Sport
ma il fantacalcio?
Messaggio del 31-10-2002 alle ore 07:29:53
ok, scusate, fate conto ke non ho detto niente...
ok, scusate, fate conto ke non ho detto niente...
Messaggio del 31-10-2002 alle ore 01:40:35
www.fantacalcioservice.it li pubblica il lunedì mattina alle 11.
e comunque io ho troppo da fare.
magari ognuno calcola i voti della propria partita!
www.fantacalcioservice.it li pubblica il lunedì mattina alle 11.
e comunque io ho troppo da fare.
magari ognuno calcola i voti della propria partita!
Messaggio del 31-10-2002 alle ore 00:37:17
Guarda che non mi sto incazzando

Ha detto Taz che lui i punteggi li prende da un sito... ma a volte questo sito li pubblica in ritardo... quindi pazientate!
Guarda che non mi sto incazzando

Ha detto Taz che lui i punteggi li prende da un sito... ma a volte questo sito li pubblica in ritardo... quindi pazientate!
Messaggio del 30-10-2002 alle ore 20:41:52
ok, non ti incazzare, ma non dicevo ke devi farlo tu, dicevo solo di trovare uno di buona volontà (tipo kabuto) che sostuisse taz fino al suo ritorno.
ok, non ti incazzare, ma non dicevo ke devi farlo tu, dicevo solo di trovare uno di buona volontà (tipo kabuto) che sostuisse taz fino al suo ritorno.
Messaggio del 30-10-2002 alle ore 15:38:04
Perchè non ho tempo da perdere... se avessi potuto perdere tempo a fare i conti con il fantacalcio non avrei designato taz... non è colpa mia se lui non è puntuale
Perchè non ho tempo da perdere... se avessi potuto perdere tempo a fare i conti con il fantacalcio non avrei designato taz... non è colpa mia se lui non è puntuale
Messaggio del 30-10-2002 alle ore 14:22:21
oh ma so fantacalcio? quando viene aggiornato??? visto ke il delegato tecnico non si fa + sentire perké non lo sostituisci per un po' sampa???

oh ma so fantacalcio? quando viene aggiornato??? visto ke il delegato tecnico non si fa + sentire perké non lo sostituisci per un po' sampa???

Nuova reply all'argomento:
ma il fantacalcio?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui