Sport
Quanda l'hanne capisce che se riprendono Pavarese vano in B?Nocerina e Juve stabia,fatte da lui, con ceci e fave sono andate in B.Chi sono i cretini che hanno messo in testa ai Maio di non chiamare Pavarse?con chiacchiere,non è serio,è imbroglione etc,,etc,, SE SIETE TIFOSI VERI,FACETE LA CUMMEDIA CA HA DA ARICHIAMà PAVARESE
Quanda l'hanne capisce che se riprendono Pavarese vano in B?Nocerina e Juve stabia,fatte da lui, con ceci e fave sono andate in B.Chi sono i cretini che hanno messo in testa ai Maio di non chiamare Pavarse?con chiacchiere,non è serio,è imbroglione etc,,etc,, SE SIETE TIFOSI VERI,FACETE LA CUMMEDIA CA HA DA ARICHIAMà PAVARESE

Ma perchè Leone non va bene??? d'altronde che pretendiamo di più per 30.00 euro che spendiamo ogni 15 giorni ............... per vedere le partite.

Quante cazzate. Diamo fiato alla bocca, me l'hanno detto in piazza.
Pavarese quest'anno ha fatto il direttore sportivo della Casertana (bella gente).
Nocerina? Juve Stabia? Mah. Informatevi.
veramento il fiato alla bocca li dane proprio alla piazza.Nghi chi si parlate nghi la scheggia o nghi cancello?

la Nocerina e la juve stabia l'ha fatte Pavarese,fidati sulla parola,e nin ti i infurmenne,picche se ti dico na cosa io quelle ie

bello il nickname

E' che vi piace a inzummare, che aspettate qualcuno per appicciare la focagna su quel tignitore di Er Sola e su sta litania di quell'altro farabutto di Pavarese. Ste cazzate sulle squadre e i direttori sportivi, fregnarie su fregnarie.
Mo te le diche i: Pavarese ha fatte la Casertana e avaste. Braglia stava con Di Somma a Stabia, un altro mercato. La Nocerina è stata costruita dall'anno scorso, altri giri.
A Langiane tutte fatiatute, tenete lu temp pe ddì le fregnarie a tutte le ore

Poi se vogliamo dire che Pavarese cammina sulle acque, possiamo pure dire che lu strillone è risorto l'altrioieri

Piscevatteadurme, credo che ti sia scelto un nome davvero adatto a te. Credo tu sia un fanfarrone e quindi non potevi chiamarti che in quel modo. Pavarese ha onorato questa piazza semplicemente perchè è stato l'unico professionista del calcio "vero" che abbia lavorato qui. Di Stanislao, er sola di nome e di fatto, l'unica cosa buona che ha fatto è stata quella di aver portato questo professionista a Lanciano (ed i risultati si sono visti) che purtroppo paga l'amicizia fraterna con Moggi,altrimenti a Lanciano non sarebbe passato neanche per sbaglio. Ora tenetevi Leone,ma sappiate che con quello che spende Leone,Pavarese ti porterebbe direttamente in serie A! P.S. : non offendere quando scrivi,secondo me se usi quei modi per affermare le tue idee,vuol dire che sei povero di idee e forse poco adatto ai forum. Saluti.
Grande Pavarese....come giocava bene quel Lanciano e pruvet a di lu cuntrarie!!!! Con Leone siamo in alto mare...

Non esisto,pisceevatteaddurne non ha offeso,cia misse le faccine che ridono,perchè se offendeva gli rispondevo io per le rime

oh, di basket non capisci un cazzo, ma su pavarese sono d'accordo
Avessa fa che le fotografie te le dovevi fa nghi li jucature di pallon'!
MA i MAIO ?

Moriero, allenatore portato da Pavarese, due esoneri: Frosinone e Grosseto. E l'hanno preso pure a schiaffi.
Di Francesco, allenatore fortemente voluto da Leone, in due anni è arrivato ad allenare il Lecce in serie A.
aggiungi pure "mandato via a zampate da Lanciano"...

ti sei dimenticato di dire che in serie b ha fatte paur !
Mah...
Lo ha detto pure Zeman, in conferenza stampa, che in serie A, oggi, ci sono allenatori che stanno in questa serie benchè non abbiano mai vinto nulla.
Io aggiungo, sono le stranezze della vita, uno piu uno meno che fà? quindi a Di Francesco auguro di restarci piu a lungo possibile, hai visto mai che a ottobre non torni in lega pro.....
mentre Zeman ha vinte parecchio

ZEMAN

ma nn lo sanno a pescara che metà tifo è juventino ?

se nn si vince prevedo casini a go go
ma nn lo sanno a pescara che metà tifo è juventino ?
se nn si vince prevedo casini a go go
io prevedo casini anche se Zeman vince......Moggi gli ha gia risposto per le rime sulla gazzetta dello sport .....povero Delfino.... la vedo dura...
credo che attualmente il dubbio non riguardi DS o allenatore, ma l'ISCRIZIONE.
minchia gattanera
Gira una triste voce che si andrebbe verso il fallimento
Gira una triste voce che si andrebbe verso il fallimento
Si..si.....dopo per il corso è meglio ca nge se fann avvedè più....co cagnene città!!
Comunque non penso che arrivino a tanto......almeno per quest'anno.
Men...mò addiruttur lu falliment.... mi sembra esagerato!!!!!
gattanera!!
va a vuscicà lu sughe!!!
l'iscrizione della vistus è arrivata in lega da più di una settimana!
è stata una tra le prime società ad iscrivers... pagando ... e non "fidei jubendo"!
da domani conosceremo anche i programmi!
(prendere il tutto col beneficio di inventario.... relata refero!)

La prossima volta che sento un vecchio delle tribune o un voccaperta qualsiasi ad offendere il Maio gli salto addoso!

Ai Maio non si può rimproverare proprio nulla! Però adesso avanti con l'allenatore e iniziate il PrestitoMercato perchè già stanno sfuggendo un bel pò di buone occasioni!

oooooooo ann a rimannate a la cas le svernatur ?????
Chi sarà l'allenatore ?
A Rai3 oggi hanno parlato di Enrico Chiesa come allenatore... mah
A telemax "la seccia" ha detto che la Virtus quest'anno penserà solo a salvarsi..........

perche nei precedenti tre anni che ha fatto ???

A telemax "la seccia" ha detto che la Virtus quest'anno penserà solo a salvarsi..........

perche nei precedenti tre anni che ha fatto ???

A Rai3 oggi hanno parlato di Enrico Chiesa come allenatore... mah
Chi è Chiesa ex Sampdoria e Teramo eccc ????
Mha!!! mi puzz .....

Mo pure Chiesa è uscito....natre du jurn mo hann chiam pur a me!!!!

Mo pure Chiesa è uscito
Bone....io ne le ved mai....almen le ved a lu stadije na Chiesa!!

Chiesa è l'uomo giusto perchè a nu ji serv nu miracol visct la trusc che tenem!

A parte gli scherzi! Lucchese non iscritta,Gela non iscritta,Viareggio non si sa ma avrà una squadra di poco conto, Foligno uguale. L'Atl Roma sta a fa dei magheggi e forse non si chiamerà più cosi e addirittura i proprietari hanno venduto il 50% ad un'altro imprenditore! Il Foggia farà sempre una squadra di giovani ma senza Zeman temo che non andrà molto lontano!
Vedremo come evolve ulteriormente la situazione, ma il prossimo anno potrebbe essere l'ultimo treno veramente disponibile per il Lanciano!

........l'ultimo treno veramente disponibile per il lanciano!!!!!!!

Ma che domande... per evitare i play-out

iscrizioni
lucchese iscritta, gela iscritto, viareggio iscritto....superbiker ma ti posso fare una domanda?? ma se cazzat chi cazz te le dice??? boh...
Il prossimo anno noi dobbiamo SOLO salvarci...non iniziamo con ultimo treno, ultima possibilità...LEVETEVE DA LA COCCE LA SERIE B!! non è per noi!!
Poi mi tira leggere che non ci iscriviamo, ma ste puttanate epiche chi ve le dice?? ma possibilile che siete così boccaloni da credere alle stronzate che vanno dicendo 4 vecchiarelli pe lu corse?? bah......
ps: tanto già so che prima o poi qualcuno lo scriverà: i nuovi propietari della SAN MARCO non hanno intenzione di acquistare la VIRTUS LANCIANO 1924...così concludiamo pure l'ultima rotella che la gente ha messo in giro perchè nin te nu cazz da fà!!
Ultrà non fa tanto il fregnonetto che le cose non me le invento! Ieri il Gela non si era iscritto e la Lucchese stava in mano a cristo perchè le banche non ne volevano senti parlà! Leggi le notizie di ieri!
Cmq quest'anno tra Zeman a Pescara e ridimensionamento a Lanciano, il Biondi sarà praticamente DESERTO!

Leggi le notizie di oggi...pare che siano iscritte tutte quelle che hai nominato.....questo rafforza la mia teoria, cioè prima di dare certe notizie bisogna avere la conferma al 100% di quel che si dice, giusto??

Comunque iscrizioni si o no, quà ci sta una truscia senza fine....ai Maio cosa vogliamo dire? Questi sono tempi dove si poteva davvero provare a fare il salto in serie B, la società ci ha provato e questo nessuno lo può negare, ora si capisce pure perchè si sono stufati e hanno deciso di cambiare rotta,però io spero ancora che questo benedetto treno si possa prendere...gli squadroni non ci sono più,stanno tutti con l'acqua alla gola, quindi perchè non provarci ancora?

Vesciò a me della serie B ne me ne freghe niend ma me piace na freca la PATANA.....che dici majia fà visità??

Vesciò a me della serie B ne me ne freghe niend ma me piace na freca la PATANA.....che dici majia fà visità??

cmq mi sa che ci sta poco da fare: quando l'anno scorso hanno ridimensionato parecchi contratti onerosi, spalmandoli su più anni, si sono praticamente messi il cappio al collo da soli...
mò hai voglia a dì che tutti sono sul mercato... se uno trova l'occasione buona per andarsene, se ne va, sennò al massimo pò fa come Morante lo scorso anno, e penso che per parecchi svernatori sia anche la cosa che più gradirebbe, pigliarsi lo stipendio senza manco dover giocare

* gradirebbeRO
LA SERIE B LA VOGLIAMO TUTTI, SOLO CHE PER AVERLA BISOGNA MERITARSELA E NOI PER QUESTO SIAMO PROOOOOOOOOPRIO NE GA TI!!
[quoteA parte gli scherzi! Lucchese non iscritta,Gela non iscritta,Viareggio non si sa ma avrà una squadra di poco conto, Foligno uguale. L'Atl Roma sta a fa dei magheggi e forse non si chiamerà più cosi e addirittura i proprietari hanno venduto il 50% ad un'altro imprenditore! Il Foggia farà sempre una squadra di giovani ma senza Zeman temo che non andrà molto lontano!
]
allor basta solo iscriversi al campionato per vincerlo!!!
Pippiacè non parliamo piu di pescara e di Zeman, gia li devo sintire tutti i giorni...... quand vuless ca falless!!!
alla serie B ci va L'Aquila per saltum .....
intanto, per il momento, l'abbiamo scampata...buon intenditor poche parol

FORZA LANCIANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
MA I MAIO ??? appunto.

hanno finito le ferie ?

LANCIANO. L’iscrizione al campionato è cosa fatta. Ed
è la migliore risposta alle voci secondo le quali la famiglia
Maio era pronta a far morire la Virtus Lanciano. Delusa,
certo, ma non autolesionista. Resta comunque la
volontà di mollare esplicitata più volte. Facile a dirsi,
un po’ meno a farsi per mancanza di alternative.
Una, a onor del vero, è
comparsa all’orizzonte nei
giorni scorsi. Quanto sia concreta
e valida è tutta da verificare.
Ma un incontro c’è
stato: negli uffici della famiglia
Maio si è presentato
Tommaso Di Nardo, imprenditore
ortonese.
Hanno
parlato della
Virtus Lanciano
e di
prospettive
di collaborazione
nella gestione della
squadra di calcio; cessione
parziale o totale delle quote,
situazione patrimoniale e gestionale.
Un incontro interlocutorio.
Di più non è emerso.
Sono in corso le valutazioni
nei prossimi giorni le parti si
risentiranno. Una vera e propria
trattativa non è nemmeno
iniziata, ma Di Nardo è
stato il primo a farsi avanti
dopo che da mesi il patron
Franco Maio ha detto di voler
cedere la Virtus Lanciano,
amareggiato da risultati
che non arrivano e critiche
della tifoseria. Di certo, non
aiutano il decollo della trattativa
i contratti esistenti. Sono
18 i giocatori vincolati al
Lanciano per la prossima stagione.
La maggior parte ha
un ingaggio importante per
la categoria. Non a caso, indipendentemente
dalla cessione
della società, la proprietà
sta cercando di cedere i giocatori
dai contratti più pesanti.
Resta il contatto con Tommaso
Di Nardo, imprenditore
nel settore della vigilanza,
in passato presidente dell’Ortona
(Eccellenza e serie D) e
già interessato a rilevare
quote del Pescara. Al suo attivo
anche contatti con il Chieti
e con il Teramo
I Maio vogliono vendere, da cio che leggo qui sopra !
che vendessero ECCHISENEFREGA!!!!! MA MO A AVESSEMA FA CA I LANGIANIS SA DA I INGINUCHIA A QUIS...... SONO LORO CHE HANNO SBAGLIATO.... NE LANCIANO NE' I LANCIANESI TANTOMENNO I TIFOSI.
CHE LA FACESSER FINIT DI SPUTTANA' LANCIANO....
a una trasferta ci siamo scolati 5litri di vino (al ritorno)

nge seme mbriacate però....e grazie a lu caxx!!

Nuova reply all'argomento:
Ma i Maio....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui