Sport

MA DI FRANCESCO QUAND CAZZ SE NA VA
Messaggio del 11-01-2009 alle ore 17:43:58
..OPPURE LA FAM. MAIO QUESTA SERA HA ANCORA IL CORAGGIO DI DIFENDERLO???
Messaggio del 11-01-2009 alle ore 17:57:03
smettessero imaio di fare i presuntuosi come sempre, ammettano che hanno sbagliato allenatore perchè di calcio non capiscono un cazzo e forse domenica allo stadio vedono qualcuno. asino e asini.
Messaggio del 11-01-2009 alle ore 18:04:12

smettessero imaio di fare i presuntuosi come sempre,

l unico errore contestabile sta forse di non avere abbastanza polso ..ma dopotutto la famiglia maio e' anche all esordio per cui qualche errore ..si potrebbe anche perdonare anche se,,a mio modesto parere qui' la colpa non di di francesco...RIBADISCO fin che si vedranno giocatori andare a letto alle 6del mattino dopo aver girato i vari pub's e discoteche presenti in zona e' normale che poi in mezzo al campo fanno le pantafiche....ALLORA..L UNICO ERRORE DELLA FAMIGLIA MAIO PER ME....e dico per me..sta nel fatto lasciano correre troppo ...un po di rigidita' non guasterebbe...per i play off...ngi manco pensem minimament...NI E' COS PE LA VIRTUS....
Messaggio del 11-01-2009 alle ore 18:21:37
la gratitudine per aver salvato il Lanciano c'è, resta il fatto, evidente, che il mister è un omuncolo incompetente da cacciare a pedate nel culo.
Messaggio del 11-01-2009 alle ore 18:24:06
Messaggio del 11-01-2009 alle ore 20:02:23
animanera.......forse potresti essere più preciso nelle tue considerazioni, altrimenti lasci pensare che tu abbia qualcosa di personale con la famiglia Maio!
Personalmente io li ringrazio e li ringrazierò sempre, poi, se dovessi ritenere che in certi comportamenti sbagliano sarei il primo a far notare il mio pensiero, ma permettimi, senza offendere e senza usare un linguaggio scurrile che non penso tu, come nessuno altro tifoso può permettersi!!! In fondo è solo calcio!.grazie e scusa della mia!
Messaggio del 11-01-2009 alle ore 20:22:37

smettessero i Maio di fare i presuntuosi, come sempre


Animanera,come sei ingenuo,è più facile trovare una vergine in un reparto maternità chiedere ad un Castellino di non essere presuntuoso, è come chiedere a Sampei di non bere più il Rum possibilità 0
Messaggio del 12-01-2009 alle ore 00:30:43
niente di personale ci mancherebbe. la presunzione nasce in questo caso dal non ammettere di aver fatto la scelta sbagliata portando il mediocre di francesco alanciano.certe volte si fanno scelte sbagliate e non è un problema saper tornare sui propri passi. quindi asini e presuntuosi calcisticamente parlando. la gratitudine per averci tirato fuori dalla cacca, come ho già detto c'è e rimane. prego.
Messaggio del 12-01-2009 alle ore 09:57:37
animanè,di francesco rientra nel proggetto!!!!te la da sucà tre anni!!!!!
Messaggio del 12-01-2009 alle ore 11:11:53
SI, IL PROGETTO DI TROVARCI FRA 3 ANNI...IN SERIE D!!!
Messaggio del 12-01-2009 alle ore 11:16:40
ma non è che abbiamo capito male l'estate scorsa,quando la maio disse in tre anni puntiamo la B .....e che abbia detto che in tre anni puntiamo la D
Messaggio del 12-01-2009 alle ore 18:12:07
Ragazzi...quest'anno emà suffrì....mettetevele a la cocce!!
Quindi ne vè ncazzet...e se potete.... non lanciate le pietre allo stadio
Fate i bravi!!
Messaggio del 13-01-2009 alle ore 08:42:50
Che ve ne pare del nuovo acquisto? Vi piacciono i caalli di ritorno?
Messaggio del 13-01-2009 alle ore 09:03:59

è più facile trovare una vergine in un reparto maternità che chiedere ad un Castellino di non essere presuntuoso, è come chiedere a Sampei di non bere più il Rum possibilità 0

Nuova reply all'argomento:

MA DI FRANCESCO QUAND CAZZ SE NA VA

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)