Sport

ma i tifosi del cosenza?
Messaggio del 09-02-2010 alle ore 11:43:09
hanno fatto quello che volevano in tribuna, passavano da tutte le parti senza che nessuno li contrastasse. addirittura uno del servizio ha provato a chiedere il biglietto, risposta secca del tifono QUALE BIGLIETTO AHAAHH... POI NN TI DICO QUANDO SONO SCESI IN CAMPO ECC.. MA E GIUSTO CHE NU VECCHIARELL CHE V IN TRIBUNA PER STARE TRANQUILLO SI RITROVA IN MEZZO A 50 RAGAZZI IN STILE TRASFERTA CIOE MBRIACHE FRACICHE? IO RINGRAZIO IL QUESTORE PER ENNESIMA ORGANIZZAZIONE ECCELLENTE....P.S. I TIFOSI AVEVANO TUTTI L'ACCREDITO DEI GIOCATORI COMPLIMENTI ANCORA....
Messaggio del 09-02-2010 alle ore 12:06:03
Complimenti al Prefetto al Sindaco e alla nostra Società!!
E ricordo al caro Prefetto la nostra signorile accoglienza anche in questo caso!!
VERGOGNA.....VERGOGNA....VERGOGNA.
Mi sto sempre più allontanando da questo CALCIO!!
Messaggio del 09-02-2010 alle ore 12:07:38
ai ai ai ai ai...
Messaggio del 09-02-2010 alle ore 12:15:00

abram cagne papozzo
Messaggio del 09-02-2010 alle ore 12:15:41
Messaggio del 09-02-2010 alle ore 12:18:03

cesso!! cmq si vede che sei una volgare imitazione: il tuo papozzo made in chinapoli ha la scritta sbiadita sei tarocco come un coccodrillo falso lacoste!!
Messaggio del 09-02-2010 alle ore 12:46:09

E ricordo al caro Prefetto la nostra signorile accoglienza anche in questo caso!!

ti straquoto e ricordo, oltre quella allo stadio, il prima e il dopo partita; abbiamo ricambiato la splendida accoglienza dell'andata, scambiando chiacchiere sul nostro mondo ultras e dando vita ad una bella giornata di sport.

L'unica, dato che nuove leggi e decisioni cervellotiche prese di volta in volta dagli incompetenti di turno, stanno trasformando in CARCERI i nostri stadi.
Messaggio del 09-02-2010 alle ore 19:18:09
stra quoto jeeg robot e onesolution.

VERGOGNA!
Messaggio del 10-02-2010 alle ore 00:08:05
fin quando non ci faranno morire dentro un settore.
Messaggio del 11-02-2010 alle ore 12:12:28
dovete sapere che i tifosi del Cosenza sono stati TUTTI fatti entrare perchè avevano l'accredito giornalistico, c'è una legge che dice che non si possono fare più di un tot accrediti per i giornalisti ospiti, dico una cavolata forse 50, e quelli se li sono fatti fare tutti, non sono entrati senza biglietto forzando gli ingressi...assolutamente, la società cosenza calcio (complice ovviamente) ha fornito gli accrediti agli ultras per la trasferta vietata e sono potuti entrare( in tribuna in mezzo ali vecchietti e ai bambini) tra lo stupore generale
------------
Editato da Pescarese70 il 11/02/2010 alle 12:18:43
Messaggio del 11-02-2010 alle ore 13:10:59

la società cosenza calcio (complice ovviamente) ha fornito gli accrediti agli ultras per la trasferta vietata e sono potuti entrare( in tribuna in mezzo ali vecchietti e ai bambini) tra lo stupore generale

E no!!!
In questo caso se non sbaglio gli accrediti li ha forniti la Virtus essendo che giocava in casa!!
Biglietti e accrediti vengono sempre rilasciati dalla società che gioca in casa!!!!!!
Invece a noi chiedono di fare la Tessera del Tifoso!!
Messaggio del 11-02-2010 alle ore 16:49:44
Comunque sia hanno fatto benissimo....secondo voi è giusto che gli sia stata vietata una trasferta del genere??
hanno deciso (giustamente) di non sottostare a questa decisione assurda e si sono ingegnati, tutto quà, società e cazzi vari non c'entrano nulla...come si dice, fatta la legge trovato l'inganno
Messaggio del 11-02-2010 alle ore 21:52:22
gli accrediti, nominali, sono stati fatti dalla società cosentina.

perchè polemizzare pure dove non c'è nessuno spiraglio per farlo?

e poi, pescarese 70, tu che ne sai?

Messaggio del 11-02-2010 alle ore 22:43:53
onesolution lo so lo so fidati i cosentini sono entrati con gli accrediti stampa, non hanno ne sfondato cancelli ne comprato biglietti direttamente a lanciano visto che non si poteva
Messaggio del 11-02-2010 alle ore 22:49:11
aah vabbè.. se me lo dici tu..
Messaggio del 12-02-2010 alle ore 01:07:05

onesolution lo so lo so fidati i cosentini sono entrati con gli accrediti stampa

ad onor del vero hanno usufruito dei biglietti omaggio solitamente riservati ai parenti ed amici dei giocatori ospiti. Se fosse vero ciò che dici, Pescarese 70, li avrebbero sistemati in sala stampa, dove invece si trovavano i giornalisti cosentini regolarmente accreditati.
Per fortuna non è successo nulla, ma le colpe maggiori sono della società Cosenza Calcio, che ha rilasciato quegli accrediti di tribuna ben sapendo chi ne avrebbe usufruito... La Virtus si è così trovata spiazzata dalla cosa, e davanti al fatto compiuto ha solo cercato, in accordo con le poche forze dell'ordine presenti (poche perchè manco loro sapevano della presenza di Ultras al posto dei parenti) di evitare ulteriore problemi...
Della serie: n'ere bbone aprire normalmente la curva Nord....
Messaggio del 12-02-2010 alle ore 02:08:06
la classica pagliacciata all'italiana.
Messaggio del 12-02-2010 alle ore 02:15:28
Se si appicciava la focagna, di chi sarebbe stata la responsabilità? Del questore? Delle forze dell'ordine? della Virtus? del Cosenza?
Mi piacerebbe proprio saperlo, quasi quasi penso peccato che non è successo niente.

Se la partita è vietata agli ospiti significa che è vietata per tutti gli ospiti, compresi parenti, amici e conoscenti. Niente accrediti alla società ospite, i giornalisti hanno il tesserino, e del cosenza calcio entrano solo quelli in distinta ufficiale.

Anche perchè immagino che quei 30 sono entrati anche sotto falso nome, mentre quelle poche volte che vado in trasferta io mi controllano anche dentro al buco del culo.

Na purcaria praticamente.
Messaggio del 12-02-2010 alle ore 03:21:14
A questo punto io direi che la colpa è della stessa lega:
perchè la curva nord non è stata dichiarata agibile???
perchè lo stadio di Lanciano è classificato come "non a norma" e invece a marcianise si può andare tranquillamente??

questi purtroppo sono i fatti...

i cosentini non hanno nessuna colpa, loro hanno seguito solo i loro colori oltre ogni divieto (insensato)....
Messaggio del 12-02-2010 alle ore 17:57:27
Quante putt4n4t3!!! I ragazzi di cosenza sono entrati regolarmente e senza infrangere nessuna legge con accrediti rilasciati dalla propria società, così come ne entrano ogni domenica a centinaia in ogni stadio (anche nel nostro), che siano parenti amici o sgaie di presidenti, giocatori o dirigenti.
Dov'è il problema? Solo perchè erano a petto nudo dovevano succedere i macelli?
Loro non hanno fatto nulla contro legge.
E noi, a Lanciano lo sapevamo benissimo...altro che stupore generale

Pescarè, pur tu putiv fà lu stess ad Andria...pecchè nin li si fatt ???
Messaggio del 12-02-2010 alle ore 18:01:07

Mi piacerebbe proprio saperlo,

la colpa sarebbe stata attribuita agli ultras, come sempre, come fatto col Pescara con la genialata di "mischiare" i tifosi, come fu col Foggia quando li fecero entrare in campo all'ultima di campionato, ecc. ecc. ecc.
Messaggio del 12-02-2010 alle ore 20:42:19

Quante putt4n4t3!!! I ragazzi di cosenza sono entrati regolarmente e senza infrangere nessuna legge con accrediti rilasciati dalla propria società

Gli accrediti le società li rilasciano il giovedì, e sono nominativi. Se è stato così anche per i 30 di cosenza nulla da ridire, ma ho i miei forti dubbi.

Tra l'altro ci tengo a precisare che non ho nulla contro i 30 di cosenza, che sono vittime come tanti di questo sistema schifoso. I miei dubbi erano altri ma evidentemente non mi sono aftto capire bene, e mo nin mi dice proprie core a spiegare meglio, anche perchè nin me ne freche niende.
Messaggio del 12-02-2010 alle ore 21:23:20

Sep
Pescarè, pur tu putiv fà lu stess ad Andria...pecchè nin li si fatt ???

perchè sarebbe stato impossibile entrare allo stadio visto che non siamo a Cosenza che rilasciano gli accrediti stampa agli ultras per farli entrare lo stesso
Messaggio del 12-02-2010 alle ore 21:40:56

Gli accrediti le società li rilasciano il giovedì, e sono nominativi. Se è stato così anche per i 30 di cosenza nulla da ridire, ma ho i miei forti dubbi.

Gli accrediti non sono nominativi, il nome serve solo per ritirare l'accredito al botteghino.

perchè sarebbe stato impossibile entrare allo stadio visto che non siamo a Cosenza che rilasciano gli accrediti stampa agli ultras per farli entrare lo stesso

Non erano accrediti stampa, perchè per avere quelli stampa serve una testata giornalistica che li richiede.
Erano semplici accrediti, che benissimo potevate fare per andare ad andria... ma andria non è giulianova
Messaggio del 12-02-2010 alle ore 22:51:54
allora..... nella partita con il foggia c'era un giornalista che faceva la diretta con tanto di microfono in mano voleva passare dalla tribuna laterale coperta alla tribuna centrale per fare delle interviste, la sicurezza gli ha fatto fare il giro ( ora nn c'e' nessun cancello che divide ci sono I BULDOG una povera ragazza che fa vint kili )... perche aI tifosi del cosenza no?.... da premettere che il mio post e' stato aperto per criticare il sistema di sicurezza dal questore a lu pulizziott che face 200 kil... come mai viene vietata la trasferta per ordine pubblico, poi ti si presentano in 30 in tribuna centrale dove se sappicce' la fucagne finiva male?
lanciano e' diventata terra di tutti, e le forze dell'ordine apenna qualcuno esce fuori dal binario t'arriva ladiffida a lacas come e' succeso a ME art.6 del codice penale TURPILOQUIO ALLO STADIO NN CI PUO CREDERE, processato e assolto, ma sei mesi nn sono entrato allo stadio POI' AVANTI L'ITALIA.. CHI ME L FA FA A FA L'ULTRAS.... (X L'INVASIONE E LA ROTTURA DEGLI ESTINTORI NELLE GRADINATE NESSUNO NE PARLA? ) ATRE CHE AMICIZIE SE PAREGGIAVAMO VULE VEDE' CHE SUCCEDE'...
Messaggio del 13-02-2010 alle ore 02:24:39

Gli accrediti non sono nominativi, il nome serve solo per ritirare l'accredito al botteghino.

Ti sbagli di grosso, visto che sono 2 anni che vengo in trasferta con l'accredito.
Messaggio del 13-02-2010 alle ore 02:29:52
avveo letto il contrario; confermo che sono nominativi, per lo meno lo sobno stati (anche) qui. infatti i tifosi del cosenza han dovuto esibire tutti un documento per potere entrare.
------------
Editato da Onesolution il 13/02/2010 alle 02:31:25
Messaggio del 13-02-2010 alle ore 03:51:01

Ti sbagli di grosso, visto che sono 2 anni che vengo in trasferta con l'accredito.

beat a tè!!.asd:

o si scherza
Messaggio del 13-02-2010 alle ore 04:14:53
tranquillo in trasferta se me lo posso risparmiare me lo risparmio, visto che i soldi vanno al cosenza, al pescara, alla reggina di cui non me ne frega un cazzo

In casa sempre avuto l'abbonamento tranne nei due anni di er sola senza farlo apposta non lo so perchè non l'ho fatto, d'istinto

Nuova reply all'argomento:

ma i tifosi del cosenza?

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)