Sport

Ma gli interisti.............
Messaggio del 11-12-2007 alle ore 01:38:25
Innanzitutto mi scuso per la lunghezza del post, ma, se non avete voglia, non leggete.....tanto non mi offendo....

Prendo spunto da alcuni passaggi del post sul Mondiale del Club di Just:

in pratica è solo una cacata commerciale e senza nessun appeal!
la coppa italia è molto più importante!
non è che mi dispiaccia se vince il milan, è che mi da fastidio sentire i milanisti che si atteggiano per il nulla!

Allora, io non so se Just sia interista o no, comunque ci sono molti interisti che dovrebbero imparare cos'è la coerenza.....vi riporto una serie di esempi lampanti:

- Ibra alla Juve era uno zingaro e un giocoliere inutile per la squadra, ora è l'idolo degli interisti e meritava il Pallone d'oro perchè col Psv s'è sbloccato in Champions dopo 2 anni mentre Kakà aveva giocato bene solo 2 partite in semifinale;

- il Manchester dopo aver asfaltato il Chelsea in Premier e la Roma in Champions era la squadra più forte del Mondo (dopo l'Inter, ovvio!) ma, dopo il 3-0 di San Siro in semifinale col Milan, diventò improvvisamente la solita squadra inglese incompiuta forte solo in casa;

- l'anno scorso dopo gli ottavi (Milan-Celtic e Valencia-Inter) si iniziò a far largo l'idea che la Champions era diventata una coppetta di latta e lo Scudetto la cosa più difficile e più importante da vincere;

- dopo la semifinale Milan-Manchester l'idea divenne convinzione e il fatto fu ancor più acclarato e certificato a più riprese dall'Internazionale tutta. Da Mancini a Moratti, da J. Zanetti a Materazzi;

- dopo Atene il fatto DIVENNE LEGGE: art. 1, lo Scudetto è più importante della Champions League, ma stranamente da quest'estate sento dire dall'Internazionale tutta che il loro primo obiettivo è la Champions League;

- ora il Mondiale per Club è "solo una cacata commerciale e senza nessun appeal", ma se il Milan non dovesse vincerlo sono sicuro che diventerebbe più importante di una Champions League....anzi di più: di uno Scudetto!;

- quando l'anno prossimo (o quando ci arriverà) l'Inter vincerà il Mondiale per Club vedrete che diventerà più importante della Coppa del Mondo di Spagna '82 e Germania 2006 e la Chiesa dovrebbe santificare Moratti;

- la Supercoppa Europea è l'ennesima coppetta che non vale niente, ma le Coppe Italia e le Supercoppe Italiane dell'Inter di Mancini valgono tantissimo e hanno meritato di essere ricordate con dvd celebrativi. Così come fu fatto un dvd celebrativo per ricordare le 3-4 partite vinte in rimonta in Campionato dall'Inter 2003-2004 (memorabile la rimonta dal 90esimo in poi da 0-2 a 3-2 con la Sampdoria);

- l'Inter non ha vinto il Campionato per 18 anni SOLO perchè c'era Moggi e non perchè comprava Pancev, Colonnese, Gresko, Vampeta, Pistone, Farinos, H. Sukur, Galante, Festa, Rambert, Caio ecc...

- il 5 maggio 2002 l'Inter non ha vinto lo Scudetto con la Lazio perchè Moratti all'Olimpico era seduto dove si sedeva Moggi durante i Roma-Juve e i Lazio-Juve;

- l'Inter non vince la Champions da 42 anni perchè c'era Moggi e la Coppa dei Campioni la vinceva SEMPRE la Juve;

- l'Inter l'anno scorso e due anni fa non ha vinto la Champions perchè Moggi era il Direttore Sportivo del Villarreal prima e del Valencia poi.

Quindi, cari Campioni d'Italia, perchè non vi concentrate sull'ennesimo Scudetto e sugli altri vostri obiettivi, invece di pensare ad una squadra di vecchietti pensionati impegnati in una competizione che "è solo una cacata commerciale e senza nessun appeal"????
Messaggio del 11-12-2007 alle ore 01:41:57
ma na nzkkatella?
Messaggio del 11-12-2007 alle ore 01:47:31
......fatto.
Messaggio del 11-12-2007 alle ore 02:00:30
quindi?

secondo te non "è solo una cacata commerciale e senza nessun appeal"????
Messaggio del 11-12-2007 alle ore 07:55:18
oddio fa mori' sto post
mito 28maggio
Messaggio del 11-12-2007 alle ore 08:59:24

- dopo Atene il fatto DIVENNE LEGGE: art. 1, lo Scudetto è più importante della Champions League, ma stranamente da quest'estate sento dire dall'Internazionale tutta che il loro primo obiettivo è la Champions League;

l'Inter non ha vinto il Campionato per 18 anni SOLO perchè c'era Moggi e non perchè comprava Pancev, Colonnese, Gresko, Vampeta, Pistone, Farinos, H. Sukur, Galante, Festa, Rambert, Caio ecc

sottoscrivo...

come ho scritto nell'altro post di just...voglio vedere se arriveranno loro l'anno prossimo a giocarsi il Mondiale per club...sicuramente si rifiuteranno di giocarla

Distinti saluti ai "provinciali"...

Quindi, cari Campioni d'Italia, perchè non vi concentrate sull'ennesimo Scudetto e sugli altri vostri obiettivi, invece di pensare ad una squadra di vecchietti pensionati impegnati in una competizione che "è solo una cacata commerciale e senza nessun appeal"????

si stanno dando il tormento...sembra di rivivere i momenti della vigilia della finale di Champion's...

Messaggio del 11-12-2007 alle ore 09:32:09

...parole sante....
Messaggio del 11-12-2007 alle ore 12:17:54

Ibra alla Juve era uno zingaro e un giocoliere inutile per la squadra, ora è l'idolo degli interisti e meritava il Pallone d'oro perchè col Psv s'è sbloccato in Champions dopo 2 anni mentre Kakà aveva giocato bene solo 2 partite in semifinale;

indubbiamente ibra non ha piu i comportamenti cheaveva alla juve ed è molto piu incisivo rispetto a prima...

l'anno scorso dopo gli ottavi (Milan-Celtic e Valencia-Inter) si iniziò a far largo l'idea che la Champions era diventata una coppetta di latta e lo Scudetto la cosa più difficile e più importante da vincere;

dovete ammettere di essere stati un sacco fortunati con i sorteggi...

dopo Atene il fatto DIVENNE LEGGE: art. 1, lo Scudetto è più importante della Champions League, ma stranamente da quest'estate sento dire dall'Internazionale tutta che il loro primo obiettivo è la Champions League;

lo scudetto come lo abbiamo vinto noi non è da sottovalutare rispetto alla coppa che avete vinto voi...e poi se una squadra è cosi forte da poter battere in man utd non vedo xk debba faticare con le squadre picccole del campionato!!

ora il Mondiale per Club è "solo una cacata commerciale e senza nessun appeal", ma se il Milan non dovesse vincerlo sono sicuro che diventerebbe più importante di una Champions League....anzi di più: di uno Scudetto!;

diciamo che la potrebbero rendere piu seria la cosa...facendo un torneo con squadre di piu alto livello magari convocando anche i vice campioni della libertadores e magari anche quelli della coppa uefa. indubbiamente non è cosi difficile come dite voi!poi se riuscite ad uscire in semifinale certo che rido

l'Inter non ha vinto il Campionato per 18 anni SOLO perchè c'era Moggi e non perchè comprava Pancev, Colonnese, Gresko, Vampeta, Pistone, Farinos, H. Sukur, Galante, Festa, Rambert, Caio ecc...

l'inter avrà fatto anche i suoi errori ma di certo non è stt solo colpa sua...

il 5 maggio 2002 l'Inter non ha vinto lo Scudetto con la Lazio perchè Moratti all'Olimpico era seduto dove si sedeva Moggi durante i Roma-Juve e i Lazio-Juve;

possiamo anche dire che non sono stati concessi due rigori netti x l'inter a verono contro il chievo, o magari che ne è stt concesso uno piu che discutibile all'udinese all'ultimo minuto nella penultima partita x consentirla di farla salvare prima di incontrare la juve nell'ultima di campionato...no ma non era sicuramente questo forse era per il posto di moratti in tribuna

l'Inter non vince la Champions da 42 anni perchè c'era Moggi e la Coppa dei Campioni la vinceva SEMPRE la Juve;

fa capire quanto contava moggi in italia e non europa...

l'Inter l'anno scorso e due anni fa non ha vinto la Champions perchè Moggi era il Direttore Sportivo del Villarreal prima e del Valencia poi.

la champions è una competizione dove conta tanto il fatto di giocare prima in casa o in trasferta...

si allora xk vi iscrivete ancora in serie a se a voi non interessa e poi ricordo dichiarazioni recenti del vostro super pippo che diceva che gli sarebbe tanto piaciuto rivincere lo scudetto con il milan!

ah dimenticavo i cari campioni d'europa che hanno fatto con i campioni di italia l'anno scorso??
Messaggio del 11-12-2007 alle ore 12:47:31

la champions è una competizione dove conta tanto il fatto di giocare prima in casa o in trasferta...

in champion's conta anche quello...ma soprattutto l'esperienza ed essere bravi a gestire certe pressioni...cosa che voi in qsti anni nn siete riusciti a fare... e tanto fa anche le motivazioni...e l'EUROPA HA UN FASCINO PARTICOLARE...se a voi stimola al solo pensiero di poter vincere lo scudetto sul campo del Siena be...degustibus...

in Italia avete dimostrato d essere i più forti ma in Europa...
Messaggio del 11-12-2007 alle ore 12:48:25
Troppo fregno:

Mondiale per club:

Milan
Boca
Frisa
Iconicella
Arielli
Paglieta
Messaggio del 11-12-2007 alle ore 12:54:16
Ancora queste inutuli focagne...anche io ho la mia fede calcistica, ma non mi sveno a questi livelli. Vabbè chiarisco il mio punto di vista, al quanto obiettivo...

Punto Primo: l'inter ha giocato gli ultimi due campionati davvero bene, e anche se sono Juventino non mi vergogno ad ammetterlo, anche questo è cominciato alla grande, e credo che anche quest'anno sarà l'inter a vincere, perchè per quanto possa avere champions e coppa italia ha una rosa ampia e forte, forse la più forte in europa, e non credo che perderà tante partite, inoltre vi ricordo la bravura dell'Internazionale a pareggiare all'ultimo minuto, questo quando gli va male

Punto Secondo: Caro milan, quest'anno stai un pò giù, ma alla fine Vincerai il Mondiale del Club per un motivo principale, perchè il boca ha aspettato la scadenza per inoltrare la rosa e per riacquistare Riquelme che non ci sarà, e si è anche tolto alcuni giocatori abbastanza vitali. Era il boca il vostro avversario più duro, le altre sono sì brave, ma non c'è paragone. Eppure Gli argentini sono orgogliosi, che sia stata la signora pecunia a fargli cambiare idea? Comunque non preoccupatevi, farete una bella figura in Champions, forse non la vincerete, ma ne uscirete a testa alta.
Punto terzo: Roma. Che dire...forse la coppa Italia te la giochi con la Juve(o l'Inter), poi c'è il secondo posto, ed un uscita a testa alta dalla Champions, ma non vedo di più.

Punto Quattro: Juve. Penso si possa approdare tranquillamente in zona Uefa :asfd: o magari Champions, tuttavia c'è qualcosina che mi dice che la roma, quando troppo sotto pressione, va a fare cavolate sul campo, perciò un probabile Secondo Posto,aimè dietro all'Inter, potrebbe essere una dolce, seppur remota possibilità. Per il Resto c'è la coppa italia, anche se adesso dobbiamo rifilare un gol all'Empoli senza subirne Ah poi c'è la supercoppa italiana con L'Inter, che potrebbe essere probabile ad inizio anno prossimo...che la si vinca o la si perda poco importa, non perchè non sia un trofeo, ma perchè per noi tifosi quello che conta è lo sfottò..

Spero di essere stato obiettivo, ma ci sta pure la Fiorentina, che In zona Champions/Uefa ci rientra, ormai è una delle italiane più affermate in europa...

Ok è davvero tutto...accetto critiche, anche costruttive
Messaggio del 11-12-2007 alle ore 13:04:15
Tony...che cazzo ti ridi..

se capita a voi l'anno prossimo....mi faccio due risate all'apertura dei vostri post dedicati a questa competizione

sicuramente sarà un torneo di alto livello...

cachete
Messaggio del 11-12-2007 alle ore 13:07:55
............

uaglio.....mi tenet a fa muri.......

cmq forza INTER.......e forza BOCA......
Messaggio del 11-12-2007 alle ore 13:17:59
se capita a noi (a loro , perchè a noi non ce ne viene in tasca niente) il prossimo anno , ce lo andiamo a giocare , ma sapendo bene che quella che ci andiamo a giocare "è solo una cacata commerciale e senza nessun appeal"!
Messaggio del 11-12-2007 alle ore 13:18:41

indubbiamente ibra non ha piu i comportamenti cheaveva alla juve ed è molto piu incisivo rispetto a prima...

Sì, infatti, Moggi a parte, alla juve non fu incisivo: 2 Scudetti consecutivi come all'Inter in questi anni.

E' vero voi siete sempre sfortunatissimi nei sorteggi.....ti ricordo solo le ultime 2 edizioni di Champions caro Dante: nel 2005/2006 eravate in un girone con Glasgow Rangers, Porto e Artmedia Bratislava, poi negli ottavi trovaste i temibilissimi lancieri dell'Ajax che non avevano più nemmeno Ibra e poi la squadra più forte del Mondo: il Villarreal; nell'edizione scorsa invece, carissimo Dante, siete arrivati secondi nel girone e dovresti sapere che qualche svantaggio lo porta...nonostante tutto nel sorteggio degli ottavi evitaste Barca, Manchester, Chelsea, Liverpool ecc ma purtroppo vi capitò il grandissimo Valencia di Quique Sanchez Flores......

lo scudetto come lo abbiamo vinto noi non è da sottovalutare rispetto alla coppa che avete vinto voi...e poi se una squadra è cosi forte da poter battere in man utd non vedo xk debba faticare con le squadre picccole del campionato!!

io non sottovaluto affatto lo Scudetto dell'Inter, sono gli interisti che hanno detto che la Champions è facile e che il Mondiale per Club una sorta di Trofeo Tim invernale in Giappone....l'Inter da 2 anni è più forte del Milan ed è una delle prime 3 squadre d'Europa e non ho nessun problema a dirlo.

possiamo anche dire che non sono stati concessi due rigori netti x l'inter a verono contro il chievo, o magari che ne è stt concesso uno piu che discutibile all'udinese all'ultimo minuto nella penultima partita x consentirla di farla salvare prima di incontrare la juve nell'ultima di campionato...no ma non era sicuramente questo forse era per il posto di moratti in tribuna

questi mi sembrano discorsi da bambini dell'asilo: ti ricordo che se l'Inter non avesse perso a San Siro 1-2 con l'Atalanta alla terz'ultima o a Roma con la Lazio con lo stadio nerazzurro pur essendo stata 2 volte in vantaggio, ti ricorderesti nemmeno di quel rigore a Verona.

In conclusione Dante, ti faccio notare come, a parte qualche gaffes di mercato, tu abbia trovato solo giustificazioni come complotti, sorteggi sfortunati, rigori non dati in Chievo-Inter e, tieniti forte, hai ricacciato un rigore dubbio in un Udinese-Perugia!!!!!

Ripeto: un pò di coerenza...........................
Messaggio del 11-12-2007 alle ore 13:19:47

Va finire che mò il Valencia è uno squadrone
Messaggio del 11-12-2007 alle ore 13:45:02

forse un po di piu del celtic...

Sì, infatti, Moggi a parte, alla juve non fu incisivo: 2 Scudetti consecutivi come all'Inter in questi anni.

ricordati l'ultimo anno di ibra alla juve quante cose sbagliava sotto porta...

e poi la squadra più forte del Mondo: il Villarreal;

che non è arrivata in finale per un rigorse sbagliato all 90° quindi tanto scarsa poi non lo era

il Mondiale per Club una sorta di Trofeo Tim invernale in Giappone....

il livello delle squadre non è altissimo!

hai ricacciato un rigore dubbio in un Udinese-Perugia!!!!!

è vero!ma è successo!

e cmq è ovvio che quel campionato l'abbiamo perso anche, ma non solo, x colpa nostra.

poi è inutile che mi dici che ricaccio i complotti...è una cosa vera che condiziona tanto l'andamento sdi una stagione
Messaggio del 11-12-2007 alle ore 14:53:38
Dai una cosa è vera però..si sta scendendo nel ridicolo...vedo le pubblicità su questa coppa del mondo per club e mè ve da ride..."IL MILAN CONTRO IL RESTO DEL MONDO"...oppure "UNDICI GUERRIERI PER UNA SFIDA CHE VALE LA VITA.."e cose simili..ma dai..e che cazzo..è ridicolo!

Questa coppa del mondo la vincerebbe qualunque squadra Italiana di mezza classifica Ad esempio un udinese,con Qualgliarella e di Natale glie ne cala DIECI DI GOAL a ste squadre
Questa è solo un operazione commerciale,per me,tutto qua. La mia non è invidia,tanto il Milan la vincerà a spasso perchè il livello è molto basso...a me basta pensare che in campionato(e non perchè lo vedono come obiettivo secondario) prima di competere ne passerà del tempo percè non sono proprio all'altezza. Vedremo poi in champions cosa faranno
Messaggio del 11-12-2007 alle ore 14:58:12
be che schifo..poter ambire alla coppa intercontinentale

ripeto mo se ci stave l'inter volevo vedere...

Messaggio del 11-12-2007 alle ore 15:01:24
Se ci stava l'Inter avrebbe giocato davvero con la SELEZIONE DEL RESTO DEL MONDO!!! TUTTI I MAGGIORI CALCIATORI DEL MONDO CONTRO I RAGAZZI DI MANCINI!!!

....OPS:azz :

...scusate..mi son dimenticato che non possono giocare contro loro stessi

Messaggio del 11-12-2007 alle ore 15:20:51
ho avuto una visione... un aereo caduto mentre tornava dall'oriente... pare che il problema fosse l'eccessivo peso dovuto ad un trofeo...
Messaggio del 11-12-2007 alle ore 15:24:12
Pensavo al peso di Ronaldo
Messaggio del 11-12-2007 alle ore 16:16:27
GELOSI DELL'INTER?
Messaggio del 11-12-2007 alle ore 17:30:44
siete ridicolo poi la vincete voi (e presto accadrà visto che siete tra le squadre con il piu alto tasso di fuoriclasse) e siete i piu forti del mondo...certo che i tifosi con i paraocchi sono la razza piu inferiore del mondo....patetici.

Messaggio del 11-12-2007 alle ore 17:32:06
ridicoli volevo dire
Messaggio del 11-12-2007 alle ore 17:41:28
Exstremis, complimenti per la tua obbiettività
Messaggio del 11-12-2007 alle ore 17:48:17
Il mio punto di vista?

Sta coppa è solo n'altra occasione per tirare i piedi in campo INTERNAZIONALE al Milan.
Se la vincerà anche la mia squadra tanto di guadagnato e sarà bellissimo perchè vorrà dire una Champions in bacheca.

Per ora mi limito a ricordare ai cuginetti, che quand ariendren a Milan, troveranno temperature siberiane, roba di -19gradi, variabili però...potrebbero rialzarsi fino a -13gradi ma sarebbe comunque un freddo cane!
Ammandeteveeeeeeeee!!!!!
Messaggio del 11-12-2007 alle ore 17:49:31
INVIDIOSI PENSATE ALLE VOSTRE FINALI...DA 40 ANNI LA VOSTRA UNICA FINALE E' STATA QUELLA DI COPPA ITALIA....
QUINDI NON SIETE VOI CHE POTETE GIUDICARE UN EVENTO MONDIALE...
Messaggio del 11-12-2007 alle ore 17:52:36

forse un po di piu del celtic...

con il Celtic il milan ci ha giocato agli ottavi di finale dopo che è arrivato primo al girone,poi ha giocato con un altra squadretta,il Bayer Monaco,la stessa che ha battuto l'Inter a San Siro,poi il Manchester e infine il Liverpool.
Quindi non sono le altre che sono squadrette ma il milan che è troppo forte :metal: almeno in champions

Comunque non è cosi scontato vincere il mondiale per il club,basta ricordare la figuraccia del Barcellona 2 anni fà e del Milan nelle ultime 2 edizioni. Ci sono sempre squadre che fanno la partita della vita
Messaggio del 11-12-2007 alle ore 17:56:05
POI C'E' GENTE CHE DICE CHE IL LIVELLO DELLE SQUADRE E' SCANDALOSO!!!!!
VI RICORDO CHE IN COMPETIZIONE CI SONO IL MILAN ED IL BOCA CHE RISPETTIVAMENTE VANTANO 17 TROFEI MONDIALI.......
QUINDI SONO LE DUE SQUADRE PIU' FORTI DEL MONDO..MEGLIO DI COSI CHI CI DOVEVA STARE L' INTER CHE IN BACHECA A SOLO 5 TROFEI,,,SILENZIO X FAVORE
Messaggio del 11-12-2007 alle ore 17:58:01
E Lo Sai ti raggione pure tu.
intante penzete a vince la coppe, ca sta pi finì sa cucagne.
Messaggio del 11-12-2007 alle ore 18:15:52

siete ridicoli poi la vincete voi (e presto accadrà visto che siete tra le squadre con il piu alto tasso di fuoriclasse) e siete i piu forti del mondo...certo che i tifosi con i paraocchi sono la razza piu inferiore del mondo....patetici.

Messaggio del 11-12-2007 alle ore 18:36:04
la coppa intercontinentale è importante ma non mi dite che qst coppa è impossibile da vincere...
Messaggio del 11-12-2007 alle ore 18:49:12
ma quale importante , è un'amichevole!!!
Messaggio del 11-12-2007 alle ore 18:51:31
Dante, se leggessi bene, nessuno ha detto che è impossibile da vincere....anzi! Quello che la maggior parte della gente non riesce a capire è che la cosa difficilissima è arrivare a giocarla!!!!
Non credo che sia un caso se Inter e Juve siano andate in Giappone solo 2 volte nella loro storia centenaria e il Milan calcolando solo gli ultimi 18 anni è alla SESTA PRESENZA (8 totali).

Con le cose che scrivete mi fate venire in mente la favola di Esopo della volpe e l'uva....

Una volpe, dopo aver sognato di raggiungere un grappolo d'uva, si sveglia accorgendosi che quel grappolo esiste davvero. L'animale affamato tenta con grandi balzi di staccare il grappolo ma ogni sforzo è vano. Constatando di non poterla raggiungere, escalama: "non è ancora matura!".

"Fare come la volpe con l'uva" significa, metaforicamente, reagire a una sconfitta sostenendo di non aver mai desiderato la vittoria, o disprezzando il premio che si è mancato di ottenere. Il comportamento della volpe corrisponde a quello che in psicologia viene chiamato razionalizzazione.

Messaggio del 11-12-2007 alle ore 19:14:22
cari fratelli INTERISTI....ma fategli vincere sa coppa del c---o....
tanto a me non frega una mazza......
sto aspettando solo il derby.....
giusto per riempirli di mazzate....a i campioni del mondo....
ma andate a cagare barbùn....
Messaggio del 11-12-2007 alle ore 19:29:59
Ciky!!!!
Sei il mio idolo!!!!!!
Messaggio del 11-12-2007 alle ore 19:36:16
non sono sicuro del risultato ma sono sicuro della loro eventuale scusa:
rientravamo dal giappone il fusorario...il viaggio...il jet-leg...l'invasione delle cavallete
Messaggio del 11-12-2007 alle ore 19:37:55
....hai dimenticato Moggi.......
Messaggio del 11-12-2007 alle ore 19:45:45
Messaggio del 11-12-2007 alle ore 21:23:30
Allora, siccome porca p.. avevo risposto a tutto ma mi si è cancellato durante l'invio dannazione, sarò breve. Prima di tutto volevo riscrivere di nuovo che questo post è l'ennesima dimostrazione dell'invidia e del rosico che c'è nell'aria sniff sniff poi volevo sperare che questo simpatico ragazzo di 28maggio2003 non abbia partorito col suo cervello queste stronzate ma che abbia fatto un semplice copia-incolla da qualche sito ancor più idiota . Cmq 28maggio se vuoi rispondo a tutti i tuoi punti eh! E' che adesso non ho proprio voglia di riscrivere, uno ogni tanto come passatempo va bene.

Ciao e forza INTER !!!!
Messaggio del 11-12-2007 alle ore 22:47:28

- il 5 maggio 2002 l'Inter non ha vinto lo Scudetto con la Lazio perchè Moratti all'Olimpico era seduto dove si sedeva Moggi durante i Roma-Juve e i Lazio-Juve;

Nello stesso anno mancano 2 punti all' inter dove l' arbitro De Santis(a quanto pare, evitando i sarcasmi del caso, non arbitra più) ci nega un chiaro rigore su Ronaldo a due giornate dalla fine del campionato. Ma anche Moggi qui non centra niente vero 28maggio? ah se vuoi posso dire che perdere in quel modo a Roma comunque è stato da polli. Ma attento a non sminuire la cosa e renderla facile.

Io la vedo così: La champions è un torneo che dura 7 e dico 7 partite dagli ottavi in poi (per le squadre di un certo livello il girone è scontato quasi difficile non passarlo) inoltre in queste 7 partite cè una regola che dice che anche senza perdere si può uscire. Ci vuole una buona dose di fortuna, non contro chi capiti ma nel momento in cui ci capiti e come stai tu e gli avversari (in condizione) in quel frangente.
Il campionato non sono 7 partite ma 38 la squadra con i valori esce di più ed è più difficile che una squadra che, per tutti i parametri chiamiamoli "fortunati" possa vincere questa competizione,inoltre non esiste nel campionato che una squadra sonnecchia per un abbondante metà dello stesso, poi si sveglia e lo vince(non è possibile).

Per parlare della coppa in giappone credo sia veramente basso il livello della competizione, non credo che ti metterai ad esultare se vincerai contro gli urawa reds o sbaglio?
La partita secca col Boca sarà la più impegnativa Auguri, secondo me per voi in questo momento una coppa "scomoda" magari bella da vincere(solo perchè avete vinto la Champions, sarei contento volentieri di poterla snobbare, Credimi. per non parlare se fallirete questo obbiettivo), ma quando tornate dal Giappone credo che tutta quella felicità scomparirà presto, dovrete riprendervi a meno che l' anno prossimo non volete giocare la coppa Uefa da super campioni del mondo ehhh.

Saluti
Messaggio del 11-12-2007 alle ore 22:50:31
dovete spiegare agli interisti che non di solo milan si vive
Messaggio del 11-12-2007 alle ore 22:56:53
Si vive pure di nzkkare ma figurati se idolo pensa a quello
Messaggio del 11-12-2007 alle ore 23:01:48
Ma vincete col Boca!!!!!...
Perchè se perdete, saranno cazzi amarissimi!!!!...
Messaggio del 11-12-2007 alle ore 23:03:07
Skin se vuoi ti porto a inzaccà basta che me lo dici
Messaggio del 11-12-2007 alle ore 23:05:01
Messaggio del 11-12-2007 alle ore 23:37:13
milan merda-aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
milan merda-aleeeeeee

questa e una piccola anticipazione di quello che vi tocca dopo il derby

.................................................

.......campioni di sta cippella......
Messaggio del 12-12-2007 alle ore 16:17:10
Ciky....PENSA AL TUO PROSSIMO IMPEGNO DI COPPA ITALIA....
NOI CI STIAMO PREPARANDO PER UNA SEMIFINALE MONDIALE....
LO SO TI RODE IL CULO VISTO CHE PARLI SEMPRE DI QUESTA COMPETIZIONE...MA NN TI POSSIAMO FARE NULLA VISTO CHE DA 42 ANNI CHE STAI VEDENDO SOLO IL MILAN IN FINALE.....

INTERISTA IO LA COPPA NON LA VINCO DA 7 MESI

AND YOU

.....

Messaggio del 12-12-2007 alle ore 16:51:51
MILANISTA, IO NON HO MAI AVUTO IL MARCHIO IMFAME DELLA SERIE B, NON HO MAI PERSO IN CASA IN SERIE B CONTRO IL CAVESE DAVANTI A 70.000 SFIGATI E NON MI SONO MAI VENDUTO LE PARTITE COME VOI NEL MAGICO 1980..................... AH DIMENTICAVO, NON HO NEANCHE DOVUTO ASPETTARE 44 ANNI PER VINCERE UNO SCUDETTO (1907-1951) E NON HO NEANCHE DOVUTO ASPETTARE 10 ANNI PER VINCERE UN DERBY IN CAMPIONATO (1928-1938). E NEANCHE ABBIAMO MAI ABBANDONATO UNA PARTITA PER VIA DELLE LUCI SPENTE......................
Messaggio del 12-12-2007 alle ore 16:53:33
MILANISTA, SEI SOLO UN RURALE QUINDI TACI.
Messaggio del 12-12-2007 alle ore 16:54:56
Balilla se queste sono tesi a sostegno della disfatta milanista nella storia del calcio (di cui comunque resta la squadra con più trofei al mondo), mi pare che puoi tranquillamente passare la mano a sto giro
Messaggio del 12-12-2007 alle ore 16:55:32
ritenta, sarai più fortunato
Messaggio del 12-12-2007 alle ore 16:57:46
domani mattina, farò un tiraggio di piedi a quella squadra di sottosviluppati che neanche potete immaginare...............e se perde,solo il padreterno sa che cazzo di post aprirò....................
Messaggio del 12-12-2007 alle ore 17:24:26
Balì...sei proprio un sottosviluppato...

Messaggio del 12-12-2007 alle ore 17:27:13
pure io sono contento se il milan perde, per quella faccia di bronzo di galliani, non per altro...

però se vince pure sta coppa v'eta sta zitt almeno fino a quando non la vincete voi
Messaggio del 12-12-2007 alle ore 19:29:12
Però nen putessere perd contro i musi gialli domani...

quanto mi tirerebbe....
Messaggio del 12-12-2007 alle ore 19:38:29
OTTTTTTTIIIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOO ANCHE A ME...
Messaggio del 12-12-2007 alle ore 20:37:36
Balilla ,rileggevo le tue affermazioni che non avevo letto...oltre che a essere un sottosviluppato...fai pena davvero!

Messaggio del 12-12-2007 alle ore 20:44:10
End, ribatti al maestro Ballila!!!
Se puoi!!!...
Messaggio del 12-12-2007 alle ore 20:52:00
Maestro!
Messaggio del 12-12-2007 alle ore 21:01:11

MILANISTA, IO NON HO MAI AVUTO IL MARCHIO IMFAME DELLA SERIE B, NON HO MAI PERSO IN CASA IN SERIE B CONTRO IL CAVESE DAVANTI A 70.000 SFIGATI E NON MI SONO MAI VENDUTO LE PARTITE COME VOI NEL MAGICO 1980..................... AH DIMENTICAVO, NON HO NEANCHE DOVUTO ASPETTARE 44 ANNI PER VINCERE UNO SCUDETTO (1907-1951) E NON HO NEANCHE DOVUTO ASPETTARE 10 ANNI PER VINCERE UN DERBY IN CAMPIONATO (1928-1938). E NEANCHE ABBIAMO MAI ABBANDONATO UNA PARTITA PER VIA DELLE LUCI SPENTE......................

Che argomentazioni patetiche...anzi patetico è vedere questo scannaggio fra di voi per qualcosa che non porta pane a casa, a meno che non siate tifosi della Juve o della Roma, che sono quotate in borsa e che possono portare qualche spicciolo...
Stupidate a parte, se il milan vince sono contento per il prestigio che porterà all'italia calcistica, visto che siamo Former World Champion e non è cosa da poco, stessa cosa se l'inter vince la champions, ovviamente se poi è la mia juve che mi fa un regalo del genere meglio ancora!
Messaggio del 12-12-2007 alle ore 21:07:06
Signor End, veda di imparare il principio base dell'educazione:io non la conosco ( e viceversa) quindi mi dia del lei.
Messaggio del 12-12-2007 alle ore 21:33:43
mo ti fa lu signore...ma vai a cagare...
Messaggio del 12-12-2007 alle ore 22:48:32
Messaggio del 12-12-2007 alle ore 23:52:27
Balilla presidente
Messaggio del 12-12-2007 alle ore 23:54:00
sdas
Messaggio del 13-12-2007 alle ore 01:00:15

«Sto preparando lo striscione del Milan Club Marsiglia. C’è già lo sponsor: l’Enel»
G.P.

...mamma quant mi si fatt pijà Balì!!!
Messaggio del 13-12-2007 alle ore 01:49:06
ancora una volta.....tutti insieme a me............

milan merda aleeeeeeeeeeeeeeeee
milan merda aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

..
Messaggio del 13-12-2007 alle ore 06:52:51

sdas

sdas
Messaggio del 13-12-2007 alle ore 13:12:09
signor End, io cago molto difficilmente............lei, invece, con quel culo rotto che si ritrova, dovrebbe cagare molto più facilmente.........................
Messaggio del 13-12-2007 alle ore 13:23:24
io non ho mai visto esultare kakà e seedorf cosi...sarà una trovata pubblicitaria?
Messaggio del 13-12-2007 alle ore 13:24:22
è sempre la semifinale della coppa del mondo
Messaggio del 13-12-2007 alle ore 14:58:08
Balì..faccia da culo vienimelo a dire in faccia ste cose...stitico...forse non hai uno specchio in bagno...basta solo che ti guardi...e andresti di corpo che è na meraviglia...saluti!

Messaggio del 13-12-2007 alle ore 15:11:08
Messaggio del 13-12-2007 alle ore 15:11:24
Balilla....NON DOVEVI APRIRE UN SUPER POST OGGI POMERIGGIO??????.......
Messaggio del 13-12-2007 alle ore 15:13:16
darkk....tony e idolo........andate a cagare.....!!!!
Messaggio del 13-12-2007 alle ore 15:14:05
Messaggio del 13-12-2007 alle ore 15:14:43
Messaggio del 13-12-2007 alle ore 19:10:58
End, dimmi dove e quando................ti piscierò in bocca!!!!!
Messaggio del 13-12-2007 alle ore 19:15:28
Balì quanto meno te lo aspetti...ti arriva un calcio in culo...grosso e cazzone...taci...
Messaggio del 13-12-2007 alle ore 20:07:26
vedi, io ho un vantaggio: io conosco la tua faccia, ma tu non conosci la mia....
Messaggio del 13-12-2007 alle ore 20:11:17
Dai uagliò calma
Messaggio del 13-12-2007 alle ore 20:29:24
BALILLA mi permetto di dirti una cosa, ma se ti offendi la ritiro...SEI LA PERSONA PIù RIDICOLA CHE ABBIA MAI CONOSCIUTO...eppure pensavo fosse IDOLO...cmq a tutti gli interisti orgogliosi:
non è mica colpa vostra se siete interisti!!!!
un'altra cosina per balilla...parlando dell'homo sapiens sapiens...e non dei tempi del giurassico(1907,1928,1938)(SUPERPATETICO anche se spero che stavi scherzando)IO piccolo fans della squadretta di serieB(il milan se non l'avessi capito)non ho mai visto quest'ultima protagonista assoluta delle serate di ZELIG.......RIDicolo è poco ma siccome non ti conosco non voglio offenderti, non vorrei che tu avessi veramente qualche Handicap........
Messaggio del 13-12-2007 alle ore 20:32:09
FUOCO E FIAMME
Messaggio del 13-12-2007 alle ore 20:39:37
Endle stai calmo non servono calci in culo...sarebbe troppo basso...gli interisti si possono sfottere in qualsiasi modo è cosi facile e divertente:
Messaggio del 13-12-2007 alle ore 20:41:45
Occhio...avete preso una brutta piega anche voi...
Messaggio del 13-12-2007 alle ore 20:41:54
Frenfiero, così mi offendi.........non mi costringere a spiattellare in pubblico i particolari delle notti che ho passato con tua madre.............
Messaggio del 13-12-2007 alle ore 21:49:34
Balilla sei molto simpatico ed intelligente, offendi riferendoti a terze persone che non c'entrano niente...la tua fortuna è che sei dietro ad un computer...
Messaggio del 13-12-2007 alle ore 21:52:15
davanti ad un computer mi correggo e comunque ribadisco in toto quello che ho detto prima...mi fai un'pò pena...io fra 10 minuti massimo saprò chi sei poi vediamo se hai voglia di passare le serate con mia madre...
Messaggio del 13-12-2007 alle ore 21:54:02

vedi, io ho un vantaggio: io conosco la tua faccia, ma tu non conosci la mia....

ho paura!!!

Messaggio del 13-12-2007 alle ore 22:00:55
Ve la state a prendere solo perchè il Milan è più forte dell'Inter
Messaggio del 13-12-2007 alle ore 22:01:52
fra dieci minuti saprai chi sono? e chi sei l'ispettore Derrick?
Messaggio del 13-12-2007 alle ore 22:13:42
Fabio 35 anni=Balilla=stai mooooooolto attento.......poi quando qualcuno ti chiederà della madre di frenfiero stai sicuro che ti arrivano tante di quelle mazzate che come prima cosa su questo sito non ci entrerai più neanche per sbaglio!!!!HAI INCONTRATO LA PERSONA SBAGLIATA MI DISPIACE!!!!!!
Messaggio del 13-12-2007 alle ore 22:16:43
chi ti ha detto la cazzata che ho 35 anni?
Messaggio del 13-12-2007 alle ore 22:27:28
allora senti un'pò so pure quali posti frequenti quindi ti do due possibilità:
1-mi chiedi umilmente scusa e prometti di non offendere più la mamma di nessuno, e di non offendere più nessuno in assoluto su questo sito fai anche le scuse a endless...
2-quando meno te lo aspetti abbusche gne n'asin
Messaggio del 14-12-2007 alle ore 00:27:27
madonna ...e che success.......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

calma stiamo calmi........

Messaggio del 14-12-2007 alle ore 00:37:07
Messaggio del 14-12-2007 alle ore 01:18:51
Messaggio del 14-12-2007 alle ore 01:25:17

IO piccolo fans della squadretta di serieB(il milan se non l'avessi capito)non ho mai visto quest'ultima protagonista assoluta delle serate di ZELIG...

Messaggio del 14-12-2007 alle ore 01:26:45
perchè sarà qualche anno che non guardi zelig!

e poi , come si capisce da questo post , perchè il milanista è completamente privo del senso dell'umorismo , sinonimo di intelligenza!
Messaggio del 14-12-2007 alle ore 01:28:31
Messaggio del 14-12-2007 alle ore 01:43:09
just però non mi puoi mica mettere i video di 2 anni fa!!!se la mettiamo cosi anche zelig 2 anni fa si serviva dell'inter por 'defendemos l'alegria'sono sicuro che non te lo sei scordato!!!come io non mi sono dimenticato quei rigori....ma riesco molto più facilmente a ricordare il 23 maggio di quest'anno molto più recente dei tuoi video...
Messaggio del 14-12-2007 alle ore 01:49:01
e ricordatelo bene quel 23 maggio!
stampatelo bene in mente!

perchè dovrà farti sognare per molti anni ancora!
Messaggio del 14-12-2007 alle ore 01:50:30
e poi per sfottere l'inter anche tu devi fare battute mooolto a mooolto vecchie!

che poi le stesse battute che si facevano prima sull'inter si fanno adesso col milan!
Messaggio del 14-12-2007 alle ore 02:11:50
solo che noi abbiamo l'attenuante calciopoli loro no
Messaggio del 14-12-2007 alle ore 02:17:37
come no?

l'anno scorso sono partiti con 8 punti di handycap ,
quest'anno con 16!
Messaggio del 14-12-2007 alle ore 03:48:40

Messaggio del 14-12-2007 alle ore 09:35:07
mi dispiace per voi ma in fondo essere la barzelletta dell'italia intera non era mica poi cosi male???:
Messaggio del 14-12-2007 alle ore 09:44:22
Frenfiè...a zambate a lu cul a cussù...
Messaggio del 14-12-2007 alle ore 09:46:08
il 23 maggio dovrà farmi sognare per molti anni ancora????bèh sai che coincidenza...è proprio la stessa cosa che mi dicevano del 28 maggio 2003...mi dicevano di godermi quel momento che chissà quando mi fosse ricapitato...ed eccoci qui 4 anni dopo con un'altra champions (la settima)...dopo essersi suicidati nel 2004 col deportivo...la coppa era nostra dai quarti lo dicevano tutti...nel 2005 il momento più bello della vostra vita da gufi, nel 2006 siamo usciticoi campioni del barcellona vedendo annnullato un gol di sheva al camp nou regolarissimo!!!!!sapete cari cugini vi devo ringraziare perchè mi avete fatto ricordare che la continuità impressionante in europa del milan ci fa essere di diritto la squadra più forte in europa degli ultimi 5anni almeno!!!!nell'albo d'oro delle vittorie della coppa nghe le recchie siamo secondi solo al real(9) voi invece???
Messaggio del 14-12-2007 alle ore 09:57:58
Frenfiero, io mi scuserò con te quando sarai tu il primo a scusarsi con me, dato che tu mi hai attaccato per primo, in modo gratuito e considerando che non sapevo neanche della tua esistenza. Ciao.
Messaggio del 14-12-2007 alle ore 13:45:34
ok forse ho sbagliato, ma tu non puoi rispondere ad un 'ridicolo' mettendo in mezzo mia mamma...
Messaggio del 14-12-2007 alle ore 14:34:53
vabbè, scusiamoci a vicenda e questione chiusa........in fondo,siamo cugini!!!! comunque,forza Boca!!!!!
Messaggio del 14-12-2007 alle ore 15:16:48
........... il 5 maggio je le sem aripiat con gli intreressi........... MO PE 4-5 ANNI NVIATTOK NIENT........... !!!!!!!!!!!!

Nuova reply all'argomento:

Ma gli interisti.............

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)