiali mi sembra eccessivo!!!anche se in fondo si puo quasi paragonare sotto un altro aspetto, i mondiali sono arrivati dopo 24 anni di sofferenza il vostro scudetto dopo 15 anni e considerato che i mondiali si giocano ogni 4 anni......
AUGURONI A TUTTI GLI INTERISTI....
Messaggio del 24-04-2007 alle ore 11:07:31
ok, quindi secondo questo ragionamento, in serie A dovrebbero esserci solo juve, inter e milan...
Allora perchè non proponiamo per l'anno prox (in concomitanza con il ritorno nella massima serie della juve) di riformare i campionati? Facciamo la serie AA+: uno spettacolare torneo a 3 squadre dove le migliori squadre d'italia si sfideranno fino alla vittoria finale!
poi per tutti gli altri rimarrà solo la normalissima serie A "aziendale", nella quale mettiamo tutte le altre squadre di poco conto..

.
Messaggio del 24-04-2007 alle ore 10:59:42
Non potevo non aprirci un POST!!!

Ma quale congratulazioni...di cosa?

Allora, e squad adesso riderà un casino, farò uno dei miei soliti paragoni: facciamo conto si debba fare un'ASTA e nella platea ci sono BILL GATES, LONGARINI e CESARE LU PASTARO.

Chi vincerà secondo voi?

Ma dai...e tra l'altro a LONGARINI vengono confiscati alcuni beni e a CESARE gli si rompe la macchina per impastare.

E BILL GATES festeggia la sua vincita in maniera colossale...

MA DAI, RIDICOLI!!!

Nuova reply all'argomento:

Ma dai...RIDICOLI!!!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)